Chi deve prima dei due? lei o io ?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Blu

Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Blu » 13/10/2007, 0:52

La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno" :O
La cosa strana è che da fuori mi da l'impressione che lei sia una persona severa (non saprei spiegarmi in che senso) , buona ma severa e nonostante cio quando si avvicina mi fa star male.
Pero' non mi fido, vorrei provarci ma al 90% va a buca lo so gia quindi mi limito studiarla da fuori nei suoi atteggiamenti con gli altri.
Secondo voi in questo caso (mettiamo che la cosa fosse reciproca) chi dei due deve farsi avanti?? :rolleyes:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da catia » 13/10/2007, 5:52

Blu ha scritto:La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno" :O
La cosa strana è che da fuori mi da l'impressione che lei sia una persona severa (non saprei spiegarmi in che senso) , buona ma severa e nonostante cio quando si avvicina mi fa star male.
Pero' non mi fido, vorrei provarci ma al 90% va a buca lo so gia quindi mi limito studiarla da fuori nei suoi atteggiamenti con gli altri.
Secondo voi in questo caso (mettiamo che la cosa fosse reciproca) chi dei due deve farsi avanti?? :rolleyes:
TU!...e dovrai essere MOLTO convincente e, nonostante tu ci riuscissi, non prendertela se ti guarderà come un alieno...se hai anche una sola vaga idea di piacergli, insisti...sempre che non ti abbia tirato il collo prima. :D

Diver

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Diver » 13/10/2007, 9:36

Blu ha scritto:...
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno" :O
Blu, è capitato anche a me, ed è la crema che usano, se non erro è di Dior o un altro marchio del genere.
Non mi crederai, anche un mio amico me lo raccontò nello stesso modo, e alla riprova era così.
Prova a chiederlo e vedrai.

... una stramaledetta ed efficace crema....

Chissà che ci mettono dentro?!?!?

Sarà legale?!?!?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


P.S. Lo sai che ti farai del male andando avanti in questa "storia", vero?

elypv

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da elypv » 13/10/2007, 10:03

Blu ha scritto:La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno" :O
La cosa strana è che da fuori mi da l'impressione che lei sia una persona severa (non saprei spiegarmi in che senso) , buona ma severa e nonostante cio quando si avvicina mi fa star male.
Pero' non mi fido, vorrei provarci ma al 90% va a buca lo so gia quindi mi limito studiarla da fuori nei suoi atteggiamenti con gli altri.
Secondo voi in questo caso (mettiamo che la cosa fosse reciproca) chi dei due deve farsi avanti?? :rolleyes:
Non c'è una "legge" su chi dei due si deve far avanti per primo..certe cose capitano e basta.

marisetta

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 13:45

Blu ha scritto:La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno" :O
La cosa strana è che da fuori mi da l'impressione che lei sia una persona severa (non saprei spiegarmi in che senso) , buona ma severa e nonostante cio quando si avvicina mi fa star male.
Pero' non mi fido, vorrei provarci ma al 90% va a buca lo so gia quindi mi limito studiarla da fuori nei suoi atteggiamenti con gli altri.
Secondo voi in questo caso (mettiamo che la cosa fosse reciproca) chi dei due deve farsi avanti?? :rolleyes:
sei innamorato di lei?se si,non indugiare a frati avanti,se vuoi l'avventura facile con ujna donna piu' grande e con filgi,cerca di lasciarla in pace,se ti riesce.
ha bisogno di tuta se stessa pe portar avanti la sua famiglia,non infastidirla pe renderle la vita piu'difficile.mettiti una mano sulla coscienza,ci sono tante ragazze che non aspettano altro che l'avventuretta,

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da tempest » 13/10/2007, 13:59

