hihi..che (tajo)divertimento

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

hihi..che (tajo)divertimento

Messaggio da Boccino » 18/09/2007, 0:44

stavo gironzolando x il pc e ho trovato un file di cose scritte sull'ex mia :D

auhahua...che tristone che ero...l'avevo scritta dopo che mi ero lasciato...

vojo mori! nnn so come sentirmi.......amarezza..disillusione...frustrazione...insoddisfazione...rammarico..scontento...e quel vuoto dentro che ti distrugge..!l'avevo gia' provato...e ormai...ne ero sicuro..?? non avrei rifatto i stessi sbagli di una volta..!quel dolore mi aveva ucciso...e x 10 fottutissimi mesi mi aveva distrutto il cuore..!????? poi toccato il fondo....ho detto bastaa...BASTAAA!!...e mi sono risollevato...ero strafelice...facevo il cojone...e ho passato una delle vacanze se non la migliore della mia vita! e invece poi quel giorno di *****...la vita ti finisce...ma lei non sara' piu parte della tua vita..e lei invece entra cosi...all'improvviso...e tutto quello che vedevi negativo...lei ti fa stare bene e non pensare a quello che successo..ma poi perdi anche lei...non riesci a gestire un rapporto...forse facile..ma non alla mia portata...stavo male..soffrivo..e non parlavo ....e lei non capiva che tutto quello che faveva mi distruggeva...e andare a finire in quel modo...e vergognarmi..chiedere scusa..richiamarla...rivederla...umiliarmi...e niente...solo il niente...solo tanta delusione...e tanta voglia di scomparire...x sempre!odio piangere...mi sento una ragazzino...stupida che ha perso il suo giocattolino..ma non e cosi'..l'amo..non e una sfida..o altro..l'amo da far schifo..e veramente avrei fatto di tutto x riaverla anche x un minuto mia..!

non riesco a fare lo *******..con una persona che amo..o che voglio bene e un lato del mio carattere ?? vorrei troppo cambiare..!


che pensate che so ahuauhauh:D

pero' e carina@_@ dai...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...