Lascaito dalla ragazza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Gianluca86

Lascaito dalla ragazza

Messaggio da Gianluca86 » 05/10/2007, 20:31

Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.

Diver

Re: Lascaito dalla ragazza

Messaggio da Diver » 05/10/2007, 21:02

Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
Sai, dovrei, come si fa sempre, dirti che passerà (perchè è così di sicuro), dirti che se vuoi davvero quella persona, non è detto che non torniate insieme, e tutte le cose che si dicono sempre a quelli di noi che "subiscono" queste "amorevoli" decisioni delle proprie metà.

Invece sai che ti dico?!?!

Che sfiga.

Ma perchè se uno/a ama una persona, e si trova bene, e vorrebbe continuare, e non immagina che potrà mai finire ..... puffff.... svanisce tutto tra le parole di una bella frase che "lubrifica" l'inc*****a?!?!?!?

E che cavolo.

Bisogna iniziare ad in***** e farlo anche vedere, basta 'sto buonismo, l'amore che non urla, la pacatezza di chi vuole lasciare un buon ricordo perchè ... chissà.... può essere un periodo....

Alla fine è andata così, vabbè, però mi ******* e te lo dico: è una vera bastardata, anche la scusa trita e ritrita!

Pardonne moi ....

Niva


Messaggio da Niva » 06/10/2007, 0:08

Io credo che ti abbia detto una bugia.
Magari non è interessata a te o le piace un altro, ma non ha il coraggio di dirtelo...
Se si tiene davvero ad una persona... col cavolo che ci si lascia!
Mettici una pietra sopra, davvero!
Buona fortuna!

Atlas

Re: Lascaito dalla ragazza

Messaggio da Atlas » 06/10/2007, 1:31

Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.

Che ***** te ne frega, Gianluca! Hai un stipendio fisso, che ti permette di prendere l'aereo una volta al mese, per un week-end lungo?

Allora parti, vola pure con ryan air o con altre compagnie, avessi la possibilità di prenderti più giorni di ferie: esplora il mondo, vedrai che ci saranno milioni di donne in giro, desiderose di farsi conoscere.

Non è che poi serva sempre andare troppo lontano: paradossalmente ci potrebbe essere la tua giovane vicina di casa o di quartiere, che non hai mai conosciuto bene di persona, disponibile a conoscerti.

Spesso in questi casi, sai come avviene? Accade che tu la possa incontrare e parlarle, per coincidenza, allo stesso concerto distante 100 km da casa! Altro che luoghi comuni..è statisticamente probabile :D

Puoi anche prevedere certi eventi, purchè punti qualcuna e fingi di incontrarla per caso, come nel film 'tutti pazzi per Mary', facendo poi leva sulla forza del destino che vi ha fatto da cupido.

A quanto ho capito, a diverse donne l'incontro casuale piace per quel tono di romanticismo che regala.

Sennò poi una ragazza si 'preoccupa' di dover giustificare, a posteriori, ai conoscenti, i genitori e le amiche, quali intrecci le abbiano permesso di incontrare il fidanzato; arrivano a spiegare loro chi li abbia presentati e come si siano conosciuti, pur di fare bella figura. Dico bene o psaro ******? :)

Ad ogni modo, buona caccia!

Ciao, Fabrizio.

DANY71

Re: Lascaito dalla ragazza

Messaggio da DANY71 » 06/10/2007, 23:13

Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
Frasi di circostanza,
da non considerare veritiere!
Mi dispiace che tu soffra ma purtroppo non può andare sempre come vorremmo.
Hanno ragione gli amici del forum:
il mondo è pieno di donne, vivi la tua vita e non preoccuparti di del fatto che il lavoro ti impedirà di cambiare aria e di conoscere gente nuova.
Prima di dirlo aspetta, non è detto che anche in questa nuova mansione non possa fare incontri interessanti!
In bocca al lupo.

dadda74

Re: Lascaito dalla ragazza

Messaggio da dadda74 » 07/10/2007, 19:41

Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
certo che se sta passando un momento difficile è strano che ti lascia adesso avrebbe bisogno di una persona vicina,mi pare strano!!non credi?
Quel lavoro sono stato vicinissimo a iniziarlo pure io ma poi visto le esperienze di chi e lo ha fatto o rinunciato,impossibile vivere in quel modo senza un minuto per se stessi,credo che sei molto giovane ,LIBERTà LIBERTà 100 ANNI NON CAMPI ma cento padroni trovi!!!!!

