Per amore o per ....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi

Per amore o per sesso?

Per Sesso (meglio essere amati e lasciati per sesso)
3
75%
Per amore (meglio essere apprezzati a letto e lasciati per amore)
1
25%
 
Voti totali: 4

Diver

Per amore o per ....

Messaggio da Diver » 05/10/2007, 21:37

In tema di "essere lasciati", mi chiedevo se è preferibile sentirsi dire qualcosa del genere:

"Ti lascio perchè con lui (lei) sto molto bene a letto, ma tu per me sei una persona magnifica, con la quale sento di condividere tutti i miei interessi e il mio modo di vivere la vita"

Oppure

"Ti lascio perchè, nonostante a letto tra noi è davvero una cosa incredibile, con lui (lei) trovo una sintonia perfetta, una visione della vita e del futuro che mi completa"

Insomma..... per sesso o per amore?

Dovendo scegliere, cosa preferireste?

Diver


Messaggio da Diver » 05/10/2007, 22:12

Quasi 30 e non scegliete una delle risposte..... mah .... mica dovevo menzionare anche i soldi??!

Scherzo....

Lo so che è imbarazzante, e che anche nella realtà quando succede cerchiamo di non "vedere" qual'è la causa vera della fine del rapporto.

Però .... è un sondaggio-gioco, mica porta sfiga!!!!

Io ho votato la prima scelta, perchè anche se è mortificante essere "scartato" per il sesso .... vuoi mettere la soddisfazione di rivedersele presentare dopo un pò di tempo perchè l'amore non c'era?!?!?

E il sesso..... va bene fino ad un certo punto....

Thomas

Re: Per amore o per ....

Messaggio da Thomas » 06/10/2007, 15:59

Diver ha scritto:In tema di "essere lasciati", mi chiedevo se è preferibile sentirsi dire qualcosa del genere:

"Ti lascio perchè con lui (lei) sto molto bene a letto, ma tu per me sei una persona magnifica, con la quale sento di condividere tutti i miei interessi e il mio modo di vivere la vita"

Oppure

"Ti lascio perchè, nonostante a letto tra noi è davvero una cosa incredibile, con lui (lei) trovo una sintonia perfetta, una visione della vita e del futuro che mi completa"

Insomma..... per sesso o per amore?

Dovendo scegliere, cosa preferireste?
anche io ho scelto la prima (a malincuore)...
sapete cosa mi ha portato a scegliere ciò?
il sapere che una volta finito il sesso lei davanti a te non ti appare come un "oggetto di piacere", ma bensì come l'amore della tua vita...

Freespirit

Re: Per amore o per ....

Messaggio da Freespirit » 09/10/2007, 1:26

Diver ha scritto:In tema di "essere lasciati", mi chiedevo se è preferibile sentirsi dire qualcosa del genere:

"Ti lascio perchè con lui (lei) sto molto bene a letto, ma tu per me sei una persona magnifica, con la quale sento di condividere tutti i miei interessi e il mio modo di vivere la vita"

Oppure

"Ti lascio perchè, nonostante a letto tra noi è davvero una cosa incredibile, con lui (lei) trovo una sintonia perfetta, una visione della vita e del futuro che mi completa"

Insomma..... per sesso o per amore?

Dovendo scegliere, cosa preferireste?
Io ho optato per la seconda :DD anche perchè innamorarsi che poi illudersi che una storia andrà avanti è inutile perciò e meglio prevenire che curare :DD :DD e divertirsi finche si può.... Non è una questione dell'usare una persona o meno ma se dall'altra parte conviene perchè tirarsi indietro no? :[