uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da tempest » 16/09/2007, 14:28

Copio l'idea di mistermagister, che qualche tempo fa aveva chiesto alle ragazze del forum che cosa apprezzano e che cosa non apprezzano in un uomo, soprattutto al primo appuntamento.

Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da L&V » 16/09/2007, 17:30

tempest ha scritto: Giro quindi le domande agli uomini:
1- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
2- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
3- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
4- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
5- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
1- Quando vedo che rimpiange o comunque mi parla, anche solo minimamente, degli ex. E poi la freddezza: ci sono donne così "fredde"....che magari dicono mille ti amo...ma son sempre così "distanti"....
2- "SISGS": Simpatia; Intelligenza; Sensibilità; Gentilezza; Sincerità.
3- Provare fastidio, oppure non capire, oppure sottovalutare i miei metodi. Io apro lo sportello della macchina, io pago tutto, io proteggo la donna che sta in mia compagnia. Con me la donna deve sentirsi a proprio agio. A me piace mettere la gente a proprio agio. Se non capisce, non apprezza, non è abituata a queste cose(magari sorridendomi in faccia come a dire:"Ma che fai? Sei matto?")....mi dispiace per lei....
4- Già capitato: la vado a prendere con la macchina, andiamo al mare...dopo soli 30minuti di primo appuntamento, vuole fare l'amore.
L'ho fatta scendere e l'ho lasciata lì, a 13 Km da casa sua.
5- Se ha anche, davvero, il "SISGS", la sposo.
Sergio

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da tempest » 16/09/2007, 18:00

L&V ha scritto:[...]
4- Già capitato: la vado a prendere con la macchina, andiamo al mare...dopo soli 30minuti di primo appuntamento, vuole fare l'amore.
L'ho fatta scendere e l'ho lasciata lì, a 13 Km da casa sua.
:-O Eh?? Lei voleva fare l'amore con te tu l'hai mollata per strada come se ti avesse sputato in faccia?
Un "no" fermo non bastava?
Scusa, ma lo trovo veramente un gesto basso, e poi dici che ti piace proteggere la donna che è con te...non ogni donna a quanto pare... solo quelle che si comportano come piace a te.
Spero che sia stato un comportamento dovuto alla tua giovane età, e che tu non lo rifaccia qualora dovessi di nuovo avere a che fare con attenzioni non gradite. X(

Freespirit

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Freespirit » 16/09/2007, 20:41

tempest ha scritto:Copio l'idea di mistermagister, che qualche tempo fa aveva chiesto alle ragazze del forum che cosa apprezzano e che cosa non apprezzano in un uomo, soprattutto al primo appuntamento.

Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?

1) Ogni volta che conosco una, mi parla sempre per delle ore e ore del suo ex e basta... sinceramente me ne frega ad un certo punto poi bastaaaaaaa!!!! Insomma ci si incontra per conoscerci non per gli ex :DD :DD

2) la sincerità, l'onesta, il suo modo di fare, la dolcezza ecc

3) farsi aspettare :DD :DD ore e ore di trucco esagerate :DD

4) Ho gia avuto questo genere d'incontri e sinceramente se vorrebbe andare avanti ben venga cio vuol dire che la interesso a meno che non sia una toccata e fuga ed in quel caso è stato solo un avventura

5) se la donna m'interessa sul serio aspetterei ancora un po di tempo ma fino ad un certo limite cioè il non farsi troppo desiderare altrimenti se la tira per le lunghe... non si arriva mai al punto

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da senzaorario » 16/09/2007, 21:12

tempest ha scritto:
Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
- il materialismo e la ricerca del Babbo Natale
- la bella presenza qb ma anche e soprattutto discreta cultura e buoni
sentimenti
- presentarsi con una o piu altre persone (scusate se sembra ovvio, ma sapeste cosa non mi è capitato)
- dipende
-se capisco che è il caso di lasciar perdere non me ne faccio un cruccio. Ma da come lo chiedi sembri escludere che esista anche l'amicizia pulita, e secondo me puo' essere la terza possibilità.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da tempest » 16/09/2007, 22:37

senzaorario ha scritto:[...]
-se capisco che è il caso di lasciar perdere non me ne faccio un cruccio. Ma da come lo chiedi sembri escludere che esista anche l'amicizia pulita, e secondo me puo' essere la terza possibilità.
Si, in questo contesto parlavo solo di "amore", di corteggiamento, di caratteristiche più o meno gradite agli uomini...
ma certamente non escludo l'idea dell'amicizia!

