amore via chat

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 16:10

Melissa ha scritto:[...]

Lady io vivo in un'isola.. meravigliosa quanto vuoi ma per questo genere di rapporti il mare intorno crea un grande disagio.. ;)
Ti assicuro che ci sono disagi anche peggiori del tuo ma l'amore supera ogni ostacolo. Se ami la persona saresti disposto a percorrere il mare a nuoto... se non sei disposto al sacrificio, se non sei disposto a tutto pur di amarlo, allora quello che provi non è vero amore. ;)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 16:12

Lady Morgana ha scritto:[...]

Ti assicuro che ci sono disagi anche peggiori del tuo ma l'amore supera ogni ostacolo. Se ami la persona saresti disposto a percorrere il mare a nuoto... se non sei disposto al sacrificio, se non sei disposto a tutto pur di amarlo, allora quello che provi non è vero amore. ;)
Io adesso organizzo una colletta e tifaccio fare una statua :D !

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 16:29

Mistermagister ha scritto:[...]



Io adesso organizzo una colletta e tifaccio fare una statua :D !
Seeeeeeeee... provato sulla mia pelle mio caro. Non mi avrebbe fermato neanche l'esercito dei Marines. ;)

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 06/08/2007, 16:29

Lady Morgana ha scritto:[...]



Ti assicuro che ci sono disagi anche peggiori del tuo ma l'amore supera ogni ostacolo. Se ami la persona saresti disposto a percorrere il mare a nuoto... se non sei disposto al sacrificio, se non sei disposto a tutto pur di amarlo, allora quello che provi non è vero amore. ;)

Mah son d'accordo fino a un certo punto..come si diceva in un altro thread, l'amore può fare anche paura ad esempio, o può arrivare quando si è troppo immaturi per gestirlo, ho smesso da un pò di credere che le ali dell'amore da sole superano tutto..l'amore ci vuole sì ma da solo a volte non può fare tutto..non porta automaticamente con sè coraggio e maturità.
Cosa dire delle persone troppo timide per dichiararsi?
Non fanno tutto pur di amare l'altro, ma significa per forza che non lo amano davvero?
Sono scettica, ecco..

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 16:34

Tigrotta ha scritto:[...]




Mah son d'accordo fino a un certo punto..come si diceva in un altro thread, l'amore può fare anche paura ad esempio, o può arrivare quando si è troppo immaturi per gestirlo, ho smesso da un pò di credere che le ali dell'amore da sole superano tutto..l'amore ci vuole sì ma da solo a volte non può fare tutto..non porta automaticamente con sè coraggio e maturità.
Cosa dire delle persone troppo timide per dichiararsi?
Non fanno tutto pur di amare l'altro, ma significa per forza che non lo amano davvero?
Sono scettica, ecco..
L'amore porta con sè il coraggio. E' un gioco di forze dico sempre io e la più forte vince. Se vincono le paure non significa che non ami secondo me, semplicemente non ti ami abbastanza per concederti il lusso di apprezzare veramente la vita. :D

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 16:34

Lady Morgana ha scritto:[...]



Seeeeeeeee... provato sulla mia pelle mio caro. Non mi avrebbe fermato neanche l'esercito dei Marines. ;)
E lo dici a me !? :O
Ad un ex Navy Seal, poi... :[ 8)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 06/08/2007, 16:37

Mistermagister ha scritto:[...]



Mi metteresti in crisi :? , ho sangue siciliano nelle vene.. e ci passo i momenti più sereni.
Sono sarda.. :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 16:39

Mistermagister ha scritto:[...]



E lo dici a me !? :O
Ad un ex Navy Seal, poi... :[ 8)
Temerario pure tu?? Andiamo bene... :DD :DD :DD :DD :DD Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 06/08/2007, 16:52

Melissa ha scritto:[...]

Sono sarda.. :)
Te pareva :( ...

argentina


Messaggio da argentina » 06/08/2007, 16:59

Lady Morgana ha scritto:[...]



