Help

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
nightsky


Messaggio da nightsky » 22/08/2007, 18:40

elypv ha scritto:[...]
Per esperienza passata ti ripeto che è inutile piangere però se vuoi continuare a farlo, fai pure. Dalle risposte che hai dato a tutti i consigli ricevuti continui a ripetere le stesse cose e in alcune tue risposte ho trovato anche delle giustificazioni...non capisco perchè a 17 anni ti devi rovinare le vacanze per un cretino che non ti vuole più...ma cavolo chiama un'amica esci, divertiti e non pensare a lui che sicuramente starà facendo di tutto tranne che pensare a te!!!!
Ely, qui tanti vorrebbero avere il potere di controllare il dolore come pretendi di fare tu. Purtroppo – l'ho detto altrove e lo ripeto qui – in amore c'è poco o niente di razionale. È inutile: non ci credo che tu possa smettere di soffrire a comando.

E, per la cronaca, piangere (un po') fa bene. Vorrei davvero ricordarmi come si fa!

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 22/08/2007, 18:53

nightsky ha scritto:[...]


Ely, qui tanti vorrebbero avere il potere di controllare il dolore come pretendi di fare tu. Purtroppo – l'ho detto altrove e lo ripeto qui – in amore c'è poco o niente di razionale. È inutile: non ci credo che tu possa smettere di soffrire a comando.

E, per la cronaca, piangere (un po') fa bene. Vorrei davvero ricordarmi come si fa!

grazie night almeno mi capisci :'(

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 22/08/2007, 18:59

lobita ha scritto:[...]


mi dispiace per come si è comportato... non so cosa dirti, so che sei arrabbiata e che ora gli auguri di soffrire come hai sofferto tu però dato che hai provato cosa significa soffrire davvero tanto, non è nemmeno bello augurarglielo... e vedrai che quando sarà veramente passata non glielo augurerai più... è sempre la solita questione: il tempo...
coraggio, noi siamo con te!
lo so che è sbagliato,ma un pò di sofferenza gli farà capire cosa vuol dire,visto ?? prima di me non ha mai avuto una ragazza e io sono la prima quindi lui imparerà qualcosa,sopratutto il rispetto -.-

Kali


Messaggio da Kali » 22/08/2007, 19:59

Shikoba ha scritto:grazie night almeno mi capisci :'(
Uhmmmmmm... scusami però... guarda che quì tutti ti capiamo, però non è che per forza dobbiamo darti ragione e dirti che fai bene a piangere. Hai detto che già vai in palestra? Beh... ?? basta? Fai qualcosa d'altro no? Vuoi un consiglio da amico? Iscriviti ad un corso di Kick Boxing... magari light contact. Utilissimo... ti scarichi... impari a difenderti... ma ancora meglio tiri fuori un po' le palle.

Io sono figlio unico, amici tutti persi e sto combattendo come un dannato per farmene di nuovi, con una delle mie ex si parlava di convivenza e matrimonio, con quella dopo di lei è stata una galera e una pugnalata alle spalle... l'unica vera ragazza che mi ha fatto felice allo stesso tempo mi ha usato.

Cosa dovrei fare secondo te? Scusa la franchezza... ma ha pienamente ragione Elisa... devi un attimo prendere atto di tutto quello che è successo, e combattere. Per l'amor di Dio hai solamente 17 anni... ma sai quanti ragazzi ci sono fuori che ti aspettano?

E nel caso non ti aspettassero peggio per loro... ora dedica risorse, tempo e tutto quello che vuoi SOLO A TE STESSA.

Fidati... se continui così non ne esci più... poi se questo messaggio serviva solo per avere una pacca sulla spalla... bene... se vuoi te ne lascio due.

Ma per come sono fatto preferisco spronarti a combattere... a tirare fuori le unghie e darci dentro... dai retta a me. Che ci sto passando in cose simili alle tue... e non immagini quanto mi senta solo pure io in questi giorni.

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 22/08/2007, 20:45

Kali ha scritto:[...]



Uhmmmmmm... scusami però... guarda che quì tutti ti capiamo, però non è che per forza dobbiamo darti ragione e dirti che fai bene a piangere. Hai detto che già vai in palestra? Beh... ?? basta? Fai qualcosa d'altro no? Vuoi un consiglio da amico? Iscriviti ad un corso di Kick Boxing... magari light contact. Utilissimo... ti scarichi... impari a difenderti... ma ancora meglio tiri fuori un po' le palle.

Io sono figlio unico, amici tutti persi e sto combattendo come un dannato per farmene di nuovi, con una delle mie ex si parlava di convivenza e matrimonio, con quella dopo di lei è stata una galera e una pugnalata alle spalle... l'unica vera ragazza che mi ha fatto felice allo stesso tempo mi ha usato.

Cosa dovrei fare secondo te? Scusa la franchezza... ma ha pienamente ragione Elisa... devi un attimo prendere atto di tutto quello che è successo, e combattere. Per l'amor di Dio hai solamente 17 anni... ma sai quanti ragazzi ci sono fuori che ti aspettano?

E nel caso non ti aspettassero peggio per loro... ora dedica risorse, tempo e tutto quello che vuoi SOLO A TE STESSA.

Fidati... se continui così non ne esci più... poi se questo messaggio serviva solo per avere una pacca sulla spalla... bene... se vuoi te ne lascio due.

Ma per come sono fatto preferisco spronarti a combattere... a tirare fuori le unghie e darci dentro... dai retta a me. Che ci sto passando in cose simili alle tue... e non immagini quanto mi senta solo pure io in questi giorni.
non è che mi metto a saltellare,e già molto se gli ho detto che non lo aspetto più :rolleyes: vuol dire che sto reagendo non ti pare?

nightsky


Messaggio da nightsky » 22/08/2007, 20:48

Kali ha scritto:[...]
Cosa dovrei fare secondo te? Scusa la franchezza... ma ha pienamente ragione Elisa... devi un attimo prendere atto di tutto quello che è successo, e combattere. Per l'amor di Dio hai solamente 17 anni... ma sai quanti ragazzi ci sono fuori che ti aspettano?
E nel caso non ti aspettassero peggio per loro... ora dedica risorse, tempo e tutto quello che vuoi SOLO A TE STESSA.
Fidati... se continui così non ne esci più...
Vero, ma considera che la storia è fresca. Anche a te sarà servito un po' di tempo per buttarti tutto alle spalle e decidere che dovevi reagire e pensare solo a te stesso.

Non sto dicendo che lei deve andare avanti così tutta la vita. Sto solo dicendo che forse non è ancora giunto il suo momento di buttarsi tutto alle spalle. Quando il dolore è troppo forte reprimerlo non è solo sbagliato, ma anche dannoso. E allora ben venga qualche sana lacrimuccia liberatoria. E, perché no, anche qualche pacca sulla spalla.

Personalmente mi è servito un mese e mezzo per dire alla mia ex "forse è meglio non sentirsi più per un po' " (ps: questa è una novità di ieri che non ho ancora postato). Prima non ce l'avrei fatta.

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 22/08/2007, 21:06

nightsky ha scritto:[...]



Vero, ma considera che la storia è fresca. Anche a te sarà servito un po' di tempo per buttarti tutto alle spalle e decidere che dovevi reagire e pensare solo a te stesso.

Non sto dicendo che lei deve andare avanti così tutta la vita. Sto solo dicendo che forse non è ancora giunto il suo momento di buttarsi tutto alle spalle. Quando il dolore è troppo forte reprimerlo non è solo sbagliato, ma anche dannoso. E allora ben venga qualche sana lacrimuccia liberatoria. E, perché no, anche qualche pacca sulla spalla.

Personalmente mi è servito un mese e mezzo per dire alla mia ex "forse è meglio non sentirsi più per un po' " (ps: questa è una novità di ieri che non ho ancora postato). Prima non ce l'avrei fatta.

Ho dato molta fiducia a lui,ero molto legata,visto che stavamo quasi tutti i giorni insieme,ora mi è dificile non piangere,è la mia sofferenza che sta uscendo fuori :'(

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 22/08/2007, 21:10

Shikoba ha scritto:[...]




visto che lui è stato cattivo con me attenzione no perchè mi ha lasciata ma per il modo spero che viene ripagato con la stessa moneta
Bè sai cosa, ti dico che hai ragione, chissà che essere ripagato con la stessa moneta non lo aiuti a crescere! ;)

Però ti sei rassegnata a mollarlo e questo mi pare già un passo avanti rispetto a quando hai aperto il topic. Coraggio! Passetto dopo passetto se ne esce, vedrai che ogni giorno andrà un po' meglio anche se all'inizio non ti sembra!
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 22/08/2007, 21:39

storm ha scritto:[...]