Blu ha scritto:La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno" :O
La cosa strana è che da fuori mi da l'impressione che lei sia una persona severa (non saprei spiegarmi in che senso) , buona ma severa e nonostante cio quando si avvicina mi fa star male.
Pero' non mi fido, vorrei provarci ma al 90% va a buca lo so gia quindi mi limito studiarla da fuori nei suoi atteggiamenti con gli altri.
Secondo voi in questo caso (mettiamo che la cosa fosse reciproca) chi dei due deve farsi avanti?? :rolleyes:
In questo caso mi pare che tu debba fare il primo passo, più che altro perchè mi sembri tu, e non lei, quello interessato. Quella domanda sul profumo era un primo approccio, ma lei ha tagliato corto dicendoti che non usa nessun profumo... :? Sinceramente credo che non dovresti farti troppe illusioni, mi pare che lei non gradisca le tue attenzioni. Forse è la differenza di età abbastanza rilevante, anche io non incoraggerei un uomo di 10 anni più giovane.
Comunque se ci tieni a lei, prova, e non aspettare troppo. :)

marisetta

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 14:05

tempest ha scritto:[...]



In questo caso mi pare che tu debba fare il primo passo, più che altro perchè mi sembri tu, e non lei, quello interessato. Quella domanda sul profumo era un primo approccio, ma lei ha tagliato corto dicendoti che non usa nessun profumo... :? Sinceramente credo che non dovresti farti troppe illusioni, mi pare che lei non gradisca le tue attenzioni. Forse è la differenza di età abbastanza rilevante, anche io non incoraggerei un uomo di 10 anni più giovane.
Comunque se ci tieni a lei, prova, e non aspettare troppo. :)
credo mia carissima tempest che 10 anni di questi tempi non siano propio niente,anche mia sorella ha una storia con uno piu' giovane di lei,che va avanti da 15 anni ormai.
hanno avuto anche una figlia e sono felici.
la differenza d'eta' non esiste,in questo caso,perche' non è cosi' esagerata.mi preme solo che lui sia sincero.

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da joker00 » 13/10/2007, 14:28

Blu ha scritto:La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno" :O
La cosa strana è che da fuori mi da l'impressione che lei sia una persona severa (non saprei spiegarmi in che senso) , buona ma severa e nonostante cio quando si avvicina mi fa star male.
Pero' non mi fido, vorrei provarci ma al 90% va a buca lo so gia quindi mi limito studiarla da fuori nei suoi atteggiamenti con gli altri.
Secondo voi in questo caso (mettiamo che la cosa fosse reciproca) chi dei due deve farsi avanti?? :rolleyes:
Guarda Tempest anche io mi sono innamorato di una ragazza più grande di me io ho 28 lei 37.Se ti posso dare un consiglio in queste storie è meglio lasciare perdere si soffre solo e basta.Io mi sono fatto avanti per primo siamo usciti un po' di volte ma ho capito che lei cerca un amico.Se non c'è un reciproco interesse ci sarà sempre qualcuno della coppia che soffre.Alcune volte penso che forse era giusto mantenere le distanze.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Blu

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Blu » 13/10/2007, 15:01

catia ha scritto:[...]



TU!...e dovrai essere MOLTO convincente e, nonostante tu ci riuscissi, non prendertela se ti guarderà come un alieno...se hai anche una sola vaga idea di piacergli, insisti...sempre che non ti abbia tirato il collo prima. :D

Praticamente un suicidio :? (metaforicamente parlando)

marisetta

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 15:09

Blu ha scritto:[...]




Praticamente un suicidio :? (metaforicamente parlando)
io non lo credo,forse lei non si sente abbastanza giovane per te e ignora la cosa.
e poi in amore,le sofferenze ci sono comunque,mica solo per questione d'eta'.
certo se lui ha 18 anni e la donna 10 di piu'è chiaro che la cosa è oiu' difficile,direi impossibile.
come lo è stata la mia virtuale.che virtuale è rimasta.infatti.

Blu

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Blu » 13/10/2007, 15:18

joker00 ha scritto:[...]

