il mio primo topic

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
nyo

il mio primo topic

Messaggio da nyo » 25/09/2007, 19:29

ciao ragazzi e' ilmio primo topic in questo forum l'ho aperto anche grazie ad un consiglio ?? mi e' arrivato dalla prima persona che ho conosciuto qui ??? il mio problema in pratica e' ?? sono stato mllato dalla ragazza dopo 2 anni in cui lei diceva di amarmi e di non poter vivevre senza me......... ho fatto tanti errori in questi 2 anni e lei ora non mi vuole piu sentire ha bruciato le mie speranze negandomi l'ultima possibilita'......sono triste

Freespirit

Re: il mio primo topic

Messaggio da Freespirit » 25/09/2007, 21:46

nyo ha scritto:ciao ragazzi e' ilmio primo topic in questo forum l'ho aperto anche grazie ad un consiglio ?? mi e' arrivato dalla prima persona che ho conosciuto qui ??? il mio problema in pratica e' ?? sono stato mllato dalla ragazza dopo 2 anni in cui lei diceva di amarmi e di non poter vivevre senza me......... ho fatto tanti errori in questi 2 anni e lei ora non mi vuole piu sentire ha bruciato le mie speranze negandomi l'ultima possibilita'......sono triste

Nyo eh guarda posso capire bene cio che provi... purtroppo molte ragazze sono abbastanza restie nel dare un'ultima possibilità quando noi ragazzi commettiamo vari e vari errori e sempre gli stessi purtroppo... Ma quello che vorrei consigliarti che se davvero ci tieni a lei cerca in qualsiasi modo di metterti in contatto con lei e di farti perdonare dicendole che cambierai e di stare piu attento in futuro... magari non so falle qualche regalino e vedrai che scioglimento :D

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 25/09/2007, 22:02

Freespirit ha scritto:[...]




Nyo eh guarda posso capire bene cio che provi... purtroppo molte ragazze sono abbastanza restie nel dare un'ultima possibilità quando noi ragazzi commettiamo vari e vari errori e sempre gli stessi purtroppo... Ma quello che vorrei consigliarti che se davvero ci tieni a lei cerca in qualsiasi modo di metterti in contatto con lei e di farti perdonare dicendole che cambierai e di stare piu attento in futuro... magari non so falle qualche regalino e vedrai che scioglimento :D
ci sto provando ma lei dice che vuole stare sola e nel frattempo ha ache conosciuto un ragazzo con il quale chatta e io sono gelosissimo anche se lui vive lontano sono accecato ora non riesco a fare le scelte giuste

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: il mio primo topic

Messaggio da ruby.sunday » 25/09/2007, 22:03

nyo ha scritto:ciao ragazzi e' ilmio primo topic in questo forum l'ho aperto anche grazie ad un consiglio ?? mi e' arrivato dalla prima persona che ho conosciuto qui ??? il mio problema in pratica e' ?? sono stato mllato dalla ragazza dopo 2 anni in cui lei diceva di amarmi e di non poter vivevre senza me......... ho fatto tanti errori in questi 2 anni e lei ora non mi vuole piu sentire ha bruciato le mie speranze negandomi l'ultima possibilita'......sono triste
Va bè, Nyo, è il tuo primo topic e così puoi comprendere che puoi senz'altro migliorare sul tuo prossimo intervento. Vedo diversi caratteri strani (non abbreviare le parole) e inoltre oltre al fatto che sei triste, che sei stato mollato e che hai fatto tanti errori non dici. Se vuoi avviare una conversazione devi essere più prodigo di particolari...
Altrimenti sembra una storia come un'altra che finisce, chi viene lasciato è ovviamente deluso e abbattuto e noi al massimo possiamo dire che ci dispiace...
Suvvia, dì qualcosa di più... (e magari intervieni anche in altre conversazioni, così ti fai conoscere...)
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 25/09/2007, 22:27

ruby.sunday ha scritto:[...]



