super urgenteeeeeeeeeee

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

super urgenteeeeeeeeeee

Messaggio da Thomas » 09/10/2007, 19:06

ciao ragazzi ho bisogno di un vostroconsiglio...DI TUTTTTTTTTTI"!!!!
stasera esco con una mia vecchia fiamma, che per varie ragioni ci stiamo rifrequentando...
mi chiedo un posto in cui fare colpo? dove posso portarla?????''
qualunque idea sarà ben accetta....
in particolare voi ragazze dove vorreste andare???????'

grazie milleee

Diver

Re: super urgenteeeeeeeeeee

Messaggio da Diver » 09/10/2007, 19:13

Thomas ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno di un vostroconsiglio...DI TUTTTTTTTTTI"!!!!
stasera esco con una mia vecchia fiamma, che per varie ragioni ci stiamo rifrequentando...
mi chiedo un posto in cui fare colpo? dove posso portarla?????''
qualunque idea sarà ben accetta....
in particolare voi ragazze dove vorreste andare???????'

grazie milleee

Di certo dipende dai suoi gusti, che solo tu conosci.

Però, essendo la tua ex, e dato che ci esci dopo un pò di tempo .... nonmetterla giù dura con ristorante o cose del genere.

Falle passare una bella serata di una volta, quelle che solo tu puoi ricordare.

Affascinala per la presenza, la tua simpatia, le attenzioni che le hai sicuramente indirizzato nel passato.

Cosa può desiderare di più che ritrovarti per quello che sei stato: il suo amore.

Funziona sempre.....


In bocca al lupo!

Thomas

Re: super urgenteeeeeeeeeee

Messaggio da Thomas » 09/10/2007, 19:16

Diver ha scritto:[...]




Di certo dipende dai suoi gusti, che solo tu conosci.

Però, essendo la tua ex, e dato che ci esci dopo un pò di tempo .... nonmetterla giù dura con ristorante o cose del genere.

Falle passare una bella serata di una volta, quelle che solo tu puoi ricordare.

Affascinala per la presenza, la tua simpatia, le attenzioni che le hai sicuramente indirizzato nel passato.

Cosa può desiderare di più che ritrovarti per quello che sei stato: il suo amore.

Funziona sempre.....


In bocca al lupo!
no quale ristorante.... intendo un posto romantico...o ??? che dia il suo effetto...per il resto sarò spontaneo a seconda di cosa mi sento di fare in quei momenti...ma non voglio provarci, voglio solo una serata tranquilla a parlare dei vecchi tempi...
a livello di posti vero e propri...???

Diver

Re: super urgenteeeeeeeeeee

Messaggio da Diver » 09/10/2007, 19:22

Thomas ha scritto:[...]



no quale ristorante.... intendo un posto romantico...o ??? che dia il suo effetto...per il resto sarò spontaneo a seconda di cosa mi sento di fare in quei momenti...ma non voglio provarci, voglio solo una serata tranquilla a parlare dei vecchi tempi...
a livello di posti vero e propri...???
Se dovessi farlo io, qui a Napoli, la porterei a S.Antonio a Posillipo, dove c'è un belvedere molto suggestivo, che sovrasta la marina, dove lo sguardo si può perdere.

Poi a mangiare un gelato, e qui ce ne sono di molto buoni.

L'importante è che non ci siano troppe luci e troppa gente .... capiscimi....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/10/2007, 22:49

punta sulla simpatia e la dolcezza...
io l'avrei portata in riva al mare..^_^ na bella copertina...a guarda le stelle e fasse intanto na bella kiakkerata vicini vicini :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

MELI

Re: super urgenteeeeeeeeeee

Messaggio da MELI » 10/10/2007, 12:43

Thomas ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno di un vostroconsiglio...DI TUTTTTTTTTTI"!!!!
stasera esco con una mia vecchia fiamma, che per varie ragioni ci stiamo rifrequentando...
mi chiedo un posto in cui fare colpo? dove posso portarla?????''
qualunque idea sarà ben accetta....
in particolare voi ragazze dove vorreste andare???????'

grazie milleee
Leggo che sei di Catania. Io vivo a Roma da quando sono piccola ma sono catanese e vado spesso a Catania. Un posto che a me piace moltissimo è il lungomare di Aci Castello: non so se il Castello la sera è aperto...potreste affacciarvi dalla terrazza e guardare la luna riflessa nel mare; altrimenti potreste scendere alla scogliera e seduti sugli scogli guardare le stelle!!!
Non so se è troppo sdolcinato, ma a me farebbe effetto.

elypv

Re: super urgenteeeeeeeeeee

Messaggio da elypv » 10/10/2007, 12:56

Thomas ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno di un vostroconsiglio...DI TUTTTTTTTTTI"!!!!
stasera esco con una mia vecchia fiamma, che per varie ragioni ci stiamo rifrequentando...
mi chiedo un posto in cui fare colpo? dove posso portarla?????''
qualunque idea sarà ben accetta....
in particolare voi ragazze dove vorreste andare???????'

grazie milleee

mai uscire con gli/le ex........................
comunque credo che se da tutte e due le parti ci sia piacere nello stare insieme, qualsiasi posto vada bene. Personalmente preferirei qualcosa di semplice, qualcosa che non sia fatto apposta "per fare colpo".

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: super urgenteeeeeeeeeee

Messaggio da fabryv » 10/10/2007, 15:53

Thomas ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno di un vostroconsiglio...DI TUTTTTTTTTTI"!!!!
stasera esco con una mia vecchia fiamma, che per varie ragioni ci stiamo rifrequentando...
mi chiedo un posto in cui fare colpo? dove posso portarla?????''
qualunque idea sarà ben accetta....
in particolare voi ragazze dove vorreste andare???????'

grazie milleee
Ciao,
ristorante e cena a lume di candela: classico, ma credo sempre bello !! :)
Fabrizio