Alle donne non piace, vero?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 17:18

E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?
Sergio

elypv

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da elypv » 23/08/2007, 17:35

L&V ha scritto:E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?
Falso.
Io guardo altre cose.

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 17:36

elypv ha scritto:[...]



Falso.
Io guardo altre cose.
Tu..........ma le altre?
Sergio

elypv

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da elypv » 23/08/2007, 17:38

L&V ha scritto:[...]



Tu..........ma le altre?
le altre non penso che siano tutte delle "morte di fame" per non dire peggio !!!!!!!! ;)

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 17:45

elypv ha scritto:[...]



le altre non penso che siano tutte delle "morte di fame" per non dire peggio !!!!!!!! ;)
Una volta, unA miA amicA, mi disse: " I ragazzi che arrivano a 20,25,30anni senza "esperienze" farebbero bene a non dirlo in giro, altrimenti non fanno conquiste"....tu come commenti questa cosa?
Sergio

lobita

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 17:54

elypv ha scritto:[...]

Falso.
Io guardo altre cose.
concordo pienamente con ely!
L&V ha scritto:Una volta, unA miA amicA, mi disse: " I ragazzi che arrivano a 20,25,30anni senza "esperienze" farebbero bene a non dirlo in giro, altrimenti non fanno conquiste"....tu come commenti questa cosa?
penso che quando crescerà un pò cambierà idea. non c'è niente di male nel non aver fatto esperienze. è meglio così piuttosto che farle e poi pentirsi oppure farle solo perchè lo standard attuale prentende che le si faccia a 12 anni...

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 17:56

lobita ha scritto:[...]


concordo pienamente con ely!

[...]


penso che quando crescerà un pò cambierà idea. non c'è niente di male nel non aver fatto esperienze. è meglio così piuttosto che farle e poi pentirsi oppure farle solo perchè lo standard attuale prentende che le si faccia a 12 anni...
Sicuramente le tue parole possono confortare i ragazzi di cui si parla....però, vorrei precisare una cosa: la ragazza che m'ha detto quelle cose, non credo debba ancora crescere...dato che ha 26anni....
Sergio

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da ruby.sunday » 23/08/2007, 17:56

L&V ha scritto:[...]

Una volta, unA miA amicA, mi disse: " I ragazzi che arrivano a 20,25,30anni senza "esperienze" farebbero bene a non dirlo in giro, altrimenti non fanno conquiste"....tu come commenti questa cosa?
Io penso che questa sia una seghetta mentale tua e della tua amica. Ad ogni modo, poi, dipende dal tipo di donna. Quelle che vogliono solo l'esperienza sicuramente cercheranno l'esperto che sa... dove mettere le mani. Ma se ti riferisci a un rapporto vero d'amore, sta' tranquillo, ci sono cose più importanti e decisive: anzi, forse quelli che hanno avuto troppe esperienze... saranno bravi in quel contesto (e poi non è detto) ma in quanto ad affidabilità nel rapporto sicuramente lasciano a desiderare...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

nightsky

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da nightsky » 23/08/2007, 18:00

L&V ha scritto:[...]
Sicuramente le tue parole possono confortare i ragazzi di cui si parla....però, vorrei precisare una cosa: la ragazza che m'ha detto quelle cose, non credo debba ancora crescere...dato che ha 26anni....
Anche a 26 anni si può ancora crescere ;) In questo caso forse si dovrebbe...

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 18:01

nightsky ha scritto:[...]



Anche a 26 anni si può ancora crescere ;) In questo caso forse si dovrebbe...
:DD Hai proprio ragione....!
Sergio

lobita

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 18:04

L&V ha scritto:[...]
Sicuramente le tue parole possono confortare i ragazzi di cui si parla....però, vorrei precisare una cosa: la ragazza che m'ha detto quelle cose, non credo debba ancora crescere...dato che ha 26anni....
non tutti sono maturi mentalmente a 26 anni...
si vede che lei è una di
ruby.sunday ha scritto:quelle che vogliono solo l'esperienza
... però bello costriure un rapporto solo in base a quello...

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 18:06

lobita ha scritto:[...]

... però bello costriure un rapporto solo in base a quello...
Ah si?
Sergio

lobita

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 18:08

L&V ha scritto:[...]

Ah si?
era ironico, naturalmente...

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 18:15

lobita ha scritto:[...]


era ironico, naturalmente...
Ah si?
Sergio

lobita

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da lobita » 23/08/2007, 18:18

L&V ha scritto:[...]

Ah si?
sì.

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 18:28

lobita ha scritto:[...]


sì.
Ah...
Sergio

Ospite

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da Ospite » 23/08/2007, 19:24

L&V ha scritto:E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?
Oggi come oggi è una cosa insolita trovare ragazzi senza esperienza non tanto a 20 anni quanto a 30, tuttavia ce ne sono diversi e sono i più timidi. Per quelle ragazze che vivono il sesso "usa e getta" forse può essere una cosa importante, per una ragazza interessata veramente invece è una cosa piacevole. Il mio primo ragazzo era vergine come me e madre natura ci ha ampiamente dato una mano. Che problema c'è? Noi ci volevamo bene... quindi.. ci siamo aiutati l'un l'altro.

gentiluomo


Messaggio da gentiluomo » 23/08/2007, 21:23

C'è chi deriderà di sta cosa, c'è invece chi l'apprezzerà.
Comunque c'è anche da dire che i tempi stanno cambiando in fretta, trovarsi adesso completamente inesperti rende senz'altro più difficile la fiducia in se stessi.

Tigrotta

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da Tigrotta » 24/08/2007, 3:26

lobita ha scritto:[...]


non tutti sono maturi mentalmente a 26 anni...
si vede che lei è una di [...]

... però bello costriure un rapporto solo in base a quello...
Dai su come siete severi... :rolleyes:

Datele il beneficio del dubbio..può darsi che a lei piacciano sessualmente esperti e che per lei che un uomo lo sia si tratti di un dato positivo, ma non vuol dire che si costruisca il rapporto in base a quello o che si sia immaturi!
Chi vi dice che per lei conti sì quello ma non conti di più come lui la tratta?

Sono gli stessi luoghi comuni del tipo "sesso senza amore è da ******" e "l'aspetto esteriore non conta, conta il carattere"..

lobita

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da lobita » 24/08/2007, 8:27

Tigrotta ha scritto:[...]

Dai su come siete severi... :rolleyes:

Datele il beneficio del dubbio..può darsi che a lei piacciano sessualmente esperti e che per lei che un uomo lo sia si tratti di un dato positivo, ma non vuol dire che si costruisca il rapporto in base a quello o che si sia immaturi!
Chi vi dice che per lei conti sì quello ma non conti di più come lui la tratta?

Sono gli stessi luoghi comuni del tipo "sesso senza amore è da ******" e "l'aspetto esteriore non conta, conta il carattere"..
l'immatura era per le domanda che si è posta, dato che, secondo me, non c'è niente di male a non avere avuto esperienze a 20/30/40/50/... (ma ognuno, naturalmente, è libero di pensare quello che vuole)... tu ti faresti dei problemi? io, sinceramente, non penso proprio.
per il resto, lo credo anch'io che per lei conti di più come lui la tratta... la mia era solo una frase ironica... penso che, mentre magari alcuni maschi si facciano meno problemi ad andare a letto con una donna anche se non provano nulla, per la donna sia più difficile farlo... però questo è solo quello che penso io, che vale per me...

occhiscuri75

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da occhiscuri75 » 24/08/2007, 9:43

L&V ha scritto:E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?
bò... non ci ho mai pensato... ma in fondo farebbe anche tenerezza no?

personalmente ho avuto 2 esperienze 1 opposta dell'altra!
nel senso che prima... ho avuto 1 relazione con 1 ragazza molto + grande di me dove mi ha... "insegnato" :[ e poi sono stato con 1 ragazza molto + piccola di me dove.... ho insegnato! ;) sono 2 cose bellissime, sensazioni forti e dolci che si contrastano... quanto vorrei rivivere certi momenti! :rolleyes:

Mistermagister

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 10:12

L&V ha scritto:E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?
Ho l'impressione che, vista così, sia un appuntamento alla quale non si deve mancare.. sennò.. :thinking: ..