Va bè, Nyo, è il tuo primo topic e così puoi comprendere che puoi senz'altro migliorare sul tuo prossimo intervento. Vedo diversi caratteri strani (non abbreviare le parole) e inoltre oltre al fatto che sei triste, che sei stato mollato e che hai fatto tanti errori non dici. Se vuoi avviare una conversazione devi essere più prodigo di particolari...
Altrimenti sembra una storia come un'altra che finisce, chi viene lasciato è ovviamente deluso e abbattuto e noi al massimo possiamo dire che ci dispiace...
Suvvia, dì qualcosa di più... (e magari intervieni anche in altre conversazioni, così ti fai conoscere...)
scusami hai ragione di la avevo scitto che in pratica spero ce con un po' di tempo riesco a migliorare le mie performce....io non scrivo molto anche per non far si che le persone che mi leggono si annoino alla prossima ciao e scusa

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 0:19

un po di tempo e passa tutto..e poi a st'eta' non pensa a fa le storie lunghissime...ma tante storiellette:D

yuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

DANY71

Re: il mio primo topic

Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 9:10

nyo ha scritto:ciao ragazzi e' ilmio primo topic in questo forum l'ho aperto anche grazie ad un consiglio ?? mi e' arrivato dalla prima persona che ho conosciuto qui ??? il mio problema in pratica e' ?? sono stato mllato dalla ragazza dopo 2 anni in cui lei diceva di amarmi e di non poter vivevre senza me......... ho fatto tanti errori in questi 2 anni e lei ora non mi vuole piu sentire ha bruciato le mie speranze negandomi l'ultima possibilita'......sono triste
Caro "furbacchione" vorrei tanto sapere che diavolo avrai combinato per non farti più perdonare, sono una donna e posso immaginare di tutto e di più e scusa se te lo dico le donne anche se amano preferiscono troncare se vengono tradite "non nel senso che potresti intendere tu ma in generale" dal proprio uomo.
La donna ha bisogno di mille attenzioni costantemente, ricorda che siamo come delle piante che tutti giorni vanno curate. Hanno bisogno di acqua per sopravvivere, hanno bisogno della comunicazione ed hanno bisogno di sentirsi considerate e messe al primo posto nella vita del proprio compagno, hai mai pensato a queste cose? Lei ti diceva sempre che ti amava e che non poteva vivere senza te! Tu hai mai contraccambiato dicendole anche tu queste cose? La comunicazione è la cosa fondamentale per far funzionare un rapporto concordi?

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 26/09/2007, 11:11

DANY71 ha scritto:[...]



Caro "furbacchione" vorrei tanto sapere che diavolo avrai combinato per non farti più perdonare, sono una donna e posso immaginare di tutto e di più e scusa se te lo dico le donne anche se amano preferiscono troncare se vengono tradite "non nel senso che potresti intendere tu ma in generale" dal proprio uomo.
La donna ha bisogno di mille attenzioni costantemente, ricorda che siamo come delle piante che tutti giorni vanno curate. Hanno bisogno di acqua per sopravvivere, hanno bisogno della comunicazione ed hanno bisogno di sentirsi considerate e messe al primo posto nella vita del proprio compagno, hai mai pensato a queste cose? Lei ti diceva sempre che ti amava e che non poteva vivere senza te! Tu hai mai contraccambiato dicendole anche tu queste cose? La comunicazione è la cosa fondamentale per far funzionare un rapporto concordi?
dany hai fatto centro questo era il problema per questo sto male perche conosco i miei errori e so dche non li ripeterei ma lei non vuole piu anzi sta conoscendo un altro e io sto malissimo ciao fatti sentire noto che subito capisci le cose grazie

Mistermagister

Re: il mio primo topic

Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 11:21

nyo ha scritto:[...]

dany hai fatto centro questo era il problema per questo sto male perche conosco i miei errori e so dche non li ripeterei ma lei non vuole piu anzi sta conoscendo un altro e io sto malissimo ciao fatti sentire noto che subito capisci le cose grazie
Nyo, gli errori si commettono.. pace...
E' un risultato importantissimo risonoscerli, farne tesoro per il futuro, evitare la recidiva.

