Strategie culinarie...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
occhiscuri75

Re: Strategie culinarie...

Messaggio da occhiscuri75 » 19/09/2007, 15:32

Mistermagister ha scritto:Appello rivolto a tutte le cuoche e i cuochi del Forum :D

Sono curioso di sapere... :thinking:

Avete programmato una cena a casa vostra con una persona che vi interessa davvero taaaaaaaaaaaaaanto.

Cosa preparate?
Quali sono i vostri piatti forti?
Curate l'ambiente o lo fate entrare con semplicità nella vita di tutti i giorni.
Musica?
Vino?
Fiori?
Candele?
Rifate il letto..? :[

...

Vi ho inguiato, ehhhhh ??? ;)
diciamo che essendo 1 persona facilmente peccatore di gola, mi piace provocare! niente di speciale, ma adoro i sapori forti! amo la cucina di terra, la carne saporita, od ancor meglio la cacciagione! la cucina tipica piemontese fà scuola, ma non disdegno anche piatti delicati di pesce! ;)
se è il primo appuntamento, è ovvio che tiro fuori il meglio di me, poi se la cosa continua... farò capire comè la mia vita quotidiana! :[

Blue75


Messaggio da Blue75 » 19/09/2007, 16:06

Boccino ha scritto:[...]




invece e fichissima :D

sai come ti diverti? :D

devi far ridere..basta con le tristate :DD
non mi pare una "tristata" trovare la tua donna nuda davanti ai fornelli solo con un grembiule da cucina :O ...trovare un uomo, completamente nudo invece, non è molto invitante per una donna, solitamente :thinking: .
almeno un paio di slippini..un boxerino :DD

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Strategie culinarie...

Messaggio da ISOLOTTA » 19/09/2007, 16:10

Mistermagister ha scritto:Appello rivolto a tutte le cuoche e i cuochi del Forum :D

Sono curioso di sapere... :thinking:

Avete programmato una cena a casa vostra con una persona che vi interessa davvero taaaaaaaaaaaaaanto.

Cosa preparate?
Quali sono i vostri piatti forti?
Curate l'ambiente o lo fate entrare con semplicità nella vita di tutti i giorni.
Musica?
Vino?
Fiori?
Candele?
Rifate il letto..? :[

...

Vi ho inguiato, ehhhhh ??? ;)
dunque...la cena la curo un pò...e vado su qualcosa di poco classico, cucina spagnola per esempio...il tradizionale lo gusta di certo dalla su mamma! e dò grande importanza al vino...per accendere delle candele devo avere una pistola puntata alla tempia! mamma mia che imbarazzo! che poi le troverei imbarazzanti anche se fossi io l'invitata...la casa deve essere pulita e ordinata...ma senza strafare, anche se forse sarebbe carino che tutto l'"ambient" rispecchiasse lo stato d'animo del padrone di casa...
Lotty
Lotti