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 07/10/2007, 20:08

Ma secondo voi a lui importa davvero tanto se siano frasi di circostanza o sia la verità? Se lei è stata sincera o no, nella sua motivazione? Certo, non fa piacere sentirsi raccontare una bugia, ma diciamocelo, frasi di circostanza per lasciare o scoraggiare se ne dicono tante, e una frase come quella non rende schifosa una persona, da sola. Non è piacevole, ma è ovvio che piacevole non lo sia, e per come la vedo io bisognerebbe vedere perchè è stata usata la frase di circostanza e non la verità. Infine: non è SEMPRE una frase di circostanza, quella.
Lui, qualcunque sia il motivo, è stato lasciato, questa cosa non la può cambiare. E io non sono d'accordo sulla strategia "demonizza il tuo ex/la tua ex che ti passa prima".

mi71


Messaggio da mi71 » 08/10/2007, 9:54

ciao gianluca 86...la tua tenerezza e' toccante e consolante al tempo stesso...quella che stai vivendo sappi che purtroppo e' un esperienza alla quale presto o tardi tutti noi siamo costretti ad affrontare...questo immagino tu lo sappia ma spero che il sentirtelo dire ti aiuti a capire che e' una cosa che fa parte della vita di ognuno...e come tale, essendoci persone felicemente sposate in girno che hanno vissuto in passato dolori di questo genere, devi immaginarti tra qualche anno quando avrai trovato la persona giusta per te che ti sapra' rendere davvero felice...penso che il dolore non debba essere dimenticato con facilita' e ti dico non averne paura...il fatto che tu stia soffrendo indica che hai un cuore grande, non te lo dimenticare mai...una grande persona mi ha insegnato che nella vita tutto passa, quindi decidi tu cosa fare...se fossi in te, rifarei esattamente cio che ho fatto in passato, vivrei giorno per giorno dedicandomi a me stesso, al mio dolore, piangendo e gioendo per essere capace di sentire tanto in un mondo di persone sorde...vedrai che un mattino ti sveglerai e scoprirai che il dolore e' svanito e sarai pronto ad un nuovo, grande amore.ti sono accanto.ciao

mariscos

Re: Lascaito dalla ragazza

Messaggio da mariscos » 15/10/2007, 20:26

mi dispiace. sfogati il più possibile e sfogati del tutto perchè è questa l'unica soluzione! piangi più che puoi, deprimiti ora, non cercare di essere forte, ma lascia uscire tutto quello che hai dentro, vedrai che dopo starai meglio..... c'è chi dopo mesi...anni.. pensa ancora alla sua ex.... succede.... purtroppo non si può amare a comando...e non ci si può disinnamorare allo stesso modo... è triste, è dura ma prima o poi se ne esce.. e prima o poi ti rifarai amicizie e ragazze anche se non è quello che vuoi ora magari, non so...

Blu

Re: Lascaito dalla ragazza

Messaggio da Blu » 15/10/2007, 21:03

Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.
Ciao Gianluca! Ti voglio fare una domanda, lei quanti anni ha? :?:

Garulf

Re: Lascaito dalla ragazza

Messaggio da Garulf » 15/10/2007, 22:16

Gianluca86 ha scritto:Ieri mi ha lasciato la mia ragazza. Stavamo insieme da poco ma io gli volevo molto bene e gli voglio bene anche adesso. Dice che sta passando un momento difficile e non vuole farmi soffrire e per questo a deciso che è meglio non vedersi più. Io sto a pezzi, ero convinto di poter sare con lei ancora per moltissimo tempo anche perchè stavamo bene insieme. Ora invece mi è crollato il mondo addosso. Come se non bastasse sto per iniziare un lavoro come guardia giurata che mi impedira di incontrare gli amici e comunque gente nuova. Non so proprio cosa fare.

Io appoggio Diver......e se proprio non ne vuole sapere caccia le p***, tira dritto e vai per la tua strada.