Non generalizzo, ma in alcune donne l'errore (anche se a noi appare non grave) induce a delineare un confine, una soglia del non ritorno impossibile da rettificare, e per esperienza aggiungo anche che è inutile, autolesivo, massacrante e improduttivo.

Hai fatto un errore? Pazienza, ora hai un'alleata in più per il futuro: questa esperienza ;) .

Un salutone :D

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 26/09/2007, 11:42

Mistermagister ha scritto:[...]



Nyo, gli errori si commettono.. pace...
E' un risultato importantissimo risonoscerli, farne tesoro per il futuro, evitare la recidiva.

Non generalizzo, ma in alcune donne l'errore (anche se a noi appare non grave) induce a delineare un confine, una soglia del non ritorno impossibile da rettificare, e per esperienza aggiungo anche che è inutile, autolesivo, massacrante e improduttivo.

Hai fatto un errore? Pazienza, ora hai un'alleata in più per il futuro: questa esperienza ;) .

Un salutone :D
grazie megamaster per i consigli davvero sto massacrandomi l'esistenza mi sto addossando piu colpe di quelle che ho probabilmente cerco di vedere in lei quella donna che non e' forse e' stata solo un illusione ?? ora mi tormenta e non mi da pace grazie e ciao

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: il mio primo topic

Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 11:42

nyo ha scritto:[...]



dany hai fatto centro questo era il problema per questo sto male perche conosco i miei errori e so dche non li ripeterei ma lei non vuole piu anzi sta conoscendo un altro e io sto malissimo ciao fatti sentire noto che subito capisci le cose grazie
è tutto così chiaro! lo stesso sta succedendo a me, poche attenzioni, la sensazione di essere data per scontata, l'impressione di non avere una parte importante nella vita di lui, il desiderio di coccole frustrato, il bisogno di parlare frustrato, l'attesa di un gesto che riveli che pensa a me e che vuol farmi sentire amata...frustrato...beh...sto per costruire quel limite inutile e improduttivo di cui parlava qualcuno ;) e una volta completato lo schermo anti ******* non ci saranno più ne se e ne ma...e aggiungo che essere portata a dare un taglio ad una storia è doloroso come essere lasciate, ma più frustrante,quando urli al tuo compagno che così non puoi continuare, che PER TE IL SUO ATTEGGIAMENTO E' INDICE DI MANCANZA DI AMORE e lui continua imperterrito...stai male come se ti avesse lasciata, ma c'è di peggio che non puoi essere aiutata da quel punto fermo che è paradossalmente l'unica cosa che aiuta a superare un momento così, il punto fermo è che la storia è finita e non dipende da te e non ci puoi fare nulla. Invece con uno "*******" devi fare tutto tu, stare male come se ti avesse lasciata, ma prenderti anche la briga di lasciare...
Lotti

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 26/09/2007, 11:49

ISOLOTTA ha scritto:[...]



