mi sento vuoto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
schatz

mi sento vuoto

Messaggio da schatz » 19/10/2007, 21:42

Ma, per quanto possa essere lontano nel tempo, dopo aver pianto tutte le lacrime di questo mondo, dopo aver espresso tutta la disperazione di questo mondo, arriverà il momento in cui si toccherà il fondo del baratro. Ed in quel momento, quasi senza rendersene conto, si inizierà una lenta ma inesorabile risalita. Si accetterà la realtà delle cose. Si scoprirà che il più grande amore è quello che deve ancora venire…….FORSE

marisetta

Re: mi sento vuoto

Messaggio da marisetta » 19/10/2007, 22:26

schatz ha scritto:Ma, per quanto possa essere lontano nel tempo, dopo aver pianto tutte le lacrime di questo mondo, dopo aver espresso tutta la disperazione di questo mondo, arriverà il momento in cui si toccherà il fondo del baratro. Ed in quel momento, quasi senza rendersene conto, si inizierà una lenta ma inesorabile risalita. Si accetterà la realtà delle cose. Si scoprirà che il più grande amore è quello che deve ancora venire…….FORSE
che è successo?le hai parlato?ti ha liquidato?
che novita' ci sono?

schatz

Re: mi sento vuoto

Messaggio da schatz » 19/10/2007, 23:19

marisetta ha scritto:[...]



che è successo?le hai parlato?ti ha liquidato?
che novita' ci sono?
no..non mi ha liquidato, sempre uguale!
ci sono momenti della mia giornata un po' scuri..tristi...vorrei solo avere un po' di piu' corraggio...ma ho paura di perderla e quindi sono qui' che aspetto forse che si apri un porta...si lo so' sbaglio ...ma per adesso non posso fare altro...spero riesca reagire presto :x
"Ci vuole coraggio per avventurarsi al buio."

marisetta

Re: mi sento vuoto

Messaggio da marisetta » 19/10/2007, 23:53

schatz ha scritto:[...]



no..non mi ha liquidato, sempre uguale!
ci sono momenti della mia giornata un po' scuri..tristi...vorrei solo avere un po' di piu' corraggio...ma ho paura di perderla e quindi sono qui' che aspetto forse che si apri un porta...si lo so' sbaglio ...ma per adesso non posso fare altro...spero riesca reagire presto :x
"Ci vuole coraggio per avventurarsi al buio."
sempre uguale,lo considero un passo avanti.coraggio,fa' un passo anche tu.

sere82

Re: anche io!!

Messaggio da sere82 » 31/10/2007, 20:35

ciao schatz, so che può sembrare stupido: ho 25 anni è mi sento cosi anche io...vuota!! aspetto la risalita...dicono che è questione di tempo ma non è così, almeno non solo.E' la testa che deva fare la parte più grande, ci deve essere determinazione ed io fino ad ora non ce l'ho avuta...mi sono fissata in una cosa ormai finita. So che a 25 anni ho ancora molto da imparare e da dare ma non ero preparata a soffrire così...dopo 5 anni in cui sono praticamente cresciuta con lui. Questa cosa mi fa sentire stupida e ridicola...e non mi fa andare avanti...
scusa il mio sfogo ma le tue parole mi hanno fatto pensare..."si scoprirà che il più grande amore è quello che deve ancora venire"...
ciao
serena

schatz

Re: anche io!!

Messaggio da schatz » 31/10/2007, 23:10

sere82 ha scritto:ciao schatz, so che può sembrare stupido: ho 25 anni è mi sento cosi anche io...vuota!! aspetto la risalita...dicono che è questione di tempo ma non è così, almeno non solo.E' la testa che deva fare la parte più grande, ci deve essere determinazione ed io fino ad ora non ce l'ho avuta...mi sono fissata in una cosa ormai finita. So che a 25 anni ho ancora molto da imparare e da dare ma non ero preparata a soffrire così...dopo 5 anni in cui sono praticamente cresciuta con lui. Questa cosa mi fa sentire stupida e ridicola...e non mi fa andare avanti...
scusa il mio sfogo ma le tue parole mi hanno fatto pensare..."si scoprirà che il più grande amore è quello che deve ancora venire"...
ciao
serena
lo so' e molto difficile andare avanti,senaza la persona che ami...ma ora mi guardo allo specchio sono stanco..ma forse nel mio cuore riusciro' cambiare! ho dato tutto il mio amore per lei e adesso non mi ama piu' forse!!! si sono fragile e indifeso adesso....sono deluso dai miei sogni..ma adesso spero che cambiera'...adesso prendo la giacca e la mia bicicletta e ritornero'presto chi ero...da una sconfitta a volte si esce piu' forte che mai... ciao a presto

argentina

Re: anche io!!

Messaggio da argentina » 31/10/2007, 23:28

schatz ha scritto:[...]



lo so' e molto difficile andare avanti,senaza la persona che ami...ma ora mi guardo allo specchio sono stanco..ma forse nel mio cuore riusciro' cambiare! ho dato tutto il mio amore per lei e adesso non mi ama piu' forse!!! si sono fragile e indifeso adesso....sono deluso dai miei sogni..ma adesso spero che cambiera'...adesso prendo la giacca e la mia bicicletta e ritornero'presto chi ero...da una sconfitta a volte si esce piu' forte che mai... ciao a presto
sicuro ragazzi!! il vero amore arriverà!! il vero!! quello che se condivide a pieno.... quello che non ti da paura di essere chi sei. Arriverà..arriverà...

da ottimisti e pesimisti c'è pieno il mondo....solo che la vivono diversa.... ;)