pareri please

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
chico81

pareri please

Messaggio da chico81 » 22/08/2007, 16:52

?? so piu cosa fare..e brutto essere presi da una ??????? e ?? essere ricambiata..me ne sto accorgendo ?? adesso...lei ???? se ?? me la detto in modo esplicito me la fatto capire ?? vuole solo un avventira cn me e niente d piu ??? a suo dire ?? riesce ancora ad aprire il cuore a nessuno...cosa dovrei fare?lasciarla xdere?oppure aspettare e ?????....?? triste

Blue75

Re: pareri please

Messaggio da Blue75 » 22/08/2007, 16:56

chico81 ha scritto:?? so piu cosa fare..e brutto essere presi da una ??????? e ?? essere ricambiata..me ne sto accorgendo ?? adesso...lei ???? se ?? me la detto in modo esplicito me la fatto capire ?? vuole solo un avventira ?? me e niente d piu ??? a suo dire ?? riesce ancora ad aprire il cuore a nessuno...cosa dovrei fare?lasciarla xdere?oppure aspettare e ?????....?? triste
chico :O scusa ma se scrivi con le abbreviazioni usate per gli sms qua non si capisce niente... ;) potresti riscrivere la tua storia per intero?

Avatar utente
JUL957
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 agosto 2007
Età: 66

Re: pareri please

Messaggio da JUL957 » 22/08/2007, 17:13

chico81 ha scritto:?? so piu cosa fare..e brutto essere presi da una ??????? e ?? essere ricambiata..me ne sto accorgendo ?? adesso...lei ???? se ?? me la detto in modo esplicito me la fatto capire ?? vuole solo un avventira ?? me e niente d piu ??? a suo dire ?? riesce ancora ad aprire il cuore a nessuno...cosa dovrei fare?lasciarla xdere?oppure aspettare e ?????....?? triste
:O :O vabbeh che sono un diavoletto rosso ma nemmeno io riesco a capirci un ciufoletto........dhai ridimmi tutto con calma :D
nulla è come sembra

chico81


Messaggio da chico81 » 22/08/2007, 17:34

praticamente sto frequentando una ragazza da 3 mesi ormai ,siamo andati in vacanza insieme e ??? facevamo l amore era bellissimo sia per lei che per me...quando non ci vediamo parlaimo per ore a telefono....ma poi quando gli chiedo se gli va di iniziare qualcosa di piu concreto con me mi dice che non si sente sicura che ha paura di soffrire di nuovo visto che ha avuto storie finite male in passato....cosa dovrei fare io?io vorrei qualche sicurezza in piu da parte sua....datemi dei consigli per favore....grazie a tutti

elypv


Messaggio da elypv » 22/08/2007, 17:51

chico81 ha scritto:praticamente sto frequentando una ragazza da 3 mesi ormai ,siamo andati in vacanza insieme e ??? facevamo l amore era bellissimo sia per lei che per me...quando non ci vediamo parlaimo per ore a telefono....ma poi quando gli chiedo se gli va di iniziare qualcosa di piu concreto con me mi dice che non si sente sicura che ha paura di soffrire di nuovo visto che ha avuto storie finite male in passato....cosa dovrei fare io?io vorrei qualche sicurezza in piu da parte sua....datemi dei consigli per favore....grazie a tutti

dalle tempo se davvero ci tieni

lobita


Messaggio da lobita » 22/08/2007, 18:03

chico81 ha scritto:praticamente sto frequentando una ragazza da 3 mesi ormai ,siamo andati in vacanza insieme e ??? facevamo l amore era bellissimo sia per lei che per me...quando non ci vediamo parlaimo per ore a telefono....ma poi quando gli chiedo se gli va di iniziare qualcosa di piu concreto con me mi dice che non si sente sicura che ha paura di soffrire di nuovo visto che ha avuto storie finite male in passato....cosa dovrei fare io?io vorrei qualche sicurezza in piu da parte sua....datemi dei consigli per favore....grazie a tutti
è strano... di solito è lui che non vuole avere niente di serio, ma solo avventure e basta... o almeno a me e ad alcune persone vicino a me succede così... mmm... per quello che ho visto io, finisce sempre male per un motivo o per un altro: una new entry, la persona "avventurosa" si sente alle strette, ... però può anche capitare che, con il tempo, quella persona capisca che ne vale la pena di provare, anche con esperienze passate andate male...

Blue75


Messaggio da Blue75 » 22/08/2007, 18:15

chico81 ha scritto:praticamente sto frequentando una ragazza da 3 mesi ormai ,siamo andati in vacanza insieme e ??? facevamo l amore era bellissimo sia per lei che per me...quando non ci vediamo parlaimo per ore a telefono....ma poi quando gli chiedo se gli va di iniziare qualcosa di piu concreto con me mi dice che non si sente sicura che ha paura di soffrire di nuovo visto che ha avuto storie finite male in passato....cosa dovrei fare io?io vorrei qualche sicurezza in piu da parte sua....datemi dei consigli per favore....grazie a tutti
3 mesi non sono nulla, dai tempo al tempo senza programmare nè chiedere nulla...se lei ha bisogno di sentirsi più sicura questa sicurezza e fiducia in te la può acquistare solo con il tempo; intanto fossi in te continuerei a frequentarla senza farmi paranoie, vivendomi questa bella storia senza rovinarla pensando al futuro.
poi, come si dice, "se son rose..." ;)

occhiscuri75


Messaggio da occhiscuri75 » 24/08/2007, 10:00

questi sono rapporti travagliati e burrascosi... ma sono i più intensi quelli che fanno 1 pò soffrire... è bello lottare x ottenere quello che vuoi, se 6 forte ci riuscirai! ;)