Mi piace una ragazza,ma non so cosa fare e sono giù

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
C.Ronaldo_17

Mi piace una ragazza,ma non so cosa fare e sono giù

Messaggio da C.Ronaldo_17 » 27/07/2007, 2:21

ciao ragazzi
passo al sodo...mi piace molto una ragazza...non so spiegare..perchè spesso mi sento dire "ma come fai a essere infatuato di una che conosci poco?"
Ma credo che non c'entri..chiamiamolo colpo di fulmine..non lo so.
Ma mi piace molto.
Ma ci sono vari problemi.Intanto è più piccola di me di 8 anni,e io ne ho 25.
Premetto che non mi era mai capitato di "innamorarmi" di una ragazza cosi giovane rispetto a me.
Inoltre non penso di interessarle..nel senso che non ho prove che mi possano far pensare ad un suo interesse....Non so cosa pensa di me fino in fondo..ci capita di scambiare quattro chiacchere ogni tanto,ma niente di che.
Non so veramente cosa fare..ammetto che la cosa mi butta giù di morale...vorrei dirle cosa provo,ma non saprei come,tenendo conto che parliamo poco.Inoltre vista la differenza di età,non so se sia una buona idea....
So solo che mi attrae molto..mi piace molto..
Premetto che non ho mai detto ad una ragazza che mi piace..diciamo che non ci ho proprio mai provato ...nel senso che o ho avuto storie in cui tutti e due eravamo infatuati,o lei ha fatto la mossa,oppure il mio modo di provarci con una è semplicemente dedicarle attenzioni,ecc..farle capire che per me è importante..
Ma non ho mai detto a nessuna "mi piaci"oppure "sono innamorato di te".ecc

??? chiederle di uscire,prima che me lo consigliate,non sarebbe la scelta giusta con lei..mi direbbe di no al 100 per 100...