Club delle Amanti

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66


Messaggio da grilloparlante » 05/08/2007, 19:15

elypv ha scritto:"storia" finita...meglio cosi, meglio per me.

Approvo.
Starai sicuramente megio, almeno tra qualche giorno!!
Grillo

menologo

Re: Club delle Amanti

Messaggio da menologo » 05/08/2007, 20:13

SergioAL ha scritto:[...]

Ovvio verrò bannato io ma non me ne frega niente.
La ragazza in questione desiderando essere una amante, ha dimostrato di essere masochista.
Chi pensa di meritare solo la meta di un uomo, in realtà accetta per se l'umiliazione di mendicare amore e sesso.
E chi accetta per se la parte del pezzente verrà trattato come un pezzente, e dovrà accontentarsi dell'elemosina.
Quindi questa ragazza sta ottenendo per quel che ha seminato.
Tutttavia, se non altro, il fatto che sia imbestialità per il trattamento ricevuto è un buon segno: significa che non è totalmente masochista, ma gli rimane un briciolo di amor proprio.

Ma ha avuto ciò che merita anche l'uomo da cui questa ragazza si faceva possedere.
Perchè se uno tradisce la sua famiglia, deve accettarne la responsabilità: e se l'amante lo fa scoprire, deve prendersela solo con se stesso.

Pertanto le tue invettive contro costei sono sbagliate.
Perchè se uno mette la mano nel fuoco e si brucia, tu non devi inveire contro il fuoco per il male che ha fatto a quell'uomo, ma contro quell'uomo per il male che ha fatto a se stesso.

Nessuno ha obligato quel tale a tradire la sua famiglia, e probabilmente non è stata la prima volta e non sarà l'ultima.

Le tue invettive oltre che essere poco obiettive, sono state anche troppo esasperate. Pertanto emerge chiaramente che hai qualcosa di personale contro questa ragazza.
Per questo ti dico: se non sei in grado di mantenere un minimo di equilibrio, ti consiglio di abbandonare il virtuale, e quindi non solo questo forum, ma tutti i forum del mondo.

argentina


Messaggio da argentina » 05/08/2007, 20:21

Lei sapave che non amava a quel uomo.
Lui sapeva non amare a lei. Questa è una storia di sesso e piacere. Nessuno ha parlato di amore. Per tanto, il uomo..solo lui, è il che tradigge a la sua famiglia, moglie figli e tutti quanti. Se Elypv..lascia così la cosa..lui farà lo stesso con altre. Adesso supongo che possa avere capito qual è il prezio del godere con altre. Forse aveva bisogno de che nella sua vita..se incrocciase Ely. Così impara "quanti pari sono tre scarpe"... ;)

Kali

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Kali » 05/08/2007, 20:36

elypv ha scritto:lo ******* è sparito da 2 giorni e la sottoscritta ha appena chiamato a casa sua....almeno adesso sa che io non scherzo mai... :[
Non scherzi mai??? Scusa se mi permetto e adesso così ti senti più donna? Cosa hai voluto dimostrare? Di essere forte?

Bah... decisamente... scusatemi sono da poco iscritto a questo gruppo ma certi azioni vigliacche proprio non le concepisco.

Chiamare a casa... ma scherziamo?

spiritoconlascure

Re: Club delle Amanti

Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 20:49

elypv ha scritto:lo ******* è sparito da 2 giorni e la sottoscritta ha appena chiamato a casa sua....almeno adesso sa che io non scherzo mai... :[
Brava, complimenti vivissimi.....probabilmente hai appena portato infelicita' ad una persona (la moglie) che magari pensava di vivere una favola....
Io non giustifico lui...perche ?? approvo chi tradisce....ma te sei sicura di avere fatto la cosa giusta.....??
Ti senti meglio?....hai pensato magari a dei figli che ora staranno piangendo o saranno nello sconforto piu totale...?
FOrse pensi di avere fatto del male a lui...in realta' lo hai fatto a tante altre persone....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Andyphone » 05/08/2007, 21:02

SergioAL ha scritto:[...]