Se provi un sentimento forte come dici tu lo fai e accetti tutte le difficoltà aspettando l'incontro con trepidazione percorrendo anche tutta la penisola se necessario. Esistono mezzi di trasporto confortevoli adatti ad ogni portafoglio. L'importante è che non duri in eterno. La progettualità è necessaria.
Il mio rapporto ha cominciato a 12.000 km. Dopo a continuato a 2000...adesso stiamo a 500....si avicina..si avicina.. :D :D :D Se il amore è vero amore non lo può distruggere nulla. E gli incontri così desiderati...wowwww :D :D (3 anni di questo..)

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 17:06

argentina ha scritto:[...]



Il mio rapporto ha cominciato a 12.000 km. Dopo a continuato a 2000...adesso stiamo a 500....si avicina..si avicina.. :D :D :D Se il amore è vero amore non lo può distruggere nulla. E gli incontri così desiderati...wowwww :D :D (3 anni di questo..)

Sapessi come ti capisco. E vogliamo parlare dell'attesa? Dell'incontro desiderato? E quando finalmente te lo trovi lì, di fronte a te... non ti senti morire??? Fammi sognare va... un bacione argentina.

argentina


Messaggio da argentina » 06/08/2007, 17:18

Lady Morgana ha scritto:[...]




Sapessi come ti capisco. E vogliamo parlare dell'attesa? Dell'incontro desiderato? E quando finalmente te lo trovi lì, di fronte a te... non ti senti morire??? Fammi sognare va... un bacione argentina.

ti tremolano le gambe...il sorriso si scapa della bocca.... il mondo si ferma... ti senti nel paradiso... :D Per quello dico che è un miracolo. La fuducia nel sentimento è lo che conta. La comunicazione si stabilisce tra le anime. La mente ogni secondo ti trasporta. Siamo lontani..è così uniti. Molte volte mi sento vivere una favola...ma siamo noi i protagonisti :D

Bacio Lady!! Forza!!!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: amore via chat

Messaggio da tempest » 06/08/2007, 17:19

pyarsidd ha scritto:Salve a tutti, è un po' di tempo che non entro nel forum il fatto è che sono stata e sono tutt'ora, molto occupata a chattare con un ragazzo. Questa cosa occupa la maggior parte delle mie ore libere ormai da 1 mese e sento di non poterne più fare a meno.
Lui ha 3 anni meno di me e vive in Pakistan, stiamo chattando in inglese....Tutto è nato dalla mia ricerca di qualcosa che avesse a che fare con il Pakistan perchè questa era la città natale del mio ragazzo che non c'è più..questa persona mi ha contattato e ora non riusciamo più a stare senza scriverci per qualche ora al giorno...
Lui mi ha ridato la gioia di vivere che avevo perso, mi ha anche invitato a casa sua, visto che andrò l'ha in ottobre...
Non pensavo che fosse possibile innamorarsi di qualcuno tramite chat ed invece eccomi qui a non poter fare a meno di lui.....
Voi cosa ne pensate? Ciao a tutti.
Io non ho mai chattato, quindi in prima persona non l'ho vissuto...ma l'amore a distanza sono certa che può esistere, quanti grandi amori e del passato si sono nutriti di pensieri scritti, di lettere spedite da un capo all'altro del mondo!
L'unica cosa che mi lascia un po' "perpelessa" della tua situazione è, se posso permettermi, che mi pare di capire che tu abbia perso la persona amata e che questo ragazzo, forse per via della cultura e la provenienza geografica, possa finire col rappresentare un "sostituto"...non so...non è che inconsciamente cerchi qualcuno che ti ricordi colui che hai amato e perso prematuramente? Perchè potresti soffrire ancora di più...
Se non è così..okay...bene...anche se la distanza tra te e questo ragazzo è davvero enorme! E' un bel problema, vale la pena costruire un rapporto che si scontrerà inevitabilmente con un ostacolo come questo? Boh...io probabilmente non me la sentirei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 17:33

argentina ha scritto:[...]
Siamo lontani..è così uniti. Molte volte mi sento vivere una favola...ma siamo noi i protagonisti :D
Si vivi in una favola e questo stato di torpore perdura per parecchi giorni dopo la separazione. Vivi su una nuvola a pensare e ripensare a tutti i momenti che si sono vissuti assieme e che piacere riviverli una volta al telefono e così distanti pronti di nuovo a ricominciare e ad organizzare il successivo incontro.

