investigazioni amorose

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

investigazioni amorose

Messaggio da tappo » 19/09/2007, 19:52

vi è mai capitato di "incrociare" una persona che non avevate mai visto prima di allora e poi, tramite investigazioni, riuscire a conoscerla??!!
vi spiego: tralasciando la ragazza della quale ho parlato nel 3D "come fare" (troppo enigmatica per i miei gusti), quest'estate mi è capitato di incrociarmi 3 volte con una ragazza che mi ha colpito particolarmente...è capitato sull'autobus....lei è salita, si è seduta in fondo, e poi, dopo circa 15 minuti di tragitto, è scesa in un paese...io sono salito prima di lei (una 15ina di chilometri prima) e sono sceso nella fermata successiva, distante 40 chilometri dal suo paese....questo tragitto io lo faccio quasi ogni giorno, mentre lei ha viaggiato solo 3 giorni durante il periodo estivo...
non ho avuto modo di potermi presentare sull'autobus perchè era l'ora di punta e muoversi in mezzo ad oltre 50 viaggiatori non è cosa facile :rolleyes:
spero sempre che ricapiti sull'autobus, ma da allora non è più successo (potrebbe essere stata una turista, ma dal suo dialetto lo escluderei...oppure una studentessa universitaria :?: )
in poche parole di lei so solo il paese dove vive (nel quale non conosco nessuno), che ha i capelli a caschetto, è magra e con gli occhi verdi...
inoltre conosco la fermata dove scende, ma in un paese di circa 6000 abitanti non è facile ritrovarla...a qualcuno è successo qualcosa di simile??? può darmi qualche consiglio su come risalire a lei??!!
lo so che la mia è una domanda "utopica", ma tante volte, non si sa mai ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: investigazioni amorose

Messaggio da tempest » 19/09/2007, 21:39

tappo ha scritto:vi è mai capitato di "incrociare" una persona che non avevate mai visto prima di allora e poi, tramite investigazioni, riuscire a conoscerla??!!
vi spiego: tralasciando la ragazza della quale ho parlato nel 3D "come fare" (troppo enigmatica per i miei gusti), quest'estate mi è capitato di incrociarmi 3 volte con una ragazza che mi ha colpito particolarmente...è capitato sull'autobus....lei è salita, si è seduta in fondo, e poi, dopo circa 15 minuti di tragitto, è scesa in un paese...io sono salito prima di lei (una 15ina di chilometri prima) e sono sceso nella fermata successiva, distante 40 chilometri dal suo paese....questo tragitto io lo faccio quasi ogni giorno, mentre lei ha viaggiato solo 3 giorni durante il periodo estivo...
non ho avuto modo di potermi presentare sull'autobus perchè era l'ora di punta e muoversi in mezzo ad oltre 50 viaggiatori non è cosa facile :rolleyes:
spero sempre che ricapiti sull'autobus, ma da allora non è più successo (potrebbe essere stata una turista, ma dal suo dialetto lo escluderei...oppure una studentessa universitaria :?: )
in poche parole di lei so solo il paese dove vive (nel quale non conosco nessuno), che ha i capelli a caschetto, è magra e con gli occhi verdi...
inoltre conosco la fermata dove scende, ma in un paese di circa 6000 abitanti non è facile ritrovarla...a qualcuno è successo qualcosa di simile??? può darmi qualche consiglio su come risalire a lei??!!
lo so che la mia è una domanda "utopica", ma tante volte, non si sa mai ;)
Mah...a me non è mai capitato, da ragazza diciamo sono passata e ripassata "per caso" nel quartiere di uno che mi piaceva, ma nessuna investigazione particolare! :)
Io più che altro sono curiosa di sapere come ti saresti presentato se l'autobus affollato non te lo avesse impedito :?: ;)

occhiscuri75


Messaggio da occhiscuri75 » 20/09/2007, 10:20

1 volta tanti anni fà avevo preso 1 cotta x 1 ragazza... eravamo iscritti ad 1 club alpino e spesso ci ritrovavamo a sciare insieme! alla fine mi sono deciso, ho chiesto informazioni alla segreteria del circolo, poi risalendo al cognome ho trovato il suo indirizzo di casa! 1 giorno aqll'uscita da scuola sono corso sotto casa sua e l'ho aspettata! quando me la sono trovata li davanti tutti e 2 non sapevamo cosa dirci! :shy: è stata 1 emozione incredibile! ;)

invece ogni tanto la mia ragazza ha fatto investigazioni invece x spiare me... ???? non si fidava! :DD

Il_grande_filosofo


Messaggio da Il_grande_filosofo » 20/09/2007, 10:28

Hai mai visto il film Luna di fiele? lì il destino volle farli incontrare su un autobus,volle che lui la cercasse invano fino a ritrovarla per caso ancora una volta dopo tante fatiche inutili...

