Help

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Shikoba


Messaggio da Shikoba » 27/08/2007, 12:27

Kali ha scritto:[...]



Guarda... non calco la mano solo per il fatto che hai 17 anni... ma stiamo scherzando vero? Auguri la morte ad una persona solo perchè ti ha lasciata ed è andato (dopo che ti ha lasciata) con un'altra ragazza?

Ma tu... dentro di te... sei sicurissima che la cosa non potesse capitare a te? E se ti avesse augurato lui di "finire tre metri sotto terra?"

E poi detto fra noi... già la frase originale di Moccia è triste... almeno non storpiamola per augurare del male al prossimo.

senti io dico quello che penso,una persona che gioca sui sentimenti e ti fa soffrire non merita un bel niente dalla vita,forse non hai idea di quello che mi ha fatto,non mi importa un cacchio della sua vita,può anche morire ma vermi come lui non meritano questo meritano di peggio cioè non trovare mai quella giusta per un futuro e che le ragazze lo usino così imparerà cosa vuol dire amare e rispetto,e mi avete un pò scocciata sul fatto che mi dite sempre 17 anni 17 anni sono una persona come voi,carne e d'ossa stessi sentimenti,basta.

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 27/08/2007, 12:35

Shikoba ha scritto:[...]

mocciosa con cui sta l'ha conosciuta in campeggio,bel modo di dimenticarsi di me,che schifo
Stai imparando l'amore e la vita. Quelle come te....LE 17ENNI...in genere, credono che fare esperienze in amore voglia soltanto dire imparare a farsi *******. Ti stai svegliando: stai imparando molte cose...e questo è un bene.
Sergio

Kali


Messaggio da Kali » 27/08/2007, 12:41

Shikoba ha scritto:senti io dico quello che penso,una persona che gioca sui sentimenti e ti fa soffrire non merita un bel niente dalla vita,forse non hai idea di quello che mi ha fatto,non mi importa un cacchio della sua vita,può anche morire ma vermi come lui non meritano questo meritano di peggio cioè non trovare mai quella giusta per un futuro e che le ragazze lo usino così imparerà cosa vuol dire amare e rispetto,e mi avete un pò scocciata sul fatto che mi dite sempre 17 anni 17 anni sono una persona come voi,carne e d'ossa stessi sentimenti,basta.
Dimostri un'immaturita che rasenta il ridicola... davvero... ?? ti offendere ma ne hai ancora tanto di pane da mangiare.

Se gli auguri di soffrire in amore, ok... se gli auguri di prendere calci in c**o dalle future morosine... ok... ma fammi un favore... quando parli di augurare la morte a qualcuno... accendi la TV e guarda uno qualsiasi dei TG che passano all'ora di pranzo e pensa bene prima di digitare parole a mozzo su un forum.

Sul fatto che sei una persona come tutte le altre ho per caso detto il contrario? Dovresti leggerti bene e meglio i miei interventi prima di sparare a caso... però ripeto... parli di morte con troppa facilità... e questo è dovuto solamente ai tuoi 17 anni e ai programmi scolastici che si fermano ancora all'Impero Romano ;)

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 27/08/2007, 12:44

Shikoba ha scritto:[...]


e mi avete un pò scocciata sul fatto che mi dite sempre 17 anni 17 anni sono una persona come voi,carne e d'ossa stessi sentimenti,basta.
Se scrivi in un forum pubblico, soprattutto in uno come questo, frequentato da persone più grandi e con più esperienze di te (e che stanno, da giorni, cercando di darti consigli che tu non prendi in considerazione...e a questo punto mi metto dalla parte di quella cosa là...quella "elypv"), devi essere predisposta ad accettare qualsiasi tipo di risposta. Se non ti sta bene, vattene. Vai a cercare conforto da qualche altra parte...magari da un altro "ragazzo" + grande di te di 5 o 10 anni, di quelli che te lo mettono solo a quel servizio, prima fisicamente, per due anni, e poi moralmente, lasciandoti per la prima troiètta conosciuta in un campeggio. E buona fortuna.
Sergio

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 27/08/2007, 12:49

Kali ha scritto:[...]



