SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
spiritoconlascure

SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 22:03

scoprire di essere stati tradite dal proprio partner (di qualsiasi livello sia il rapporto affettivo) con una persona del proprio sesso o con una dell'altro sesso....

per farla semplice un esempio...una donna reagirebbe peggio a sapere che il proprio uomo l'ha tradita con un altro uomo, o "preferirebbe" con una donna....

Ne parlavo con la mia ballerina ed amica del cuore perche' visto che è in vacanza le sto "sorvegliando" il moroso....e le ho detto che per ora fa il bravo a parte quando ha baciato uno dell'animazione....e da li è nata una conversazione su quale sia il minore dei mali....

Noi maschi non possiamo partecipare perche' buona parte di noi ci metteremmo la firma a scoprire la propria partner a letto con un'altra...in fondo siamo "malati".... :DD

argentina


Messaggio da argentina » 05/08/2007, 22:25

Che un uomo sia bisessuale..può essere una cosa "normale". E lo normale sarebbe che possa paralare di quello con la sua compagna, moglie... o quello che sia.
Tutti sapiamo storie di questo tipo di tradimento...E può capitare a tutti!! (sono tabù in tutto il mondo 8) )
Lo unico che non perdono è il tradiemento.... Se lo fa con un uomo...è perche non ha assunto la sua vera sessualità. E di questo tipo...sono molti in giro. Uomini che non acetanno la sua omosessualità. Conosco di vicino un caso.

Per chiarire. No al tradiemnto...sia uomo-uomo...sia uomo- donna. Se uno ha voglia di altri/e deve parlare con la sua coppia. E trovare insieme la soluzione. E così. Duro. Ma doviamo avere la mente aperta.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da senzaorario » 06/08/2007, 9:20

spiritoconlascure ha scritto:scoprire di essere stati tradite dal proprio partner (di qualsiasi livello sia il rapporto affettivo) con una persona del proprio sesso o con una dell'altro sesso....

per farla semplice un esempio...una donna reagirebbe peggio a sapere che il proprio uomo l'ha tradita con un altro uomo, o "preferirebbe" con una donna....

Ne parlavo con la mia ballerina ed amica del cuore perche' visto che è in vacanza le sto "sorvegliando" il moroso....e le ho detto che per ora fa il bravo a parte quando ha baciato uno dell'animazione....e da li è nata una conversazione su quale sia il minore dei mali....

Noi maschi non possiamo partecipare perche' buona parte di noi ci metteremmo la firma a scoprire la propria partner a letto con un'altra...in fondo siamo "malati".... :DD

Di getto dico che è di gran lunga peggio che mi tradisca con un altro uomo.
:?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da Melissa » 06/08/2007, 9:38

spiritoconlascure ha scritto:scoprire di essere stati tradite dal proprio partner (di qualsiasi livello sia il rapporto affettivo) con una persona del proprio sesso o con una dell'altro sesso....

per farla semplice un esempio...una donna reagirebbe peggio a sapere che il proprio uomo l'ha tradita con un altro uomo, o "preferirebbe" con una donna....

Ne parlavo con la mia ballerina ed amica del cuore perche' visto che è in vacanza le sto "sorvegliando" il moroso....e le ho detto che per ora fa il bravo a parte quando ha baciato uno dell'animazione....e da li è nata una conversazione su quale sia il minore dei mali....

Noi maschi non possiamo partecipare perche' buona parte di noi ci metteremmo la firma a scoprire la propria partner a letto con un'altra...in fondo siamo "malati".... :DD
Non credo avrebbe valenza diversa; hanno in comune lo stesso sinonimo "inganno", gli stessi intrecci di fumo ed aria che mi entrerebbero dentro raschiando cuore e polmoni... :'(

Kali

Re: SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da Kali » 06/08/2007, 13:23

spiritoconlascure ha scritto:scoprire di essere stati tradite dal proprio partner (di qualsiasi livello sia il rapporto affettivo) con una persona del proprio sesso o con una dell'altro sesso....
Non c'è assolutamente nessun tipo di differenza... mi lascia solo un po' perplesso il stare "sorvegliando"

:rolleyes:

spiritoconlascure

Re: SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da spiritoconlascure » 06/08/2007, 16:38

Kali ha scritto:[...]



Non c'è assolutamente nessun tipo di differenza... mi lascia solo un po' perplesso il stare "sorvegliando"

:rolleyes:

Sorvegliando inteso che essendo lei la mia amica del cuore "controllo" che il suo "amore" non faccia lo stupido con altre donne in sua assenza...spero di essere stato chiaro... ;)

Kali

Re: SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da Kali » 06/08/2007, 23:55

spiritoconlascure ha scritto:Sorvegliando inteso che essendo lei la mia amica del cuore "controllo" che il suo "amore" non faccia lo stupido con altre donne in sua assenza...spero di essere stato chiaro... ;)
Avevo intenso bene... ecco il perchè del dubbioso

:DD

Ma non è per te ci mancherebbe... è che mi fanno proprio sorridere queste cose...

elypv

Re: SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da elypv » 07/08/2007, 10:13

Forse per me sarebbe peggio se il mio uomo andasse con una donna perchè poi entrerei in competizione mentre con un uomo non potrei esserlo. Però non so..certe situazioni bisogna viverle.

nightsky

Re: SONDAGGIO....E' PEGGIO.....

Messaggio da nightsky » 07/08/2007, 10:21

spiritoconlascure ha scritto:scoprire di essere stati tradite dal proprio partner (di qualsiasi livello sia il rapporto affettivo) con una persona del proprio sesso o con una dell'altro sesso....
Nessuno dei due.
Se però mi lasciasse per una donna (diciamo che ha scoperto la sua inclinazione omosessuale), almeno saperi qual'è la ragione e non mi chiederei se ho sbagliato qualcosa.