proposta indecente

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 18/10/2007, 14:10

tempest ha scritto:Dunque vediamo...se lo facesse il mio uomo impazzirei di gelosia, il pensiero di questa notte minerebbe la mia sicurezza per sempre e finirebbe col distruggere il nostro rapporto.
Se fossi io oggetto di una proposta indedecente da parte di uomo bello, non riesco ad essere sicura al 100% che in cuor mio direi di no, so però una cosa: vedere il mio uomo acconsentire ad una mia notte di sesso con un altro per denaro, mi farebbe provare disgusto nei suoi confronti, quindi il risultato sarebbe anche in questo caso la fine dell'amore.
Tirando le somme, la "proposta indecente" da single la potrei forse considerare, nell'ambito della coppia proprio no.
bella rispsota! Approvo.
Ma non è un pò troppo diciamo così :sadica? ;)
Grillo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/10/2007, 14:28

grilloparlante ha scritto:[...]



bella rispsota! Approvo.
Ma non è un pò troppo diciamo così :sadica? ;)
Grillo
Sadica dici ? ;) Nooo...forse il tono era un po' pragmatico...e che si fa presto ad immaginarsi proposte indecenti e rapporti da salvare :) ... ma quì, dalle parti di tempest, non ci sono ne rapporti, ne tanto meno proposte indecenti :rolleyes:

saphira

Re: 1 Milione di euro!

Messaggio da saphira » 18/10/2007, 14:30

Axel70 ha scritto:Ma figuratevi se rinuncereste ad 1 milione di euro!

L'amore é eterno finché dura...i soldi, restano!

E vi assicuro che chiunque, anche il più innamorato di voi, ci penserebbe molto bene a rifiutare un'offerta del genere. Comincereste a pensare a tutto quello che si potrebbe fare con quei soldi, al mutuo che sparirebbe in un istante, all'appartamento che si trasformerebbe in una casa singola con giardino, all'utilitaria che diventerebbe un bel SUV, alla goverante che vi rassetterebbe la casa, al giardiniere che vi curerebbe il giardino, alla cuoca che vi riempirebbe di prelibatezze culinarie, alle cure settimanali a cui vi potreste sottoporre (manicure, solarium, fitness, palestra, massaggio, aromaterapia), pensereste ai vestiti di moda, ad iscrivervi in un circolo esclusivo ed a fare, subito dopo la proposta indecente, un bel viaggio romantico, voi ed il vostro partner, in un posto da favola per "scacciare" il ricordo di quella debolezza che dovreste accettare.....volete che vi elenchi altri motivi per cui dire "SI"?

Ora, detto questo, a chi ha risposto che rifiuterebbe dico....gettate la falsa maschera di perbenismo che avete usato per rispondere a questa provocazione e rispondete veramente un'altra volta.

Ovviamente, io accetterei!
Quoto in toto quello che dici anche perchè un milione di euro sono pur sempre un bel pò di soldini ma rispondi a questa domanda "con che spirito ritorneresti dalla tua partner sapendo che ha accettato una notte di sesso soltanto per denaro?" secondo me incominceresti a guardarla con occhi diversi.

bluemax

Re: proposta indecente

Messaggio da bluemax » 18/10/2007, 14:40

Blue75 ha scritto:Leggendo il topic di ombraman sull'onestà e la risposta di ruby riguardo la proposta indecente, allora vi chiedo: voi accettereste?

una notte (di sesso! non vale dire : "ma una notte anche senza fare niente? :DD ) con il vostro/la vostra partner, con un uomo/donna, oltre che ricchi pure belli, in cambio di un milione di euro.

se vi dico che non accetterei ci credete?
perchè dopo quella notte, il mio matrimonio so già che finirebbe, e l'amore di mio marito non ha prezzo...
che forse non sia amore ?

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 18/10/2007, 14:42

tempest ha scritto:[...]