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da ruby.sunday » 16/09/2007, 22:48

tempest ha scritto: Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
Immagino che tu ti riferisca a una donna su cui punto per un rapporto. Perché per un rapporto di amicizia non chiuderei mai la porta subito a nessuna...
1) Innanzitutto la prima impressione è data guardando "l'involucro". Una donna troppo distante dai miei gusti estetici (che comunque sono abbastanza ampi) non avrebbe chances. Non mi piace che parli in continuazione senza curarsi se sono interessato. Non mi piace che si trucchi troppo e che vesta in maniera esagerata. Non mi piace se troppo pratica e per niente poetica. Non mi piace se solo materialista senza una parte spirituale. Non mi piace se non sa tenere un discorso e se non ha un po' di cultura generale (ma non faccio fare prove di ingresso).
2) Mi attira la sua capacità di conversare amabilmente, mi attira il suo sguardo interessato, mi attira il desiderio di mettersi in gioco, mi attira la sua capacità di stupirsi, di prendersi in giro, mi attira quando non rinuncerebbe mai a ciò in cui crede per niente al mondo pur non imponendo nulla e comprendendo anche opinioni diverse, mi attira se è un tipo sportivo, una che un po' tiene a stare in forma (senza esagerazioni).
3) Al primo appuntamento non dovrebbe essere aggressiva nei modi e nel vestire, non deve fare la cascamorta e la sexy a tutti i costi: deve solo essere se stessa. Né parlare di ex, ovviamente. Mi piace una che sa scherzare e che sa ridere e far ridere.
4) Non accetterei mai una donna che si dà al primo appuntamento.
5) Fare la difficile a lungo? E perché mai? Per me il dialogo è importantissimo e sicuramente ne parleremmo con tranquillità e sapremmo capire quando sarà il momento, nel rispetto di entrambi...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

dadda74

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da dadda74 » 16/09/2007, 23:57

tempest ha scritto:Copio l'idea di mistermagister, che qualche tempo fa aveva chiesto alle ragazze del forum che cosa apprezzano e che cosa non apprezzano in un uomo, soprattutto al primo appuntamento.

Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
cambiare strada" ?:la fredezza in certe situazioni,la mancanza di attenzione,il continuo parlare del suo ex, ascoltarti con disattenzione
carettiristica:nessuna in particolare,forse un pochino di fragilità,o comunque la sensibilità,ed essere un pochino fuori dalle righe
non dovrebbe mai farmi mille domande
un po avanti,-sì per me non ci sarebbero problemi,anche se un pochino mi darebbe da pensare
l'intimità ogni persona credo che abbia i suoi tempi,se mi piace non mi scoraggio,anche se poi io non riesco a non esprime i miei sentimenti,e troppe respinte,non sono piacevoli

Mistermagister

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Mistermagister » 17/09/2007, 8:46

tempest ha scritto:1 - che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
2 - quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
3 - cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
4 - se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
5 - caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
1 - Se è volgare, è una cosa che proprio non sopporto X(
2 - E' innegabile che la prima cosa che mi colpisce nella maggior parte dei casi è l'estetica, occhio, non ho detto bellezza (che comunque ne fa parte), ma è un misto di bellezza appunto, ma anche eleganza, gestualità, sguardi, modo di parlare, camminare, insomma, il vecchio e per me irrinunciabile concetto di "charme"... ;).
Per quanto riguarda invece l'aspetto interiore l'intelligenza prima di tutto, ma non posso riununciare al senso dell'humor, allo spirito di iniziativa, all'essere romantica e suscitare l'inspiegabile e mistica capacità di ispirarmi.
3 - Dirmi che c'è ancora qualche ex in mezzo (affettivamente o no) e/o dirmi che non sopporta i bambini.
4 - Vivo e mi fido del mio istinto, se si è creata una certa atmosfera, se si è riusciti a superare anche nell'arco di poche ore il limite delle parole, sostituite dalle vibrazioni, da uno stato di sincero benessere, da un'attrazione reciproca e spontanea... why not ;) ?
A tal proposito vi racconto una storiella: circa 18 anni fa ero in Sicilia per lavoro, io ero ospite in un albergo, alcune ragazze di Roma invece erano ospiti di un convento. Avevamo organizzato una pizza ma il convento chiudeva i battenti alle 23 quindi dopo quell'ora si rimaneva fuori. Dividevo la camera con un collega, ma proposi ad una di queste di non preoccuparsi e venire a dormire da me. Quando rientrammo in Hotel verso le 2 le cedetti il mio letto e io dormii sulla poltrona, senza che succedesse assolutamente nulla.. Morale? Il giorno dopo cominciò a circolare la voce che io fossi gay :O X( :(
Ecco, da quel giorno il mio concetto è appunto... Why not?
5 - Certo che aspetto, ognuno necessita dei suoi tempi, ma... :thinking:
... dipende dai contesti, e vi assicuro che ce ne sono alcuni ingestibili... :( .

Per concludere, solo il tempo dirà se quello scrigno è vuoto, se contiene davvero un tesoro e soprattutto se è di valore... ;) .

Il_grande_filosofo

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Il_grande_filosofo » 17/09/2007, 10:34

tempest ha scritto:Copio l'idea di mistermagister, che qualche tempo fa aveva chiesto alle ragazze del forum che cosa apprezzano e che cosa non apprezzano in un uomo, soprattutto al primo appuntamento.

Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?

Premesso che se anche realizzi una statistica con indicazioni forti,ci sarà sempre l'eccezione ad attenderti dietro l'angolo,poichè nei rapporti l'esito non è dato mai dalla semplice somma delle caratteristiche dichiarate dei due soggetti...

