un amore ridicolo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
marisetta

un amore ridicolo

Messaggio da marisetta » 09/10/2007, 10:23

impossibile,assurdo,contrastato e ridicolizzato daglialtri(anche giustamente)
l'avete mai avuto?
quanto vi è durato?
lo raccontereste?
io mi sono innamorata 3 anni fa sul pc di un ragazzo che mi sembrava tanto cucciolone,invece si è rivelato presto un ragazzo normale,della sua eta',irriverente a cnche spesso volgare,eppure,io tutte le mattine ci penso ancora e spero che sul computer compari quell'indirizzo,che non appare piu',da tempo.
se qualche volta appare e per prendermi ulteriormente in giro.
non credevo di meritarmelo,ma questo a lui non interessa proprio.
idee politiche?lega nord,e adora berlusconi,per cui,piu' totnto di cosi'...invece lui tonto non è,magari lo fosse stato.
ragazzi ridete pure,ne avete il diritto,questa storia ha fato ridere tanta gente,è giusto che ridiate pure voi.
ma racontatemi qualche vostra stroria impossibile,se l'avetr avuta,la mia era solo virtuale.

Mistermagister

Re: un amore ridicolo

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 10:44

marisetta ha scritto:impossibile,assurdo,contrastato e ridicolizzato daglialtri(anche giustamente)
l'avete mai avuto?
quanto vi è durato?
lo raccontereste?
io mi sono innamorata 3 anni fa sul pc di un ragazzo che mi sembrava tanto cucciolone,invece si è rivelato presto un ragazzo normale,della sua eta',irriverente a cnche spesso volgare,eppure,io tutte le mattine ci penso ancora e spero che sul computer compari quell'indirizzo,che non appare piu',da tempo.
se qualche volta appare e per prendermi ulteriormente in giro.
non credevo di meritarmelo,ma questo a lui non interessa proprio.
idee politiche?lega nord,e adora berlusconi,per cui,piu' totnto di cosi'...invece lui tonto non è,magari lo fosse stato.
ragazzi ridete pure,ne avete il diritto,questa storia ha fato ridere tanta gente,è giusto che ridiate pure voi.
ma racontatemi qualche vostra stroria impossibile,se l'avetr avuta,la mia era solo virtuale.

O per l'ennesima volta snaturiamo la solita parolina, oppure ci trovo una palese contraddizione in termini.

L'Amore (la A maiuscola NON è un errore) non può mai essere ridicolo!
Così definendolo diamo del ridicolo a ciò che abbiamo provato..

Comunque vada a finire rimane una risorsa, sempre.

Alcune situazioni invece sì ! ... quelle possono essere davvero ridicole ;)

marisetta

Re: un amore ridicolo

Messaggio da marisetta » 09/10/2007, 10:48

Mistermagister ha scritto:[...]




O per l'ennesima volta snaturiamo la solita parolina, oppure ci trovo una palese contraddizione in termini.

L'Amore (la A maiuscola NON è un errore) non può mai essere ridicolo!
Così definendolo diamo del ridicolo a ciò che abbiamo provato..

Comunque vada a finire rimane una risorsa, sempre.

Alcune situazioni invece sì ! ... quelle possono essere davvero ridicole ;)
abbiamo provato?io lo provo ancora.e spesso ci piango pure.
con tutti i guai che ho ci mancava pure sto amore unilaterale per di piu'.
che mi ha fatto soffrire tanto. :'( :'( :'( :'(

Mistermagister

Re: un amore ridicolo

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 10:57

marisetta ha scritto:
abbiamo provato?io lo provo ancora.e spesso ci piango pure.
con tutti i guai che ho ci mancava pure sto amore unilaterale per di piu'.
che mi ha fatto soffrire tanto. :'( :'( :'( :'(
Scusami, l'ho scritto già altre volte quà e là:
ma dall'Amore è proprio questo che vuoi?

Pur di non dover ricominciare da capo sei davvero disposta a vivere un Amore infelice? (altra contraddizione.. :rolleyes: )

Riprendi le redini della tua vita e stacca la spina!
Cribbio! delle volte penso che ci proviate un certo piacere a soffrire !!! X(

DAIIIII !!! FORZAAAA!!! ;) :)))

marisetta

Re: un amore ridicolo

Messaggio da marisetta » 09/10/2007, 11:26

Mistermagister ha scritto:[...]