Sadica dici ? ;) Nooo...forse il tono era un po' pragmatico...e che si fa presto ad immaginarsi proposte indecenti e rapporti da salvare :) ... ma quì, dalle parti di tempest, non ci sono ne rapporti, ne tanto meno proposte indecenti :rolleyes:

Lo so. lo so. Pragmatico è il termine giusto. ;) Diciamo così.... ;) ;) ;)
meno male che dalle tue parti non ci sono proposte indecenti, ma rapporti?????? :O :O :O :O
Mica vivi in un gineceo!!!!! :DD :DD :DD :DD

Saluti carissima

Grillo

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/10/2007, 14:51

Cara Grillo, gineceo no 8) , mi riferivo al fatto di essere single, non si pone il problema della proposta indecente, però se una proposta indecente arrivasse non mi dispiacerebbe del tutto :thinking: 1 milione di euro per una notte con un uomo bello! :O
Certo, che bisogno avrebbe di darmi 1 milione di euro? L'uomo in questione sarebbe bello e ricco forse, ma tanto furbo no! ;) :P

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 18/10/2007, 14:58

tempest ha scritto:Cara Grillo, gineceo no 8) , mi riferivo al fatto di essere single, non si pone il problema della proposta indecente, però se una proposta indecente arrivasse non mi dispiacerebbe del tutto :thinking: 1 milione di euro per una notte con un uomo bello! :O
Certo, che bisogno avrebbe di darmi 1 milione di euro? L'uomo in questione sarebbe bello e ricco forse, ma tanto furbo no! ;) :P
Ho sentito un detto una volta, riferito alle donne, che diceva:
"Costano meno quelle che paghi..." :[

Se vuoi la proposta indecente te la faccio io :O , ma guarda che per il milione di euro e per la bellezza non sono messo proprio benissimo.. :)))

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/10/2007, 15:04

Mistermagister ha scritto:[...]




Se vuoi la proposta indecente te la faccio io :O , ma guarda che per il milione di euro e per la bellezza non sono messo proprio benissimo.. :)))
eh ma allora mister che razza di "proposta indecente" è? :P E' una proposta e basta! ;)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 18/10/2007, 15:08

tempest ha scritto:
eh ma allora mister che razza di "proposta indecente" è? :P E' una proposta e basta! ;)
Non te l'ho ancora fatta, guarda che so essere indecentissimo !!! :)))

Solo che preferivo che l'indecenza si limitasse alla proposta e non si espandesse a chi te la fa... :shy: :?

PS: se non l'hai capita sappi che adoro le MP.... dicono .... X(

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 18/10/2007, 15:10

tempest ha scritto:[...]


eh ma allora mister che razza di "proposta indecente" è? :P E' una proposta e basta! ;)


te....mi hai fatto morir dal ridere.... :DD :DD :DD :DD :DD :DD


Mister.........sei proprio tenero!!!!!!!

Ciao bimbi.

Grillo

Ospite

Re: 1 Milione di euro!

Messaggio da Ospite » 18/10/2007, 15:14

saphira ha scritto:[...]

Quoto in toto quello che dici anche perchè un milione di euro sono pur sempre un bel pò di soldini ma rispondi a questa domanda "con che spirito ritorneresti dalla tua partner sapendo che ha accettato una notte di sesso soltanto per denaro?" secondo me incominceresti a guardarla con occhi diversi.
Si é vero, la guarderei con occhi diversi.....perché dopo aver incassato il milione di euro, andrei subito dopo a farmi un lifting per ritoccarmeli :DD

No, a parte le battute che servono a sdrammatizzare un'argomento, in realtà puramente teorico, la scelta la farei, comunque, con la mia partner, dopo aver valutato attentamente tutti i vantaggi che ho descritto nel precedente post e, pertanto, andrei (o, la lascerei andare) con il consenso reciproco.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/10/2007, 22:51

Mistermagister ha scritto:[...]



Non te l'ho ancora fatta, guarda che so essere indecentissimo !!! :)))

Solo che preferivo che l'indecenza si limitasse alla proposta e non si espandesse a chi te la fa... :shy: :?

PS: se non l'hai capita sappi che adoro le MP.... dicono .... X(
Infatti non capisco...parli per enigmi :angel: O faccio un corso al CEPU, oppure ti spieghi con un MP ;)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 19/10/2007, 0:00

catia ha scritto:[...]