Ovvio verrò bannato io ma non me ne frega niente.
Bannato no, però ho cancellato il tuo post e se vuoi ripetere le offese varie puoi farlo in privato come ti avevo già detto.

La prossima volta che hai l'istinto irrefrenabile di tirare offese a qualcuno procedi però direttamente in privato, altrimenti sì dovrò bannarti.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Club delle Amanti

Messaggio da grilloparlante » 05/08/2007, 21:10

menologo ha scritto:[...]





Perchè se uno tradisce la sua famiglia, deve accettarne la responsabilità: e se l'amante lo fa scoprire, deve prendersela solo con se stesso.


.
Concordo con questo tuo pensiero.
Sono rischi che si corrono ed uno li deve mettere in conto.


<poi io non ho capito bene...Ely non mi sembra che abbia detto null'altro che ha chiamato a casa sua, ma dove sta scritto che ha fatto sapere alla famiglia e che cosa?
io credo che avrà chiamato giusto per trovare lui......ma non credo che abbia detto nulla di personale o di privato di lei e del tizio.
Dico ciò fino a prova contraria.


Poi se un uomo si mette con una ragazzina, libera, apparentemente spregiudicata, che come ha detto qualcuno, non può essere che vada aletto solo per il gusto di farlo, perchè anche io credo che i sentimnti comunque entrano in gioco, bè deve anche cercare di avere un comportamento rispettoso, e non darle l'impressione di essersela spupazzata e poi...silenzio.
C'è chi ci sta e c'è chi non ci sta.
Poi come non starci sono cose che è difficile giudicare.
Comunque ripeto io non credo che Ely abbia offeso la moglie o chi altro.
Credo solo che abbia sfidato il tizio telefonandogli a casa......stupido lui che si è a priori ritenuto "intoccabile".

Sta storia che gli uomini devono sentirsi i padroni di tutto e anche di come si conduce un rapporto tra amanti, mi sembra una grande *******, è l'ora di finirla.

E credersi di poter fare di tutto con l'amante anche di non farsi sentire, bè questo è il colmo...da questo punto di vista...mi viene da dire: Ben gli stà.

Grillo

argentina

Re: Club delle Amanti

Messaggio da argentina » 05/08/2007, 21:26

grilloparlante ha scritto:[...]



Concordo con questo tuo pensiero.
Sono rischi che si corrono ed uno li deve mettere in conto.


<poi io non ho capito bene...Ely non mi sembra che abbia detto null'altro che ha chiamato a casa sua, ma dove sta scritto che ha fatto sapere alla famiglia e che cosa?
io credo che avrà chiamato giusto per trovare lui......ma non credo che abbia detto nulla di personale o di privato di lei e del tizio.
Dico ciò fino a prova contraria.


Poi se un uomo si mette con una ragazzina, libera, apparentemente spregiudicata, che come ha detto qualcuno, non può essere che vada aletto solo per il gusto di farlo, perchè anche io credo che i sentimnti comunque entrano in gioco, bè deve anche cercare di avere un comportamento rispettoso, e non darle l'impressione di essersela spupazzata e poi...silenzio.
C'è chi ci sta e c'è chi non ci sta.
Poi come non starci sono cose che è difficile giudicare.
Comunque ripeto io non credo che Ely abbia offeso la moglie o chi altro.
Credo solo che abbia sfidato il tizio telefonandogli a casa......stupido lui che si è a priori ritenuto "intoccabile".

Sta storia che gli uomini devono sentirsi i padroni di tutto e anche di come si conduce un rapporto tra amanti, mi sembra una grande *******, è l'ora di finirla.

E credersi di poter fare di tutto con l'amante anche di non farsi sentire, bè questo è il colmo...da questo punto di vista...mi viene da dire: Ben gli stà.

Grillo
condivido tutto (tu hai il mio pensiero..ma io non ho le tue parole... :( :D ) Sor Juana Ines de la Cruz..era una suora che ha lasciato poemi scritti..a favore delle donne. Qua vedo che i mascchietti si aspaventano!!! Nooo raga...la cosa è così... Voi volete tradire??? senza amore??? sapete che le ragazze di oggi sono così.. Sarà una avvertenzia. 8) 8)

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 23:01

Andyphone ha scritto:[...]



Bannato no, però ho cancellato il tuo post e se vuoi ripetere le offese varie puoi farlo in privato come ti avevo già detto.

La prossima volta che hai l'istinto irrefrenabile di tirare offese a qualcuno procedi però direttamente in privato, altrimenti sì dovrò bannarti.
Potevi semplicemente cancellare le ingiurie (che comunque erano tre o quattro parole)

Purtroppo io avrò l'istinto irrefrenabile dell'ingiuria (sarebbe bene controllare il significato della parola ingiuria sia chiaro) però notro con tristezza che l'esercizio irrefrenabile del potere di censura avviene anche qui.

Probabilmente lo trovi soddisfacente.

A ogniuno il suo

Purtroppo sono spiacente di comunicarti che l'eventuale ban del sottoscritto da questo forum non mi provoca il benchè minimo dolore dato che non soffro, a quaranta anni suonati, di dipendenza da internet.

Noto invece che non hai affatto emesso nessuna reprimenda nei confronti di un comportamento immorale (quello di ely) e che, per il codice penale italiano, potrebbe anche essere perseguibile.

Amen

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 23:06

menologo ha scritto:[...]



La ragazza in questione desiderando essere una amante, ha dimostrato di essere masochista.
Chi pensa di meritare solo la meta di un uomo, in realtà accetta per se l'umiliazione di mendicare amore e sesso.
E chi accetta per se la parte del pezzente verrà trattato come un pezzente, e dovrà accontentarsi dell'elemosina.
Quindi questa ragazza sta ottenendo per quel che ha seminato.
Tutttavia, se non altro, il fatto che sia imbestialità per il trattamento ricevuto è un buon segno: significa che non è totalmente masochista, ma gli rimane un briciolo di amor proprio.

Ma ha avuto ciò che merita anche l'uomo da cui questa ragazza si faceva possedere.
Perchè se uno tradisce la sua famiglia, deve accettarne la responsabilità: e se l'amante lo fa scoprire, deve prendersela solo con se stesso.

Pertanto le tue invettive contro costei sono sbagliate.
Perchè se uno mette la mano nel fuoco e si brucia, tu non devi inveire contro il fuoco per il male che ha fatto a quell'uomo, ma contro quell'uomo per il male che ha fatto a se stesso.

Nessuno ha obligato quel tale a tradire la sua famiglia, e probabilmente non è stata la prima volta e non sarà l'ultima.

Le tue invettive oltre che essere poco obiettive, sono state anche troppo esasperate. Pertanto emerge chiaramente che hai qualcosa di personale contro questa ragazza.
Per questo ti dico: se non sei in grado di mantenere un minimo di equilibrio, ti consiglio di abbandonare il virtuale, e quindi non solo questo forum, ma tutti i forum del mondo.

Tenti di essere originale nei tuoi commenti ma scadi nella banalità del radical chic.

Avallare un comportamento che può avere delle conseguenze terribili su terze persone (i figli) è di per se aberrante.

Che colpa ne ha un figlio se il padre tradisce la madre (o viceversa).

Perche deve soffrire giorni di liti di urla e di pianti?

Che diritto ha uan amante di devastare un'anima?

Non rispondere io le risposte le ho.

Tigrotta

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Tigrotta » 05/08/2007, 23:15

SergioAL ha scritto:[...]



Potevi semplicemente cancellare le ingiurie (che comunque erano tre o quattro parole)

Purtroppo io avrò l'istinto irrefrenabile dell'ingiuria (sarebbe bene controllare il significato della parola ingiuria sia chiaro) però notro con tristezza che l'esercizio irrefrenabile del potere di censura avviene anche qui.

Probabilmente lo trovi soddisfacente.

A ogniuno il suo

Purtroppo sono spiacente di comunicarti che l'eventuale ban del sottoscritto da questo forum non mi provoca il benchè minimo dolore dato che non soffro, a quaranta anni suonati, di dipendenza da internet.

Noto invece che non hai affatto emesso nessuna reprimenda nei confronti di un comportamento immorale (quello di ely) e che, per il codice penale italiano, potrebbe anche essere perseguibile.

Amen
Apparte che lei non ha detto di aver spifferato tutto alla moglie, ma solo di aver cercato il suo amante...

Pure se fosse, non sono sicura che avrebbe fatto così male: se è vero che questo tizio non è la prima volta che tradisce, converrai che è una bella vigliaccata mettere corna su corna alla moglie per il solo gusto di farlo. Perciò da un certo punto di vista gli starebbe anche bene, dati i motivi che a dire di Ely lo spingono a fare quel che fa, forse ora affronterà le cose come vanno affrontate.

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 23:24

Tigrotta ha scritto:[...]



Apparte che lei non ha detto di aver spifferato tutto alla moglie, ma solo di aver cercato il suo amante...

Pure se fosse, non sono sicura che avrebbe fatto così male: se è vero che questo tizio non è la prima volta che tradisce, converrai che è una bella vigliaccata mettere corna su corna alla moglie per il solo gusto di farlo. Perciò da un certo punto di vista gli starebbe anche bene, dati i motivi che a dire di Ely lo spingono a fare quel che fa, forse ora affronterà le cose come vanno affrontate.
ù

Ma perchè tutti evitano le responsabilità?

Io mib faccio l'amante?

Io devo convivere coi sensi di colpa... se ho un anima

se non la hop.. devo almeno sapenre avvettare le conseguenze e basta..

ma se uno ha già tradito la moglie altre volte ma cosa mi devo aspettare??


Ma c...o


am si avalliamo il dolore

se uno soffrre è giusto che trasferisca le proprie pene su terze persone incolpevoli... non sulla casua principale delle proprie ansie (se stessi) o su quella secondaria (il marito fedifrago) ma si facciamo soffrire i figli che goduria...

Ma lo avete un figlio?

MA lo sapete cosa vuol dire levare la serenità ad un bimbo?

I punti fermi...

Sono assolutamente angosciato dal vuoto totale di qeusta società..

Fatta di chat CHAT CHAT

msn

FORUM
internet

e dietro?

Nulla
il vuoto assoluto

nightsky


Messaggio da nightsky » 06/08/2007, 0:22

elypv ha scritto:"storia" finita...meglio cosi, meglio per me.
A mio modesto parere è meglio così.
Mi sembra evidente da quello che hai scritto (e fatto) che hai bisogno qualcosa di più dell'essere l'amante che viene tirata fuori dalla naftalina ogni volta che fa comodo.
Arriverà il ragazzo che potrà darti tutte le attenzioni che meriti e che calmerà un po' quel rancore verso il mondo che, mi sembra, ti porti dentro.

In bocca al lupo! :D

Tigrotta

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Tigrotta » 06/08/2007, 1:13

SergioAL ha scritto:[...]

ù

Ma perchè tutti evitano le responsabilità?

Io mib faccio l'amante?

Io devo convivere coi sensi di colpa... se ho un anima

se non la hop.. devo almeno sapenre avvettare le conseguenze e basta..

ma se uno ha già tradito la moglie altre volte ma cosa mi devo aspettare??


Ma c...o


am si avalliamo il dolore

se uno soffrre è giusto che trasferisca le proprie pene su terze persone incolpevoli... non sulla casua principale delle proprie ansie (se stessi) o su quella secondaria (il marito fedifrago) ma si facciamo soffrire i figli che goduria...

Ma lo avete un figlio?

MA lo sapete cosa vuol dire levare la serenità ad un bimbo?

I punti fermi...

Sono assolutamente angosciato dal vuoto totale di qeusta società..

Fatta di chat CHAT CHAT

msn

FORUM
internet

e dietro?

Nulla
il vuoto assoluto
Cosa credi, che i bambini siano idioti?
Io non ho bambini, ma ho l'impressione che siano più attenti e meno fiabeschi di quel che crediamo tutti..per loro il centro sono i loro genitori, e dato che 90% delle volte le corna segni nel modo di comportarsi dei genitori ne lasciano, credo anche che i bimbi li vedano e siano tutto fuorchè contenti di vedere i loro genitori che non stanno bene l'uno con l'altro. Non sanno perchè, certo, ma vedono che qualcosa non va..e non li fa essere sereni.

Ora, dalla mia modesta età, io penso sia meglio una famiglia divisa ma "in pace" di una che sta sulle sue fondamenta per finta.

E..ah, ancora una cosa: il primo che evita le responsabilità è il marito fedifrago, o moglie fedifraga che sia, senza per questo negare che il tradito o la tradita ci abbiano messo del loro per arrivare a questo..^^

Questa storia del convivere coi sensi di colpa ha valore finchè la faccenda è chiusa, il tradimento non esiste più ed è servito a qualcosa, a capire che in casa è il caso di sistemare.
Diversamente è un modo come un altro per esser vigliacchi.

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 06/08/2007, 8:32

Tigrotta ha scritto:[...]



Cosa credi, che i bambini siano idioti?
Io non ho bambini, ma ho l'impressione che siano più attenti e meno fiabeschi di quel che crediamo tutti..per loro il centro sono i loro genitori, e dato che 90% delle volte le corna segni nel modo di comportarsi dei genitori ne lasciano, credo anche che i bimbi li vedano e siano tutto fuorchè contenti di vedere i loro genitori che non stanno bene l'uno con l'altro. Non sanno perchè, certo, ma vedono che qualcosa non va..e non li fa essere sereni.

Ora, dalla mia modesta età, io penso sia meglio una famiglia divisa ma "in pace" di una che sta sulle sue fondamenta per finta.

E..ah, ancora una cosa: il primo che evita le responsabilità è il marito fedifrago, o moglie fedifraga che sia, senza per questo negare che il tradito o la tradita ci abbiano messo del loro per arrivare a questo..^^

Questa storia del convivere coi sensi di colpa ha valore finchè la faccenda è chiusa, il tradimento non esiste più ed è servito a qualcosa, a capire che in casa è il caso di sistemare.
Diversamente è un modo come un altro per esser vigliacchi.
Benissimo vedo con piacere chetu consoci a fondo la situazione della famiglia di lui... le loro dinamiche ed il loro background.

Ovviamente sai se vivono assieme solo per i figli. Se stanno passando una crisi momentanea.

Vedo con piacere che sei a consocenza dei MILIARDIche caratterizzano il loro rapporto.

Caratigrotta, quello che dico ora è assoluatmente senza astio, senza rancore perchè, a me, nulla viene in tasca comunque vada a finire questa storia.

I fatti sono che:
- una donna (ely) ed un uomo sposato si sono messi assieme per una relazione clandestina.

- questa donna ha apertamente dichiarato che era una relazione prettamente sessuale e che nulla le fregava del coinvolgimento sentimentale ma che, per una volta , voleva divertisrisi.

- alla prima occasione di allontanamento del tizio, e noi non sappiamo perchè, lei (ely) ha telefonato a casa di lui. Poco imporat se ha parlato con lui (facendolo c.... re sotto, ho ha parlato con lei... (devatsando la famiglia oppure solo inculcandole il dubbio del tradimento solo con la chiamata).

I fatti sono quelli citati qui sopra cercate di essere ANALITICI e non preconcetti.

Magari il marito aveva voglia di riavvicinarsi alla propria famiglai o maggari aveva già un'altra, ma a questo a noi non interessa.
Cerchiate di non essere ipocriti e giudicate i fatti per cortesia e non ergetevia paladini difensori diu uan persona solo perchè fa paret della vostra comunità virtuale.

Qui c'è solo un atteggiamento grifagno e accidioso completamente indifendibile.

argentina

Re: Club delle Amanti

Messaggio da argentina » 06/08/2007, 13:06

SergioAL ha scritto:[...]



Benissimo vedo con piacere chetu consoci a fondo la situazione della famiglia di lui... le loro dinamiche ed il loro background.

Ovviamente sai se vivono assieme solo per i figli. Se stanno passando una crisi momentanea.

Vedo con piacere che sei a consocenza dei MILIARDIche caratterizzano il loro rapporto.

Caratigrotta, quello che dico ora è assoluatmente senza astio, senza rancore perchè, a me, nulla viene in tasca comunque vada a finire questa storia.

I fatti sono che:
- una donna (ely) ed un uomo sposato si sono messi assieme per una relazione clandestina.

- questa donna ha apertamente dichiarato che era una relazione prettamente sessuale e che nulla le fregava del coinvolgimento sentimentale ma che, per una volta , voleva divertisrisi.

- alla prima occasione di allontanamento del tizio, e noi non sappiamo perchè, lei (ely) ha telefonato a casa di lui. Poco imporat se ha parlato con lui (facendolo c.... re sotto, ho ha parlato con lei... (devatsando la famiglia oppure solo inculcandole il dubbio del tradimento solo con la chiamata).

I fatti sono quelli citati qui sopra cercate di essere ANALITICI e non preconcetti.
Magari il marito aveva voglia di riavvicinarsi alla propria famiglai o maggari aveva già un'altra, ma a questo a noi non interessa.
Cerchiate di non essere ipocriti e giudicate i fatti per cortesia e non ergetevia paladini difensori diu uan persona solo perchè fa paret della vostra comunità virtuale.

Qui c'è solo un atteggiamento grifagno e accidioso completamente indifendibile.

Sergio... tu ti guardi dentro? Credo vederte troppo sensibile. Pensa a te..alla tua famiglia e risolve il caso tuo. Tutti i magari..sono..magari. Lo concreto lo che importa è lo che uno fa..o non fa..con la SUA propria vita.

Giudicare così...a tutti quanti non mi sembra giusto. Sarà il tuo sfogo..o forse non hai trovato tu stesso le vie di uscite.
Serenati. Non vale la pena lottare con tutto il mondo. Forse chi va contra mano... contro la corrente..è uno. Hai pensato a questo?

Serenati. Un abbracio.

Tigrotta

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Tigrotta » 06/08/2007, 13:19

SergioAL ha scritto:[...]



Benissimo vedo con piacere chetu consoci a fondo la situazione della famiglia di lui... le loro dinamiche ed il loro background.

Ovviamente sai se vivono assieme solo per i figli. Se stanno passando una crisi momentanea.

Vedo con piacere che sei a consocenza dei MILIARDIche caratterizzano il loro rapporto.

Caratigrotta, quello che dico ora è assoluatmente senza astio, senza rancore perchè, a me, nulla viene in tasca comunque vada a finire questa storia.

I fatti sono che:
- una donna (ely) ed un uomo sposato si sono messi assieme per una relazione clandestina.

- questa donna ha apertamente dichiarato che era una relazione prettamente sessuale e che nulla le fregava del coinvolgimento sentimentale ma che, per una volta , voleva divertisrisi.

- alla prima occasione di allontanamento del tizio, e noi non sappiamo perchè, lei (ely) ha telefonato a casa di lui. Poco imporat se ha parlato con lui (facendolo c.... re sotto, ho ha parlato con lei... (devatsando la famiglia oppure solo inculcandole il dubbio del tradimento solo con la chiamata).

I fatti sono quelli citati qui sopra cercate di essere ANALITICI e non preconcetti.

Magari il marito aveva voglia di riavvicinarsi alla propria famiglai o maggari aveva già un'altra, ma a questo a noi non interessa.
Cerchiate di non essere ipocriti e giudicate i fatti per cortesia e non ergetevia paladini difensori diu uan persona solo perchè fa paret della vostra comunità virtuale.