Bè sai cosa, ti dico che hai ragione, chissà che essere ripagato con la stessa moneta non lo aiuti a crescere! ;)

Però ti sei rassegnata a mollarlo e questo mi pare già un passo avanti rispetto a quando hai aperto il topic. Coraggio! Passetto dopo passetto se ne esce, vedrai che ogni giorno andrà un po' meglio anche se all'inizio non ti sembra!
un giorno capirà di chi ha perso,come mi dicono tutti di ragazze come me ce ne sono poche :rolleyes: è ho sofferto parecchio,perchè non so cosa vuol dire far soffrire le persone

lobita


Messaggio da lobita » 22/08/2007, 22:22

Shikoba ha scritto:[...]

un giorno capirà di chi ha perso,come mi dicono tutti di ragazze come me ce ne sono poche...
appunto per questo hai fatto bene a dirgli che non lo aspetti più: non ti merita e, soprattutto, tu non meriti uno che si comporta così... ora cerca di dimenticare pian pianino, pensa più a te e ai tuoi interessi... di passi avanti ne hai già fatti, continua così!

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 22/08/2007, 23:00

lobita ha scritto:[...]


appunto per questo hai fatto bene a dirgli che non lo aspetti più: non ti merita e, soprattutto, tu non meriti uno che si comporta così... ora cerca di dimenticare pian pianino, pensa più a te e ai tuoi interessi... di passi avanti ne hai già fatti, continua così!
ma se in futuro si rifarà sentire come devo comportarmi? :rolleyes:

nightsky


Messaggio da nightsky » 22/08/2007, 23:08

Shikoba ha scritto:[...]
Ho dato molta fiducia a lui,ero molto legata,visto che stavamo quasi tutti i giorni insieme,ora mi è dificile non piangere,è la mia sofferenza che sta uscendo fuori :'(
E allora piangi, ma non dimenticarti che bisogna anche voltare pagina prima o poi. Ti auguro che tu possa farlo il più presto possibile.
Credimi (credici, dal momento che non sono l'unico a dirlo qui), sono cose che passano e, tra poco, tornerai a stare bene.
Un consiglio musicale? "November Rain" dei Guns 'n Roses.

nightsky


Messaggio da nightsky » 22/08/2007, 23:25

Shikoba ha scritto:[...]
ma se in futuro si rifarà sentire come devo comportarmi? :rolleyes:
Non pensarci. Se si dovesse far risentire valuterai a tempo debito che fare in base a quello che provi in quel momento e tenendo in giusta considerazione come si e comportato. Ma ripeto, ora non pensarci, provaci almeno.

settepunte


Messaggio da settepunte » 22/08/2007, 23:41

nightsky ha scritto:[...]



Non pensarci. Se si dovesse far risentire valuterai a tempo debito che fare in base a quello che provi in quel momento e tenendo in giusta considerazione come si e comportato. Ma ripeto, ora non pensarci, provaci almeno.
se torna? poi perchè ti ha lasciata..? forse nemmeno lui lo sa

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 23/08/2007, 0:13

grazie,per ora è dura dimenticarselo,mi affido al tempo :( anche se ripeto è vergognoso che un ragazzo di 22 anni faccia così :'(

elypv


Messaggio da elypv » 23/08/2007, 9:43

nightsky ha scritto:[...]


Ely, qui tanti vorrebbero avere il potere di controllare il dolore come pretendi di fare tu. Purtroppo – l'ho detto altrove e lo ripeto qui – in amore c'è poco o niente di razionale. È inutile: non ci credo che tu possa smettere di soffrire a comando.

E, per la cronaca, piangere (un po') fa bene. Vorrei davvero ricordarmi come si fa!