Veniamo a un parere più tecnico e strutturato :D
Un paese di 6000 anime mi sembra indagabile in poco tempo,sempre che hai giornate intere da dedicarci...
Io partirei dai luoghi nevralgici...es...fermate autobus (appostamento di 24 ore in giorni infrasettimanali), piazze di ritrovo, negozi di beni necessari tipo supermarket (ma qui diventa dura proprio...),locali che vanno per la maggiore in località limitrofe (infiltrarsi nella piazzetta e scoprire dove vanno più spesso quelli di età affine,dopo di che,apopostarsi...).
Se a questo abbini la faccia tosta necessaria per descrivere la ragazza ai titolari dei luoghi indagati o ai loro visitatori...forse qualche chance c'è...

Ti auguro un esito simile al film citato in avvio...mumble...bè...ti auguro solo il primo tempo va... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: investigazioni amorose

Messaggio da tappo » 20/09/2007, 18:40

tempest ha scritto:[...]



Io più che altro sono curiosa di sapere come ti saresti presentato se l'autobus affollato non te lo avesse impedito :?: ;)
vabbè, questi sono dettagli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ad essere sincero non me lo sono proprio posto il problema, visto il superaffollamento che c'era ;)

x il grande filosofo: tu hai scritto:

Io partirei dai luoghi nevralgici...es...ferm ate autobus (appostamento di 24 ore in giorni infrasettimanali), piazze di ritrovo, negozi di beni necessari tipo supermarket (ma qui diventa dura proprio...),locali che vanno per la maggiore in località limitrofe (infiltrarsi nella piazzetta e scoprire dove vanno più spesso quelli di età affine,dopo di che,apopostarsi...).

purtroppo non posso appostarmi perchè non vivo in quel paese, ma mi capita di passarci con l'autobus per lavoro :'(
tempo disponibile per passare intere giornate lì idem, perchè lavoro :rolleyes:
in questi giorni, spero sempre di reincontrarla sul bus, ma non è mai capitato...
come prima indagine ho scoperto che c'è un autista che è del suo paese...devo cercare di farmelo amico, con la speranza che capiti con l'autobus che prendo io, ed iniziare a chiedere qualche info ;)

comunque grazie dei consigli :)

dadda74

Re: investigazioni amorose

Messaggio da dadda74 » 20/09/2007, 19:49

tappo ha scritto:[...]



vabbè, questi sono dettagli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ad essere sincero non me lo sono proprio posto il problema, visto il superaffollamento che c'era ;)

x il grande filosofo: tu hai scritto:

Io partirei dai luoghi nevralgici...es...ferm ate autobus (appostamento di 24 ore in giorni infrasettimanali), piazze di ritrovo, negozi di beni necessari tipo supermarket (ma qui diventa dura proprio...),locali che vanno per la maggiore in località limitrofe (infiltrarsi nella piazzetta e scoprire dove vanno più spesso quelli di età affine,dopo di che,apopostarsi...).

purtroppo non posso appostarmi perchè non vivo in quel paese, ma mi capita di passarci con l'autobus per lavoro :'(
tempo disponibile per passare intere giornate lì idem, perchè lavoro :rolleyes:
in questi giorni, spero sempre di reincontrarla sul bus, ma non è mai capitato...
come prima indagine ho scoperto che c'è un autista che è del suo paese...devo cercare di farmelo amico, con la speranza che capiti con l'autobus che prendo io, ed iniziare a chiedere qualche info ;)

comunque grazie dei consigli :)
GIUSTO c fare così,magari fatti accompagnare da qualche amico, e vai dentro il paese chissà...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/09/2007, 19:10

aaaaarrrrrggggggghhhhhhh.......
questa mattina ho incontrato un conoscente che non vedevo da tempo....ci siamo salutati, abbiamo parlato del più e del meno e, quando ci siamo salutati per andare via (ormai già ero ripartito con la mia auto), mi sono ricordato che è del paese in cui vive la ragazza......
aaaaarrrrgggghhhhhhhhhh :'( :'( :'( :'( :'( :'(