è tutto così chiaro! lo stesso sta succedendo a me, poche attenzioni, la sensazione di essere data per scontata, l'impressione di non avere una parte importante nella vita di lui, il desiderio di coccole frustrato, il bisogno di parlare frustrato, l'attesa di un gesto che riveli che pensa a me e che vuol farmi sentire amata...frustrato...beh...sto per costruire quel limite inutile e improduttivo di cui parlava qualcuno ;) e una volta completato lo schermo anti ******* non ci saranno più ne se e ne ma...e aggiungo che essere portata a dare un taglio ad una storia è doloroso come essere lasciate, ma più frustrante,quando urli al tuo compagno che così non puoi continuare, che PER TE IL SUO ATTEGGIAMENTO E' INDICE DI MANCANZA DI AMORE e lui continua imperterrito...stai male come se ti avesse lasciata, ma c'è di peggio che non puoi essere aiutata da quel punto fermo che è paradossalmente l'unica cosa che aiuta a superare un momento così, il punto fermo è che la storia è finita e non dipende da te e non ci puoi fare nulla. Invece con uno "*******" devi fare tutto tu, stare male come se ti avesse lasciata, ma prenderti anche la briga di lasciare...
scusami ma credo che tutti dcommettiamo errori credo che tutti abbiamo bisogno di schiaffi in faccia per reagire sul serio io il mio l'ho avuto e sono sicuro che in futuro non sbagliero' piu in questo modo le ho fatta mancare tante cose e l'unca cosa che le chiedo e' un ultima possibilita vorrei poter fare di lei una ragazza felice a ora lei ste cose le cerca da un altro che ha conosciuto in web che fra poco verra qua a trovarla e il resto lo lascio a voi mi fa male pure scrivere

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: il mio primo topic

Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 12:02

nyo ha scritto:[...]



scusami ma credo che tutti dcommettiamo errori credo che tutti abbiamo bisogno di schiaffi in faccia per reagire sul serio io il mio l'ho avuto e sono sicuro che in futuro non sbagliero' piu in questo modo le ho fatta mancare tante cose e l'unca cosa che le chiedo e' un ultima possibilita vorrei poter fare di lei una ragazza felice a ora lei ste cose le cerca da un altro che ha conosciuto in web che fra poco verra qua a trovarla e il resto lo lascio a voi mi fa male pure scrivere
capisco il tuo dolore...ma prova a pensare al suo...se si è rovinato tutto, perchè la delusione costante può uccidere un amore, come puoi pretendere qualcosa da lei? spero tanto per te che il danno che hai fatto non sia irrecuperabile, ti consiglio di provare a capirlo, parlale col cuore in mano, e che le tue parole dimostrino che hai capito quanto male le hai fatto, se il suo amore non è totalmente morto potresti avere una possibilità...ma non ti concentrare su come stai tu ora, metti al primo posto il dolore che le hai procurato e che l'ha portata a tanto...e cerca di capire di cosa ha bisogno lei per stare bene, e se non sei tu, significa che ti sei svegliato troppo tardi. Perdona la durezza, ma so di che parlo, purtroppo, e sono esasperata da chi non si prende la responsabilità delle sue azioni!
Lotti

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: il mio primo topic

Messaggio da senzaorario » 26/09/2007, 12:03

nyo ha scritto:ciao ragazzi e' ilmio primo topic in questo forum l'ho aperto anche grazie ad un consiglio ?? mi e' arrivato dalla prima persona che ho conosciuto qui ??? il mio problema in pratica e' ?? sono stato mllato dalla ragazza dopo 2 anni in cui lei diceva di amarmi e di non poter vivevre senza me......... ho fatto tanti errori in questi 2 anni e lei ora non mi vuole piu sentire ha bruciato le mie speranze negandomi l'ultima possibilita'......sono triste
Io quoto il pensiero di Mistermagister : non conosco la situazione e tantomeno la persona, tuttavia so per esperienza che per certe personalità un no è un no: Fai appunto tesoro di questa esperienza e il tempo rimarginerà la ferita :O
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

elypv

Re: il mio primo topic

Messaggio da elypv » 26/09/2007, 12:34

nyo ha scritto:ciao ragazzi e' ilmio primo topic in questo forum l'ho aperto anche grazie ad un consiglio ?? mi e' arrivato dalla prima persona che ho conosciuto qui ??? il mio problema in pratica e' ?? sono stato mllato dalla ragazza dopo 2 anni in cui lei diceva di amarmi e di non poter vivevre senza me......... ho fatto tanti errori in questi 2 anni e lei ora non mi vuole piu sentire ha bruciato le mie speranze negandomi l'ultima possibilita'......sono triste
quando una donna dice "no" è NO.
Potevi pensarci prima di fare tanti errori!! Prima fai i cavoli tuoi e te ne freghi e poi torni con la coda tra le gambe...ma per favore!!!!!!!

