un amore distrutto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
*stella*

Re: un amore distrutto

Messaggio da *stella* » 29/09/2007, 13:19

tordav ha scritto:Ho perso pochi giorni fa la mia ragazza: un incidente stradale me l'ha portata via. Aveva solo 23 anni e non era italiana, ma polacca. Ci eravamo conosciuti a marzo di quest'anno perchè lei studiava in Italia per Erasmus. Nacque un'amicizia e poi un tenero sentimento. Solo due settimane fa sono tornato dalla Polonia, dove avevo conosciuto i suoi genitori, la sua famiglia. Ci eravamo scambiati reciproca fedeltà. Era il suo ultimo anno di università e poi sarebbe venuta qui da me in Italia. Mi sentivo che era quella giusta per me, dopo tante delusioni. Uno scherzo del destino mi ha invece devastato il cuore. Solo un anno fa ho perso mio padre improvvisamente per infarto quando aveva solo 63 anni. Mi stavo rialzando adesso e questa nuovo storia, a dispetto della lontananza, mi dava la carica. Non so come farò a ripartire di nuovo. Chiedo a tutti quelli di questo bel forum che sono credenti di pregare un po' per me. A tutti gli altri di supportarmi magari con qualche messaggio
grazie
difficile capire perche' la vita o il destino ci metta di fronte a prove cosi dure da superare...pero' si deve farlo...anche per chi non c'e' piu'...l'unica cosa che possiamo fare per loro che c'han voluto bene e' tornare a vivere...e fidati che te lo dice una che non ha vita semplice...
Un grande abbraccio ..ti sono vicina....Lory