Scusami, l'ho scritto già altre volte quà e là:
ma dall'Amore è proprio questo che vuoi?

Pur di non dover ricominciare da capo sei davvero disposta a vivere un Amore infelice? (altra contraddizione.. :rolleyes: )

Riprendi le redini della tua vita e stacca la spina!
Cribbio! delle volte penso che ci proviate un certo piacere a soffrire !!! X(

DAIIIII !!! FORZAAAA!!! ;) :)))
si lo so,che si puo' dire in questi casi?direi cosi' anch'io.al tuo posto.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: un amore ridicolo

Messaggio da ISOLOTTA » 09/10/2007, 13:12

Mistermagister ha scritto:[...]



Scusami, l'ho scritto già altre volte quà e là:
ma dall'Amore è proprio questo che vuoi?

Pur di non dover ricominciare da capo sei davvero disposta a vivere un Amore infelice? (altra contraddizione.. :rolleyes: )

Riprendi le redini della tua vita e stacca la spina!
Cribbio! delle volte penso che ci proviate un certo piacere a soffrire !!! X(

DAIIIII !!! FORZAAAA!!! ;) :)))
E' come dire ad una persona grassa "ma che ci vuole a smettere di mangiare tanto! ??non vedi che ti fà stare male?"...
Credo che l'obeso sia consapevole del male che si fà e credo sappia che smettendo di mangiare tanto starebbe meglio...ma non ce la fà. Quante possono essere le motivazioni? all'obeso piace stare male? mmm...non bisogna dimenticare che molte persone non sanno fare quello che è meglio per se, forse perchè non hanno mai imparato ad amarsi e non hanno esercitato la loro forza di volontà...
però effettivamente che puoi dire ad un obeso che ti dice che soffre per la sua situazione? dirgli che c'è probabilmente un compiacimento nel dolore che si stà provocando è una facile conclusione, per lo più corretta...spesso ci si fà del male per punirsi, magari perchè si è arrivati all'errata conclusione che se nessuno ci ama è COLPA nostra...

Marisetta poi, nell'esporre la tua storia, scegli lo stile più crudo e impietoso, sei la prima che si denigra...o così pare.
Se non ti vuoi bene tu, da "situazioni" così tristi ti sarà sempre difficile difenderti.
Lotti

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: un amore ridicolo

Messaggio da tempest » 09/10/2007, 14:33

marisetta ha scritto:se qualche volta appare e per prendermi ulteriormente in giro.
non credevo di meritarmelo,ma questo a lui non interessa proprio.
idee politiche?lega nord,e adora berlusconi,per cui,piu' totnto di cosi'...invece lui tonto non è,magari lo fosse stato.
ragazzi ridete pure,ne avete il diritto,questa storia ha fato ridere tanta
gente,è giusto che ridiate pure voi.
ma racontatemi qualche vostra stroria impossibile,se l'avetr avuta,la mia era solo virtuale.

Io non ho nessuna intenzione di ridere :? Perchè poi?

Però che vorrebbe dire: "Berlusconi, Lega Nord.. più tonto di così?" ? Marisetta, io ti conosco pochissimo, come si può conoscere un nuovo utente di un forum, ma a me sembra che tu infili la politica in ogni cosa, e che consideri "tonto" chiunque ha idee diverse dalle tue...forse sbaglio, e me ne scuso in anticipo se è così, ma non è che con questo ragazzo hai "attaccato" una tribuna politica tale da farlo proprio arrabbiare o che lo hai appunto trattato da "tonto" perchè aveva idee politiche che non condividi?
Scusa, lo so che non è proprio il tema del topic, ma le tue parole mi hanno un po' colpito...

Mistermagister

Re: un amore ridicolo

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 15:02

ISOLOTTA ha scritto:
E' come dire ad una persona grassa "ma che ci vuole a smettere di mangiare tanto! ??non vedi che ti fà stare male?"...
Credo che l'obeso sia consapevole del male che si fà e credo sappia che smettendo di mangiare tanto starebbe meglio...ma non ce la fà. Quante possono essere le motivazioni? all'obeso piace stare male? mmm...non bisogna dimenticare che molte persone non sanno fare quello che è meglio per se, forse perchè non hanno mai imparato ad amarsi e non hanno esercitato la loro forza di volontà...
però effettivamente che puoi dire ad un obeso che ti dice che soffre per la sua situazione? dirgli che c'è probabilmente un compiacimento nel dolore che si stà provocando è una facile conclusione, per lo più corretta...spesso ci si fà del male per punirsi, magari perchè si è arrivati all'errata conclusione che se nessuno ci ama è COLPA nostra...