AZZ!...."a tre"???.....beh...a tre, a quattro...se ce la fa a 'sopportarle'...affari suoi, non miei... :[

...Misterrrr.....quindi...io di sicuro non faccio parte della...ehm...comitiva :DD (se è questo quello che volevi sapere :P , furbetto)
giusto a tre propio no è!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: proposta indecente

Messaggio da idiana » 19/10/2007, 9:49

Blue75 ha scritto:Leggendo il topic di ombraman sull'onestà e la risposta di ruby riguardo la proposta indecente, allora vi chiedo: voi accettereste?

una notte (di sesso! non vale dire : "ma una notte anche senza fare niente? :DD ) con il vostro/la vostra partner, con un uomo/donna, oltre che ricchi pure belli, in cambio di un milione di euro.

se vi dico che non accetterei ci credete?
perchè dopo quella notte, il mio matrimonio so già che finirebbe, e l'amore di mio marito non ha prezzo...cosa diavolo me ne farei di tutti quei soldi se non sono più felice?
e poi mi darebbe troppo fastidio, e che gelosia!!!! una bella donna ricca che crede di potersi portare a letto il mio uomo solo per i soldi...che soddisfazione dire NO!!! :[ quando si aspetterebbe una risposta scontata!!!! :[
quello che mi preoccupa è che mio marito la pensa diversamente... :DD

Non credo di essere capace di accettare una proposta indecente...già il solo "frequentare" una persona senza nulla a pretendere per lungo tempo mi manda in tilt.
Insomma...ho bisogno di sentirmi a posto con me stessa, posso permettere a chiunque di deludermi ma non posso farlo da sola.
Conosco benissimo le sensazioni che si provano quando si fanno cose che non sono propriamente coerenti con ciò che pensiamo...c'è da diventar pazzi...almeno per me.
Se accettassi, la convivenza con me stessa sono sicura diventerebbe molto difficile...e non credo che i soldi,seppur tanti, valgano l'odiare se stessi.
Forse se quei soldi servissero per una persona che amo...forse...non so,ma di sicuro sarebbe davvero l'utlima spiaggia dopo la ricerca di alternative meno pericolose.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

bluemax

Re: proposta indecente

Messaggio da bluemax » 19/10/2007, 11:11

Blue75 ha scritto:Leggendo il topic di ombraman sull'onestà e la risposta di ruby riguardo la proposta indecente, allora vi chiedo: voi accettereste?

una notte (di sesso! non vale dire : "ma una notte anche senza fare niente? :DD ) con il vostro/la vostra partner, con un uomo/donna, oltre che ricchi pure belli, in cambio di un milione di euro.

se vi dico che non accetterei ci credete?
perchè dopo quella notte, il mio matrimonio so già che finirebbe, e l'amore di mio marito non ha prezzo...cosa diavolo me ne farei di tutti quei soldi se non sono più felice?
e poi mi darebbe troppo fastidio, e che gelosia!!!! una bella donna ricca che crede di potersi portare a letto il mio uomo solo per i soldi...che soddisfazione dire NO!!! :[ quando si aspetterebbe una risposta scontata!!!! :[
quello che mi preoccupa è che mio marito la pensa diversamente... :DD
posso chiedere ai signori forumisti se reputano cosi' importante il senso del possesso nei confronti di un'altra persona ?

a parte il fatto che la propsta sarebbe indecente per il fatto di REGALARE un milione di euro per una notte di sesso con una che probabilmente non è professionista del sesso, quindi, soldi indecentemente buttati; ma a parte questo...

Secondo me le domande da porti sarebbero altre...

1) Perchè no ?
2) Perchè si ?
3) A cosa è dovuto questo senso del possesso verso un'altro essere umano ?

... ai posseduti

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: proposta indecente

Messaggio da catia » 19/10/2007, 13:32

bluemax ha scritto:[...]



posso chiedere ai signori forumisti se reputano cosi' importante il senso del possesso nei confronti di un'altra persona ?

a parte il fatto che la propsta sarebbe indecente per il fatto di REGALARE un milione di euro per una notte di sesso con una che probabilmente non è professionista del sesso, quindi, soldi indecentemente buttati; ma a parte questo...

Secondo me le domande da porti sarebbero altre...

1) Perchè no ?
2) Perchè si ?
3) A cosa è dovuto questo senso del possesso verso un'altro essere umano ?

... ai posseduti
GRANDE BLUEMAX !!!

Il possesso...tipo auto (eppure a volte si presta)...abiti (idem)...casa al mare (idem)...ecc. ecc.