La serata perfetta...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 20/09/2007, 18:16

Blue75 ha scritto:mmmh :thinking: a me sta storia mi puzza un pò :rolleyes: ..... perdonami se sbaglio.
...perchè?
Sergio

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 20/09/2007, 18:18

Blue75 ha scritto:mmmh :thinking: a me sta storia mi puzza un pò :rolleyes: ..... perdonami se sbaglio.
l'hai pensato prima o dopo aver visto le foto?
Lotti

Blue75


Messaggio da Blue75 » 20/09/2007, 18:21

ISOLOTTA ha scritto:[...]



l'hai pensato prima o dopo aver visto le foto?
prima. scusate, ma mi sembra tanto una storiella da film...poi ripeto, è solo una mia impressione. Non voglio offendere nessuno.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50


Messaggio da ISOLOTTA » 20/09/2007, 18:23

Blue75 ha scritto:[...]



prima. scusate, ma mi sembra tanto una storiella da film...poi ripeto, è solo una mia impressione. Non voglio offendere nessuno.
è che quando si è molto giovani si crede ancora nelle favole e si cerca di viverle...beata gioventù!
Lotti

Bimba88


Messaggio da Bimba88 » 20/09/2007, 18:26

lo si può pensare come vuole... però io l'ho vissuto il tutto...e se non è stato vero allora era un magnifico sogno...ma lo dubito fortemente, perchè pizzicotti me ne sono dati parecchi la sera...

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: La serata perfetta...

Messaggio da ruby.sunday » 20/09/2007, 19:16

Bimba88 ha scritto:Forse è un racconto noioso e inutile...Ma volevo rendervi partecipi :D Premetto, ci frequentiamo da 3 mesi...
Una serata molto bella, ben preparata (forse c'è la regia de "il treno dei desideri"?), avvincente, bravo il ragazzo a curare i particolari. Del ristorante per due di Rieti, tra l'altro, ne avevo sentito già parlare qualche mese fa su un giornale. Ho visto anche le foto e mi pare anche un bel ragazzo (ma non esserne gelosa... non è il mio tipo...).

A parte questo... qualche piccola considerazione...

1) Frequenti questo ragazzo da tre mesi (non so con quale periodicità e quindi non so quanta conoscenza reale hai di lui...). Ti sei fidata. E' andata bene, evidentemente sei davvero innamorata ed è un bravo ragazzo. Altre volte... non è poi andata a finire così bene...

2) Una serata straordinaria, fuochi d'artificio, frizzi di champagne. Anche a me piacciono i giorni perfetti (ne ho inenallati molti finora). Però a me piace molto di più l'amore stupendo che dura nel tempo, che magari non vive di guizzi straordinari, ma colora di azzurro la vita in maniera duratura, resistendo al quotidiano. Ecco, al di là di codesto momento magico, ti auguro che il tuo uomo non sia un centometrista, che dà tutto di sé in quei dieci secondi, ma sia un maratoneta, che sa distribuirsi bene per un periodo lunghissimo...
L'ottimo sarebbe un bravo maratoneta... che ogni tanto fa anche scatti da centometristi...

3) Comunque devo annotare in questo ragazzo la splendida capacità di sorprendere (come ho apprezzato anche la tua capacità, Mistermagister, in quel racconto che ci hai donato). Anche a me piace sorprendere spesso e organizzare le giornate memorabili; studiare i singoli particolari che poi alla fine stupiscono e affascinano è il momento che mi diverte di più... quando penso alle reazioni che susciteranno vivendoli...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

dadda74


Messaggio da dadda74 » 20/09/2007, 19:45

be vermante bellissima questa storia!!GIOIOSA che sia sempre così!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: La serata perfetta...