1) il contrario della numero 2) e decisamente quando mi accorgo che c'è una certa ipocrisia nell'atteggiamento rispetto al sentimento. Ovvero,dato che ho incontrato più ragazze pronte a "vivere il momento" assumendo quell'atteggiamento trasgressivo imposto dai media correnti,che se non sei competitivo,trasgressivo e "più degli altri" sei out...ma sotto sotto volevano un rapporto come si deve,che ci si conosce e ci si piace e quando ci si innamora si va oltre...in sintesi,cosa mi fa cambiare strada: la tendenza a farsi influenzare dall'esterno rispondendo a comportamenti che non appartengono al come si è, ma al cosa "si dovrebbe" secondo una qualche fonte esterna di massa.

2) a me piacciono le donne femminili, che riescano ad essere "femmine" senza cadere nella volgarità sia nei modi che nel vestire,che usino un linguaggio gentile senza rinunciare al frizzante, che sappiano unire riservatezza e apertura,valorizzandosi al momento opportuno...sembra un elenco, ma credo siano tutti aspetti della stessa caratteristica...dicesi donna con la gonna...che non è sinonimo di oca senza cervello in minigonna ;)

3) meglio che faccia tutto quel che è spontaneo,altrimenti poi si rischiano brutte sorprese quando ci si riallinea a come si è e non a come si vuole apparire. Quel che non dovrebbe fare è sottolineare punti di forza che ricalchino cosa "vorrebbe essere" e non "come è realmente". E possibilmente giustificare quel che dice di ciò di cui si parla...tipo "penso questo" "perchè quest'altro". Se si limita al penso questo senza un perchè non va... Cosa non dire...dare giudizi di valore sui gusti e le opinioni altrui.

4) andare avanti al primo appuntamento è ok,purchè di base ci sia quell'intesa e complicità tale da lasciar capire che è un rapporto che può esplodere in qualcosa di magico... Caso contrario,io mi dileguo e solitamente vengo accusato di farmi "le pippe mentali". Quando si va oltre solo per la componente ormonale a me non va, anche se ad altre parti di me andrebbe. Non ha senso, non lascia nulla e anzi,crea tanti disagi ad entrambi. Caso eccezione: entrambi dichiarano più o meno comprensibilmente che sono propensi e consapevoli di una cosa che finisca lì, che è bella così com'è senza dover andare chissà dove.
Comunque, il grande filosofo tenta dispoeratamente di catalogare,ma la realtà è che ogni situazione è diversa...e classificare serve solo ad inaridire...

5) assolutamente no, anzi. Se la cosa origina dal volersi conoscere un po' meglio e lasciare crescere emozione e desideri è l'ideale... Senza giudicare l'andare oltre al primo appuntamento che è normalissimo sotto certe condizioni, in genere apprezzo più la donna che sa andar piano quando è bello che sia così...tra l'altro è un ottimo metodo per tagliar fuori i provoloni che si stufano dopo pochi giorni se lei "non ci sta".
Io apprezzo moltissimo. Il meglio lo si dà quando si è in condizione di esprimerlo e dubito possa essere così istantaneo...al meglio di una persona ci si arriva passo passo e non c'è libero accesso per tutti,specialmente per chi ha fretta.

E detto questo di sicuro nessuna donna che legge vorrà uscire con me :D:D:D

Il_grande_filosofo

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Il_grande_filosofo » 17/09/2007, 11:12

Il_grande_filosofo ha scritto:[...]




Premesso che se anche realizzi una statistica con indicazioni forti,ci sarà sempre l'eccezione ad attenderti dietro l'angolo,poichè nei rapporti l'esito non è dato mai dalla semplice somma delle caratteristiche dichiarate dei due soggetti...

1) il contrario della numero 2) e decisamente quando mi accorgo che c'è una certa ipocrisia nell'atteggiamento rispetto al sentimento. Ovvero,dato che ho incontrato più ragazze pronte a "vivere il momento" assumendo quell'atteggiamento trasgressivo imposto dai media correnti,che se non sei competitivo,trasgressivo e "più degli altri" sei out...ma sotto sotto volevano un rapporto come si deve,che ci si conosce e ci si piace e quando ci si innamora si va oltre...in sintesi,cosa mi fa cambiare strada: la tendenza a farsi influenzare dall'esterno rispondendo a comportamenti che non appartengono al come si è, ma al cosa "si dovrebbe" secondo una qualche fonte esterna di massa.

2) a me piacciono le donne femminili, che riescano ad essere "femmine" senza cadere nella volgarità sia nei modi che nel vestire,che usino un linguaggio gentile senza rinunciare al frizzante, che sappiano unire riservatezza e apertura,valorizzandosi al momento opportuno...sembra un elenco, ma credo siano tutti aspetti della stessa caratteristica...dicesi donna con la gonna...che non è sinonimo di oca senza cervello in minigonna ;)

3) meglio che faccia tutto quel che è spontaneo,altrimenti poi si rischiano brutte sorprese quando ci si riallinea a come si è e non a come si vuole apparire. Quel che non dovrebbe fare è sottolineare punti di forza che ricalchino cosa "vorrebbe essere" e non "come è realmente". E possibilmente giustificare quel che dice di ciò di cui si parla...tipo "penso questo" "perchè quest'altro". Se si limita al penso questo senza un perchè non va... Cosa non dire...dare giudizi di valore sui gusti e le opinioni altrui.

