Ce ne sono?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Ce ne sono?

Messaggio da L&V » 28/09/2007, 22:13

In questo forum, ci sono persone (uomini e donne) che non sono mai state fidanzate? Se si, una domanda per voi: come vivete la vostra situazione da single incalliti?
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ce ne sono?

Messaggio da L&V » 29/09/2007, 11:39

L&V ha scritto:In questo forum, ci sono persone (uomini e donne) che non sono mai state fidanzate? Se si, una domanda per voi: come vivete la vostra situazione da single incalliti?
WOW!!! :O ...è evidente che non ci sono single incalliti in questo forum...sono l'unico??? Così mi fate sentire solo..... :shy:......ancora di più :'(
Sergio

maxuc57
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 settembre 2006
Età: 47


Messaggio da maxuc57 » 29/09/2007, 12:27

Eccomi single da 31 anni cioè dal giorno della mia nascita.
Come vivo la situazione bhe all'inizio invidiavo gli altri miei coetanei già fidanzati o sposati , mi spaccavo la testa in mille pensieri sul chiedermi perchè non mi trovo la ragazza.
Poi ho capito e ho accettato me stesso una persona molto timida con le ragazze che non conosco e quindi difficilmente attacco bottone con una che non conosco.
Ho realizzato che tutto avviene per caso , se destino vuole che incontrerò la ragazza che mi farà vincere la mia timidezza e sia altrimenti vivo la vita giorno per giorno senza farmi tanti problemi,

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ce ne sono?

Messaggio da senzaorario » 29/09/2007, 12:47

L&V ha scritto:In questo forum, ci sono persone (uomini e donne) che non sono mai state fidanzate? Se si, una domanda per voi: come vivete la vostra situazione da single incalliti?
Io non ho avuto relazioni ufficiali, sono sempre andato avanti con storie alla chetichella perchè per vari motivi non volevo e continuo a non volermi fidanzare in casa , ma i miei flirt li ho avuti e li ho tuttora. Ma alla tua età mica c'è da vergognarsi....
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 29/09/2007, 18:11

maxuc57 ha scritto:Eccomi single da 31 anni cioè dal giorno della mia nascita.
Come vivo la situazione bhe all'inizio invidiavo gli altri miei coetanei già fidanzati o sposati , mi spaccavo la testa in mille pensieri sul chiedermi perchè non mi trovo la ragazza.
Poi ho capito e ho accettato me stesso una persona molto timida con le ragazze che non conosco e quindi difficilmente attacco bottone con una che non conosco.
Ho realizzato che tutto avviene per caso , se destino vuole che incontrerò la ragazza che mi farà vincere la mia timidezza e sia altrimenti vivo la vita giorno per giorno senza farmi tanti problemi
Ah eccone uno...per alcuni aspetti sei simile a me....ora mi sento meno solo....
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ce ne sono?

Messaggio da L&V » 29/09/2007, 18:17

senzaorario ha scritto:[...]
Io non ho avuto relazioni ufficiali, sono sempre andato avanti con storie alla chetichella perchè per vari motivi non volevo e continuo a non volermi fidanzare in casa , ma i miei flirt li ho avuti e li ho tuttora.
.....uno spirito libero....ma allora non hai neanche intenzione di crearti una famiglia...?
senzaorario ha scritto: Ma alla tua età mica c'è da vergognarsi....
Beh....questo un po' mi conforta...anche se....un po' me ne vergogno
:)
Sergio

elypv

Re: Ce ne sono?

Messaggio da elypv » 01/10/2007, 16:23

L&V ha scritto:In questo forum, ci sono persone (uomini e donne) che non sono mai state fidanzate? Se si, una domanda per voi: come vivete la vostra situazione da single incalliti?

no no non sei l'unico!!!

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ce ne sono?

Messaggio da L&V » 01/10/2007, 17:27

elypv ha scritto:[...]
no no non sei l'unico!!!
So di non essere l'unico single incallito al mondo (mi basta anche solo maxuc per farmelo capire :D )....ma tu dici questa cosa riferendoti a te stessa, agli altri in questo forum o a tutte le persone che ci sono al mondo?
Sergio

zeuspluvi(ilritorno)

Re: Ce ne sono?

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 01/10/2007, 17:30

L&V ha scritto:In questo forum, ci sono persone (uomini e donne) che non sono mai state fidanzate? Se si, una domanda per voi: come vivete la vostra situazione da single incalliti?
meglio soli che mal accompagnati :!:

zeuspluvi(ilritorno)

Re: Ce ne sono?

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 01/10/2007, 17:35

L&V ha scritto:[...]



So di non essere l'unico single incallito al mondo (mi basta anche solo maxuc per farmelo capire :D )....ma tu dici questa cosa riferendoti a te stessa, agli altri in questo forum o a tutte le persone che ci sono al mondo?
una persona sensibile e giustamente chiusa a determinati argomenti certe cose non le dice :nonono:

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ce ne sono?

Messaggio da L&V » 01/10/2007, 18:15

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
meglio soli che mal accompagnati :!:
AH SICURAMENTE!!!! ;)
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ce ne sono?

Messaggio da L&V » 01/10/2007, 18:20

zeuspluvi(ilritorno) ha scritto:[...]
una persona sensibile e giustamente chiusa a determinati argomenti certe cose non le dice :nonono:
Perchè, scusa? Che ho detto di male? :O ...non ho capito l'intervento di elypv...quindi ho chiesto spiegazioni...è sbagliato chiederne?
Sergio

zeuspluvi(ilritorno)

Re: Ce ne sono?

Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 01/10/2007, 18:25

L&V ha scritto:[...]



Perchè, scusa? Che ho detto di male? :O ...non ho capito l'intervento di elypv...quindi ho chiesto spiegazioni...è sbagliato chiederne?
semplicemente anticipavo il motivo per cui ora non ti avrebbe risposto :rolleyes:

elypv

Re: Ce ne sono?

Messaggio da elypv » 01/10/2007, 18:38

L&V ha scritto:[...]



So di non essere l'unico single incallito al mondo (mi basta anche solo maxuc per farmelo capire :D )....ma tu dici questa cosa riferendoti a te stessa, agli altri in questo forum o a tutte le persone che ci sono al mondo?

riferendomi ad alcune persone che conosco

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ce ne sono?

Messaggio da L&V » 01/10/2007, 21:09

elypv ha scritto:[...]
riferendomi ad alcune persone che conosco
Ah ok, ora ho capito...
Sergio