Guarda Tempest anche io mi sono innamorato di una ragazza più grande di me io ho 28 lei 37.Se ti posso dare un consiglio in queste storie è meglio lasciare perdere si soffre solo e basta.Io mi sono fatto avanti per primo siamo usciti un po' di volte ma ho capito che lei cerca un amico.Se non c'è un reciproco interesse ci sarà sempre qualcuno della coppia che soffre.Alcune volte penso che forse era giusto mantenere le distanze.
Innanzi tutto ringrazio tutti voi per gli interventi a riguardo ;) e poi.... non so se a voi capita ma io molte volte ho una sensazione particolare...diciamo a pelle . Appena arrivato non ho parlato molto per evitare figuracce , ho cercato di entrare nei loro discorsi e capire i loro caratteri a primo impatto parlando solo se interpellato ma tutto sommato ascoltavo e basta. Bene ho notato che cercava i miei occhi e a pelle mi dava l'impressione che cercasse di parlare con mè, ogni volta finiva con il magnetizzarmi con lo sguardo alla fine del discorso e vi garantisco che mi metteva a disagio sta cosa...mi scioglieva e fatevo fatica a nascondere che tremamo come una foglia :inlove:
Ovviamente avrete capito che la becco raramente e incontro lei con i suoi amici solo in determinate situazioni: ricorrenze, cene ecc...
Di piu' non posso dirvi perchè so che bazzica spesso sui forum di internet e che ho paura sospetti che mi piace . Tra l'altro è conoscente del mio capo...sono coetanei
Vedremo.... io non ho fretta, la sensazione è bella anche se magari non corrisposta ma quel suo profumo deve sparire subito sennò mi paralizza.

Blu

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Blu » 13/10/2007, 15:41

marisetta ha scritto:[...]



io non lo credo,forse lei non si sente abbastanza giovane per te e ignora la cosa.
e poi in amore,le sofferenze ci sono comunque,mica solo per questione d'eta'.
certo se lui ha 18 anni e la donna 10 di piu'è chiaro che la cosa è oiu' difficile,direi impossibile.
come lo è stata la mia virtuale.che virtuale è rimasta.infatti.


Perchè cosa è successo a tè??

Di norma sono una persona con una parlantina micidiale e potrei tener banco per 10 ore consecutive ^_- ... pero' in questo caso ho cercato di lasciar parlare lei per capire come sia fatta di carattere visto che la prima volta mi ha dati di essere severa in certe cose.
A volte credo che una persona separata lancia involontariamnete dei segnali, che se uno non sta attento rischia di non vederli ma allo stesso tempo si rischia di fraintendere.

Allora facciamo un esempio: mettiamo che tu sia libera, mettiamo che saltuariamente incontri un ragazzo durante raduni , cene o convegni. Mettiamo che abbiate una decina di anni di differenza… ma tu ne dimostri meno e io li dimostro giusti. Tu sei espansiva nella norma e lui un filino timido(solo un filino perché rotto il ghiaccio non ho nessun problema).Mettiamo che a tè quel ragazzino ti incuriosisce e avete alcuni gusti in comune ma non osi perché lui è piu’ giovane. Cosa dovrebbe fare quel ragazzo per farsi notare ma senza passare per porco?? O per lo meno cosa potrei fare per provare a farmi interessare??
Ti dico ciò perché una sera mi fa’ “ senti un po ma tu come mai parli così poco?” e io “ cerco di parlare lo stretto necessario per evitare di dire cose banali visto che siete tutti piu’ grandi” e lei ..” perché tu quanti anni hai ? “ e io “ 27 “ e lei …. solo un sorriso.
Per mè se si tratta di lasciar perdere lascio perdere , non ce nessun problema.
L’unica cosa di cui ne vado fiero è che se cancello una persona dal mio cuore la cancello per sempre davvero, pero’ con lei non vorrei, mi andrebbe anche solo bene continuare a frequentarla come amico e rimanere con i sentimenti al ombra. Io credo che con i propi sentimenti non bisogna scherzare, prima di svelarli a qualcuno bisogna starci davvero attenti siccome poi si diventa vulnerabili e cio è pericoloso. Questo ovviamente è un mio modo di pensare…
Grazie ancora raga!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 13/10/2007, 15:43

chi e l'uomo?:D

se sei l'uomo credo tu :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da catia » 13/10/2007, 16:07

Blu ha scritto:[...]