4) andare avanti al primo appuntamento è ok,purchè di base ci sia quell'intesa e complicità tale da lasciar capire che è un rapporto che può esplodere in qualcosa di magico... Caso contrario,io mi dileguo e solitamente vengo accusato di farmi "le pippe mentali". Quando si va oltre solo per la componente ormonale a me non va, anche se ad altre parti di me andrebbe. Non ha senso, non lascia nulla e anzi,crea tanti disagi ad entrambi. Caso eccezione: entrambi dichiarano più o meno comprensibilmente che sono propensi e consapevoli di una cosa che finisca lì, che è bella così com'è senza dover andare chissà dove.
Comunque, il grande filosofo tenta dispoeratamente di catalogare,ma la realtà è che ogni situazione è diversa...e classificare serve solo ad inaridire...

5) assolutamente no, anzi. Se la cosa origina dal volersi conoscere un po' meglio e lasciare crescere emozione e desideri è l'ideale... Senza giudicare l'andare oltre al primo appuntamento che è normalissimo sotto certe condizioni, in genere apprezzo più la donna che sa andar piano quando è bello che sia così...tra l'altro è un ottimo metodo per tagliar fuori i provoloni che si stufano dopo pochi giorni se lei "non ci sta".
Io apprezzo moltissimo. Il meglio lo si dà quando si è in condizione di esprimerlo e dubito possa essere così istantaneo...al meglio di una persona ci si arriva passo passo e non c'è libero accesso per tutti,specialmente per chi ha fretta.

E detto questo di sicuro nessuna donna che legge vorrà uscire con me :D:D:D
Mi autocommento, notando al solito quanto sono teorico e generale...avendo letto molti bei commenti,in molti passi dei quali mi sono ritrovato...
Aggiungo sul cambiare strada la donna che è ovviamente ancora coinvolta emotivamente nella precedente relazione. Non rinuncio alla cortesia e anzi mi mostro molto interessato,perchè mi interessa davvero imparare come e quanto una donna sia legata al suo ex e come lo dimostra. Ma di certo dopo,non sono più disponibile ad uscire.
Di donne legate agli ex ne ho piene le attrezzature a supporto dell'area ricreativa/idraulico/riproduttiva :D non se ne può più. Fatevi una pausa sabbatica!!!! ;)

Quoto in pieno la numero 2 di mistermagister...

Sullo scarico a 13km di distanza mi è venuto da ridere... ;) ma non è cosa buona e giusta :)
A me è successo di voler lasciare per strada una mia ex,che uscì una sera con me sapendo che l'amavo ancora,mi fece girare mezz'ora per trovare parcheggio,fece la conversazione amabile per un'ora prima da casa al parcheggio per poi dirmi soavemente che la notte prima era andata a letto con il tizio che frequentava come "amico" mentre stavamo insieme. "amico" virtuale,perchè come lui stesso con scarsa attenzione dichiarò anni dopo in mia presenza,"amico non si era mai posto". Avrei avuto tanto piacere nel lasciarla lì dov'eravamo,ma l'ho riportata a casa e al solito mi sono assicurato che entrasse nel portone sana e salva ;) certo che...non potei trattenere un certo aspro disprezzo nell'espressione...

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da L&V » 17/09/2007, 11:14

tempest ha scritto:[...]
:-O Eh?? Lei voleva fare l'amore con te tu l'hai mollata per strada come se ti avesse sputato in faccia?
Chi, conoscendomi da un giorno e mezzo, e dopo soli 30 minuti di primo appuntamento, mi chiede di fare l'amore, meriterebbe il mio, di sputo in faccia. Ma dato che di sputare in faccia a una donna non se ne parla proprio...la lascio lì, dove vuole fare la zoc.... . Troverà sicuramente tanti altri compagni di giochi e di avventure. Ce ne sono tanti, in giro....
tempest ha scritto: Un "no" fermo non bastava?
La risposta è un no, fermo.
tempest ha scritto: Scusa, ma lo trovo veramente un gesto basso, e poi dici che ti piace proteggere la donna che è con te...non ogni donna a quanto pare... solo quelle che si comportano come piace a te.
Mi stai facendo passare per un maleducato a cui piace la donna "telecomandata". Te lo dico chiaramente: mi hai fatto in*****. Non mi conosci. Sei pregata di uscire con me, prima di riempirmi di schifezze.
tempest ha scritto: Spero che sia stato un comportamento dovuto alla tua giovane età, e che tu non lo rifaccia qualora dovessi di nuovo avere a che fare con attenzioni non gradite. X(
Ok, ok. La prossima volta me la scòpo, senza conoscerla, senza pietà e senza farmelo chiedere due volte. Contenta? Se è questo che piace a voi donne....
Sergio

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da tempest » 17/09/2007, 11:40

L&V ha scritto:

Ok, ok. La prossima volta me la scòpo, senza conoscerla, senza pietà e senza farmelo chiedere due volte. Contenta? Se è questo che piace a voi donne....
Contenta io? E a me che cosa dovrebbe importare della tua vita sessuale? Rileggi quello che scrivi, ti accorgi del tono che usi? Puoi essere di una maleducazione insopportabile.
Comunque per me un uomo decente rifiuta le attenzioni non volute, ma non molla una donna per strada dandole della zo*****. La riaccompagna e poi non la vede più.
Tutto quì.

