perdonare e dimenticare...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
yuki

perdonare e dimenticare...

Messaggio da yuki » 03/09/2007, 0:24

ciao a tutti, ho scritto un topic qualche tempo fa e sono successe parecchie cose nuove...
sto cercando di farmi perdonare dal mio ragazzo per alcune conversazioni msn che ha letto, e sto facendo di tutto...
è una situazione difficile, perchè un giorno mi odia, e mi grida tutta la sua rabbia e il suo disprezzo, mentre poi quando cerco di addolcirlo con sorprese e pensieri è dolcissimo...
il fatto è che li ha copiato i files dal mio pc quindi continua a rileggersi le mie conversazioni, dicendo che vuole avere un quadro completo della situazione e legggere e sapere tutto.
io invece credo che dovremmo mettere un punto, fare il bilancio della gravità dela situazione lavorarci su...
ieri sera gli avevo chiesto di vederlo e mi ha fatto l'ennesimo terzo grado:domande sul mio passato, offese...
dopo una sfuriata ci siamo avvicinati, e abbiamo passato insieme la domenica...
mi ha anche detto"spero che da oggi vada un pò meglio" e ci siamo lasciati col sorriso...
fino a stasera,che si è messo a rileggere alcune cose che ho scritto e ovviamente si è di nuovo infuriato, perchè magari trova in un commento o una battuta ???? che lo fa stare male.
io l'ho pregato di smetterla, di cancellare quei maledetti files e di tentare di pasarci su, mentre lui dice ce così vorrebbe dire cancellare quello che è successo, e che invece lui vuole tenere sempre amente ciò che è successo, finché riuscirà ad accettarlo e a pensarci senza soffrirne.
forse idealmente questo sarebbe il modo migliore per superare la cosa, però a me sembra molto difficile e trovo che il suo continuare a leggere e rileggere le mie parole non c daranno la possibilità di andare avanti...
voi che ne pensate?