Cosa vi fa impazzire...
Inviato: 05/08/2007, 16:21
in un lui o in una lei quali sono le qualità/virtù che vi fanno impazzire?? quali invece i difetti che meno sopportate??
MailAmici - Il forum dell'Amicizia e Incontri online
https://www.mailamici.it/
Rimango beatamente affascinata dall'uomo che non sbraca, specie quando fa un complimento. Preferisco un uomo scaltro che non mette in piazza le virtù di una donna che gli interessi veramente; un uomo onesto che sa stare al mondo, che ha l'occhio lungo e vigile, che non scopre in ritardo quel che vale la pena vivere, che guarda dritto davanti a sé e sogna davanti al mare ...l'uomo romantico... ma romantico a modo mio... non spocchioso o artificiale che usa un cliché che adatta tristemente... mi piace la semplicità che nasce dalla spontaneità che spesso solo un animo un po' da bambino puo' avere... poche parole ma sempre diverse, pochi gesti mai uguali, la naturalezza non ricercata, quel saper stupire sempre... un uomo sognatore che mi fa impazzire, che mi rapisce come pochi sono capaci di fare...Boccino ha scritto:in un lui o in una lei quali sono le qualità/virtù che vi fanno impazzire?? quali invece i difetti che meno sopportate??
Non sopporto:Boccino ha scritto:in un lui o in una lei quali sono le qualità/virtù che vi fanno impazzire?? quali invece i difetti che meno sopportate??
non sopporto:Boccino ha scritto:in un lui o in una lei quali sono le qualità/virtù che vi fanno impazzire?? quali invece i difetti che meno sopportate??
Ecco, dimenticavo una cosa nell'elenco dei detesto..ovvero, la troppa "appiccataggine", la troppa poca indipendenzaTigrotta ha scritto:Adoro:
la capacità di pensare con la propria testa
i giudizi maturati sotto vere motivazioni, non cacciati a caso
il saper venire incontro all'altro
la chiarezza
l'onestà
un "carattere forte" che mi sappia tener testa ed essere una sfida
il non rispetto e il non amore verso gli animali
Detesto:
lo sparare giudizi così per fare
chi non sa confrontarsi e venire incontro
le bugie
l'assenza di chiarezza
chi sa dirmi solo "sì" e "hai ragione"
gente che porta le pellicce o fa peggio