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 26/09/2007, 12:43

elypv ha scritto:[...]



quando una donna dice "no" è NO.
Potevi pensarci prima di fare tanti errori!! Prima fai i cavoli tuoi e te ne freghi e poi torni con la coda tra le gambe...ma per favore!!!!!!!
mamma come sei dura ho fatto i cavoli miei molte vlte pero' non gli ho dato solo sofferenze e gli ho regalato anche bei momenti che lei non potra' dimenticare io la amo ancora anche se lei come hai detto tu ha detto no ed e' convinta di questa scelta l'ho persa lo so ciao e grazie per avermi risposto

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: il mio primo topic

Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 12:53

elypv ha scritto:[...]



quando una donna dice "no" è NO.
Potevi pensarci prima di fare tanti errori!! Prima fai i cavoli tuoi e te ne freghi e poi torni con la coda tra le gambe...ma per favore!!!!!!!
eh eh! ti quotissimo! molto dura, ma come darti torto!
Lotti

DANY71

Re: il mio primo topic

Messaggio da DANY71 » 27/09/2007, 23:48

nyo ha scritto:[...]



dany hai fatto centro questo era il problema per questo sto male perche conosco i miei errori e so dche non li ripeterei ma lei non vuole piu anzi sta conoscendo un altro e io sto malissimo ciao fatti sentire noto che subito capisci le cose grazie
Ciao nyo ma te lo ha detto lei che ha conosciuto un altro? Guarda che per farti "crepare" in questo momento sarebbe disposta a dirti di tutto ricordatelo, secondo me dovresti indagare su questa cosa e scoprirne di più, nel frattempo fai chiarezza sulle tue vere intenzioni senza assillarla e poi se scopri che si è inventata questa storia del nuovo ragazzo stai tranquillo che lo ha fatto solo perchè ti ama e ti vuole far ingelosire , non ci sono altre spiegazioni!
Dai vai e buttati e se hai piacere fammi sapere!! :ciao:

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 28/09/2007, 10:16

DANY71 ha scritto:[...]



Ciao nyo ma te lo ha detto lei che ha conosciuto un altro? Guarda che per farti "crepare" in questo momento sarebbe disposta a dirti di tutto ricordatelo, secondo me dovresti indagare su questa cosa e scoprirne di più, nel frattempo fai chiarezza sulle tue vere intenzioni senza assillarla e poi se scopri che si è inventata questa storia del nuovo ragazzo stai tranquillo che lo ha fatto solo perchè ti ama e ti vuole far ingelosire , non ci sono altre spiegazioni!
Dai vai e buttati e se hai piacere fammi sapere!! :ciao:
ciao dany ma la storia del ragazzo e' vera mi ha fatto leggere i mess e mi ci ha fatto parlare lei dice che e' solo un amico ma io non ci credo.....sto perdendo la speranza...sono triste e lei ormai ha deciso
ciao

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: il mio primo topic

Messaggio da L&V » 28/09/2007, 11:52

nyo ha scritto:ciao ragazzi e' ilmio primo topic in questo forum l'ho aperto anche grazie ad un consiglio ?? mi e' arrivato dalla prima persona che ho conosciuto qui ??? il mio problema in pratica e' ?? sono stato mllato dalla ragazza dopo 2 anni in cui lei diceva di amarmi e di non poter vivevre senza me......... ho fatto tanti errori in questi 2 anni e lei ora non mi vuole piu sentire ha bruciato le mie speranze negandomi l'ultima possibilita'......sono triste
Eh...chi è causa del suo male...................
Sergio

nyo

Re: il mio primo topic

Messaggio da nyo » 28/09/2007, 12:37

L&V ha scritto:[...]



Eh...chi è causa del suo male...................
lei diceva di essere depressa diceva di non star bene con se stessa e diceva di non conoscere a causa del suo male