Praticamente un suicidio :? (metaforicamente parlando)
Perchè?...mio marito è ancora vivo...o almeno così mi sembra :? ... :D

marisetta

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 16:59

Blu ha scritto:[...]





Perchè cosa è successo a tè??

Di norma sono una persona con una parlantina micidiale e potrei tener banco per 10 ore consecutive ^_- ... pero' in questo caso ho cercato di lasciar parlare lei per capire come sia fatta di carattere visto che la prima volta mi ha dati di essere severa in certe cose.
A volte credo che una persona separata lancia involontariamnete dei segnali, che se uno non sta attento rischia di non vederli ma allo stesso tempo si rischia di fraintendere.

Allora facciamo un esempio: mettiamo che tu sia libera, mettiamo che saltuariamente incontri un ragazzo durante raduni , cene o convegni. Mettiamo che abbiate una decina di anni di differenza… ma tu ne dimostri meno e io li dimostro giusti. Tu sei espansiva nella norma e lui un filino timido(solo un filino perché rotto il ghiaccio non ho nessun problema).Mettiamo che a tè quel ragazzino ti incuriosisce e avete alcuni gusti in comune ma non osi perché lui è piu’ giovane. Cosa dovrebbe fare quel ragazzo per farsi notare ma senza passare per porco?? O per lo meno cosa potrei fare per provare a farmi interessare??
Ti dico ciò perché una sera mi fa’ “ senti un po ma tu come mai parli così poco?” e io “ cerco di parlare lo stretto necessario per evitare di dire cose banali visto che siete tutti piu’ grandi” e lei ..” perché tu quanti anni hai ? “ e io “ 27 “ e lei …. solo un sorriso.
Per mè se si tratta di lasciar perdere lascio perdere , non ce nessun problema.
L’unica cosa di cui ne vado fiero è che se cancello una persona dal mio cuore la cancello per sempre davvero, pero’ con lei non vorrei, mi andrebbe anche solo bene continuare a frequentarla come amico e rimanere con i sentimenti al ombra. Io credo che con i propi sentimenti non bisogna scherzare, prima di svelarli a qualcuno bisogna starci davvero attenti siccome poi si diventa vulnerabili e cio è pericoloso. Questo ovviamente è un mio modo di pensare…
Grazie ancora raga!
a me non è successo un bel nulla,differenze d'eta' abissali,ma io ti dico che col mio carattere,amche se avessi avuto la sua eta' non mi sarei sentita adeguata lo stesso.
perche' a lui piacciono donne bellissim,da copertina,e non si sarebbe mai accontentato di una ragazza normale.
a me è successo solo di essermi innamorata e senza neppure aver sentito mai il suo profumo.non l'ho mai neppure visto di persona,solo foto.

Blu

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Blu » 13/10/2007, 18:17

marisetta ha scritto:[...]



a me non è successo un bel nulla,differenze d'eta' abissali,ma io ti dico che col mio carattere,amche se avessi avuto la sua eta' non mi sarei sentita adeguata lo stesso.
perche' a lui piacciono donne bellissim,da copertina,e non si sarebbe mai accontentato di una ragazza normale.
a me è successo solo di essermi innamorata e senza neppure aver sentito mai il suo profumo.non l'ho mai neppure visto di persona,solo foto.
Erm..cioè tu ti sei innamorata di uno visto per foto? :O
Puo essere anche che lei immaginando cio che provo per lei abbia solo giocato per vedere sino a dove mi sarei spinto e se avrei osato oppure è tutta una mia fantasia ma questo non lo sapro' mai se non oso..

marisetta

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 18:29

Blu ha scritto:[...]