Mi piace pensare che sia sempre Madre Natura a risovere certi "situazioni".
Piuttosto, ritengo importante che ciò avvenga senza forzature, mai!

Io ho avuto l'onore di essere il primo con due/tre mie ex Compagne, e ne vado fiero, perchè la dolcezza che ha contornato il tutto è stata di grande aiuto per loro, in un momento che, inutile negarlo, si vive sempre con un po' di apprensione. :(

Non c'è un età stabilita, quella giusta è quella che sentiamo dentro di noi. ;)

Poi, per finire, essere considerato uno sfigato solo perchè a 20/30 anni sei privo di esperienza lo trovo bieco e superficiale, spesso, anzi, oggi come oggi bisognerebbe considerarlo un valore aggiunto. :) .

occhiscuri75

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da occhiscuri75 » 24/08/2007, 10:15

Lady Morgana ha scritto:[...]



Oggi come oggi è una cosa insolita trovare ragazzi senza esperienza non tanto a 20 anni quanto a 30, tuttavia ce ne sono diversi e sono i più timidi. Per quelle ragazze che vivono il sesso "usa e getta" forse può essere una cosa importante, per una ragazza interessata veramente invece è una cosa piacevole. Il mio primo ragazzo era vergine come me e madre natura ci ha ampiamente dato una mano. Che problema c'è? Noi ci volevamo bene... quindi.. ci siamo aiutati l'un l'altro.
bellissimo! :P

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da tempest » 24/08/2007, 10:52

L&V ha scritto:E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?
Per quel che mi riguarda è falso, e direi che è falso anche per le donne che conosco io...Quando si prova interesse per un uomo, quando si sta bene con lui e lo si desidera, non è importante che abbia avuto esperienze, anzi essere la "prima" per un uomo penso che sia anche un po speciale ;)

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 24/08/2007, 14:10

Bè per uno di 20 anni non avere esperienze non penso sia un caso così raro, però per uno di 30 a essere onesti qualche domanda me la porrei.

Ovvio, se la persona mi piace non è un problema perchè tanto a imparare si fa sempre in tempo, però un po' mi inquieterebbe la cosa.
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 24/08/2007, 14:12

storm ha scritto: però un po' mi inquieterebbe la cosa.
Scusa, a chi ti riferisci? Ai 20enni o ai 30enni?
Sergio

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 24/08/2007, 14:19

L&V ha scritto:[...]



Scusa, a chi ti riferisci? Ai 20enni o ai 30enni?
Come dicevo a 20 anni non mi pare così tanto strano e in effetti a quell'età mi è anche capitato di andarci con un ragazzo senza esperienze ed è stato... bè... divertente. :DD

Quindi mi riferivo solo ai 30enni...
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 24/08/2007, 14:25

storm ha scritto:[...]



Come dicevo a 20 anni non mi pare così tanto strano e in effetti a quell'età mi è anche capitato di andarci con un ragazzo senza esperienze ed è stato... bè... divertente. :DD

Quindi mi riferivo solo ai 30enni...
Ah...capito...
Sergio

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 27/08/2007, 2:23

storm ha scritto:Bè per uno di 20 anni non avere esperienze non penso sia un caso così raro, però per uno di 30 a essere onesti qualche domanda me la porrei.

Ovvio, se la persona mi piace non è un problema perchè tanto a imparare si fa sempre in tempo, però un po' mi inquieterebbe la cosa.
Quoto..non si tratta di problema in sè ma è pur vero che se a 30 anni non si hanno esperienze per me c'è qualcosa sotto, non necessariamente un difetto inguaribile o che mi farebbe svanire l'interessamento, ma grossi problemi di insicurezza sì..

lobita


Messaggio da lobita » 27/08/2007, 8:52

Tigrotta ha scritto:[...]
Quoto..non si tratta di problema in sè ma è pur vero che se a 30 anni non si hanno esperienze per me c'è qualcosa sotto, non necessariamente un difetto inguaribile o che mi farebbe svanire l'interessamento,ma grossi problemi di insicurezza sì..
bè, non sempre è frutto di insicurezza: ci sono quelle persone molto religiose che non fanno sesso prima del matrimonio e, quindi, di esperienza non ne hanno o, almeno, non dovrebbero averne prima del matrimonio...