sono triste arrabbiato confuso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
chico81

sono triste arrabbiato confuso

Messaggio da chico81 » 27/08/2007, 22:23

gia sapete la mia storia forse.....comunque credo prorpio che lei si sia stancata di me ma non me lo vuole dire,forse gli piace un altro...stasera ci dovevamo vedere e anche stasera ha detto ?? doveva uscire cn gli amici....penso prorpio che usa questa tattica per farmi scocciare cosi almeno lei si toglie il peso di dovermelo dire.....quando mi ha mandato il messaggio io gli ho risposto che ???? io avevo un impegno e non ci saremmo potuti vedere comunque...lei mi ha risposto se ci potevamo vedere domani ma gia so che domani mi avrebbe detto ?? non poteva all ultimo momento...e quindi io gli risposto che non potevo neanche domani....lei non mi ha risposto...ma io non voglio dargli questa soddisfazione me lo deve dire lei che non vuole piu vedermi....grazie a tutti coloro che faranno un commento,mi daranno un parere ed anche a chi leggera solo...grazie a tutti spero che la dimentikero presto

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 27/08/2007, 22:57

Guarda, non ti so dire perchè alcune persone facciano così, pure io sono una abbastanza diretta e non capisco perchè uno ci debba girare intorno se non è interessato. E sì che non sono una da crisi isteriche, me lo dici e pace. Mah, vigliacchi, non trovo altre parole.

Comunque se continui a cercarla rischi di fare la figura del seccatore, prova a non chiamarla per un po' e vedi, se è interessata si farà viva, altrimenti hai la tua risposta... :rolleyes:
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 27/08/2007, 23:51

storm ha scritto:Guarda, non ti so dire perchè alcune persone facciano così, pure io sono una abbastanza diretta e non capisco perchè uno ci debba girare intorno se non è interessato. E sì che non sono una da crisi isteriche, me lo dici e pace. Mah, vigliacchi, non trovo altre parole.

Comunque se continui a cercarla rischi di fare la figura del seccatore, prova a non chiamarla per un po' e vedi, se è interessata si farà viva, altrimenti hai la tua risposta... :rolleyes:
è dura ma è propio così,inutile continuare,le scuse per non uscire con te,da questo si capisce,poi avrebbe potuto anche dire, di unirti a loro,no?