Hai ragione tu: l'amore è proprio UN INCONTRO DI ANIME... :shy:

argentina ha scritto:[...]Bacio Lady!! Forza!!!!
Bacione a te. La forza non manca... sfido l'impossibile e il bello è proprio questo. Questa è la forza dell'amore.... smuackkkkkkk

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: amore via chat

Messaggio da grilloparlante » 06/08/2007, 17:55

tempest ha scritto:[...]


Io non ho mai chattato, quindi in prima persona non l'ho vissuto...ma l'amore a distanza sono certa che può esistere, quanti grandi amori e del passato si sono nutriti di pensieri scritti, di lettere spedite da un capo all'altro del mondo!
L'unica cosa che mi lascia un po' "perpelessa" della tua situazione è, se posso permettermi, che mi pare di capire che tu abbia perso la persona amata e che questo ragazzo, forse per via della cultura e la provenienza geografica, possa finire col rappresentare un "sostituto"...non so...non è che inconsciamente cerchi qualcuno che ti ricordi colui che hai amato e perso prematuramente? Perchè potresti soffrire ancora di più...
Se non è così..okay...bene...anche se la distanza tra te e questo ragazzo è davvero enorme! E' un bel problema, vale la pena costruire un rapporto che si scontrerà inevitabilmente con un ostacolo come questo? Boh...io probabilmente non me la sentirei...

bella riflessione, la condivido pienamente.
E quale migliore occasione se non incontrarlo?
Solo in un contesto di vicinanza, di sguardi, di sensazioni, di emozioni e di quant'altro che si può capire se il nuovo incontro può essere foriero di un progetto.
Meglio se il progetto prevede un diminuire le distanze, ma credo che questo non sia impossibile, altrimenti è meglio ridimensionare le proprie aspettative.
L'amore è una cosa stupenda, ma può diventare anche una cosa terribile.
Grillo

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 06/08/2007, 18:08

Lady Morgana ha scritto:[...]


Vivi su una nuvola a pensare e ripensare a tutti i momenti che si sono vissuti assieme e che piacere riviverli una volta al telefono e così distanti pronti di nuovo a ricominciare e ad organizzare il successivo incontro.

Certo poi oggi le distanze tra favola e realtà si sono accorciate al punto tale da sovrapporsi.

Per quanto costano i biglietti aerei, si può vivere su una nuvola almeno una volta al mese, sorvolando oceani ed attraversando sogni che diventeranno realtà, così vicina da mozzare il fiato per la sua incredula,ops, volevo dire incredibile bellezza.

Grillo

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/08/2007, 18:14

grilloparlante ha scritto:[...]




Certo poi oggi le distanze tra favola e realtà si sono accorciate al punto tale da sovrapporsi.

Per quanto costano i biglietti aerei, si può vivere su una nuvola almeno una volta al mese, sorvolando oceani ed attraversando sogni che diventeranno realtà, così vicina da mozzare il fiato per la sua incredibile bellezza.

Grillo
Già Grillo. E non ci si stanca, non si sente la stanchezza e non si avvertono i disagi. Forse il momento più difficile è il viaggio di ritorno o il momento in cui ci si saluta abbracciandosi e stringendosi e guardando l'altro andar via. Ti si stringe il cuore ma lo ami sempre di più.. sempre di più... :shy: :shy:

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 06/08/2007, 19:18

Mistermagister ha scritto:[...]



Te pareva :( ...
Uhmm.. :rolleyes: perchè??

pyarsidd

Re: amore via chat

Messaggio da pyarsidd » 06/08/2007, 23:57

tempest ha scritto:[...]