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da L&V » 17/09/2007, 11:44

tempest ha scritto:[...]

Contenta io? E a me che cosa dovrebbe importare della tua vita sessuale? Rileggi quello che scrivi, ti accorgi del tono che usi? Puoi essere di una maleducazione insopportabile.
Comunque per me un uomo decente rifiuta le attenzioni non volute, ma non molla una donna per strada dandole della zo*****. La riaccompagna e poi non la vede più.
Tutto quì.
Stai continuando a farmi passare per maleducato. M'hai proprio deluso. Punto e basta.
Sergio

Il_grande_filosofo

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Il_grande_filosofo » 17/09/2007, 11:54

L&V ha scritto:[...]


Chi, conoscendomi da un giorno e mezzo, e dopo soli 30 minuti di primo appuntamento, mi chiede di fare l'amore, meriterebbe il mio, di sputo in faccia. Ma dato che di sputare in faccia a una donna non se ne parla proprio...la lascio lì, dove vuole fare la zoc.... . Troverà sicuramente tanti altri compagni di giochi e di avventure. Ce ne sono tanti, in giro....

[...]

La risposta è un no, fermo.

[...]


Mi stai facendo passare per un maleducato a cui piace la donna "telecomandata". Te lo dico chiaramente: mi hai fatto in*****àre. Non mi conosci. Sei pregata di uscire con me, prima di riempirmi di schifezze.

[...]


Ok, ok. La prossima volta me la scòpo, senza conoscerla, senza pietà e senza farmelo chiedere due volte. Contenta? Se è questo che piace a voi donne....
Mi permetto di darti una chiave di lettura...mai perdere la propria capacità di esser cortesi, anche con chi non pensi lo meriti...tu ne esci sempre pulito e chi secondo te non lo è, resta quel che è ma da qualche altra parte,senza che nessuno glielo dica perchè non sta a noi giudicare,essendo i fatti atti a descrivere ciò che accade...
Tradotto...declini,resti cortese e "arrivederci,cercatene uno come dici tu".
Diciamo che lasciarla per strada è stato molto imprudente (nel senso letterale,se le accadeva qualcosa di brutto era responsabilità tua anche se indirettamente) e che comunque era meglio mantenere un certo stile,declinando gentilmente l'avance senza darle apertamente della "facilona" perchè così facendo diventi scortese e ingiusto in quanto ognuno ha il suo posto e il suo tempo e giudicare non è mai simpatico.

Sul "donna telecomandata" credo che Tempest abbia torto...non apprezzare un comportamento non è sinonimo di "volerne un altro preconfezionato"...se così fosse ogni cosa che ci piace in una persona diventerebbe un volere qualcosa di telecomandato...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/09/2007, 11:55

Allora secondo il mio "sondaggino" metterei il parlare dell'ex al numero uno delle cose più detestate dai maschietti. ;) E mi pare anche giusto. :D

Stai continuando a farmi passare per maleducato. M'hai proprio deluso. Punto e basta
L&V, il tuo post era maleducato nei contenuti e nel linguaggio, almeno secondo i miei canoni di "educazione". Abbiamo "canoni" diversi a quanto pare. Comunque..."punto e basta" anche per me.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da tempest » 17/09/2007, 12:07

Il_grande_filosofo ha scritto:[...]


Sul "donna telecomandata" credo che Tempest abbia torto...non apprezzare un comportamento non è sinonimo di "volerne un altro preconfezionato"...se così fosse ogni cosa che ci piace in una persona diventerebbe un volere qualcosa di telecomandato...
Ma io non ho mai parlato di donna telcomandata, che cosa ho detto sulla donna telecomandata? :?: :O
Quello che volevo dire al L&V nel mio primo post è che un uomo che dice di "proteggere" le donne e di essere quindi un po' cavaliere ( qualità che io apprezzo moltissimo ) non dovrebbe dimenticarsi di essere cavaliere anche in presenza di una donna che non si comporta secondo aspettative desiderate...insomma...per essere chiari, non dire : " questa è una "facile", e la mollo quì" , se è cavaliere la rifiuta con fermezza ma educazione. Il concetto di donna "telecomandata" non so da dove sia uscito fuori...? ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Merlino » 17/09/2007, 12:24

tempest ha scritto:Copio l'idea di mistermagister, che qualche tempo fa aveva chiesto alle ragazze del forum che cosa apprezzano e che cosa non apprezzano in un uomo, soprattutto al primo appuntamento.

Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
Posso darti solo alcune delle risposte che chiedi:
- Mi fa cambiare strada soprattutto la stupidità e la superficialità, il vedere il mondo solo come apparenza, idolatrare personaggi infimi come quelli chc troppo spesso popolano le pagine di alcuni settimanali, ecc...
- Personalmente, trovo che il viso sia la parte più affascinante di una donna!!!

Per tutte le altre domande, non ho risposte: dipende da caso a casa, da persona a persona! Non si può, credo, generalizzare!

Ciao.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da senzaorario » 17/09/2007, 12:45

MERLINO ha scritto:[...]