Erm..cioè tu ti sei innamorata di uno visto per foto? :O
Puo essere anche che lei immaginando cio che provo per lei abbia solo giocato per vedere sino a dove mi sarei spinto e se avrei osato oppure è tutta una mia fantasia ma questo non lo sapro' mai se non oso..

beh ho avuto una lunga corrispondenza col pc,e tantissime confidenze,non solo le sue foto.e so come è fatto,come pensa,cosa pensa,e quanto sia ******* tante volte.
tu non devi aver paura di nulla,male che vada ti dice NO.
è cosi' grave?sempre meglio di questa incertezza.
e poi sis entira' comunque molto lusingata io credo.parla chiari,magari le scrivi,,,non so.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da ruby.sunday » 13/10/2007, 19:18

Blu ha scritto:La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Lo so' che vi fara' ridere ma lei ogni qual volta che si avvicina per dirmi qualcosa sento quel profumo che mi fa star male da quanto è buono eppure una volta gli ho chiesto che profumo usasse e mi ha risposto "nessuno"
Lo sai che le piante carnivore hanno per le loro vittime colori ipnotici e profumi irresistibili?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da tempest » 13/10/2007, 21:52

joker00 ha scritto:[...]

Guarda Tempest anche io mi sono innamorato di una ragazza più grande di me io ho 28 lei 37.Se ti posso dare un consiglio in queste storie è meglio lasciare perdere si soffre solo e basta.Io mi sono fatto avanti per primo siamo usciti un po' di volte ma ho capito che lei cerca un amico.Se non c'è un reciproco interesse ci sarà sempre qualcuno della coppia che soffre.Alcune volte penso che forse era giusto mantenere le distanze.
Ciao, guarda che è Blu che ha aperto il topic, io ho solo risposto. ;)

Vorrei solo precisare, che io non credo che la differenza di età renda impossibile l'amore o la felicità di una coppia, suggerivo però a Blu la possibilità che questa donna non volesse iniziare una storia con un uomo più giovane, io, ripeto, credo che con un uomo di 10 anni più giovane di me non me la sentirei...però mai dire mai nella vita ;)

Mariel

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Mariel » 13/10/2007, 21:57

Blu ha scritto:La questione è questa... Io ho 27 anni Lei 36 (circa) , io parzialmente timido Lei nella norma come tutte, io singles..... Lei separata con figli.
Pero' non mi fido, vorrei provarci ma al 90% va a buca lo so gia quindi mi limito studiarla da fuori nei suoi atteggiamenti con gli altri.
Secondo voi in questo caso (mettiamo che la cosa fosse reciproca) chi dei due deve farsi avanti?? :rolleyes:
Caro Blu,

io ho 35 anni e forse posso capire la tua lei. E' vero che non c'è una regola nel chi dei 2 debba farsi avanti per primo ma quando ti trovi single a questa età (che è ancora una givane età ma con i suoi pro e suoi contro), e soprattutto se sei single da un bel po', ti assicuro che fare il primo passo diventa quasi impossibile (soprattutto se lui è più giovane). Non so forse scatta un po' di insicurezza, di paura, non sei più abituato a stare in coppia...potrei raccontartene migliaia. Però se davvero ti piace insisti. Anche se ti dà buca...non mollare subito. Quello che a noi donne manca è la tenacia da parte di voi maschietti: spesso aspettate che ci muoviamo noi e se non lo facciamo non sempre lo fate voi, lasciate perdere. Insomma, come si suol dire, è un cane che si morde la coda.

marisetta

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 22:27

Mariel ha scritto:[...]