Io non ho mai chattato, quindi in prima persona non l'ho vissuto...ma l'amore a distanza sono certa che può esistere, quanti grandi amori e del passato si sono nutriti di pensieri scritti, di lettere spedite da un capo all'altro del mondo!
L'unica cosa che mi lascia un po' "perpelessa" della tua situazione è, se posso permettermi, che mi pare di capire che tu abbia perso la persona amata e che questo ragazzo, forse per via della cultura e la provenienza geografica, possa finire col rappresentare un "sostituto"...non so...non è che inconsciamente cerchi qualcuno che ti ricordi colui che hai amato e perso prematuramente? Perchè potresti soffrire ancora di più...
Se non è così..okay...bene...anche se la distanza tra te e questo ragazzo è davvero enorme! E' un bel problema, vale la pena costruire un rapporto che si scontrerà inevitabilmente con un ostacolo come questo? Boh...io probabilmente non me la sentirei...
In effetti potrebbe sembrare così, ma in realtà io non cercavo niente di particolare, nella mia mente c'era solo lui, mai pensavo che qualcuno avrebbe potuto "sostituirlo"....Questo ragazzo che ho conosciuto in chat è completamente diverso mi attrae il modo che ha di vedere le cose e la vita come una continua lotta verso il raggiungimento di qualcosa....
La distanza è tanta, ma spero che un giorno, quando avremo terminato i nostri progetti potremo incontrarci e stare insieme..... inizialmente ho cercato di pensare a lui solo come ad un' amico ma ho visto che non poteva essere così perchè quando sentivo la sua voce il cuore mi batteva forte e quando non lo sentivo stavo male...ora ad esempio sono due giorni che si sentiamo solo per pochi minuti al telefono, perchè il suo computer non funziona e la cosa mi fa stare molto male...... come ha già detto qualcuno lui è diventato come una droga di cui non posso fare a meno...difficile pensare a quello che sarà, per ora vivo il presente e sogno un futuro insieme

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 7:48

Melissa ha scritto:[...]

Uhmm.. :rolleyes: perchè??
Era una piccola provocazione.. :[
Ovunque tu sia rimani sempre una bella persona, consentimi.. invidio i tuoi amici :shy: .

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 7:54

Mistermagister ha scritto:[...]

Era una piccola provocazione.. :[
Ovunque tu sia rimani sempre una bella persona, consentimi.. invidio i tuoi amici :shy: .
Ora che ci ripenso... :rolleyes: ... mi invidio da solo X( ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 10:35

Mistermagister ha scritto:[...]



Ovunque tu sia rimani sempre una bella persona, consentimi.. invidio i tuoi amici :shy: .

:shy: :shy: arrossisco e ti ringrazio .. :)

marisetta

Re: un amore virtuale

Messaggio da marisetta » 16/11/2007, 11:28

marisetta ha scritto:con tutti i suoi limiti.
l'avete avuto?
quanto è durato?
avete fatto fatica a dimenticarlo o vi ha fatto soffrire come un amore reale.?
chi racconta la sua esperienza?
nessuno,ah bene, quindi l'unica scemaa sono stata io a quanto pare. :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

saphira

Re: un amore virtuale

Messaggio da saphira » 16/11/2007, 14:09

marisetta ha scritto:con tutti i suoi limiti.
l'avete avuto?
quanto è durato?
avete fatto fatica a dimenticarlo o vi ha fatto soffrire come un amore reale.?
chi racconta la sua esperienza?
Sinceramente non mi è mai capitato, anche perchè è da poco che mi avvicino a questo mondo complicato che è internet....... conosco qualcuno a cui è successo...... come te...... e so che fa soffrire, proprio come un amore reale.

Penso che ognuno di noi attraverso un monitor si mostri diverso da quello che è in realtà, ognuno tende a celare gran parte della propria personalità non perchè sia falso ma soltanto perchè si tende a mostrare il meglio di se, gli interventi che si fanno sono ragionati e corretti per cui è anche facile mettere insieme tante belle parole.

