Coccole e appiccicataggine

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
nightsky

Coccole e appiccicataggine

Messaggio da nightsky » 07/08/2007, 9:41

Ne approgitto di una frase scritta da Tigrotta nel topic "Cosa vi fa impazzire" per porre un quesito: quando le coccole diventano appiccicataggine?

Personalmente adoro le coccole (farle e riceverle). È quindi logico che le cerchi spesso. Poi, in realtà, sto benissimo anche per conto mio, dall'altra parte della sala da solo mentre lei fa qualcos'astro. Scado già nell'appiccicoso?

(Tigrotta, azz a te! Ora mi hai fatto venir voglia di coccole :P)

Ospite

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da Ospite » 07/08/2007, 9:52

nightsky ha scritto:Ne approgitto di una frase scritta da Tigrotta nel topic "Cosa vi fa impazzire" per porre un quesito: quando le coccole diventano appiccicataggine?

Personalmente adoro le coccole (farle e riceverle). È quindi logico che le cerchi spesso. Poi, in realtà, sto benissimo anche per conto mio, dall'altra parte della sala da solo mentre lei fa qualcos'astro. Scado già nell'appiccicoso?

(Tigrotta, azz a te! Ora mi hai fatto venir voglia di coccole :P)
Io adoro le coccole perchè vivo la mia sfera affettiva in modo molto fisico ed epidermico. Riesco a comunicare il mio stato d'animo e il mio sentimento molto meglio con il linguaggio del corpo che con il linguaggio verbale. Purtroppo vivo una storia a distanza e pagherei oro per questo genere di appiccicume (fra l'altro quando ci vediamo siamo due ventose). Diverso è avere la persona a disposizione tutti i minuti e tutti i giorni. L'esagerazione mi farebbe mancare l'aria ma un contatto sempre ricercato anche attraverso semplici effusioni non mi dispiace.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 10:19

nightsky ha scritto:Ne approgitto di una frase scritta da Tigrotta nel topic "Cosa vi fa impazzire" per porre un quesito: quando le coccole diventano appiccicataggine?

Personalmente adoro le coccole (farle e riceverle). È quindi logico che le cerchi spesso. Poi, in realtà, sto benissimo anche per conto mio, dall'altra parte della sala da solo mentre lei fa qualcos'astro. Scado già nell'appiccicoso?

(Tigrotta, azz a te! Ora mi hai fatto venir voglia di coccole :P)
Io sono per le coccole :inlove: .. se quello che sento è puro e semplice desiderio della sua anima fatta carne... con le coccole tendo a dimostrare la mia voglia d'amore: carezze, baci, contatti ora ruvidi ora morbidi, ora violenti ora delicati...

Credo sia normale, quando si ama, avere sete di un uomo in questo modo..

Mistermagister

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 10:26

nightsky ha scritto:Ne approgitto di una frase scritta da Tigrotta nel topic "Cosa vi fa impazzire" per porre un quesito: quando le coccole diventano appiccicataggine?

Personalmente adoro le coccole (farle e riceverle). È quindi logico che le cerchi spesso. Poi, in realtà, sto benissimo anche per conto mio, dall'altra parte della sala da solo mentre lei fa qualcos'astro. Scado già nell'appiccicoso?

(Tigrotta, azz a te! Ora mi hai fatto venir voglia di coccole :P)
Le coccole, come gli abbracci, sono alta espressione di protezione. Avvolgi, fai scudo col tuo corpo alla sua intimità, e forse, ancor più di quando fai l'amore, la tua anima è nuda, violabile e rivivi la genesi di quando eri bambino, ma con più intensità perchè il tuo corpo vibra e si inebria sempre più...

... perlomeno questo mi ricordo... X( X( X(

Freespirit

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da Freespirit » 07/08/2007, 11:22

nightsky ha scritto:Ne approgitto di una frase scritta da Tigrotta nel topic "Cosa vi fa impazzire" per porre un quesito: quando le coccole diventano appiccicataggine?

Personalmente adoro le coccole (farle e riceverle). È quindi logico che le cerchi spesso. Poi, in realtà, sto benissimo anche per conto mio, dall'altra parte della sala da solo mentre lei fa qualcos'astro. Scado già nell'appiccicoso?