Guarda... non calco la mano solo per il fatto che hai 17 anni... ma stiamo scherzando vero? Auguri la morte ad una persona solo perchè ti ha lasciata ed è andato (dopo che ti ha lasciata) con un'altra ragazza?

Ma tu... dentro di te... sei sicurissima che la cosa non potesse capitare a te? E se ti avesse augurato lui di "finire tre metri sotto terra?"

E poi detto fra noi... già la frase originale di Moccia è triste... almeno non storpiamola per augurare del male al prossimo.
Bè se lei avesse il potere di realizzare i propri desideri prima di vederlo morto ci si sarebbe sposata! :DD
Voglio dire, questo tipo di "auguri" conta poco, con tutte le volte che mi sono augurata di potere un giorno rompermi un piede a forza di prendere a calci nel didietro qualcuno.... :DD

Più che altro star lì a rimuginare non aiuta molto, Shikoba, fai tesoro di questa esperienza (se in futuro qualcun'altro si comporterà così sarà un segno certo che è un verme e lo saprai dall'inizio) e sopratutto, te lo ripeto, guarda avanti, lui non esiste più per quello che ti riguarda!
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 27/08/2007, 12:56

forse sono stata un pò brusca mi scuso,solo che ora sono accecata dalla rabbia dall'odio :[ sono buona è cara ma quando comincio ad essere in***** è la fine voglio tutti morti oppure sfogare su di loro la mia ira,ma la sua morte avverrà se si fa sentire,una pugnalata dietro alle spalle voglio vedere di che colore è il sangue dei vermi X(
mi scuso ancora

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 27/08/2007, 13:01

Shikoba ha scritto:forse sono stata un pò brusca mi scuso

Bene...così va bene...
Shikoba ha scritto:una pugnalata dietro alle spalle voglio vedere di che colore è il sangue dei vermi X(
:O
Sergio

Kali


Messaggio da Kali » 27/08/2007, 13:04

Shikoba ha scritto:forse sono stata un pò brusca mi scuso,solo che ora sono accecata dalla rabbia dall'odio :[ sono buona è cara ma quando comincio ad essere in***** è la fine voglio tutti morti oppure sfogare su di loro la mia ira,ma la sua morte avverrà se si fa sentire,una pugnalata dietro alle spalle voglio vedere di che colore è il sangue dei vermi X(
mi scuso ancora
Ultimo consiglio e poi mi levo da questo topic che ormai è sceso oltre la cantina... ed è diventato molto sterile.

Cerca di fare qualcosa per questo tuo "problema". Devi imparare a gestire la tua parte interiore... perchè di calci in c**o nella vita ne prenderai tanti, e non credere... nei darai anche tu.

Ripeto... dall'ultima frase che hai scritto dimostri un'immaturità altissima, ma tant'è... la vita... le esperienze e i calci in c**o ti faranno crescere e vedere come si sta al mondo senza odiare, augurare la morte a nessuno e tantomento parlare così tanto di violenza come fai tu.

Vuoi vedere davvero di che colore è il sangue? Hai due possibilità... aspetta un anno e vai a fare la volontaria al 118 del tuo paese... e fatti mettere in turno sempre il Ven e il Sab sera... di sangue ne vedrai quanto ne vuoi.

Diversamente vuoi sfogarti un po'? Aspetta un anno e trova una palestra di Thai tradizionale... di quelle che ti mettono sul ring e se ne fregano se sei donna e magari minuta... e vedi come ti sfoghi... occhio per a non farti troppo male.. mi raccomando ;)

Detto questo mi levo dal topic... e non risponderà ad altri interventi.

Ciau!
A.

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49


Messaggio da storm » 27/08/2007, 13:19

Shikoba ha scritto: voglio vedere di che colore è il sangue dei vermi X(


:DD

Ma dai, stà scherzando, stà reagendo come le abbiamo detto di fare dall'inizio, non penso che andrà in giro a pugnalare la gente per davvero, giusto Shikoba?