Marisetta poi, nell'esporre la tua storia, scegli lo stile più crudo e impietoso, sei la prima che si denigra...o così pare.
Se non ti vuoi bene tu, da "situazioni" così tristi ti sarà sempre difficile difenderti.

Non riprendo il tuo l'esempio, faccio solo rilevare una sostanziale differenza tra patologico e psicologico.
Ognuno di noi ha la possibilità di sottrarsi a queste sofferenze, basta volerlo.

E' facile? No.
Quanto tempo ci vuole? No lo so, è soggettivo.
La faccio facile perchè la vivo dall'esterno? No, perchè l'ho vissuto una decina di volte nella vita e ne sono sempre uscito alla grande.

Marisetta, è proprio perchè comprendo fino in fondo il tuo stato d'animo che ti esorto ad uscirne, so con certezza che è possibile ;) .

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: un amore ridicolo

Messaggio da ISOLOTTA » 09/10/2007, 15:31

Mistermagister ha scritto:[...]




Non riprendo il tuo l'esempio, faccio solo rilevare una sostanziale differenza tra patologico e psicologico.
Ognuno di noi ha la possibilità di sottrarsi a queste sofferenze, basta volerlo.

E' facile? No.
Quanto tempo ci vuole? No lo so, è soggettivo.
La faccio facile perchè la vivo dall'esterno? No, perchè l'ho vissuto una decina di volte nella vita e ne sono sempre uscito alla grande.

Marisetta, è proprio perchè comprendo fino in fondo il tuo stato d'animo che ti esorto ad uscirne, so con certezza che è possibile ;) .
emmm, l'esempio dell'obeso era solo per calcare un pò la mano, diciamo che forse...il fatto che in questo periodo non riesco proprio a tornare in forma me lo ha suggerito :DD , ma resta il fatto che c'è qualcosa di "patologico" nello stimarsi così poco da lasciarsi andare a situazioni poco salutari...comunque quello che volevo dire, senza riuscirci evidentemente, è che non tutti riescono a trasformare una voglia di star meglio in azione finalizzata a..., e aver avuto sempre la forza di riemergere non dimostra che sia SEMPRE possibile, non per tutti.
E so che viene spontaneo, a chi sa governare le proprie azioni a proprio vantaggio, pensare "se non lo fai è perchè non lo vuoi veramente", ed è anche vero! è vero perchè chi non possiede la spinta istintiva al benessere, ne possiede un'altra, che tende alla sofferenza, per mille motivazioni inconscie che hanno poco di sano. Che si possa vincere è vero, è una possibilità, SPESSO però da soli non siamo in grado, perchè ci manca la fiducia in noi stessi, o per una concentrazione di circostanze sfavorevoli...Ma se il messaggio è "bisogna essere forti, e tentare e ritentare perchè la possibilità di "vincere" esiste" beh, condivido. Quante volte mi sono contraddetta? ho il cervello in pappa...si nota? 8)
Lotti

DANY71

Re: un amore ridicolo

Messaggio da DANY71 » 09/10/2007, 15:36

marisetta ha scritto:impossibile,assurdo,contrastato e ridicolizzato daglialtri(anche giustamente)
l'avete mai avuto?
quanto vi è durato?
lo raccontereste?
io mi sono innamorata 3 anni fa sul pc di un ragazzo che mi sembrava tanto cucciolone,invece si è rivelato presto un ragazzo normale,della sua eta',irriverente a cnche spesso volgare,eppure,io tutte le mattine ci penso ancora e spero che sul computer compari quell'indirizzo,che non appare piu',da tempo.
se qualche volta appare e per prendermi ulteriormente in giro.
non credevo di meritarmelo,ma questo a lui non interessa proprio.
idee politiche?lega nord,e adora berlusconi,per cui,piu' totnto di cosi'...invece lui tonto non è,magari lo fosse stato.
ragazzi ridete pure,ne avete il diritto,questa storia ha fato ridere tanta gente,è giusto che ridiate pure voi.
ma racontatemi qualche vostra stroria impossibile,se l'avetr avuta,la mia era solo virtuale.
Marisetta sai in queste cose c'è sempre poco da riderci sopra perchè innamorarsi nella realtà o nella virtualità non è che cambi poi molto, un sentimento profondo lo è sempre solo che la differenza tra uno e l'altro è che nel pc molti appaiono per quelli che non sono e purtroppo si perde la testa per una persona che noi stessi abbiamo idealizzato.
E' triste sentire che ancora aspetti un suo messaggio dopo tutto quello che ti ha fatto ma denota certamente che tu ancora non l'hai dimenticato.....
Mi piacerebbe parlare con te di questa storia ma porca vacca non ho ancora la possibilità di avere questi cavoli di mp!!!!!!!!!
Se vuoi ci risentiremo ciao ciao