Anche io ho pianto quando c'era da piangere, anche io in vacanza pensavo spesso a lui solo che ho reagito e le vacanze alla fine me le ero godute!
Non ho detto di controllare il dolore ma semplicemente di reagire e ho dato un consiglio poi ognuno che faccia quello che vuole!!!
Però se come dice Kali voleva la pacca sulla spalla..non c'è problema, gliene do anche 20...ciò non cambia quello che penso!

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 23/08/2007, 9:59

nightsky ha scritto:[...]



Non pensarci. Se si dovesse far risentire valuterai a tempo debito che fare in base a quello che provi in quel momento e tenendo in giusta considerazione come si e comportato. Ma ripeto, ora non pensarci, provaci almeno.
Approvo in pieno il consiglio di Nightsky per ora non ci pensare, calcola che non tornerà.
Poi, se lo facesse, prova un po' a ripensare a quello che stai passando adesso e se avresti voglia di ripassarci di nuovo qualora poi lui ri-ri-cambiasse idea... :rolleyes:
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

lobita


Messaggio da lobita » 23/08/2007, 10:36

nightsky ha scritto:[...]

Non pensarci. Se si dovesse far risentire valuterai a tempo debito che fare in base a quello che provi in quel momento e tenendo in giusta considerazione come si e comportato. Ma ripeto, ora non pensarci, provaci almeno.
Shikoba ha scritto:grazie,per ora è dura dimenticarselo,mi affido al tempo Triste anche se ripeto è vergognoso che un ragazzo di 22 anni faccia così Pianto
sono d'accordissimo con nightsky e con te però stai iniziando a reagire e questo è l'importante! :D

nightsky


Messaggio da nightsky » 23/08/2007, 11:22

elypv ha scritto:[...]
Non ho detto di controllare il dolore ma semplicemente di reagire e ho dato un consiglio poi ognuno che faccia quello che vuole!!!
Mica ho detto che non deve reagire, ma che a volte il dolore è troppo forte anche solo per avere la lucidità mentale per ruiscire a farlo.
Non andarmi subito in acido, mi stai pure simpatica :)

elypv


Messaggio da elypv » 23/08/2007, 11:56

nightsky ha scritto:[...]



Mica ho detto che non deve reagire, ma che a volte il dolore è troppo forte anche solo per avere la lucidità mentale per ruiscire a farlo.
Non andarmi subito in acido, mi stai pure simpatica :)
"il dolore è troppo forte"...ma su dai..non è mica morto nessuno!

Kali


Messaggio da Kali » 23/08/2007, 12:14

nightsky ha scritto:Vero, ma considera che la storia è fresca. Anche a te sarà servito un po' di tempo per buttarti tutto alle spalle e decidere che dovevi reagire e pensare solo a te stesso.
Se è per questo di tempo me ne serve ancora, visto che sto cercando di ricostruire la mia vita giorno per giorno, un passo alla volta cercando di fidarmi ancora delle persone.

Però come ho già detto ho stretto i denti e sono andato avanti. A miei consigli in precedenza mi è stato risposto "in palestra ci vado già" forse non si era capito bene quello che volevo dire ;) intendiamoci ognuno metabolizza le delusioni amorose in modo differente... ma a 17 anni non si può vedere tutto così grigio... non si può davvero.

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 23/08/2007, 12:23

elvy forse non hai capito di quanto ero innamorata è il dolore è forte,vedi per me già è molto se sto reagendo,prima non riuscivo a farlo.
17 anni non vuol dire non saper amare,ok sono piccola ma provo gli stessi sentimenti di una persona adulta,sopratutto perchè per me è stato il primo vero amore,ecco perchè per me è dura :(

Kali


Messaggio da Kali » 23/08/2007, 12:30

Shikoba ha scritto:elvy forse non hai capito di quanto ero innamorata è il dolore è forte,vedi per me già è molto se sto reagendo,prima non riuscivo a farlo.
17 anni non vuol dire non saper amare,ok sono piccola ma provo gli stessi sentimenti di una persona adulta,sopratutto perchè per me è stato il primo vero amore,ecco perchè per me è dura :(
Ma nessun dice questo... anzi c'è quel detto odioso e falso che il primo amore non si scorda mai... bah... nutro moltissimi dubbi in merito.