Forse idealizziamo quella persona che non conosciamo, pensiamo che possa darci quello che sentiamo di non avere in quel momento, o che abbiamo perso e vediamo soltanto quello che ci piace, quello che ci attira senza pensare ai suoi lati negativi o ai suoi difetti.

Quando poi la storia finisce soffriamo come se fosse stata reale, per noi in fondo è reale, perchè ci ha dato quelle sensazioni che non avevamo più, ci ha fatto stare bene, ci ha fatto sentire importanti e amati..... non so dare ricette per guarire ma penso che il tempo sia un fattore fondamentale.

Un abbraccio

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: un amore virtuale

Messaggio da *Rose* » 16/11/2007, 15:49

marisetta ha scritto:con tutti i suoi limiti.
l'avete avuto?
quanto è durato?
avete fatto fatica a dimenticarlo o vi ha fatto soffrire come un amore reale.?
chi racconta la sua esperienza?
mi è successo tantissimi anni fa...ma non con il pc..ma con il telefono.
Un ragazzo sbaglia numero..una..due ..tre volte di seguito.. e cosi cominciano a chiacchierare.
Un amore telefonico durato mesi..io ero single..poi l'incontro..e poi ci siamo lasciati.
Ho sofferto tantissimo,credo anche lui..
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

marisetta

Re: un amore virtuale

Messaggio da marisetta » 16/11/2007, 15:56

*Rose* ha scritto:[...]



mi è successo tantissimi anni fa...ma non con il pc..ma con il telefono.
Un ragazzo sbaglia numero..una..due ..tre volte di seguito.. e cosi cominciano a chiacchierare.
Un amore telefonico durato mesi..io ero single..poi l'incontro..e poi ci siamo lasciati.
Ho sofferto tantissimo,credo anche lui..
che bello rose.
romantico.
no il mio era tutto meno che romantico,era come stare perennemente sulle montagne russe con lui,mai un attimo di pace.
era ed è cattivo,ma io mi ci ero affezionata ugualmente.
e restera' sempre per lui un posto nel cassetto dei ricordi.
ma non credo fingesse moltissimo,se ha una qualcita' èq uella di non dire balle.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: un amore virtuale

Messaggio da massi24 » 16/11/2007, 18:08

saphira ha scritto:[...]





Penso che ognuno di noi attraverso un monitor si mostri diverso da quello che è in realtà, ognuno tende a celare gran parte della propria personalità non perchè sia falso ma soltanto perchè si tende a mostrare il meglio di se, gli interventi che si fanno sono ragionati e corretti per cui è anche facile mettere insieme tante belle parole.


Ciao Saphira!
Sono parzialmente d'accordo con te.. è senz'altro vero che dietro un monitor si tende a mostrare solo il meglio di sè.. ma penso anche che se uno la mostra significache ce l'ha.. che è del suo carattere.. sicuramente nasconde i suoi difetti ma lascia trasparire il buono che c'è in lui/lei.
Io cerco di presentarmi come sono nella vita, poi se ci sarà un domani che si dovranno conoscere anche i miei difetti, spero che possano essere superati dai mei pregi :)
Diverso è se uno mostra un "meglio di sè" che nella realtà di ogni giorno però non esiste.
Ecco, forse è questa la pecca del mondo di internet. Oppure, se vogliamo, il suo pregio.
Un abbraccio
Massi

marisetta


Messaggio da marisetta » 16/11/2007, 18:37

Melissa ha scritto:[...]