Posso darti solo alcune delle risposte che chiedi:
- Mi fa cambiare strada soprattutto la stupidità e la superficialità, il vedere il mondo solo come apparenza, idolatrare personaggi infimi come quelli chc troppo spesso popolano le pagine di alcuni settimanali, ecc...
- Personalmente, trovo che il viso sia la parte più affascinante di una donna!!!

Per tutte le altre domande, non ho risposte: dipende da caso a casa, da persona a persona! Non si può, credo, generalizzare!

Ciao.
decisamente icastico, complimenti: come si fa a non quotare ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Il_grande_filosofo

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Il_grande_filosofo » 17/09/2007, 18:17

tempest ha scritto:[...]



Ma io non ho mai parlato di donna telcomandata, che cosa ho detto sulla donna telecomandata? :?: :O
Quello che volevo dire al L&V nel mio primo post è che un uomo che dice di "proteggere" le donne e di essere quindi un po' cavaliere ( qualità che io apprezzo moltissimo ) non dovrebbe dimenticarsi di essere cavaliere anche in presenza di una donna che non si comporta secondo aspettative desiderate...insomma...per essere chiari, non dire : " questa è una "facile", e la mollo quì" , se è cavaliere la rifiuta con fermezza ma educazione. Il concetto di donna "telecomandata" non so da dove sia uscito fuori...? ;)

Mea culpa tempest! :shy: nel turbinare dei pensieri devo aver associato le parole di L&V al tuo commento. Ho riletto ed è stato lui a scrivere "telecomandata"... Come non detto e scusa per la disattenzione...le mie parole restano di commento teorico alla cosa in sè...mi sono incartato e tento di scartarmi :DD :DD

Tigrotta

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Tigrotta » 17/09/2007, 19:10

L&V ha scritto:[...]



Stai continuando a farmi passare per maleducato. M'hai proprio deluso. Punto e basta.
Apparte che una che vuole fare l'amore al primo appuntamento non è per forza di cose una z*****a (mai sentito parlare di alchimia di corpi e sensazioni?), mi sei sembrato uno molto stile "o lei è come dico io o non me ne frega del perchè è così"..e non solo per questo..
3- Provare fastidio, oppure non capire, oppure sottovalutare i miei metodi. Io apro lo sportello della macchina, io pago tutto, io proteggo la donna che sta in mia compagnia. Con me la donna deve sentirsi a proprio agio. A me piace mettere la gente a proprio agio. Se non capisce, non apprezza, non è abituata a queste cose(magari sorridendomi in faccia come a dire:"Ma che fai? Sei matto?")....mi dispiace per lei....
Ma è colpa sua se non è abituata???
Se sfotte magari hai ragione, fa arrabbiare, ma se non è abituata magari abituala tu alla cavalleria, che chissà poi le piace anche!

Cioè con te o una è come vuoi tu o puppa??

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da fabryv » 17/09/2007, 22:59

tempest ha scritto:Copio l'idea di mistermagister, che qualche tempo fa aveva chiesto alle ragazze del forum che cosa apprezzano e che cosa non apprezzano in un uomo, soprattutto al primo appuntamento.

Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
Ciao Tempest,
in una donna non amo:
la volgarità, l'esibizionismo e il vuoto dentro.
in una donna mi attira maggiormente:
la classe, la generosità e la comprensione.
Una donna al primo appuntamento non dovrebbe mai criticare.
Se al primo appuntamento vuole andare un pò avanti, sono imbarazzato ma andrei avanti se penso che con lei ci possa essere una storia importante.
Se impiega molto ad arrivare all'intimità, io aspetto.
Contenta Tempest :?: :)
Questo è il mio pensiero espresso in modo sintetico e rapido :!: :D
Buonanotte :!: da Fabrizio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da L&V » 18/09/2007, 17:20

Tigrotta ha scritto:[...]
Apparte che una che vuole fare l'amore al primo appuntamento non è per forza di cose una z*****a (mai sentito parlare di alchimia di corpi e sensazioni?), mi sei sembrato uno molto stile "o lei è come dico io o non me ne frega del perchè è così"..e non solo per questo..

A me non piace una che si apre dopo 30 minuti di primo appuntamento. Ok? Non mi piace. E basta.

