sfogo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
leonidas

sfogo

Messaggio da leonidas » 18/09/2007, 22:32

è si ... questo è uno sfogo ma sono cosi orgoglioso ... che solo qui posso riuscirci ... nella vita di tutti i giorni fingo di essere forte :D e che tutto mi scivola addosso ma qua ... voglio essere me stesso :'(
ora ... solo nella mia stanza ... non so cosa mi succede , ma solo ora capisco tutto quello che mi ha dato . Possibile ? 4 anni insieme , ci lasciamo ... (anzi mi lascia) non batto ciglio .. anzi la vivo come una liberazione e solo oggi a distanza di 6 mesi mi accorgo di tutto quello che mi ha donato ? della sua gioia di vivere del fatto che la mia vita da quando non cè piu lei è diversa eppure sono stato benissimo in questi mesi ... nuove amicizie ... serate tra amici ... ritornare a essere un po quel che ero , spensierato , si perchè ultimamente isnieme non lo eravamo piu ... eppure ora ... MI MANCA . adesso in questo momento ... mentre lo scrivo... è nata dal nulla questa sensazione .. ma mi sento vuoto :'( guardo nella mia stanza e la vedo li nel mio letto con lo sguardo da sognatrice mentre io alla finestra fumo una sigaretta ... e lei ... dai smettila di fumare che ti fa male :( ! mentre mi si abbraccia nel letto perchè ha freddo :'( quando si arrabbiava perche le davo i pizzichi :rolleyes: quando .... facevamo l amore :DD e appena finito mi dava quel abbraccio ... dio mio che calore in quel abbraccio !!!! avrei potuto morire un istante dopo e sarei ??? stato felice ... lei ... queste cose non le saprà mai ... ma mi stavano esplodendo dentro . Non potevo piu trattenerle X( addio scricciolo
Ogni tuo sguardo ... ogni frase .... Cose preziose ;)
Buona vita a tutti

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 18/09/2007, 23:37

Domanda..perchè non lo dici a lei stile "lettera d'addio" invece che a noi???

leonidas


Messaggio da leonidas » 18/09/2007, 23:44

Tigrotta ha scritto:Domanda..perchè non lo dici a lei stile "lettera d'addio" invece che a noi???
perchè non ci riuscirei mai =P preferisco fsfogarmi qui non voglio tornare indietro è solo che ... in questo momento mi manca
:'(

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/09/2007, 0:34

Tigrotta, si sono lasciati 6 mesi fa, effettivamente è meglio uno sfogo quì che una lettera a lei dopo 6 mesi.

Coraggio Leonidas! E' bello avere dei ricordi dolci, ogni tanto viene la malinconia, domani starai meglio, vedrai! Ciao!

leonidas


Messaggio da leonidas » 19/09/2007, 2:11

tempest ha scritto:Tigrotta, si sono lasciati 6 mesi fa, effettivamente è meglio uno sfogo quì che una lettera a lei dopo 6 mesi.

Coraggio Leonidas! E' bello avere dei ricordi dolci, ogni tanto viene la malinconia, domani starai meglio, vedrai! Ciao!
ma sicuramente domani staro' meglio ma .... non capisco come mai cosi dal nulla dopo sei mesi mi sia presa questa voglia di lei .... cioè davvero fino a stamattina stavo benissimo ... e ora tutto d un tratto BUM !!!! ma la testa è strana :DD

argentina


Messaggio da argentina » 19/09/2007, 8:14

leonidas ha scritto:[...]



ma sicuramente domani staro' meglio ma .... non capisco come mai cosi dal nulla dopo sei mesi mi sia presa questa voglia di lei .... cioè davvero fino a stamattina stavo benissimo ... e ora tutto d un tratto BUM !!!! ma la testa è strana :DD
Sai che un sfogo è una cosa buona...Molte volte uno non trova a nessuno a fianco..per dire tutto ciò che sente...o si corre il riscchio di che non ti capiscano.
Solo ti dico che se non è lei...sarà un'altra donna che ti darà quel abbracio...che e vero...quel abbracio che potenzia l'anima.
Forza.
LA VITA E BELLA!! ;)

nightsky


Messaggio da nightsky » 19/09/2007, 9:28

tempest ha scritto:Tigrotta, si sono lasciati 6 mesi fa, effettivamente è meglio uno sfogo quì che una lettera a lei dopo 6 mesi.
Non è mai troppo tardi per far sapere all'altro che i momenti passati assieme sono stati belli. Io propendo per lo sfogo via lettera... anche se comporta un certo sforzo. Mica la vita è facile!

mimma

Re: sfogo

Messaggio da mimma » 19/09/2007, 10:23

leonidas ha scritto:è si ... questo è uno sfogo ma sono cosi orgoglioso ... che solo qui posso riuscirci ... nella vita di tutti i giorni fingo di essere forte :D e che tutto mi scivola addosso ma qua ... voglio essere me stesso :'(
ora ... solo nella mia stanza ... non so cosa mi succede , ma solo ora capisco tutto quello che mi ha dato . Possibile ? 4 anni insieme , ci lasciamo ... (anzi mi lascia) non batto ciglio .. anzi la vivo come una liberazione e solo oggi a distanza di 6 mesi mi accorgo di tutto quello che mi ha donato ? della sua gioia di vivere del fatto che la mia vita da quando non cè piu lei è diversa eppure sono stato benissimo in questi mesi ... nuove amicizie ... serate tra amici ... ritornare a essere un po quel che ero , spensierato , si perchè ultimamente isnieme non lo eravamo piu ... eppure ora ... MI MANCA . adesso in questo momento ... mentre lo scrivo... è nata dal nulla questa sensazione .. ma mi sento vuoto :'( guardo nella mia stanza e la vedo li nel mio letto con lo sguardo da sognatrice mentre io alla finestra fumo una sigaretta ... e lei ... dai smettila di fumare che ti fa male :( ! mentre mi si abbraccia nel letto perchè ha freddo :'( quando si arrabbiava perche le davo i pizzichi :rolleyes: quando .... facevamo l amore :DD e appena finito mi dava quel abbraccio ... dio mio che calore in quel abbraccio !!!! avrei potuto morire un istante dopo e sarei ??? stato felice ... lei ... queste cose non le saprà mai ... ma mi stavano esplodendo dentro . Non potevo piu trattenerle X( addio scricciolo
Ogni tuo sguardo ... ogni frase .... Cose preziose ;)
Buona vita a tutti
E' stato facile leggerti, ma difficile molto difficile consigliarti.
Posso dirti cosa ho fatto io in una situazione simile : anni fa ho avuto una storia finita male ovvio....essere stata lasciata sembrava non aver sortito nulla in me, se non il fatto di ricominciare una nuova vita senza quella persona. Col passere dei mesi mi resi conto di quanto era sta importante quella storia e mi servivo dei ricordi per superare i momenti bui, fino a quando incontrai quella persona per puro caso..un saluto un invito da parte mia a bere un caffè...e ci raccontammo di come avevamo vissuto uno lontano dall'altra. Entrambi durante il periodo di distacco avevamo pensato ai momenti belli ed entrambi sapevamo che ricominciare non sarebbe stato la stessa cosa di prima....
Sono passati tanti anni, quel periodo un momento di crescita interiore!