Però sia io che Ely a differenza degli altri ti abbiamo solamente detto di reagire un po' di più... guarda che è molto più semplice di quello che credi chiudere questa delusione affettiva... solo che devi uscire, guardare al mondo con occhio differente. Fai del volontariato... vedi come te lo scordi il tipetto.

Poi mi permetto di darti un ultimo consiglio e poi la taglio quì. In precedenza ho letto che dicevi di avere solo lui, col prossimo dai retta ad un cretino come me... non vivere in simbiosi col tuo ragazzo\compagno. Lasciati i tuoi spazi, la tua autonomia... i tuoi momenti senza di lui... fidati... col tempo capirai bene cosa voglio dire ;)

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 23/08/2007, 13:50

Kali ha scritto:[...]



Ma nessun dice questo... anzi c'è quel detto odioso e falso che il primo amore non si scorda mai... bah... nutro moltissimi dubbi in merito.

Però sia io che Ely a differenza degli altri ti abbiamo solamente detto di reagire un po' di più... guarda che è molto più semplice di quello che credi chiudere questa delusione affettiva... solo che devi uscire, guardare al mondo con occhio differente. Fai del volontariato... vedi come te lo scordi il tipetto.

Poi mi permetto di darti un ultimo consiglio e poi la taglio quì. In precedenza ho letto che dicevi di avere solo lui, col prossimo dai retta ad un cretino come me... non vivere in simbiosi col tuo ragazzo\compagno. Lasciati i tuoi spazi, la tua autonomia... i tuoi momenti senza di lui... fidati... col tempo capirai bene cosa voglio dire ;)


ok grazie mille,ma ho sempre quest'ansia che mi attanaglia :rolleyes:

yuki

Re: Help

Messaggio da yuki » 23/08/2007, 13:57

Shikoba ha scritto:il mio ragazzo mi lasciò all'inzio di giugno dicendomi ?? ti amo più ecc..dopo due giorni si rifà sentire e ci rimettiamo insieme.dopo 3 giorni di nuovo e 4 giorni dopo ci rimettiamo insieme siamo stati insieme x altre due settimane.poi x due giorni lui ?? si è fatto sentire più poi ?? ce lo fatta più e lo chiamato ?? voleva ?????? parlarmi faceva parlare la madre e poi alla fine si è fatto coraggio e mi ha detto TI LASCIO PERCHè NON TI AMO PIù il giorno dopo mi arriva un sms del fratello ????è io gli disse andrea mi ?? lasciata ?? alex dove mi diceva "si ho saputo qualcosa stamattina,mi ha detto ?? vuole stare un pò da solo,non prenderla male ma io lo lascerei tranquillo per il momento così lui capisce cosa realmente vuole",due giorni dopo gli mando un sms a lui chiedendogli se era confuso e se voleva del tempo x pensarci e lui mi ha risposto così "per me ???? è un periodo bruttissimo,ho bisogno di essere lasciato in pace,???? se non stiamo più insieme voglio capire di cosa veramente ho bisogno.ma una cosa è certa ?? ti vorrò bene e ?? sei stata la mia prima ragazza.ora non mi trovo nessuna ????è non ho la forza,ma ti ??????? di non stare male ???? se è impossibile.le vacanze mi faranno riflettere.ti voglio bene".da lì ?? mi ?? fatta viva ma ?? ho retto più e gli ho mandato un'altro sms x dirgli senti io ?? c'è la faccio più x piacere se sei convinto di ?? amarmi dimmelo ora senza ?? sto male ancora x molto,dopo 4 sms ?? gli ho mandato lui mi ha risposto così:
Non assillarmi ti ho detto che ho bisogno delle vacanze per riflettere,te lo ha detto anche mio fratello,?? rompere e poi non ti sto illundendo.da quel momento ?? mi ?? fatta viva.Gli mandai un sms il 22 luglio dove gli ho detto qualsiasi sia la tua decisione bella o brutta devi dirmela e lui ?? ha risposto.una settimana fa chiamai il fratello x avere sue notizie,il fratello mi disse:GLI CIò PARLATO E GLI HO DETTO ?? SE ?? TI AMA PIù DEVE DIRTELO e alex lo ha risposto DEVO ESSERE SICURO ORA VOGLIO STARE UN Pò DA SOLO. raga cosa mi consigliate di fare?