(Tigrotta, azz a te! Ora mi hai fatto venir voglia di coccole :P)


Quando si tratta di coccole io sono il primo a farle e mi piace soprattutto riceverle mi danno una sensazione di pace esteriore ed interiore in cui mi sciolgo come la cioccolata :DD :DD

LunaBlu

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da LunaBlu » 07/08/2007, 12:10

nightsky ha scritto:Ne approgitto di una frase scritta da Tigrotta nel topic "Cosa vi fa impazzire" per porre un quesito: quando le coccole diventano appiccicataggine?

Personalmente adoro le coccole (farle e riceverle). È quindi logico che le cerchi spesso. Poi, in realtà, sto benissimo anche per conto mio, dall'altra parte della sala da solo mentre lei fa qualcos'astro. Scado già nell'appiccicoso?

(Tigrotta, azz a te! Ora mi hai fatto venir voglia di coccole :P)
Io non sono una persona estremamente coccolona salvo eccezioni, con alcune persone verso cui sento a pelle un trasporto di questo tipo.
Ma a voi capita anche con gli amici o solo con i vostri fidanzati/e?
Cioè vi è mai capitato di avere con un amico/a dell'altro sesso un rapporto molto coccoloso...che quando vi vedete , come diceva qualcuno in un'altra risposta, state sempre appiccicati come 2 ventose?
Perchè a me succede questo con un mio amico...ma non vorrei aver frainteso...qualcosa!

labambinaimpertinente

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da labambinaimpertinente » 07/08/2007, 12:18

nightsky ha scritto:Ne approgitto di una frase scritta da Tigrotta nel topic "Cosa vi fa impazzire" per porre un quesito: quando le coccole diventano appiccicataggine?

Personalmente adoro le coccole (farle e riceverle). È quindi logico che le cerchi spesso. Poi, in realtà, sto benissimo anche per conto mio, dall'altra parte della sala da solo mentre lei fa qualcos'astro. Scado già nell'appiccicoso?

(Tigrotta, azz a te! Ora mi hai fatto venir voglia di coccole :P)
Io vivrei di sole coccole! :shy:

elypv

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da elypv » 07/08/2007, 12:31

Mi piacciono le coccole purchè non siano troppe e non si cada nello smielato!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/08/2007, 15:07

Lo coccole sono belle, ma non mi piacciono in pubblico, in pubblico mi piacciono le piccole gentilezze e i gesti affettuosi appena accennati, la gente appiccicosa in pubblico mi da un po' sui nervi...tipo quelli che non possono fare a meno di toccarsi continuamente! Quelli che sembrano eternamente diciottenni innamorati. :rolleyes: Sarò acida? :shy:
In privato invece ben vengano...

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 07/08/2007, 18:04

Mmm..
innanzitutto sorry nightsky per la voglia di coccole che ho provocato :P

Venendo all'argomento del topic, le coccole piacciono anche a me.
Tantissimo.
Se tengo a una persona e viceversa coccolarmi è un ottimo modo per rassicurarmi della cosa^^

Però..c'è un però...a meno che io non sia cotta, ma cotta di brutto, a puntino proprio, se uno mi sta troppo appiccicato mi viene l'orticaria :?
E non parlo solo di contatto fisico..anche di cercarmi tramite telefonate, sms ecc..se uno esagera mi fa scemare l'interesse perchè mi da l'impressione di starmi troppo addosso, troppo "sul collo" :?

nightsky

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da nightsky » 07/08/2007, 19:08

elypv ha scritto:Mi piacciono le coccole purchè non siano troppe e non si cada nello smielato!
Già, ma quando troppo è troppo? ;)

nightsky

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da nightsky » 07/08/2007, 19:23

LunaBlu ha scritto:[...]
Io non sono una persona estremamente coccolona salvo eccezioni, con alcune persone verso cui sento a pelle un trasporto di questo tipo.
Ma a voi capita anche con gli amici o solo con i vostri fidanzati/e?
Cioè vi è mai capitato di avere con un amico/a dell'altro sesso un rapporto molto coccoloso...che quando vi vedete, come diceva qualcuno in un'altra risposta, state sempre appiccicati come 2 ventose?
Perchè a me succede questo con un mio amico...ma non vorrei aver frainteso...qualcosa!
Personalmente trovo impossibile coccolarmi con persone con cui non sono coinvolto sentimentalmente. Tuttavia non si tratta solo di fidanzate, ma – in maniera molto minore e diversa – anche con qualche amica.