Caro Blu,

io ho 35 anni e forse posso capire la tua lei. E' vero che non c'è una regola nel chi dei 2 debba farsi avanti per primo ma quando ti trovi single a questa età (che è ancora una givane età ma con i suoi pro e suoi contro), e soprattutto se sei single da un bel po', ti assicuro che fare il primo passo diventa quasi impossibile (soprattutto se lui è più giovane). Non so forse scatta un po' di insicurezza, di paura, non sei più abituato a stare in coppia...potrei raccontartene migliaia. Però se davvero ti piace insisti. Anche se ti dà buca...non mollare subito. Quello che a noi donne manca è la tenacia da parte di voi maschietti: spesso aspettate che ci muoviamo noi e se non lo facciamo non sempre lo fate voi, lasciate perdere. Insomma, come si suol dire, è un cane che si morde la coda.
non so,non ci si dovrebbe incontrare a meta' strada?se due si desiderano,dove sta il vero ostacolo?si avvicinano ed è fatta,un po' di coraggio che siamo tutti assetati di amore.

Mariel

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Mariel » 14/10/2007, 21:27

marisetta ha scritto:[...]



non so,non ci si dovrebbe incontrare a meta' strada?se due si desiderano,dove sta il vero ostacolo?si avvicinano ed è fatta,un po' di coraggio che siamo tutti assetati di amore.
Si Marisetta, io la penso come te, razionalmente è così ma spesso scattano dei meccanismi che non ti fanno fare la cosa più logica.

Blu

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Blu » 14/10/2007, 21:56

Mariel ha scritto:[...]



Si Marisetta, io la penso come te, razionalmente è così ma spesso scattano dei meccanismi che non ti fanno fare la cosa più logica.
Meccanismi di che tipo? :?
Io per adesso sto fermo tanto non la vedo spesso, anzi poco... e per poco.
Magari è solo un colpo di fulmine passeggero pero' uauu che sensazione piacevole :D

Mariel

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Mariel » 14/10/2007, 22:33

Blu ha scritto:[...]



Meccanismi di che tipo? :?
Io per adesso sto fermo tanto non la vedo spesso, anzi poco... e per poco.
Magari è solo un colpo di fulmine passeggero pero' uauu che sensazione piacevole :D
Mah Blu...che ti posso dire. Magari se sei un po' timida o insicura di poter gestire una certa situazione più una persona ti intriga più crei barriere. E' una difesa. Poi magari ti mangi le mani, ti chiedi perchè l'hai fatto, ti riprometti di non farlo più. A me almeno capita spesso così nel 'momento dell'approccio', quello iniziale. Un po' perchè ho sofferto parecchio quando si è chiusa la mia ultima storia, un po' perchè non mi sento più abituata a gestire queste fasi del rapporto con un uomo. Per questo nel mio caso ho bisogno di un corteggiatore tenace, un po' insistente. Ovviamente tutto questo è valido se comunque hai avuto qualche segnale, anche se impercettibile. Insomma, certe cose si sentono al di là di quello che si dice o che si fa. Magari potresti proporti come amico inizialmente, proporle di andare a bere qualcosa, tanto per rompere il ghiaccio e, visto che la conosci poco, per capire se davvero c'è qualcosa da parte sua e da parte tua...altrimenti rischi di farti un film.

Blu

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Blu » 15/10/2007, 13:38

Mariel ha scritto:[...]

..altrimenti rischi di farti un film.


:shy: Aimè gia fatto ma fortunatamente bloccato, difatti lo sapete solo voi. Non avrei mai il coraggio di raccontarlo a qualcuno in carne ed ossa siccome i paesi in questa zona sono piccoli e ci si conosce tutti come in un paese unico ;)
Oggi esco e mi faccio 4 passi gia che ho il pomeriggio libero, il lunedì sono quasi sempre tutti scazzati ma non fa niente, a mè piace perchè mi sento ancora pieno di forze ... BESAMEEE MUCIOOOOO..... :musicman:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Chi deve prima dei due? lei o io ?

Messaggio da Boccino » 15/10/2007, 14:01

catia ha scritto:[...]



Perchè?...mio marito è ancora vivo...o almeno così mi sembra :? ... :D
ahah...se se dillo che l'hai fatto a pezzetini e te lo sei bevuto nella spremuta!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...