soltanto che la verita!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

soltanto che la verita!

Messaggio da Boccino » 16/10/2007, 17:34

ho 24 anni vorrei dire a tutti che fino a 2 anni fa non mi interessava altro che mestesso e il divertimento.
Poi ho deciso di sposarmi e da due mesi ho un bambino meraviglioso che amo piu' di ogni cosa.
Lo guardo dormire e penso che tutta la mia vita prima di lui era niente a confronto alla gioia e all'amore che provo.
E vorrei ringraziare mia moglie,senza di lei non c'è l'avrei fatta,sa darmi la forza e l'aiuto in ogni momento,con la casa,il bambino e ha tanta pazienza sopratutto con me.
Non pensavo di essere cosi felice.!!!!!






il mio sogno! :)
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Diver

Re: soltanto che la verita!

Messaggio da Diver » 16/10/2007, 18:28

Boccino ha scritto:ho 24 anni vorrei dire a tutti che fino a 2 anni fa non mi interessava altro che mestesso e il divertimento.
Poi ho deciso di sposarmi e da due mesi ho un bambino meraviglioso che amo piu' di ogni cosa.
Lo guardo dormire e penso che tutta la mia vita prima di lui era niente a confronto alla gioia e all'amore che provo.
E vorrei ringraziare mia moglie,senza di lei non c'è l'avrei fatta,sa darmi la forza e l'aiuto in ogni momento,con la casa,il bambino e ha tanta pazienza sopratutto con me.
Non pensavo di essere cosi felice.!!!!!


il mio sogno! :)


Toccherà anche a te, e se così non fosse hai tanto da dare e da ricevere che al tuo posto proprio non mi preoccuperei.

Comunque sei un "tenerone" quando scrivi certe cose.

DANY71

Re: soltanto che la verita!

Messaggio da DANY71 » 16/10/2007, 22:37

Boccino ha scritto:ho 24 anni vorrei dire a tutti che fino a 2 anni fa non mi interessava altro che mestesso e il divertimento.
Poi ho deciso di sposarmi e da due mesi ho un bambino meraviglioso che amo piu' di ogni cosa.
Lo guardo dormire e penso che tutta la mia vita prima di lui era niente a confronto alla gioia e all'amore che provo.
E vorrei ringraziare mia moglie,senza di lei non c'è l'avrei fatta,sa darmi la forza e l'aiuto in ogni momento,con la casa,il bambino e ha tanta pazienza sopratutto con me.
Non pensavo di essere cosi felice.!!!!!


Sei proprio un tenerone :(): non pensavo fossi così sognatore!

Hai ancora tempo e vedrai che arriverà anche per te :DD :DD :DD



il mio sogno! :)
Sei proprio un tenerone :(): non pensavo fossi così sognatore!

Hai ancora tempo e vedrai che arriverà anche per te :DD :DD :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: soltanto che la verita!

Messaggio da Andyphone » 20/10/2007, 11:38

Boccino ha scritto:ho 24 anni vorrei dire a tutti che fino a 2 anni fa non mi interessava altro che mestesso e il divertimento.
[...]
Una domanda. Perchè hai sempre bisogno di copiare da altri siti parole altrui? Sono convinto che riuscivi benissimo a esprimere lo stesso concetto senza bisogno di farlo.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: soltanto che la verita!

Messaggio da Boccino » 20/10/2007, 11:46

Andyphone ha scritto:[...]



Una domanda. Perchè hai sempre bisogno di copiare da altri siti parole altrui? Sono convinto che riuscivi benissimo a esprimere lo stesso concetto senza bisogno di farlo.

Ciao.
letto su vanity fair :D era bellissimo...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: soltanto che la verita!

Messaggio da Andyphone » 20/10/2007, 11:48

Boccino ha scritto:[...]



letto su vanity fair :D era bellissimo...
Riporta sempre la fonte per correttezza verso l'autore originale e verso chi ti legge qui.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *