Club delle Amanti

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Kali


Messaggio da Kali » 07/08/2007, 0:00

Non me ne voglia nessuno... ma cos'è diventanto questo topic? La stanza delle schermaglie fra Sergio e Elisa? Oppure il palcoscenico del nuovo sceneggiato RAI?

Senza offesa per nessuno... ma l'argomento era serio, impostato magari male, ma serio... credo stia andando scemando ormai da un bel po'... col risultato che ormai gli interventi sono solo punzecchiature a vicenda fra una fazione e l'altra.

Boh... io son l'ultimo arrivato e mi faccio da parte però...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 07/08/2007, 9:07

Kali ha scritto:Non me ne voglia nessuno... ma cos'è diventanto questo topic? La stanza delle schermaglie fra Sergio e Elisa? Oppure il palcoscenico del nuovo sceneggiato RAI?

Senza offesa per nessuno... ma l'argomento era serio, impostato magari male, ma serio... credo stia andando scemando ormai da un bel po'... col risultato che ormai gli interventi sono solo punzecchiature a vicenda fra una fazione e l'altra.

Boh... io son l'ultimo arrivato e mi faccio da parte però...
Io non sono proprio l'ultimo arrivato, però concordo con te!!!

elypv


Messaggio da elypv » 07/08/2007, 9:18

MERLINO ha scritto:[...]



Io non sono proprio l'ultimo arrivato, però concordo con te!!!
Io che sono quella che ha aperto il topic concordo con voi..ciao!

Ospite

Club delle Amanti

Messaggio da Ospite » 07/08/2007, 13:35

elypv ha scritto:Per fortuna che dovevo mantenere un certo distacco....eh... sto qua mi tira scema!!!!!!!!!!!!!!!! :shy:

A parte che nel giro di neanche 10 giorni l'ho già mandato a quel paese 2 volte.... Forse non sono fatta per fare l'amante... :O

Non lo so...da una parte mi tira scema ma dall'altra mi ha stufato...boh..boh..

Insomma, prima dici di non essere fatta per i rapporti fissi, ora scrivi che non sei fatta per fare l'amante.....sarai mica fatta per fare la zitella? :DD
sei già abbastanza aggressiva così dolcezza, la zitellagine non ti aiuterebbe!

Te lo dico io, mi sono fatto un'idea.....tu sei fatta per fare ciò che ti passa per la testa in quel preciso momento, senza seguire regole e contraddicendoti da un momento all'altro, all'occorrenza ;) sbaglio?

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 07/08/2007, 15:46

Axel70 ha scritto:[...]




Insomma, prima dici di non essere fatta per i rapporti fissi, ora scrivi che non sei fatta per fare l'amante.....sarai mica fatta per fare la zitella? :DD
sei già abbastanza aggressiva così dolcezza, la zitellagine non ti aiuterebbe!

Te lo dico io, mi sono fatto un'idea.....tu sei fatta per fare ciò che ti passa per la testa in quel preciso momento, senza seguire regole e contraddicendoti da un momento all'altro, all'occorrenza ;) sbaglio?

sono dannatamente lunatica...seguo spesso il mio istinto e faccio solo quello che mi sento di fare...no non sbagli

nightsky

Re: Club delle Amanti

Messaggio da nightsky » 07/08/2007, 19:30

elypv ha scritto:[...]
sono dannatamente lunatica...seguo spesso il mio istinto e faccio solo quello che mi sento di fare...no non sbagli
Posso azzardare una domanda (già peraltro accennata in almeno due mie risposte in questo topic)? Hai sempre avuto questo carattere molto forte, volitivo e poco empatico oppure è una forma di difesa derivata da qualcosa che ti ha profondamente ferita in passato?

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 08/08/2007, 9:28

nightsky ha scritto:[...]



Posso azzardare una domanda (già peraltro accennata in almeno due mie risposte in questo topic)? Hai sempre avuto questo carattere molto forte, volitivo e poco empatico oppure è una forma di difesa derivata da qualcosa che ti ha profondamente ferita in passato?
a volte sono aggressiva quando mi devo difendere da qualcosa ma chi mi conosce bene non mi giudica solo cosi