Messaggio da Boccino » 24/09/2007, 0:00

Bimba88 ha scritto:Forse è un racconto noioso e inutile...Ma volevo rendervi partecipi :D Premetto, ci frequentiamo da 3 mesi... A fine agosto avevamo deciso di trascorrere un week-end in un albergo di una nota località sarda... Tutto era pronto e deciso, alle 17.30 sarebbe dovuto venire a prendermi per poi partire. All'ora stabilita suonano alla porta, non era lui ma un autista con una macchina bellissima; sicuramente io devo aver fatto una faccia stranissima, perchè lui s'è messo a ridere e ha spiegato che aveva avuto ordine da lui di non dire nulla e di farmi tenere gli occhi chiuso tutto il viaggio...Sinceramente ero un po' titubante, ma alla fine son salita in macchina, e ammetto di aver sbirciato un po' durante il viaggio..Quando la macchina si è fermata eravamo all'aeroporto, e lui era sulla porta con la sua valigia.. Nemmeno il tempo di salutare o chiedere spiegazioni che già ero a fare il check-in...L'aereo sarebbe partito entro un'ora...Destinazione Roma.. All'Aeroporto aveva già prenotato una macchina bellissima, e nemmeno a dirlo aveva messo un cd che io stessa avevo fatto su sua richiesta.Altra città stessa storia, dovevo tenere gli occhi chiusi..Ma stavolta mi sentivo più sicura...Dopo circa un'ora d'auto spegne il motore e viene ad aprirmi lo sportello, mi sbendo e.... Eravamo in un posto fantastico, al nostro arrivo si erano aperti i cancelli di questa villa meravigliosa.. Lui mi da una busta dalla sua valigia e poi un signore del luogo mi dice di seguirlo. Ovviamente mi dovevo cambiare..Mi aveva comprato un abito bellissimo blu, mi sentivo una principessa...Dopo circa un'ora di preparazione scendo e lo vedo già seduto su una poltrona con indosso un bellissimo abito scuro..Gli chiedo spiegazioni..Eravamo a Rieti,precisamente a Vacone, in un ristorante che accetta solo due persone per volta, ne aveva sentito parlare e allora aveva deciso che ci sarebbe dovuto andare con me a tutti i costi..Nemmeno a dirlo, serata fantastica..Ci sediamo a cena, si spengono le luci e son rimaste solo le candele accese, il cameriere arrivava solo se chiamato, musica soffusa scelta da lui, le mie canzoni preferite... Dopo cena sviolinata dolcissima, e regalo di un anello, non di fidanzamento, è un anello suo che ha deciso ci regalarmi... Abbiamo dormito nella stanza di un castello delle vicinanze...La serata più bella della mia vita, indubbiamente... :P

era un sogno?:D hihi....bella pe te...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Lupa di Monte Nero

Re: La serata perfetta...

Messaggio da Lupa di Monte Nero » 24/09/2007, 12:40

Bimba88 ha scritto:Forse è un racconto noioso e inutile...Ma volevo rendervi partecipi :D Premetto, ci frequentiamo da 3 mesi... A fine agosto avevamo deciso di trascorrere un week-end in un albergo di una nota località sarda... Tutto era pronto e deciso, alle 17.30 sarebbe dovuto venire a prendermi per poi partire. All'ora stabilita suonano alla porta, non era lui ma un autista con una macchina bellissima; sicuramente io devo aver fatto una faccia stranissima, perchè lui s'è messo a ridere e ha spiegato che aveva avuto ordine da lui di non dire nulla e di farmi tenere gli occhi chiuso tutto il viaggio...Sinceramente ero un po' titubante, ma alla fine son salita in macchina, e ammetto di aver sbirciato un po' durante il viaggio..Quando la macchina si è fermata eravamo all'aeroporto, e lui era sulla porta con la sua valigia.. Nemmeno il tempo di salutare o chiedere spiegazioni che già ero a fare il check-in...L'aereo sarebbe partito entro un'ora...Destinazione Roma.. All'Aeroporto aveva già prenotato una macchina bellissima, e nemmeno a dirlo aveva messo un cd che io stessa avevo fatto su sua richiesta.Altra città stessa storia, dovevo tenere gli occhi chiusi..Ma stavolta mi sentivo più sicura...Dopo circa un'ora d'auto spegne il motore e viene ad aprirmi lo sportello, mi sbendo e.... Eravamo in un posto fantastico, al nostro arrivo si erano aperti i cancelli di questa villa meravigliosa.. Lui mi da una busta dalla sua valigia e poi un signore del luogo mi dice di seguirlo. Ovviamente mi dovevo cambiare..Mi aveva comprato un abito bellissimo blu, mi sentivo una principessa...Dopo circa un'ora di preparazione scendo e lo vedo già seduto su una poltrona con indosso un bellissimo abito scuro..Gli chiedo spiegazioni..Eravamo a Rieti,precisamente a Vacone, in un ristorante che accetta solo due persone per volta, ne aveva sentito parlare e allora aveva deciso che ci sarebbe dovuto andare con me a tutti i costi..Nemmeno a dirlo, serata fantastica..Ci sediamo a cena, si spengono le luci e son rimaste solo le candele accese, il cameriere arrivava solo se chiamato, musica soffusa scelta da lui, le mie canzoni preferite... Dopo cena sviolinata dolcissima, e regalo di un anello, non di fidanzamento, è un anello suo che ha deciso ci regalarmi... Abbiamo dormito nella stanza di un castello delle vicinanze...La serata più bella della mia vita, indubbiamente... :P
:shy: :shy: ma che belluuuu *O*

Free

Re: La serata perfetta...

Messaggio da Free » 25/09/2007, 16:49

Melissa ha scritto:[...]
mm.. non vorrei dire, ma qua siamo tutte a rosicare.. :P :[

hihi
:DD :DD :DD

Che bella storia Bimba88!!! Hai fatto bene a condividerla con noi! :D

:ciao: