Consiglio?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Shikoba

Consiglio?

Messaggio da Shikoba » 31/08/2007, 23:32

ciao raga tutti sanno della mia vecchia storia,ormai la considero del passato,ora sto bene.??? mi piace un altro ragazzo,purtroppo lo conosco solo tramite internet,già lo conoscevo da ???? stavo con il mio ex.Lo conosciuto sul forum della salernitana calcio,essendo io tifosa del napoli ci siamo subito presi in giro e siamo diventati amici.Da un pò di tempo mi accorgo di provare qualcosa,mi piace parecchio,credo che lui l'abbia capito visto ?? nel forum cerco sempre di lui ci siamo scambiati i numeri di cell ogni tanto ci squilliamo e ci mandiamo qualche sms dove lui mi chiama tesoro e mi dice tvb.Però vedete lui mi ha detto che non vuole storie perchè a sofferto in amore e tramite una persona del forum ha detto che con me non ci può essere feeling perchè sono napulella ma io spero che stava scherzando,visto ?? gli ho detto tramite un sms dopo aver saputo di ???? cosa ma ti faccio pena x caso?ti da fastidio che sono napoletana?dimmelo perchè non voglio rimanerci male e lui mi ha risposto no tesò ma quando mai se non ti volevo come amica non sprecavo il credito del mio cell tvtb raga io voglio conoscerlo dal vivo,lui e di salerno io napoli,gli ho chiesto di vederci e lui mi ha detto ?? lavora mattina e sera e che è libero nel periodo natalizzio,raga cosa mi consigliate di fare?io gli voglio troppo bene,e c'è un bel rapporto fra me e lui.aiuto please

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 01/09/2007, 0:28

Non fare il chiodo scaccia chiodo...non è sano..e spesso neanche funziona..com'è possibile che fino a pochi giorni fa volevi mettere il tuo ex sotto tre metri di terra e ora è "cosa passata"?

Lalla

Re: Consiglio?

Messaggio da Lalla » 01/09/2007, 9:22

Shikoba ha scritto:ciao raga tutti sanno della mia vecchia storia,ormai la considero del passato,ora sto bene.??? mi piace un altro ragazzo,purtroppo lo conosco solo tramite internet,già lo conoscevo da ???? stavo con il mio ex.Lo conosciuto sul forum della salernitana calcio,essendo io tifosa del napoli ci siamo subito presi in giro e siamo diventati amici.Da un pò di tempo mi accorgo di provare qualcosa,mi piace parecchio,credo che lui l'abbia capito visto ?? nel forum cerco sempre di lui ci siamo scambiati i numeri di cell ogni tanto ci squilliamo e ci mandiamo qualche sms dove lui mi chiama tesoro e mi dice tvb.Però vedete lui mi ha detto che non vuole storie perchè a sofferto in amore e tramite una persona del forum ha detto che con me non ci può essere feeling perchè sono napulella ma io spero che stava scherzando,visto ?? gli ho detto tramite un sms dopo aver saputo di ???? cosa ma ti faccio pena x caso?ti da fastidio che sono napoletana?dimmelo perchè non voglio rimanerci male e lui mi ha risposto no tesò ma quando mai se non ti volevo come amica non sprecavo il credito del mio cell tvtb raga io voglio conoscerlo dal vivo,lui e di salerno io napoli,gli ho chiesto di vederci e lui mi ha detto ?? lavora mattina e sera e che è libero nel periodo natalizzio,raga cosa mi consigliate di fare?io gli voglio troppo bene,e c'è un bel rapporto fra me e lui.aiuto please
Ricordati che non l'hai nemmeno visto, magari non ti piace neppure se lo vedi. Aspetta che arrivi natale...e se ce l'hai ancora in testa cerca di incontrarlo,ma per ora non fare castelli in aria.

lobita


Messaggio da lobita » 01/09/2007, 9:22

Tigrotta ha scritto:Non fare il chiodo scaccia chiodo...non è sano..e spesso neanche funziona..com'è possibile che fino a pochi giorni fa volevi mettere il tuo ex sotto tre metri di terra e ora è "cosa passata"?
sono d'accordo con tigrotta... penso che tu stia correndo troppo, già pensi a un'altra storia quando te ne è appena finita una e per niente bene... io non ce la farei... non ti dico di non conoscerlo però di puntare inizialmente sull'amicizia, poi vedrete... però anche solo il fatto che lui ti abbia detto che non vuole storie non è un bel segnale, almeno secondo me, per quello che mi è capitato...
poi, naturalmente, se avere una storia con lui è quello che vuoi, ti auguro tutta la fortuna di questo mondo!

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 01/09/2007, 22:34

il mio ex non mi interessa più di lui questo ragazzo mi ha dato la gioia di andare avanti :rolleyes: quindi devo aspettare per voi?

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Consiglio?

Messaggio da L&V » 01/09/2007, 22:50

Shikoba ha scritto:ciao raga tutti sanno della mia vecchia storia,ormai la considero del passato,ora sto bene.??? mi piace un altro ragazzo,purtroppo lo conosco solo tramite internet,già lo conoscevo da ???? stavo con il mio ex.Lo conosciuto sul forum della salernitana calcio,essendo io tifosa del napoli ci siamo subito presi in giro e siamo diventati amici.Da un pò di tempo mi accorgo di provare qualcosa,mi piace parecchio,credo che lui l'abbia capito visto ?? nel forum cerco sempre di lui ci siamo scambiati i numeri di cell ogni tanto ci squilliamo e ci mandiamo qualche sms dove lui mi chiama tesoro e mi dice tvb.Però vedete lui mi ha detto che non vuole storie perchè a sofferto in amore e tramite una persona del forum ha detto che con me non ci può essere feeling perchè sono napulella ma io spero che stava scherzando,visto ?? gli ho detto tramite un sms dopo aver saputo di ???? cosa ma ti faccio pena x caso?ti da fastidio che sono napoletana?dimmelo perchè non voglio rimanerci male e lui mi ha risposto no tesò ma quando mai se non ti volevo come amica non sprecavo il credito del mio cell tvtb raga io voglio conoscerlo dal vivo,lui e di salerno io napoli,gli ho chiesto di vederci e lui mi ha detto ?? lavora mattina e sera e che è libero nel periodo natalizzio,raga cosa mi consigliate di fare?io gli voglio troppo bene,e c'è un bel rapporto fra me e lui.aiuto please
Non ti smentisci mai. Sei una tragedia.
Sergio

lobita


Messaggio da lobita » 01/09/2007, 23:38

Shikoba ha scritto:il mio ex non mi interessa più di lui questo ragazzo mi ha dato la gioia di andare avanti :rolleyes: quindi devo aspettare per voi?
ognuno ha i propri tempi per metabolizzare però mi sembra strano che una settimana fa eri disperata per il tuo ex e adesso stop, cancellato... nel senso, se è davvero così meglio per te, però boh... magari sono io che ho dei tempi lunghi :(... poi, come ha detto lalla, non l'hai mai visto: prima conoscilo davvero, poi se davvero ti interessa così tanto vedrai che fare. però, secondo me, ora come ora dovresti prendere del tempo per te stessa e soprattutto ti consiglio di tenere i piedi ben saldi a terra sia in questo momento che in futuro. questo è solo il mio consiglio, naturalmente la vita e le scelte sono tue. in ogni caso, buona fortuna!

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 02/09/2007, 19:35

lobita ha scritto:[...]


ognuno ha i propri tempi per metabolizzare però mi sembra strano che una settimana fa eri disperata per il tuo ex e adesso stop, cancellato... nel senso, se è davvero così meglio per te, però boh... magari sono io che ho dei tempi lunghi :(... poi, come ha detto lalla, non l'hai mai visto: prima conoscilo davvero, poi se davvero ti interessa così tanto vedrai che fare. però, secondo me, ora come ora dovresti prendere del tempo per te stessa e soprattutto ti consiglio di tenere i piedi ben saldi a terra sia in questo momento che in futuro. questo è solo il mio consiglio, naturalmente la vita e le scelte sono tue. in ogni caso, buona fortuna!


ho aspettato due mesi il mio ex è normale che dopo due mesi se arriva un altro ragazzo non ci penso più.Magari parlare al tel? :rolleyes:

lobita


Messaggio da lobita » 03/09/2007, 0:03

Shikoba ha scritto:[...]
ho aspettato due mesi il mio ex è normale che dopo due mesi se arriva un altro ragazzo non ci penso più.Magari parlare al tel? :rolleyes:
ci puoi benissimo parlare al telefono però devi conoscerlo di persona per vedere almeno come è fatto (non dico che la bellezza sia la cosa più importante però deve anche piacerti un minimo, se no come fai a starci insieme?!). una volta che lo conosci e vedi com'è e come si comporta (anche se quest'ultima cosa è un pò difficile capirla da subito) decidi poi se ne vale la pena o meno...
il mio consiglio era solo di stare attenta a non fare troppi castelli per aria perchè puoi rimanere delusa e sei appena uscita da una delusione... certamente non ti dico di non provarci ad uscire, non mi permetterei mai e poi, se davvero è tutto passato con il tuo ex e ti senti già pronta a stare con una persona nuova, fai bene... ti dico solo di stare attenta e di non correre più del necessario.
poi, non lo so, ma già per il fatto che lui abbia messo le mani avanti dicendoti che non vuole una storia, boh, non mi piace molto... naturalmente spero di sbagliarmi!

Avatar utente
Jessy86
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 settembre 2007
Età: 37

Re: Consiglio?

Messaggio da Jessy86 » 03/09/2007, 11:27

Shikoba ha scritto:ciao raga tutti sanno della mia vecchia storia,ormai la considero del passato,ora sto bene.??? mi piace un altro ragazzo,purtroppo lo conosco solo tramite internet,già lo conoscevo da ???? stavo con il mio ex.Lo conosciuto sul forum della salernitana calcio,essendo io tifosa del napoli ci siamo subito presi in giro e siamo diventati amici.Da un pò di tempo mi accorgo di provare qualcosa,mi piace parecchio,credo che lui l'abbia capito visto ?? nel forum cerco sempre di lui ci siamo scambiati i numeri di cell ogni tanto ci squilliamo e ci mandiamo qualche sms dove lui mi chiama tesoro e mi dice tvb.Però vedete lui mi ha detto che non vuole storie perchè a sofferto in amore e tramite una persona del forum ha detto che con me non ci può essere feeling perchè sono napulella ma io spero che stava scherzando,visto ?? gli ho detto tramite un sms dopo aver saputo di ???? cosa ma ti faccio pena x caso?ti da fastidio che sono napoletana?dimmelo perchè non voglio rimanerci male e lui mi ha risposto no tesò ma quando mai se non ti volevo come amica non sprecavo il credito del mio cell tvtb raga io voglio conoscerlo dal vivo,lui e di salerno io napoli,gli ho chiesto di vederci e lui mi ha detto ?? lavora mattina e sera e che è libero nel periodo natalizzio,raga cosa mi consigliate di fare?io gli voglio troppo bene,e c'è un bel rapporto fra me e lui.aiuto please
"no tesò ma quando mai se non ti volevo come amica non sprecavo il credito del mio cell"...che brutta frase....la trovo poco galante...comunque, shikoba, l'unica cosa che mi sento di dirti è questa: stai molto attenta.
Jessica

elypv

Re: Consiglio?

Messaggio da elypv » 03/09/2007, 18:45

Shikoba ha scritto:ciao raga tutti sanno della mia vecchia storia,ormai la considero del passato,ora sto bene.??? mi piace un altro ragazzo,purtroppo lo conosco solo tramite internet,già lo conoscevo da ???? stavo con il mio ex.Lo conosciuto sul forum della salernitana calcio,essendo io tifosa del napoli ci siamo subito presi in giro e siamo diventati amici.Da un pò di tempo mi accorgo di provare qualcosa,mi piace parecchio,credo che lui l'abbia capito visto ?? nel forum cerco sempre di lui ci siamo scambiati i numeri di cell ogni tanto ci squilliamo e ci mandiamo qualche sms dove lui mi chiama tesoro e mi dice tvb.Però vedete lui mi ha detto che non vuole storie perchè a sofferto in amore e tramite una persona del forum ha detto che con me non ci può essere feeling perchè sono napulella ma io spero che stava scherzando,visto ?? gli ho detto tramite un sms dopo aver saputo di ???? cosa ma ti faccio pena x caso?ti da fastidio che sono napoletana?dimmelo perchè non voglio rimanerci male e lui mi ha risposto no tesò ma quando mai se non ti volevo come amica non sprecavo il credito del mio cell tvtb raga io voglio conoscerlo dal vivo,lui e di salerno io napoli,gli ho chiesto di vederci e lui mi ha detto ?? lavora mattina e sera e che è libero nel periodo natalizzio,raga cosa mi consigliate di fare?io gli voglio troppo bene,e c'è un bel rapporto fra me e lui.aiuto please
ti sei ripresa in fretta!!!!
ricordo come poche settimane fa mi caziavi perchè avevi bisogno di tempo!!!

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 05/09/2007, 15:50

comunque ragazzi ieri gli ho detto che mi piace e lui mi ha risposto ma come fai che ?????? mi conosci?dopo che gli ho risposto lui mi ha detto che ora non ha la testa perchè ha problemi famigliari,la madre è stata da poco operata per un cancro e lui non se la sente perchè è un pò depresso,mi è sembrato molto sincero,infatti dopo un pò mi chiama al tel un amico in comune e me lo dice stesso lui di questi problemi,mi ha detto che sono una bravissima ragazza e che mai e poi mai mi farebbe un torto,ha detto che sono un angelo e che ragazze come me ce ne sono poche.Inoltre mi ha detto restiamo amici perchè l'amicizia dura di più,io gli ho detto bhè ma aspetta a conoscermi dal vivo,allora che ne pensate?io ora lo lascio tranquillo si vede che non sta passando un bel periodo,per ora gli sto vicino,prima infatti gli ho mandato un sms x sapere della madre e lui mi ha risposto che ora sta un pò meglio e che mi vuole tanto bene,cosa devo fare?

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 05/09/2007, 15:54

Shikoba ha scritto:... io ora lo lascio tranquillo si vede che non sta passando un bel periodo,per ora gli sto vicino,prima infatti gli ho mandato un sms x sapere della madre e lui mi ha risposto che ora sta un pò meglio e che mi vuole tanto bene,cosa devo fare?

L'hai appena detto: lascialo tranquillo per ora, mi sembra la cosa migliore (anche se tu fremi un po' :D )

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 05/09/2007, 15:59

Mistermagister ha scritto:[...]




L'hai appena detto: lascialo tranquillo per ora, mi sembra la cosa migliore (anche se tu fremi un po' :D )
allora faccio la cosa migliore secondo te? :rolleyes: è giusto che lui mi giudica dal vivo?

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 05/09/2007, 21:55

oggi ho parlato cn lui e mi ha detto francy perdonami non una ma mille volte ???? tu eri fidanzata io ho incominciato a risentirmi con una ragazza con cui ci stavo insieme che ci siamo lasciati x motivi banali,mi ha detto che le mie parole ieri sera erano bellissime tanto ?? ?? ha mangiato.Ora sono arrabbiata con lui ci so rimasta troppo male ci tenevo a lui,sono arrabbiata per la bugia che mi ha detto.Comunque lo perdonato gli ho mandato un sms per dirglielo :'(

elypv


Messaggio da elypv » 06/09/2007, 9:29

Shikoba ha scritto:oggi ho parlato ?? lui e mi ha detto francy perdonami non una ma mille volte ???? tu eri fidanzata io ho incominciato a risentirmi con una ragazza con cui ci stavo insieme che ci siamo lasciati x motivi banali,mi ha detto che le mie parole ieri sera erano bellissime tanto ?? ?? ha mangiato.Ora sono arrabbiata con lui ci so rimasta troppo male ci tenevo a lui,sono arrabbiata per la bugia che mi ha detto.Comunque lo perdonato gli ho mandato un sms per dirglielo :'(
secondo me è un conta palle e ti prende in giro........ma tanto però.....

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 06/09/2007, 11:25

Shikoba ha scritto:oggi ho parlato ?? lui e mi ha detto francy perdonami non una ma mille volte ???? tu eri fidanzata io ho incominciato a risentirmi con una ragazza con cui ci stavo insieme che ci siamo lasciati x motivi banali,mi ha detto che le mie parole ieri sera erano bellissime tanto ?? ?? ha mangiato.Ora sono arrabbiata con lui ci so rimasta troppo male ci tenevo a lui,sono arrabbiata per la bugia che mi ha detto.Comunque lo perdonato gli ho mandato un sms per dirglielo :'(
...ti prende in giro. Dopo il 22enne, eccone un altro. Come sei strana...non sembri una 17enne....come ragioni e da come vivi gli "amori"(le " sono d'obbligo....) sembri una 11/12/13/14enne....mah...comunque, anche quello, dopo il 22enne, non ti pensa proprio. Vedi un po' te....sarebbe ora di suonare, dentro di te, il campanello d'allarme. C'è qualcosa che non va, in te...
Sergio

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 06/09/2007, 13:00

L&V ha scritto:[...]



...ti prende in giro. Dopo il 22enne, eccone un altro. Come sei strana...non sembri una 17enne....come ragioni e da come vivi gli "amori"(le " sono d'obbligo....) sembri una 11/12/13/14enne....mah...comunque, anche quello, dopo il 22enne, non ti pensa proprio. Vedi un po' te....sarebbe ora di suonare, dentro di te, il campanello d'allarme. C'è qualcosa che non va, in te...
ma che dici se questo io non lo conosco vuole solo un amicizia,le cose in me vanno bene,altrimenti non lo spiega che ci sono ragazzi di cui si sono innamorati.Io sto bene come stessa questo ragazzo mi vuole un gran bene ma c'è sempre un'altra di mezzo :rolleyes:

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 07/09/2007, 11:39

Shikoba ha scritto:[...]
c'è sempre un'altra di mezzo :rolleyes:
Infatti, sei tu. Quel ragazzo ha la sua vita. La sua vita è legata a quella di un'altra ragazza, non alla tua. Fatti da parte.
Sergio

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 07/09/2007, 14:43

L&V ha scritto:[...]



Infatti, sei tu. Quel ragazzo ha la sua vita. La sua vita è legata a quella di un'altra ragazza, non alla tua. Fatti da parte.
senti potresti anche rispondere in maniera educata,si vede che non mi sopporti.Il problema che tu non hai capito niente della storia. :rolleyes:

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 08/09/2007, 11:03

Shikoba ha scritto:[...]senti potresti anche rispondere in maniera educata
Ho detto, anzi scritto, soltanto la verità, senza offenderti. Sei tu, nella vita di quel ragazzo, quella "di troppo".
Shikoba ha scritto: si vede che non mi sopporti.
...ma va?
Shikoba ha scritto: Il problema che tu non hai capito niente della storia. :rolleyes:
Il problema è che tu non hai capito niente dell'amore e della vita.
Sergio

lobita


Messaggio da lobita » 10/09/2007, 16:48

Shikoba ha scritto:oggi ho parlato ?? lui e mi ha detto francy perdonami non una ma mille volte ???? tu eri fidanzata io ho incominciato a risentirmi con una ragazza con cui ci stavo insieme che ci siamo lasciati x motivi banali,mi ha detto che le mie parole ieri sera erano bellissime tanto ?? ?? ha mangiato.Ora sono arrabbiata con lui ci so rimasta troppo male ci tenevo a lui,sono arrabbiata per la bugia che mi ha detto.Comunque lo perdonato gli ho mandato un sms per dirglielo :'(
mi sembrava che ci fosse sotto qualcosa... boh, se ci tieni così tanto prova a coltivare ed accontentarti di questa amicizia dato che lui non ti ha dato alternative... per il resto, la prossima volta ti consiglio di provare a non partire in quinta... inizia a conoscere mister x pian piano (e non solo telefonicamente) poi quel che sarà sarà...

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 12/09/2007, 21:29

L&V ha scritto:[...]

Ho detto, anzi scritto, soltanto la verità, senza offenderti. Sei tu, nella vita di quel ragazzo, quella "di troppo".

[...]

...ma va?

[...]


Il problema è che tu non hai capito niente dell'amore e della vita.


non ti rispondo non mi abbasso ai tuoi livelli bye

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 12/09/2007, 21:42

domenica mi ha chiamata per la prima volta al cell,è simpaticissimo.Mi ha detto che uno di questi giorni viene a napoli lo sto conoscendo di più.

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 13/09/2007, 11:59

Shikoba ha scritto:domenica mi ha chiamata per la prima volta al cell,è simpaticissimo.Mi ha detto che uno di questi giorni viene a napoli lo sto conoscendo di più.
Si,si brava. Povera illusa...
Sergio