Il fatto che riesca a scherzarci sopra penso sia un buon segno che stà superando la cosa dai...
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 27/08/2007, 13:26

storm ha scritto:[...]





:DD

Ma dai, stà scherzando, stà reagendo come le abbiamo detto di fare dall'inizio, non penso che andrà in giro a pugnalare la gente per davvero, giusto Shikoba?

Il fatto che riesca a scherzarci sopra penso sia un buon segno che stà superando la cosa dai...

è normale che scherzi,mamma mia mica prendete le cose sulserio?sono arrabbiata ed è normale che dico qualcosa di troppo
grazie storm ;)

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 27/08/2007, 13:28

storm ha scritto:[...]

non penso che andrà in giro a pugnalare la gente per davvero, giusto Shikoba?
.........................................giusto Shikoba? :?: :?:
Sergio

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 27/08/2007, 13:45

L&V ha scritto:[...]



.........................................giusto Shikoba? :?: :?:


:O :O :O :O :O

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 27/08/2007, 16:46

Shikoba ha scritto:[...]





:O :O :O :O :O
Hai dato la risposta a storm poco prima che io ti chiedessi "giusto, shikoba?"...me ne sono accorto soltanto ora....scusa...fa come se non t'avessi chiesto nulla.
Sergio

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 27/08/2007, 18:11

L&V ha scritto:[...]



Hai dato la risposta a storm poco prima che io ti chiedessi "giusto, shikoba?"...me ne sono accorto soltanto ora....scusa...fa come se non t'avessi chiesto nulla.


don't worry ;)

nightsky


Messaggio da nightsky » 27/08/2007, 23:08

Shikoba ha scritto:[...]don't worry ;)
Nell'ironia intravvedo il primo barlume della serenità futura. E non preoccuparti, ti garantisco io che tra qualche tempo non te ne fregherà più niente di lui e sarai di nuovo felice. Se non fosse così ti autorizzo a venire qui a prendermi a calci in **** :D

Shikoba


Messaggio da Shikoba » 28/08/2007, 13:04

nightsky ha scritto:[...]



Nell'ironia intravvedo il primo barlume della serenità futura. E non preoccuparti, ti garantisco io che tra qualche tempo non te ne fregherà più niente di lui e sarai di nuovo felice. Se non fosse così ti autorizzo a venire qui a prendermi a calci in **** :D


ok verrò a scullaciarti,??? ho un pò di ansia ma comunque sto meglio

nightsky


Messaggio da nightsky » 29/08/2007, 21:52

Shikoba ha scritto:[...]
ok verrò a scullaciarti,??? ho un pò di ansia ma comunque sto meglio
Forse scamperò alla punizione allora... ;)

argentina


Messaggio da argentina » 29/08/2007, 22:29

Shikoba ha scritto:[...]





ok verrò a scullaciarti,??? ho un pò di ansia ma comunque sto meglio

non ahi provato mai...ad amasare la pizza??? E una cosa buona...ti sfoga.... ti rende..più libera..e dopo..ti la manggi!!! :DD

Dai...... un traditore non ti serve...ne a te..ne a nessuno. Aspetta tranquilla il tuo uomo....nel fra tempo....fa la prattica delle pizze!!

;)

nightsky


Messaggio da nightsky » 29/08/2007, 22:41

argentina ha scritto:[...]
non ahi provato mai...ad amasare la pizza??? E una cosa buona...ti sfoga.... ti rende..più libera..e dopo..ti la manggi!!! :DD

Dai...... un traditore non ti serve...ne a te..ne a nessuno. Aspetta tranquilla il tuo uomo....nel fra tempo....fa la prattica delle pizze!!

;)
Stasera ho cucinato il risotto. Va bene lo stesso? ;)

argentina


Messaggio da argentina » 29/08/2007, 23:01

nightsky ha scritto:[...]



Stasera ho cucinato il risotto. Va bene lo stesso? ;)
:DD :DD :DD serve tutto quello che si possa amasare....le crocchette di riso....forse... :DD :DD :DD