Mistermagister

Re: un amore ridicolo

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 15:39

ISOLOTTA ha scritto:
emmm, l'esempio dell'obeso era solo per calcare un pò la mano, diciamo che forse...il fatto che in questo periodo non riesco proprio a tornare in forma me lo ha suggerito :DD , ma resta il fatto che c'è qualcosa di "patologico" nello stimarsi così poco da lasciarsi andare a situazioni poco salutari...comunque quello che volevo dire, senza riuscirci evidentemente, è che non tutti riescono a trasformare una voglia di star meglio in azione finalizzata a..., e aver avuto sempre la forza di riemergere non dimostra che sia SEMPRE possibile, non per tutti.
E so che viene spontaneo, a chi sa governare le proprie azioni a proprio vantaggio, pensare "se non lo fai è perchè non lo vuoi veramente", ed è anche vero! è vero perchè chi non possiede la spinta istintiva al benessere, ne possiede un'altra, che tende alla sofferenza, per mille motivazioni inconscie che hanno poco di sano. Che si possa vincere è vero, è una possibilità, SPESSO però da soli non siamo in grado, perchè ci manca la fiducia in noi stessi, o per una concentrazione di circostanze sfavorevoli...Ma se il messaggio è "bisogna essere forti, e tentare e ritentare perchè la possibilità di "vincere" esiste" beh, condivido. Quante volte mi sono contraddetta? ho il cervello in pappa...si nota? 8)
Nooooooo... solo un paio di volte.. :rolleyes:

Più o meno da:
"resta il fatto che c'è qualcosa di "patologico"

Fino a:
"bisogna essere forti, e tentare e ritentare perchè la possibilità di vincere esiste"

e forse qualcosina anche in mezzo.. :[


Comunque eri stata chiara già prima, e finchè si riesce a divergere nelle opinioni in maniera così costruttiva ci guadagnamo tutti ;)

argentina

Re: un amore ridicolo

Messaggio da argentina » 09/10/2007, 15:40

marisetta ha scritto:impossibile,assurdo,contrastato e ridicolizzato daglialtri(anche giustamente)
l'avete mai avuto?
quanto vi è durato?
lo raccontereste?
io mi sono innamorata 3 anni fa sul pc di un ragazzo che mi sembrava tanto cucciolone,invece si è rivelato presto un ragazzo normale,della sua eta',irriverente a cnche spesso volgare,eppure,io tutte le mattine ci penso ancora e spero che sul computer compari quell'indirizzo,che non appare piu',da tempo.
se qualche volta appare e per prendermi ulteriormente in giro.
non credevo di meritarmelo,ma questo a lui non interessa proprio.
idee politiche?lega nord,e adora berlusconi,per cui,piu' totnto di cosi'...invece lui tonto non è,magari lo fosse stato.
ragazzi ridete pure,ne avete il diritto,questa storia ha fato ridere tanta gente,è giusto che ridiate pure voi.
ma racontatemi qualche vostra stroria impossibile,se l'avetr avuta,la mia era solo virtuale.
un amore vero mai è ridicolo.
un amore vero è sempre corrisposto.
ti sei innamorata di una ilusione, della giuventù....della voglia di vivere. Ti sei innamorata per non morire di pena. Lasciati cadere lentamente a terra....staggiona le tue fantasie... Crede in tutto ciò he hai per dare a chi MAI ti prenderà in giro...
Se questo amore unilaterale...ti fa bene....avanti. Ma non ci credo proprio....ti fa..e fara sofrire... Vale la pena?... Quanto valgono le tue lacrime? "Chi ti merita...non ti farà piangere" G Garcia Marquez.

