domanda al forum

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
schatz

domanda al forum

Messaggio da schatz » 20/10/2007, 0:22

secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?

elypv

Re: domanda al forum

Messaggio da elypv » 20/10/2007, 10:07

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?

ma che domanda è..? per esempio io preferisco un uomo con i capelli mentre mia sorella è una che adora i pelati..questo per dire che è una cosa soggettiva!!!
e poi non è detto...se dovessi incontrare un pelato che caratterialmente ha le caratteristiche che cerco in un uomo non gli dico di certo di no, ovvio un minimo mi deve piacere...insomma anche l'occhio vuole la sua parte!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: domanda al forum

Messaggio da senzaorario » 20/10/2007, 12:48

elypv ha scritto:[...]




ma che domanda è..? per esempio io preferisco un uomo con i capelli mentre mia sorella è una che adora i pelati..questo per dire che è una cosa soggettiva!!!
e poi non è detto...se dovessi incontrare un pelato che caratterialmente ha le caratteristiche che cerco in un uomo non gli dico di certo di no, ovvio un minimo mi deve piacere...insomma anche l'occhio vuole la sua parte!
quoto
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: domanda al forum

Messaggio da tempest » 20/10/2007, 14:16

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
:O dipende anche da tutto il resto, no? Beh comunque a me piacciono con i capelli corti o cortissimi. Se di capelli ne hanno pochi decisamente meglio rasati. :)
ciao

labambinaimpertinente

Re: domanda al forum

Messaggio da labambinaimpertinente » 20/10/2007, 14:59

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
A me personalmente piacciono i capelli lunghi o comunque folti. Però ha ragione chi dice che è una cosa soggettiva.
E ovviamente i capelli passano in secondo piano rispetto a tante altre cose.

Ospite

Re: domanda al forum

Messaggio da Ospite » 20/10/2007, 15:14

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
A me piace l'uomo con i capelli e tenuti corti (non rasati). Sò comunque che la storia della calvizie è sentita come un handicap per gli uomini. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: domanda al forum

Messaggio da Boccino » 20/10/2007, 15:19

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
cambia da ragazza e ragazza....

io x esempio porto la boccia..ma non perche sono costretto perche mi mancano..ma x comodita' :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

DANY71

Re: domanda al forum

Messaggio da DANY71 » 20/10/2007, 18:57

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
Non penso che sia un problema, capelli o non capelli se un uomo ti piace lo accetti così comè ;) ;) ;)
:ciao:

MELI

Re: domanda al forum

Messaggio da MELI » 22/10/2007, 13:46

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
Dipende da persona a persona... ci sono uomini che, nonostante siano "pelati", hanno un fascino insuperabile.
Io, ad esempio, trovavo veramente affascinante Alex Baroni e trovo tutt'ora affascinante Luca Zingaretti, entrambi esempi di uomini senza capelli.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: domanda al forum

Messaggio da tappo » 22/10/2007, 18:57

schatz ha scritto:secondo voi donne,e uomini pure,forse sara' una ******, ma e' piu' attraente un uomo o ragazzo con tutti i suoi cappelli o senza?
ecco, dodvevi proprio aprire un 3D simile??!! :? :?


io sono "pelato" purtroppo e sono convinto che noi calvi abbiamo meno possibilità di riuscire con una donna rispetto ad uno che è capellone....
io li porto cortissimi ma non a zero...molti dicono che somigli a Fabien Barthez :O :O :O