ciao, io ho passato la stessa situazione col mio e qualcosa del genere anche ora...
per esperienza t consiglio di non cercarlo, perche se lui ha dei dubbi su di voi, o dei problemi suoi personali, ??? deve risolverli da solo.
se ora lo cerchi e tornate insieme non si risolveà nulla epotrebeb lasciarti di nuovo a breve, come racconti è gia successo.per cose del genere c vuole tempo...
ma che tiip di dubbi ha?problemi tra di voi o problemi personali?
??? intanto non ti colpevolizzare, pensa a te, distraiti e non cercare soluzioni per forza.
se t ama davvero e la vostra stoia è ancora importante, si aggiusterà tutto...
non sai quanto t capisco, ma è davvero bisogno che lui si chiarisca..anche il mio ex periodicamente aveva queste crisi, e purtroppo io lo lasciavo fare, dandogli cosi la sicurezza che sarei sempre stata ad aspettarlo..anche per questo ti dico di non cercarlo troppo.
un abbraccio forte










:shy:

nightsky


Messaggio da nightsky » 23/08/2007, 13:59

elypv ha scritto:[...]
"il dolore è troppo forte"...ma su dai..non è mica morto nessuno!
Insomma... sempre di perdere qualcuno si tratta...

Io e te le scorze ce le siamo fatte con le varie esperienze passate e probabilmente riusciamo a metabolizzare il tutto più velocemente (tu più in fretta di me, come si è visto da altri thread). Per Shikoba forse questo è il primo mattone verso un approccio più "gestito" (o gestibile) alle delusioni d'amore.

nightsky


Messaggio da nightsky » 23/08/2007, 14:09

Kali ha scritto:[...]ma a 17 anni non si può vedere tutto così grigio... non si può davvero.
Si può, basta che sia solo una fase. E guarda che sono d'accordo con te ed Ely che bisogna che lei reagisca. Solo che per esperienza (anche molto recente) mi sono accorto (vale per me, ma fose anche per quacun'altro) che forzare troppo le cose non necessariamente funziona. Anzi. Io ho reagito facendo quello che avrei probabilmente voluto fare già da un po' (dirle che non avremmo più dovuto sentirci), ma l'ho fatto solo in un determinato momento. Prima probabilmente non sarei stato in grado di riuscirci. Ora sto meglio.

elypv


Messaggio da elypv » 23/08/2007, 16:08

nightsky ha scritto:[...]



Insomma... sempre di perdere qualcuno si tratta...

.
si ma non è la stessa cosa. discorso chiuso. ciao.

shikoba ho capito non sono deficiente forse sei tu che non hai capito un tubo di quello che ho detto.

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 23/08/2007, 16:25

elypv ha scritto:[...]



si ma non è la stessa cosa. discorso chiuso. ciao.

shikoba ho capito non sono deficiente forse sei tu che non hai capito un tubo di quello che ho detto.

ELVY potresti anche essere meno brusca non serve aggredirmi,grazie.Hai comunque 25 anni e io ne ho 17 vedi un pò te,con questo non voglio dire che ?? piccola,anzi è che non tutte le storie sono uguali,ok tu avrai avuto delusioni d'amore,ma io non sono come te capito?io ci soffro ed è normale perchè vuol dire che ne sono innamorata pazza,ma ora ho bisogno di tempo e basta

elypv


Messaggio da elypv » 23/08/2007, 16:39

Shikoba ha scritto:[...]




ELVY potresti anche essere meno brusca non serve aggredirmi,grazie.Hai comunque 25 anni e io ne ho 17 vedi un pò te,con questo non voglio dire che ?? piccola,anzi è che non tutte le storie sono uguali,ok tu avrai avuto delusioni d'amore,ma io non sono come te capito?io ci soffro ed è normale perchè vuol dire che ne sono innamorata pazza,ma ora ho bisogno di tempo e basta

aggredirti??? :O
non è questione di età, non è questione di essere innamorati pazzi o meno e neanche che tutti siamo uguali...non sto dicendo questo ma altro.
Il tempo...questo te l'avevo già scritto...si sta dicendo la stessa cosa! Non sto qua a ripetere perchè non ho voglia. Ciao.