FORZA!!!!

Tigrotta

Re: un amore ridicolo

Messaggio da Tigrotta » 09/10/2007, 16:04

argentina ha scritto: un amore vero è sempre corrisposto.
Non sono d'accordo..

Mistermagister

Re: un amore ridicolo

Messaggio da Mistermagister » 09/10/2007, 16:11

argentina ha scritto: un amore vero è sempre corrisposto.
Tigrotta ha scritto: Non sono d'accordo..
Ciao Tigrotta,
se tu ami alla follia una persona che non ricambia con la stessa intensità, qualsiasi siano i motivi, è probabile che non sia un "vero" amore.

Quindi, da un certo punto di vista, Argentina non ha tutti i torti.. :shy: ;)

argentina

Re: un amore ridicolo

Messaggio da argentina » 09/10/2007, 16:26

Tigrotta ha scritto:[...]



Non sono d'accordo..
E molto facile conffondere l'amore. Sai perchè? perche abbiamo un bisogno tremendo da sentirlo.
E si un amore vero è fiducia piena nei valori..nei sentimenti.. dialogo..ricambio...compatibilà..tranquillità concludo (e per me) che un amore non ricambiato non è amore vero. Può essere: necesità di amare, capriccio, orgoglio, voglia di vincere, ilusione, fantasia, paura alla solitudine....per quello è così difficile trovarlo al amore vero. E ripeto: si è vero..viene ricambiato..
Le persone che si "innamorano" di chi non ti può dare nulla....lasciano pasare tristemente la vita. Devi avere fiducia perche sempre c'è un amore vero che aspetta per noi.

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 09/10/2007, 20:39

Che per l'altro non sia amore, figuriamoci allora vero amore è un conto, ma se io amo qualcuno che non ricambia e lo amo con tutta l'anima, scusate l'espressione, mi vien da rompere la faccia a chi si permette di dire che solo perchè non sono ricambiata non amo davvero..cos'è, una regola?Cosa ne sa chi parla che per me quello non è vero amore, quello che provo?

L'amore non è solo felicità, calma, tranquillità ecc, purtroppo.

argentina


Messaggio da argentina » 09/10/2007, 21:14

Tigrotta ha scritto:Che per l'altro non sia amore, figuriamoci allora vero amore è un conto, ma se io amo qualcuno che non ricambia e lo amo con tutta l'anima, scusate l'espressione, mi vien da rompere la faccia a chi si permette di dire che solo perchè non sono ricambiata non amo davvero..cos'è, una regola?Cosa ne sa chi parla che per me quello non è vero amore, quello che provo?

L'amore non è solo felicità, calma, tranquillità ecc, purtroppo.
io non la penso come te. Vive il tuo vero amore come ti piacia.... Che la vita ti aiute. E Dio.

marisetta

Re: un amore ridicolo

Messaggio da marisetta » 09/10/2007, 21:40

argentina ha scritto:[...]


un amore vero mai è ridicolo.
un amore vero è sempre corrisposto.
ti sei innamorata di una ilusione, della giuventù....della voglia di vivere. Ti sei innamorata per non morire di pena. Lasciati cadere lentamente a terra....staggiona le tue fantasie... Crede in tutto ciò he hai per dare a chi MAI ti prenderà in giro...
Se questo amore unilaterale...ti fa bene....avanti. Ma non ci credo proprio....ti fa..e fara sofrire... Vale la pena?... Quanto valgono le tue lacrime? "Chi ti merita...non ti farà piangere" G Garcia Marquez.

FORZA!!!!
come sei sempre saggia argentina,che ti devo dire?io gli volevo bene,lui si rifugiava in me,forse era un momento cosi' che con sua madre non andava,che la ragaazza giusta non arrivava e io ero li',che di pc capivo poco e niente,e lui cercava di spiegarmi qualcosa.
mi hamandato tante sue foto,da quando era in fasce,ai tempi della scuola,tutta la sua vita.non è che fossero molti anni.....
io l'ho amato moltissimo e ho pure sofferto di gelosia quando lui mi ha detto che vedeva una agazza del forum,io che ero contenta per lui,teoricamente,in effetti piangevo come una fontana,tanto mica si vede sullo schermo.
ho passato giornate meravigliose a scrivere con lui.
se ogni mattina riaccendo il pc è solo perche' aspetto ancora lui,come la vedova che non si rassegna.
non tornera' piu',ma il fatto è che io mi contentavo di tanto poco,chiacchierare con lui,che potevo pretendere di piu'?
il fatto che questa cosa mi sia stata negata,l'ho vissuta come un'ingiustizia.
do' i numeri,mi rendo conto,ma palrare di lui con qualcuno è tutto cio' che mi resta.capitemi :'(

marisetta

Re: un amore ridicolo

Messaggio da marisetta » 10/10/2007, 0:04

tempest ha scritto:[...]