Tigrotta ha scritto: Ma è colpa sua se non è abituata???
Se sfotte magari hai ragione, fa arrabbiare, ma se non è abituata magari abituala tu alla cavalleria, che chissà poi le piace anche!
Io non insegno nulla. Non posso dire ad una donna che esce con me: "Guarda, ti sto aprendo lo sportello della macchina: questa si chiama cavalleria".....ma dai, tigrotta...io non la insegno. Io mi comporto in un certo modo, con le donne che escono con me. Poi, c'è chi lo capisce e chi meno; perchè c'è chi ne è già abituata e chi meno; chi apprezza e chi meno. E permetti che io non voglia più uscire con chi non apprezza questa benedetta, cosiddetta, cavalleria? Cosa c'è di strano scusa?
Tigrotta ha scritto: Cioè con te o una è come vuoi tu o puppa??
Anche qui, devo chiederti: "Cosa c'è di strano?"
Non ti conosco, non so cosa cerchi, quindi butto giù un esempio: mettiamo che a te non piacciono i ragazzi..che ne so...vanitosi. Un ragazzo ti chiede di uscire, tu accetti, poi per tutta la serata lui non fa altro che vantarsi, di sè stesso, di ciò che ha...lo "scopri" vanitoso. Terminato l'appuntamento, cosa fai? Ti rendi conto che non può fare assolutamente per te. Quindi, nella peggiore delle ipotesi....non c'esci più! Ed è ciò che capita a me!! Mettetevelo in testa, tu e tempest: io non voglio che una donna cambi per me! A me capita "soltanto" di uscire con delle persone, che poi, (si può andare dalla cavalleria a tanti altri motivi eh???) si rivelano poco adatte a me...e cosa dovrei fare, poi? Mi ci devo fidanzare? No....assolutamente no. Se vedo che la persona che è uscita con me, ha dei difetti poco in sintonia con il mio essere, semplicemente, non mi ci metto insieme. Poi, può restare l'amicizia, o non ci si sente più, questo dipende dalle singole persone...comunque, io non voglio che la gente cambi per me e non me la sento di mettermi con chi non è adatta a me...cosa c'è di strano?
Sergio

Mistermagister

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Mistermagister » 18/09/2007, 17:25

L&V ha scritto:[...]


A me non piace una che si apre dopo 30 minuti di primo appuntamento. Ok? Non mi piace. E basta.


[...]


Io non insegno nulla. Non posso dire ad una donna che esce con me: "Guarda, ti sto aprendo lo sportello della macchina: questa si chiama cavalleria".....ma dai, tigrotta...io non la insegno. Io mi comporto in un certo modo, con le donne che escono con me. Poi, c'è chi lo capisce e chi meno; perchè c'è chi ne è già abituata e chi meno; chi apprezza e chi meno. E permetti che io non voglia più uscire con chi non apprezza questa benedetta, cosiddetta, cavalleria? Cosa c'è di strano scusa?

[...]



Anche qui, devo chiederti: "Cosa c'è di strano?"
Non ti conosco, non so cosa cerchi, quindi butto giù un esempio: mettiamo che a te non piacciono i ragazzi..che ne so...vanitosi. Un ragazzo ti chiede di uscire, tu accetti, poi per tutta la serata lui non fa altro che vantarsi, di sè stesso, di ciò che ha...lo "scopri" vanitoso. Terminato l'appuntamento, cosa fai? Ti rendi conto che non può fare assolutamente per te. Quindi, nella peggiore delle ipotesi....non c'esci più! Ed è ciò che capita a me!! Mettetevelo in testa, tu e tempest: io non voglio che una donna cambi per me! A me capita "soltanto" di uscire con delle persone, che poi, (si può andare dalla cavalleria a tanti altri motivi eh???) si rivelano poco adatte a me...e cosa dovrei fare, poi? Mi ci devo fidanzare? No....assolutamente no. Se vedo che la persona che è uscita con me, ha dei difetti poco in sintonia con il mio essere, semplicemente, non mi ci metto insieme. Poi, può restare l'amicizia, o non ci si sente più, questo dipende dalle singole persone...comunque, io non voglio che la gente cambi per me e non me la sento di mettermi con chi non è adatta a me...cosa c'è di strano?
:applause: :applause: :applause:

Non è un applauso contro Tigrotta, ma per come hai espresso le tue ferme convinzioni senza... lasciarti andare.. ;)

BRAVO !!! ;)

Tigrotta

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da Tigrotta » 18/09/2007, 23:56

L&V ha scritto: Se vedo che la persona che è uscita con me, ha dei difetti poco in sintonia con il mio essere, semplicemente, non mi ci metto insieme. Poi, può restare l'amicizia, o non ci si sente più, questo dipende dalle singole persone...comunque, io non voglio che la gente cambi per me e non me la sento di mettermi con chi non è adatta a me...cosa c'è di strano?
Infatti non mi riferisco a difetti caratteriali come l'esser vanitosi, ma a cose simili alla cavalleria.
Ho evidenziato la tua tendenza a rifiutare in blocco senza chiedertene il motivo quando vedi un comportamento che per te non è il massimo, e parlo di comportamenti come chiederti di fare l'amore o ritrarsi di fronte alla cavalleria, non di carattere incompatibile, chiaro che se ad esempio come dici tu detesto i vanitosi e il tizio lo è non ci esco..ma sono due cose diverse..
Per farti un paragone è come dire "se è vanitoso non ci esco più" o "se non mi bacia al momento di salutarmi non ci esco più"..magari che non mi baci non mi piace molto, ma prima di mollar per strada o comunque rifiutare in blocco ci penso un attimo e valuto tutto l'insieme..
A me non piace una che si apre dopo 30 minuti di primo appuntamento. Ok? Non mi piace. E basta.
Va bene, non ti piace.
Ma così si vede come tu dia per scontato che si possa agire così solo per indole poco seria, diciamo, e invece non è detto che lo si faccia per questo.
Se a te comunque non piace, informati almeno, prima di mollare per strada una poverina che magari te lo ha proposto solo perchè sentiva il momento giusto e l'atmosfera giusta, sul perchè te lo ha chiesto, anche buttando lì un "non voglio una botta e via"..lì nella peggiore delle ipotesi lei si arrabbia perchè non voleva questo nemmeno lei ma poi ci si spiega, se poi voleva lo stesso , beh, non è comunque una bella cosa lasciare in strada una ragazza coi tempi che corrono..non è un crimine volersi divertire e basta..
Io non insegno nulla. Non posso dire ad una donna che esce con me: "Guarda, ti sto aprendo lo sportello della macchina: questa si chiama cavalleria".....ma dai, tigrotta...io non la insegno. Io mi comporto in un certo modo, con le donne che escono con me. Poi, c'è chi lo capisce e chi meno; perchè c'è chi ne è già abituata e chi meno; chi apprezza e chi meno. E permetti che io non voglia più uscire con chi non apprezza questa benedetta, cosiddetta, cavalleria? Cosa c'è di strano scusa?
Non si tratta di insegnare.
Si tratta di capire che non sempre ritrarsi di fronte a qualcosa è segnale di rifiuto, prendi una ragazza non abituata alla cavalleria che magari è sempre stata trattata malino, sarà sicuramente imbarazzata, non saprà come reagire, e forse nell'indecisione sembrerà rifiutare i tuoi modi..ma tu non chiedendoti perchè lo fa ti limiti a scaricarla.
Bello eh?