:shy: :shy: arrossisco e ti ringrazio .. :)
ecco qua qualcuno che parla di cio' che volevo sentire.
me lo rileggero' con calma.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: un amore virtuale

Messaggio da massi24 » 16/11/2007, 18:59

marisetta ha scritto:con tutti i suoi limiti.
l'avete avuto?
quanto è durato?
avete fatto fatica a dimenticarlo o vi ha fatto soffrire come un amore reale.?
chi racconta la sua esperienza?
Uaaaaaaaaaahhhhhhh cara Marì...
Un pò mi vergogno, perchè potrei scrivere un libro... :shy:
Premetto che mai mi è passato per la testa di utilizzare internet scopo rimorchio/amore.
Però devo dire che...
Anni fa, frequentavo una chat. Era simile alle piazzette di questo forum, ogni tanto c'era un nuovo utente ma per il resto eravamo sempre gli stessi.
Pian piano presi confidenza con tutti e la sera di San Valentino ci ritrovammo in chat in otto, due maschi e sei ragazze.
Non so perchè ma sciorinammo il meglio del nostro repertorio romantico e dopo un pò in un messaggio privato una di queste mi chiese il numero.
Ci sentimmo per un pò poi però nemmeno ci vedemmo mai.
E subito dopo un'altra ragazza (che aveva il mio numero per una cosa che era successa con un altro amico virtuale), calabrese, mi mandò un sms con scritto che pensando a me aveva battuto uno scontrino da 700 euro, per errore..
Con lei ci sentimmo tanto e ci incontrammo pure. Non posso dire che era amore, ma certo era qualcosa di bello.
Nel frattempo mi sentivo con una ragazza di origine siciliana ma belga di residenza.. Eravamo molto legati ed era per me come una sorella.
Quando le dissi che con la calabrese non mi sentivo più, si sentì molto dispiaciuta. Mi disse tante cose e cerco di tenermi su il morale.
La cosa brutta è che era di una dolcezza esasperante, aveva la voce di un angelo, era una presenza costante nei miei pensieri, era un volo libero, era un cielo che riempiva il vuoto.
E sì, me ne innamorai, anche se forse dirlo è ridicolo, forse non è questo l'amore.
Ma io mi sentivo dipendere da lei e se non era amore riuscivo però a sfiorarlo. Chi può dire cosa è l'amore? Forse mi ero innamorato di un personaggio, ma se quel personaggio fosse realmente esistito? Faceva bene e faceva male, proprio come un amore reale.
Poi per anni ho cercato di evitare l'amicizia femminile virtuale.. perchè ogni volta per me ha significato qualcosa.
Fino all'anno scorso che ho conosciuto una ragazza poco più grande di me che aveva tutte le qualità più belle del mondo. Siamo anche stati insieme per qualche mese (nel reale, eh) ma poi la lontananza ha prevalso.. e alla fine non eravamo nemmeno innamorati, nonostante tutti e due adorassimo le qualità dell'altro.
Ma si sa, alle volte quando trovi ciò che ti piace, difficile che te ne innamori.
E comunque siamo a tutt'oggi grandissimi amici.
Scusate sto post, ma me sò sfogato ;)

pyarsidd


Messaggio da pyarsidd » 16/11/2007, 23:37

visto che è stato ritirato fuori questo argomento ne approfitto per aggiornarvi sulla situazione, anche se probabilmente non vi interessa. Comunque, l'8 ottobre sono andata in Pakistan, dal mio amore di chat, e devo dire che sono stati 18 giorni bellissimi, lui è stupendo e la sua famiglia pure, i suoi amici anche. Mi hanno ospitato e cullato per tutti i giorni come una regina. Il brutto viene ora che io sono tornata a casa, lasciando i 30 gradi di Lahore per trovare i 10 circa di Livorno. Oltre al freddo si aggiunge la tristezza di essere nuovamente lontani.
Certo che è veramente difficile! Gente la cosa si fa veramente seria, e io sto raccimolando un po' di soldi per tornare presto da lui, anzi se volete fare una colletta non sarebbe male.....
E' proprio difficile stare così lontani dalla persona che si ama, sentire la sua voce non mi basta più, perchè quando mi dice qualcosa di particolare o, con il suo accento un pò strano mi dice MI MANCHI, vorrei correre ad abbracciarlo, invece sono li al telefono senza nemmeno riuscire a dirgli tutto quello che penso perchè la mia conoscenza dell'inglese è ancora molto limitata...
Questo racconto si sta facendo davvero lagnoso, quindi vi lascio che domani mi devo alzare presto. Ciao a tutti