DANY71

Re: investigazioni amorose

Messaggio da DANY71 » 26/09/2007, 9:44

tappo ha scritto:vi è mai capitato di "incrociare" una persona che non avevate mai visto prima di allora e poi, tramite investigazioni, riuscire a conoscerla??!!
vi spiego: tralasciando la ragazza della quale ho parlato nel 3D "come fare" (troppo enigmatica per i miei gusti), quest'estate mi è capitato di incrociarmi 3 volte con una ragazza che mi ha colpito particolarmente...è capitato sull'autobus....lei è salita, si è seduta in fondo, e poi, dopo circa 15 minuti di tragitto, è scesa in un paese...io sono salito prima di lei (una 15ina di chilometri prima) e sono sceso nella fermata successiva, distante 40 chilometri dal suo paese....questo tragitto io lo faccio quasi ogni giorno, mentre lei ha viaggiato solo 3 giorni durante il periodo estivo...
non ho avuto modo di potermi presentare sull'autobus perchè era l'ora di punta e muoversi in mezzo ad oltre 50 viaggiatori non è cosa facile :rolleyes:
spero sempre che ricapiti sull'autobus, ma da allora non è più successo (potrebbe essere stata una turista, ma dal suo dialetto lo escluderei...oppure una studentessa universitaria :?: )
in poche parole di lei so solo il paese dove vive (nel quale non conosco nessuno), che ha i capelli a caschetto, è magra e con gli occhi verdi...
inoltre conosco la fermata dove scende, ma in un paese di circa 6000 abitanti non è facile ritrovarla...a qualcuno è successo qualcosa di simile??? può darmi qualche consiglio su come risalire a lei??!!
lo so che la mia è una domanda "utopica", ma tante volte, non si sa mai ;)
Certo tappo che sei strano.......... invece di impazzire per cercare questa ragazza incontrata in un autobus perchè non ti dedichi a cose più concrete muovendoti di più in certi ambienti dove hai la possibilità di trovare un qualcosa di diverso dal solito sogno: la tua anima gemella!
Mi dà la sensazine che tu stia ancora assecondando le richieste dei tuoi familiari! :'( :'( :'(

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: investigazioni amorose

Messaggio da tappo » 26/09/2007, 18:28

DANY71 ha scritto:[...]



Certo tappo che sei strano.......... invece di impazzire per cercare questa ragazza incontrata in un autobus perchè non ti dedichi a cose più concrete muovendoti di più in certi ambienti dove hai la possibilità di trovare un qualcosa di diverso dal solito sogno: la tua anima gemella!
Mi dà la sensazine che tu stia ancora assecondando le richieste dei tuoi familiari! :'( :'( :'(

:?: :?: :?: :?: ..non ho capito :shy:

DANY71

Re: investigazioni amorose

Messaggio da DANY71 » 27/09/2007, 23:22

tappo ha scritto:[...]




:?: :?: :?: :?: ..non ho capito :shy:
scusami, volevo soltanto dirti che stai chiedento un consiglio per rintracciare una ragazza vista di sfuggita qualche volta dentro un autobus ed ho trovato curiosa questa cosa dell'investigare, ti ho suggerito allora di dedicarti a cose più concrete come quella di frequentare ambienti dove non devi impazzirti per cercare una donna, vai in discoteca, vai in un pianobar e vedrai che li nei incontri quante ne vuoi e non devi faticare per darti da fare :DD :DD :DD
Non vorrei che tu avessi interpretato chissà in quale senso quanto detto nel precedente post (mi hai fatto pensare cose strane con quelle faccine arrossite, della serie "Oddio cosa avrò detto mai per averlo messo in imbarazzo!!!) :ciao:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: investigazioni amorose

Messaggio da tappo » 28/09/2007, 19:08

DANY71 ha scritto:[...]



scusami, volevo soltanto dirti che stai chiedento un consiglio per rintracciare una ragazza vista di sfuggita qualche volta dentro un autobus ed ho trovato curiosa questa cosa dell'investigare, ti ho suggerito allora di dedicarti a cose più concrete come quella di frequentare ambienti dove non devi impazzirti per cercare una donna, vai in discoteca, vai in un pianobar e vedrai che li nei incontri quante ne vuoi e non devi faticare per darti da fare :DD :DD :DD
Non vorrei che tu avessi interpretato chissà in quale senso quanto detto nel precedente post (mi hai fatto pensare cose strane con quelle faccine arrossite, della serie "Oddio cosa avrò detto mai per averlo messo in imbarazzo!!!) :ciao:
no, no, ho messo la faccina rossa perchè non avevo proprio capito quello che volevi dire...adesso è più chiaro ;)

non sono tipo da discoteche ;) ...sono un tipo all'antica :rolleyes:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 28/09/2007, 19:15

cercatene un altra?:P

so cose che succedono spesso a me..ma non mi metto ad andare dietro a tutte:D e pieno di ragazze carine... ma..non sbavo dietro a tutte:_P

vediti serendipity :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

DANY71

Re: investigazioni amorose

Messaggio da DANY71 » 28/09/2007, 19:19

tappo ha scritto:[...]





non sono tipo da discoteche ;) ...sono un tipo all'antica :rolleyes:
Ah capisco, se sei un tipo all'antica brutta me la vedo, non ci sono più donne che la pensano come te ihihihihih :DD :DD :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: investigazioni amorose

Messaggio da tappo » 29/09/2007, 13:37

DANY71 ha scritto:[...]



Ah capisco, se sei un tipo all'antica brutta me la vedo, non ci sono più donne che la pensano come te ihihihihih :DD :DD :DD
infatti :'( :'( :'( :'(

per boccino: non è che vado dientro a tutte, anzi...è che questa tipa mi ha proprio colpito ;)