occhiscuri75

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da occhiscuri75 » 19/09/2007, 16:01

tempest ha scritto:Copio l'idea di mistermagister, che qualche tempo fa aveva chiesto alle ragazze del forum che cosa apprezzano e che cosa non apprezzano in un uomo, soprattutto al primo appuntamento.

Giro quindi le domande agli uomini:
- che cosa non vi piace per niente in una donna ? insomma, per intenderci, che cosa vi fa "cambiare strada" ?
- quale caratteristica vi attira maggiormente in una donna ?
- cosa non dovrebbe mai fare o dire la donna al primo appuntamento ?
- se vi fa capire che le piacerebbe andare un po' "avanti" già al primo appuntamento, accettate? Siete contenti, imbarazzati, perplessi?
- caso opposto: se la donna impiega molto ad arrivare ad un certo livello di intimità, vi scoraggiate, lasciate perdere, aspettate, apprezzate la cosa?
quello che non mi piace x nulla è che sia trascurata, volgare, e banale.
deve esserci qualcosa di particolare che mi faccia scattare!
caratteristiche fisiche che mi attirino... mi piacciono le formose :[ o "abbondanti" :DD invece caratteristiche di comportamento, non troppo irruenti, ma 1 persona con polso e decisa! allegra e disinvolta! ;)
al primo appuntamento... direi frasi di plastica tipo ti amo o che prenda subito l'iniziativa senza neanche... conoscermi! non accetterei penso 1 avventura della prima uscita... però... mai dire mai!
8)
se invece è lei che è.... lunga da parte mia cè il massimo rispetto, soprattutto se ci sono condizioni 1 pò particolari o difficili! che x me è sempre stato 1 normalità! :shy:

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: uomini, è il vostro turno per dare consigli...

Messaggio da L&V » 19/09/2007, 16:38

Tigrotta ha scritto:[...]



Infatti non mi riferisco a difetti caratteriali come l'esser vanitosi, ma a cose simili alla cavalleria.
Ho evidenziato la tua tendenza a rifiutare in blocco senza chiedertene il motivo quando vedi un comportamento che per te non è il massimo, e parlo di comportamenti come chiederti di fare l'amore o ritrarsi di fronte alla cavalleria, non di carattere incompatibile, chiaro che se ad esempio come dici tu detesto i vanitosi e il tizio lo è non ci esco..ma sono due cose diverse..
Per farti un paragone è come dire "se è vanitoso non ci esco più" o "se non mi bacia al momento di salutarmi non ci esco più"..magari che non mi baci non mi piace molto, ma prima di mollar per strada o comunque rifiutare in blocco ci penso un attimo e valuto tutto l'insieme..

[...]



Va bene, non ti piace.
Ma così si vede come tu dia per scontato che si possa agire così solo per indole poco seria, diciamo, e invece non è detto che lo si faccia per questo.
Se a te comunque non piace, informati almeno, prima di mollare per strada una poverina che magari te lo ha proposto solo perchè sentiva il momento giusto e l'atmosfera giusta, sul perchè te lo ha chiesto, anche buttando lì un "non voglio una botta e via"..lì nella peggiore delle ipotesi lei si arrabbia perchè non voleva questo nemmeno lei ma poi ci si spiega, se poi voleva lo stesso , beh, non è comunque una bella cosa lasciare in strada una ragazza coi tempi che corrono..non è un crimine volersi divertire e basta..

[...]



Non si tratta di insegnare.
Si tratta di capire che non sempre ritrarsi di fronte a qualcosa è segnale di rifiuto, prendi una ragazza non abituata alla cavalleria che magari è sempre stata trattata malino, sarà sicuramente imbarazzata, non saprà come reagire, e forse nell'indecisione sembrerà rifiutare i tuoi modi..ma tu non chiedendoti perchè lo fa ti limiti a scaricarla.
Bello eh?
Hai ragione...m'hai fatto capire alcune cose......insomma, hai ragione...
Sergio