Quando qualcosa si spezza...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
marisetta


Messaggio da marisetta » 07/10/2007, 13:38

Boccino ha scritto:non e bello essere lasciati..e ne manco lasciare...!!!
no,ma a volte è necessario.

mi71


Messaggio da mi71 » 08/10/2007, 11:12

marisetta ha scritto:[...]





4 anni e non l'amavi?e poi l'hailasciato?meglio tardi che mai ,allora.
che ci stavi a fare scusa?la crocerossina?perche' lui a quanto pare ti amava o si sarebbe accorto che stavate solo giocando a fare gli innamorati.
una storia l'ho avuta anch'io col primo ragazzo che non amavo.ci siamo stati 6 mesi.
poi ho conosciuto uno che mi piaceva sul serio e l'ho lasciato.
non è stata una bella scena.
e anche la storia dopo,non è statau n granche'.
perche' mi halasciato lui e ho sofferto come un cane,come si dice.
aauguri per la prossima volta,
in effetti non mi sento concorde con tutto questo buonismo letterario che sto leggendo e mi avvicino di piu' alle parole riportate qui sopra.di sicuro bisognerebbe metterci piu testa nei rapporti in quanto 4 anni di vita per quel ragazzo che stava con te cara cherry sono oggi motivo di forte dolore(sempre che anche lui ti amasse davvero).perdonati certo perche' bisogna andare avanti nella vita...the show must go on disse qualcuno ed e' vero ma per lo meno fai tesoro di quest' esperienza che hai fatto per evitare di "occupare" per anni la vita tua ma sopratutto di qualcun' altro che magari di te s' innamora davvero...il mio pensiero va' a quel tuo ex di cui ci parli e semmai ci dovesse leggere dico: ti sono vicino amico mio, sia al tuo di vuoto che al tuo dolore.ciao.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 08/10/2007, 11:24

marisetta ha scritto:[...]



no,ma a volte è necessario.

e logico...mica una persona firma un contratto..!! se uno non sta bene deve lasciarlo...senza che continua aprenderlo in giro...e anche se sa che poi lui ci stara' male.....

la vita è cosi...!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...