l'ex :'(

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

l'ex :'(

Messaggio da Boccino » 20/10/2007, 11:02

mi ripiace...era tanto che non la vedevo..ma sono due giorni che ci esco...prima salsa..e poi ieri in comitiva mia...la botta finaleee!!!!

e bellissima...e non so che fare :(

che scatole le donneeeeee :D

o lei e schiaccio qualche chiodo x dimenticare @_@''' aiutooo!!!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Thomas

Re: l'ex :'(

Messaggio da Thomas » 20/10/2007, 20:07

Boccino ha scritto:mi ripiace...era tanto che non la vedevo..ma sono due giorni che ci esco...prima salsa..e poi ieri in comitiva mia...la botta finaleee!!!!

e bellissima...e non so che fare :(

che scatole le donneeeeee :D

o lei e schiaccio qualche chiodo x dimenticare @_@''' aiutooo!!!!!!
è la raga della foto? se si, caspita ti capisco!
be questi sono i momenti peggiori (l'ho rivista due settimane fa, sempre stupenda) e non possiamo fare altro che rimanere li a guardare in silenzio...a meno di chissa che cosa non frequentarla...perchè se ci tieni ancora (come presuppongo sia) ti perderai..

Zatarra

Re: l'ex :'(

Messaggio da Zatarra » 23/10/2007, 10:30

Boccino ha scritto:mi ripiace...era tanto che non la vedevo..ma sono due giorni che ci esco...prima salsa..e poi ieri in comitiva mia...la botta finaleee!!!!

e bellissima...e non so che fare :(

che scatole le donneeeeee :D

o lei e schiaccio qualche chiodo x dimenticare @_@''' aiutooo!!!!!!

Wena Boccino!
Che fare?!? Dipende da "come" è stata la tua storia a livello di intensità, i perché del distacco, etc.etc.
Consiglio personale: devi guardarla dentro ai suoi occhi più che parlarle per riuscire a capire se ci potrà essere un futuro...ma, prima di tutto, guardar te stesso allo specchio e capire cosa vuoi veramente...

Marilyn0708

Re: l'ex :'(

Messaggio da Marilyn0708 » 23/10/2007, 18:51

Boccino ha scritto:mi ripiace...era tanto che non la vedevo..ma sono due giorni che ci esco...prima salsa..e poi ieri in comitiva mia...la botta finaleee!!!!

e bellissima...e non so che fare :(

che scatole le donneeeeee :D

o lei e schiaccio qualche chiodo x dimenticare @_@''' aiutooo!!!!!!
Da qualche parte ricordo di aver letto un frase che diceva all'incirca cosi:non innamorarti della stessa persona due volte...la seconda volta ti innamori solo del ricordo che avevi...
E vero...l'ho provato anch'io gli ex non portano a niente...devono rimanere ex...Il mare è pieno di tanti pesci, non ci sarà mica solo lei..In bocca al lupo...

mariscos

Re: l'ex :'(

Messaggio da mariscos » 30/10/2007, 21:40

Boccino ha scritto:mi ripiace...era tanto che non la vedevo..ma sono due giorni che ci esco...prima salsa..e poi ieri in comitiva mia...la botta finaleee!!!!

e bellissima...e non so che fare :(

che scatole le donneeeeee :D

o lei e schiaccio qualche chiodo x dimenticare @_@''' aiutooo!!!!!!
Ehhh che grane.... io son due mesi che me la sogno, ogni santa notte!!!
Mi è capitato di vederla un paio di volte, sempre di sfuggita, e ogni volta un sussulto al cuore e mi agito da pazzi.
Che dire... hanno ragione sia a dire che i rapporti amorosi con le ex son strani, ma dipende anche da come avete vissuto la storia prima di lasciarvi, da quanto tempo è passato, da quanto i vostri sentimenti sono cambiati.
Male che vada soffrirete per la seconda volta... :[ ;)

Polly76

Re: l'ex :'(

Messaggio da Polly76 » 31/10/2007, 10:05

mariscos ha scritto:[...]



Ehhh che grane.... io son due mesi che me la sogno, ogni santa notte!!!
Mi è capitato di vederla un paio di volte, sempre di sfuggita, e ogni volta un sussulto al cuore e mi agito da pazzi.
Che dire... hanno ragione sia a dire che i rapporti amorosi con le ex son strani, ma dipende anche da come avete vissuto la storia prima di lasciarvi, da quanto tempo è passato, da quanto i vostri sentimenti sono cambiati.
Male che vada soffrirete per la seconda volta... :[ ;)
Già è proprio vero...mal che vada soffrirete per la seconda volta...
io riproverei alla grande se solo fosse possibile :rolleyes: !!!!!!!

Polly

Mistermagister

Re: l'ex :'(

Messaggio da Mistermagister » 31/10/2007, 10:53

Boccino ha scritto:mi ripiace...era tanto che non la vedevo..ma sono due giorni che ci esco...prima salsa..e poi ieri in comitiva mia...la botta finaleee!!!!

e bellissima...e non so che fare :(

che scatole le donneeeeee :D

o lei e schiaccio qualche chiodo x dimenticare @_@''' aiutooo!!!!!!
Troppi problemi caro amico mio... troppi problemi...

AGISCI !!!!!! :[ ;)

sere82

Re: l'ex :'(

Messaggio da sere82 » 01/11/2007, 9:46

Marilyn0708 ha scritto:[...]



Da qualche parte ricordo di aver letto un frase che diceva all'incirca cosi:non innamorarti della stessa persona due volte...la seconda volta ti innamori solo del ricordo che avevi...
E vero...l'ho provato anch'io gli ex non portano a niente...devono rimanere ex...Il mare è pieno di tanti pesci, non ci sarà mica solo lei..In bocca al lupo...
io la penso come marylin0708, è vero, ci si innamora del ricordo della storia e della persona...si pensa ai bei momenti passati insieme e si dimenticano magari i motivi che ti hanno portato ad interrompere una storia...poi certo dipende dalle motivazioni, da come è finita...??? nostante questo io proverei, non hai molto da perdere e io non vivrei mai con il rimpianto di non aver fatto nulla...