ciao ragazzi
passo al sodo...mi piace molto una ragazza...non so spiegare..perchè spesso mi sento dire "ma come fai a essere infatuato di una che conosci poco?"
Ma credo che non c'entri..chiamiamolo colpo di fulmine..non lo so.
Ma mi piace molto.
Ma ci sono vari problemi.Intanto è più piccola di me di 8 anni,e io ne ho 25.
Premetto che non mi era mai capitato di "innamorarmi" di una ragazza cosi giovane rispetto a me.
Inoltre non penso di interessarle..nel senso che non ho prove che mi possano far pensare ad un suo interesse....Non so cosa pensa di me fino in fondo..ci capita di scambiare quattro chiacchere ogni tanto,ma niente di che.
Non so veramente cosa fare..ammetto che la cosa mi butta giù di morale...vorrei dirle cosa provo,ma non saprei come,tenendo conto che parliamo poco.Inoltre vista la differenza di età,non so se sia una buona idea....
So solo che mi attrae molto..mi piace molto..
Premetto che non ho mai detto ad una ragazza che mi piace..diciamo che non ci ho proprio mai provato ...nel senso che o ho avuto storie in cui tutti e due eravamo infatuati,o lei ha fatto la mossa,oppure il mio modo di provarci con una è semplicemente dedicarle attenzioni,ecc..farle capire che per me è importante..
Ma non ho mai detto a nessuna "mi piaci"oppure "sono innamorato di te".ecc
??? chiederle di uscire,prima che me lo consigliate,non sarebbe la scelta giusta con lei..mi direbbe di no al 100 per 100...

Mi piace una ragazza,ma non so cosa fare e sono giù
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Mi piace una ragazza,ma non so cosa fare e sono giù
Messaggio da C.Ronaldo_17 » 27/07/2007, 2:21
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]
Iscriviti e partecipa!
L'iscrizione e partecipazione a MailAmici è facile e gratuita: apri il modulo e segui le indicazioni, attendi poi la mail di conferma che ti invieremo. Se lo desideri puoi anche accedere rapidamente con il profilo del tuo social preferito o dal telefono con l'app Tapatalk. Potrai fin da subito entrare e contribuire a rendere il nostro forum ancora più unico!
Entra
E' ora possibile registrarsi e accedere al forum tramite il proprio profilo social Facebook, Twitter, Google, YouTube e Instagram; per chi è già registrato dal Pannello Utente è possibile associare il proprio utente. L'accesso è possibile anche con l'app Tapatalk dal telefono. In caso di problemi scrivere a moderatore@mailamici.it
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Organizza incontri nella tua città o provincia sul forum: cinema, pizzate, scampagnate o semplicemente un aperitivo! Scrivi le tue proposte nella sezione Incontri
Non ti sei ancora presentato agli altri iscritti? Fatti conoscere! Puoi farlo subito nella sezione "Io sono..."
Fai subito nuove Amicizie!
Sul forum di MailAmici è facile fare amicizia con gli altri iscritti semplicemente partecipando alle discussioni. Apri un nuovo argomento oppure unisciti agli altri! Cosa aspetti?
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]