ex e sesso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

ex e sesso

Messaggio da tappo » 17/10/2007, 19:23

vi è mai capitato di frequentare una persona e questa si mettesse a parlare degli atteggiamenti sessuali del suo o sua ex??!! :O
questa mattina pensavo proprio a questo....
qualche tempo fa sono uscito con una ragazza, ci siamo frequentati per un pò...lei era solita parlare del suo ex, ogni cosa finiva col paragone col suo ex (eccchepppallle 8) 8) 8) )...una sera disse "e poi il mio ex era molto focoso a letto e molto esigente, a lui non bastava mai il sesso e a me questo piaceva"...tra di noi non c'è stato niente, sia ben chiaro, ricordo che quella sera stavamo tornando da una cena...
a me questa frase ha fatto paura e mi ha fatto riflettere...
è giusto parlare di questi argomenti con un tuo potenziale futuro partner??? io, nel momento di fare sesso con lei, non essendo un tipo focoso che vuol fare sesso ogni minuto, mi sarei "ammalato" di ansia da prestazione sapendo che lei cercava un tipo esigente (e che tipo di esigenze aveva il suo ex??!! :? ):DD :DD

prjela

Re: ex e sesso

Messaggio da prjela » 17/10/2007, 20:44

tappo ha scritto:vi è mai capitato di frequentare una persona e questa si mettesse a parlare degli atteggiamenti sessuali del suo o sua ex??!! :O
Secondo me, tali persone sono -come minimo- insensibili e, sicuramente, ti sfruttano per sfogare la loro frustrazione personale. Meglio mollare...ahi ahi...
Certe cose (se tieni ad una persona) è meglio non dirle : che senso ha, poi? Tranne quello di far fuggire l' eventuale corteggiatore o corteggiatrice.

:nonono:

Diver

Re: ex e sesso

Messaggio da Diver » 17/10/2007, 21:06

tappo ha scritto:vi è mai capitato di frequentare una persona e questa si mettesse a parlare degli atteggiamenti sessuali del suo o sua ex??!! :O
questa mattina pensavo proprio a questo....
qualche tempo fa sono uscito con una ragazza, ci siamo frequentati per un pò...lei era solita parlare del suo ex, ogni cosa finiva col paragone col suo ex (eccchepppallle 8) 8) 8) )...una sera disse "e poi il mio ex era molto focoso a letto e molto esigente, a lui non bastava mai il sesso e a me questo piaceva"...tra di noi non c'è stato niente, sia ben chiaro, ricordo che quella sera stavamo tornando da una cena...
a me questa frase ha fatto paura e mi ha fatto riflettere...
è giusto parlare di questi argomenti con un tuo potenziale futuro partner??? io, nel momento di fare sesso con lei, non essendo un tipo focoso che vuol fare sesso ogni minuto, mi sarei "ammalato" di ansia da prestazione sapendo che lei cercava un tipo esigente (e che tipo di esigenze aveva il suo ex??!! :? ):DD :DD

Forse voleva solo andare a letto con te, e ti faceva degli esempi "suggestivi", dove, tra le righe, diceva: "io a letto non ho limiti, con il mio ex facevo cose turche, perchè non provi?"

O forse voleva metterti un pò di pressione per vedere che carattere avevi.

O forse ti vedeva troppo un "bravo ragazzo", e voleva scuoterti.

O forse .... ma .... ma perchè sei uscito con lei?

Comunque era il suo modo di comunicare, e se non ti ci trovavi hai fatto bene a lascir perdere.

Mah... le donne.... chi le capirà mai...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ex e sesso

Messaggio da tappo » 19/10/2007, 18:28

Diver ha scritto:[...]

O forse .... ma .... ma perchè sei uscito con lei?

...
me lo sono chiesto perchè sono uscito con lei e credo anche di poter rispondere :rolleyes: :rolleyes:

si era lasciata col ragazzo dopo diversi anni di convivenza...lui molto più grande di lei con un matrimonio fallito alle spalle, con 2 figli e senza lavoro...e lei doveva lavorare e portare lo stipendio a casa per camparlo...
lo ha lasciato e, credo, per farlo ingelosire, ha deciso di uscire con me, attratta dall'auto sportiva (mezzo per far capire a lui "ho trovato chi mi farà divertire")...invece io, che sono un tipo molto tranquillo e non sono un amante della vita mondana, non le ho mai "offerto" il divertimento che lei cercava (cene in ristorante di lusso, litri di alcool, discoteche) e così, di colpo, quando ha capito che io ho la testa sulle spalle è scomparsa ;)

Diver ha scritto:[...]


Mah... le donne.... chi le capirà mai...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Eli


Messaggio da Eli » 20/10/2007, 10:52

Indipendentemente dal fatto che questa donna avesse o meno dei secondi fini, devo dire che, in generale, non mi piacciono le persone che parlano in modo sguaiato delle loro passate esperienze sessuali. Lo trovo poco rispettoso nei confronti dell'ex partner che viene chiamato in causa; nei confronti di chi ascolta che non necessariamente deve essere interessato, e anche nei confronti di se stessi. Voglio dire che ritengo che la propria vita sessuale sia forse ciò che c'è di più intimo: metterla in piazza è quanto mai riduttivo. E poi...siamo sicuri che interessi davvero?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/10/2007, 11:34

Eli ha scritto:Indipendentemente dal fatto che questa donna avesse o meno dei secondi fini, devo dire che, in generale, non mi piacciono le persone che parlano in modo sguaiato delle loro passate esperienze sessuali. Lo trovo poco rispettoso nei confronti dell'ex partner che viene chiamato in causa; nei confronti di chi ascolta che non necessariamente deve essere interessato, e anche nei confronti di se stessi. Voglio dire che ritengo che la propria vita sessuale sia forse ciò che c'è di più intimo: metterla in piazza è quanto mai riduttivo. E poi...siamo sicuri che interessi davvero?
giustissimo ;)

Mistermagister

Re: ex e sesso

Messaggio da Mistermagister » 20/10/2007, 18:02

tappo ha scritto:vi è mai capitato di frequentare una persona e questa si mettesse a parlare degli atteggiamenti sessuali del suo o sua ex??!!

Si, mi è capitato.. :?
Ma subito "dopo" il suo ex non era più la migliore esperienza sessuale che avesse avuto..................... :[ :[ :[

:shy: 8) :DD :O ;) :rolleyes: :o

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ex e sesso

Messaggio da tappo » 20/10/2007, 19:19

Mistermagister ha scritto:[...]




Si, mi è capitato.. :?
Ma subito "dopo" il suo ex non era più la migliore esperienza sessuale che avesse avuto..................... :[ :[ :[

:shy: 8) :DD :O ;) :rolleyes: :o
:DD :DD :DD :DD

pensa che una sera, mentre passeggiavamo, la vedo salutare un tipo...poi mi dice "con lui c'è stata una storia mentre ero col mio ex...era il mio amante"....
:O :O :O :O

teribbbbbileeeee

mariscos

Re: ex e sesso

Messaggio da mariscos » 01/11/2007, 10:59

tappo ha scritto:
pensa che una sera, mentre passeggiavamo, la vedo salutare un tipo...poi mi dice "con lui c'è stata una storia mentre ero col mio ex...era il mio amante"....
:O :O :O :O

teribbbbbileeeee

Che bel tipetto..... certo che il senso del pudore per lei era una cosa aliena!!!