Io non ho nessuna intenzione di ridere :? Perchè poi?

Però che vorrebbe dire: "Berlusconi, Lega Nord.. più tonto di così?" ? Marisetta, io ti conosco pochissimo, come si può conoscere un nuovo utente di un forum, ma a me sembra che tu infili la politica in ogni cosa, e che consideri "tonto" chiunque ha idee diverse dalle tue...forse sbaglio, e me ne scuso in anticipo se è così, ma non è che con questo ragazzo hai "attaccato" una tribuna politica tale da farlo proprio arrabbiare o che lo hai appunto trattato da "tonto" perchè aveva idee politiche che non condividi?
Scusa, lo so che non è proprio il tema del topic, ma le tue parole mi hanno un po' colpito...
ma ni,io parlavo poco e niente di politica,con lui poi,non si poteva,come ogni ragazzo di destra va subito inn fuoco.
ma a me non importava nulla di niente,a me bastava stare a chiachierare di niente d'importante con lui,andava bene tutto.
e lui per un po' è stato contento,forse questo mio grande amore lo lusingava pure,poi si è stufato.
io non mi sarei stufata mai.per tutta la vita.e non lo meritava neppure,è stato tanto sgarbato con me.
:'( :'( :'( :'( :'( :'(

elypv

Re: un amore ridicolo

Messaggio da elypv » 10/10/2007, 9:34

marisetta ha scritto:[...]



ma ni,io parlavo poco e niente di politica,con lui poi,non si poteva,come ogni ragazzo di destra va subito inn fuoco.
ma a me non importava nulla di niente,a me bastava stare a chiachierare di niente d'importante con lui,andava bene tutto.
e lui per un po' è stato contento,forse questo mio grande amore lo lusingava pure,poi si è stufato.
io non mi sarei stufata mai.per tutta la vita.e non lo meritava neppure,è stato tanto sgarbato con me.
:'( :'( :'( :'( :'( :'(
mmmh...se non parli per niente di politica come fai ad affermare che "quelli di destra vanno subito in fuoco"?
mah...secondo me ha ragione tempest...
se parli di amore parla di quello, che c'entra la politica nell'amore!?! :?

tornando al tuo topic...si ho avuto amori che agli occhi degli altri erano ridicoli...ma chi se ne frega..l'importante è che sono andati bene a me!

marisetta

Re: un amore ridicolo

Messaggio da marisetta » 11/10/2007, 21:29

elypv ha scritto:[...]



mmmh...se non parli per niente di politica come fai ad affermare che "quelli di destra vanno subito in fuoco"?
mah...secondo me ha ragione tempest...
se parli di amore parla di quello, che c'entra la politica nell'amore!?! :?

tornando al tuo topic...si ho avuto amori che agli occhi degli altri erano ridicoli...ma chi se ne frega..l'importante è che sono andati bene a me!
beh anch'io lo pensavo,ero entrata in un forum come un uragano,piangevo e soffrivo e gli altri mi guardavano come una bestia rara,non che non ne avessero motivo.
e cominciavano a chiedermi cose piccanti,ma io non avevo nulla di piccante da raccontare,non l'avevo mai neppure visto di persona.
sospetto,notavo tanto sospetto,finche' si son stancati tutti presto di starmi a sentire,la storia infatti,come si dice,NON DECOLlava.
tutto era sempre uguale,nessun cambiamanto,niente succedeva,solo io che non mi davo pace e lui che s'allontanava sempre di piu'.
cercavo aito,comprensione,ma capisco che non sipoteva dare,quella non era una storia,non era niente,solo una mia stupida ossesssione.
e la vecchia strega ci rideva sopra,naturalmente,alle spalle,
l'ho odiata molto,come se la colpa fosse sua di tutto,ma naturalmente era solo un riflesso,un prendermela con qualcuno a tutti i costi.che periodo triste,,,,,