Alle donne non piace, vero?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
argentina

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da argentina » 29/08/2007, 22:18

L&V ha scritto:E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?

Mi fermo un po...dopo di avvere letto tutto quello che ti hanno detto. E ti dico che nessuno di noi puo parlare di sesso...senza parlare delle sue "esperienze"..Il sesso si vive indiviudalmente..si sente individualmente... E possiamo condividere qualcosa, ma alla fine, non possiamo parlare delle esperienza degli altri....possiamo solo dire la nostra.. ;)
Il fatto della verginità..non è stato facile per me. Ha stato un trauma. Doveva arrivare vergine al matrimonio :O :O Doveva....ma non sono riuscita. Quel "dovere" mi lo ha fatto metere la famiglia..la società...l'intorno...ed io, che cercavo la "perfezione". Il primo uomo che a tolto "l'imen" mai ha stato il primo uomo che ho amato. Non mi ha aspettato...io non ero pronta....ancora. Io pensavo avere "perso" la "verginità" e che già ero una donna..con "esperienze"..negative...però esperienze. Non ho potuto dire mai a nessuno questo... Nemmeno ho avuto il coraggio di avere altro fidanzato del mio paesino (12000 persone) perche avevo paura di che gli altri..tutte..per le miei amicche..sapesenno il mio "peccato"...così ho commeso una catena di sbagli..e mi sono sposata con il primo a chi ho potuto dire: Guarda.. io non sono vergine... :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: .....

Dopo...la vita...tre figli....una separazione...e con 40 anni, con 40 anni...ho potuto dire..finalmente..adesso.. ho perso la verginità. Ho forse non la perdero mai... Mi sono sentita bianca e pura quando ho potuto raccontare al uomo che amo...il mio "peccato". Mi sono sentita libera.... il padre de miei figli...mai ha saputo il fondo della storia..non ha trovato la porta per arrivare al nucleo fondamentale..o io non si l'ho permesso. Si tratta di fiducia piena nel altro. Potere condividire..il tutto..senza paure. senza limiti. Li si perde la verginità...o se è vergine per sempre....ancora non lo sò. Sò che sento il senso della libertà.

Gli uomini con "esperienze" in sesso..non garantiscono a una donna...tutta la fiducia. ;)

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da L&V » 30/08/2007, 10:58

argentina ha scritto:[...]
Mi fermo un po...dopo di avvere letto tutto quello che ti hanno detto. E ti dico che nessuno di noi puo parlare di sesso...senza parlare delle sue "esperienze"..Il sesso si vive indiviudalmente..si sente individualmente... E possiamo condividere qualcosa, ma alla fine, non possiamo parlare delle esperienza degli altri....possiamo solo dire la nostra.. ;)
Certo...hai ragione...

argentina ha scritto: Il fatto della verginità..non è stato facile per me. Ha stato un trauma. Doveva arrivare vergine al matrimonio :O :O Doveva....ma non sono riuscita. Quel "dovere" mi lo ha fatto metere la famiglia..la società...l'intorno...ed io, che cercavo la "perfezione". Il primo uomo che a tolto "l'imen" mai ha stato il primo uomo che ho amato. Non mi ha aspettato...io non ero pronta....ancora. Io pensavo avere "perso" la "verginità" e che già ero una donna..con "esperienze"..negative...però esperienze. Non ho potuto dire mai a nessuno questo... Nemmeno ho avuto il coraggio di avere altro fidanzato del mio paesino (12000 persone) perche avevo paura di che gli altri..tutte..per le miei amicche..sapesenno il mio "peccato"...così ho commeso una catena di sbagli..e mi sono sposata con il primo a chi ho potuto dire: Guarda.. io non sono vergine... :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: .....
Dopo...la vita...tre figli....una separazione...e con 40 anni, con 40 anni...ho potuto dire..finalmente..adesso.. ho perso la verginità. Ho forse non la perdero mai... Mi sono sentita bianca e pura quando ho potuto raccontare al uomo che amo...il mio "peccato". Mi sono sentita libera.... il padre de miei figli...mai ha saputo il fondo della storia..non ha trovato la porta per arrivare al nucleo fondamentale..o io non si l'ho permesso. Si tratta di fiducia piena nel altro. Potere condividire..il tutto..senza paure. senza limiti. Li si perde la verginità...o se è vergine per sempre....ancora non lo sò. Sò che sento il senso della libertà.
Mi stupisce questo tuo modo di raccontare la tua vita...anzi, le tue "esperienze"....


argentina ha scritto: Gli uomini con "esperienze" in sesso..non garantiscono a una donna...tutta la fiducia. ;)
Quoto!
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 09/09/2007, 12:59

storm ha scritto:[...]
Ehm, pace L&V?
Certo...
Sergio

Auror@

Re: Alle donne non piace, vero?

Messaggio da Auror@ » 09/09/2007, 13:48

L&V ha scritto:E' vero che alle donne non piace chi arriva a 20 (o anche a 30) anni senza "esperienze"?
ma dove l'hai sentita questa?
tra le prime domande che si fanno reciprocamente non ce di sicuro questa: sei gia stato/a a letto con qualcuno/a?
ma quando mai...
le cose che contano sono ben altre....