Tigrotta ha scritto:[...]
Sarò acida?
No, ma ricordati di informare il tuo lui di questa tua opinione sulle coccole. ;)
Tigrotta ha scritto:[...]
Mmm..
innanzitutto sorry nightsky per la voglia di coccole che ho provocato Eheheh
Uffi!! Sempre peggio... :P
Tigrotta ha scritto:[...]
Però..c'è un però...a meno che io non sia cotta, ma cotta di brutto, a puntino proprio, se uno mi sta troppo appiccicato mi viene l'orticaria E non parlo solo di contatto fisico..anche di cercarmi tramite telefonate, sms ecc..se uno esagera mi fa scemare l'interesse perchè mi da l'impressione di starmi troppo addosso, troppo "sul collo"


Uhm... Una posizione “pericolosa”. Mi spiego: non ti è mai capitato di essere cotta-cotta di uno e quindi di accettare le sue attenzioni (se non di incentivarle), per poi trovarle eccessive una volta che cala un po' la tensione tra voi (cosa che succede sempre dopo un po', foss'anche un momento passeggero).

Tigrotta

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da Tigrotta » 08/08/2007, 0:27

nightsky ha scritto: Uhm... Una posizione “pericolosa”. Mi spiego: non ti è mai capitato di essere cotta-cotta di uno e quindi di accettare le sue attenzioni (se non di incentivarle), per poi trovarle eccessive una volta che cala un po' la tensione tra voi (cosa che succede sempre dopo un po', foss'anche un momento passeggero).
Mmmm....
Beh, una volta che sono cotta-cotta poi mi innamoro della dose di coccole, difficile mi stanchi..in generale sono una persona che ascolta molto e parla poco di sè all'inizio, ma quando mi lascio andare poi è tutto in discesa..nel senso che è difficile io torni indietro al punto di trovarle eccessive.
Mi è però capitato che calasse la tensione e fosse l'altro a essere meno coccoloso, e di "soffrire" di questo pur sapendo che sono cose che succedono sempre..

marcolex

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da marcolex » 08/08/2007, 4:36

LunaBlu ha scritto:[...]



Io non sono una persona estremamente coccolona salvo eccezioni, con alcune persone verso cui sento a pelle un trasporto di questo tipo.
Ma a voi capita anche con gli amici o solo con i vostri fidanzati/e?
Cioè vi è mai capitato di avere con un amico/a dell'altro sesso un rapporto molto coccoloso...che quando vi vedete , come diceva qualcuno in un'altra risposta, state sempre appiccicati come 2 ventose?
Perchè a me succede questo con un mio amico...ma non vorrei aver frainteso...qualcosa!
beh guarda... penso che dipenda da caso a caso... io sinceramente sono del parere che l'amicizia uomo donna esiste. fatta questa premessa devo dire che personalmente non manco di coccolare le amiche (chi più chi meno) con cui sono più in confidenza, e di coccole ne ricevo anche! credo che questo aumenti la nostra fiducia reciproca... ho visto anche dei "pretendenti" comportarsi in maniera simile alla mia con alcune di queste mie amiche, ma poi ricevevano molte meno attenzioni... insomma, le situazioni sono molto diverse, e la differenza tra corteggiatori e amici coccoloni a volte può essere moolto sottile. quindi non è detto che la maniera in cui vedi il tuo amico sia la stessa in cui lui vede te, ma questo non si può neanche escludere...
... nel frattempo se quacuno mi grattasse la testa... :)

elypv

Re: Coccole e appiccicataggine

Messaggio da elypv » 08/08/2007, 9:54

nightsky ha scritto:[...]



Già, ma quando troppo è troppo? ;)
quando uno ti sta sempre addosso sia fisicamente sia con sms e telefonate...ho bisogno di sentirmi libera non come se fossi "controllata" oppure quando sei in giro magari in compagnia e questo sta sempre li attaccatto a dare bacetti e mano nella mano piuttosto che quelli che ti chiamano "amore, pucci pucci, cucciolina ecc..ecc.." in ogni momento...uno cosi ha il potere di farmi scappare!