Qui c'è solo un atteggiamento grifagno e accidioso completamente indifendibile.
Detta sinceramente, conosco Ely pochissimo, diciamo per nulla se escludiamo i suoi post, non ci ho mai parlato se non tramite post, quindi non difendo nessuno solo perchè fa parte della comunità virtuale.

Dico solo che se, come dice lei, questo tizio ha il vizietto di tradire la moglie, la cosa invece nel dire la mia opininione a riguardo potrebbe interessarmi.
Per carità, a me non piacciono le corna, messe o ricevute che siano, quindi non apprezzo particolarmente tutto quel che ne deriva (a meno che, e succede, non facciano sì che tutti quanti i coinvolti si scuotano e comincino ad affrontare il problema come deve essere affrontato)quindi non sto facendo nè voglio fare un encomio a Ely, dico solo che il suo gesto potrebbe non essere così negativo all'interno di tutto questo..

menologo

Re: Club delle Amanti

Messaggio da menologo » 06/08/2007, 14:24

SergioAL ha scritto:[...]


Cerchiate di non essere ipocriti e giudicate i fatti per cortesia e non ergetevia paladini difensori diu uan persona solo perchè fa paret della vostra comunità virtuale.

Qui c'è solo un atteggiamento grifagno e accidioso completamente indifendibile.
Elypv ha sbagliato se ha telefonato a casa di lui, per dire alla moglie di essere l'amante del marito.
E avrebbe sbagliato perchè chi agisce in malafede, perde sempre di più la stima di se stesso, e trasforma il proprio cuore in un mostro orribile, con cui poi è costretto a convivere (ed è questa la peggiore punizione per costoro).

Ma nei confronti dei figli, l'errore di Elypv è stato il meno grave.
Perchè non era compito di Elypv difendere quei bambini, ma questo compito spettava e spetta al padre e alla madre.
Questo concetto è semplice da capire. Pertanto, cerca di non essere tu ipocrita, e smetti di servirti di questi bambini per celare il vero motivo del tuo turbamento nei confronti di Elypv.
Vero motivo che forse neppure tu conosci: per questo, fai un po' chiarezza dentro di te, e chiediti se vale la pena perdere l'equilibrio e cedere ai rancori nei confronti di sconosciuti che partecipano a un forum.

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 06/08/2007, 14:48

menologo ha scritto:[...]



Elypv ha sbagliato se ha telefonato a casa di lui, per dire alla moglie di essere l'amante del marito.
E avrebbe sbagliato perchè chi agisce in malafede, perde sempre di più la stima di se stesso, e trasforma il proprio cuore in un mostro orribile, con cui poi è costretto a convivere (ed è questa la peggiore punizione per costoro).

Ma nei confronti dei figli, l'errore di Elypv è stato il meno grave.
Perchè non era compito di Elypv difendere quei bambini, ma questo compito spettava e spetta al padre e alla madre.
Questo concetto è semplice da capire. Pertanto, cerca di non essere tu ipocrita, e smetti di servirti di questi bambini per celare il vero motivo del tuo turbamento nei confronti di Elypv.
Vero motivo che forse neppure tu conosci: per questo, fai un po' chiarezza dentro di te, e chiediti se vale la pena perdere l'equilibrio e cedere ai rancori nei confronti di sconosciuti che partecipano a un forum.


Vero turbamento nei confronti di Ely?

Mi sa che hai toppato cero Menologo.

Ho vissuto il tradimento (ho tradito) e conosco cosa vuol dire soffrire per questo. Consco i sensi di colpa e il dolore dell'allontanamento dalla persona che amo. Il dolore di tradire anche la fiduciadei miei figli. La difefrenza semmai e che il miuo treadimento nasce dal profondo e non per una sc..ta senza cerniera.

No il mio turbamento nasce dal dolore che può provocare la scelleratezza.. e la leggerezza dell'ani8mo umano.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.. io assolutamente non giudico Ely perchè se fata un uomo sposato... assoluatamente.. giudico devastamte però dare le colpe a lui soltanto (ely sa benissimo che è sposato) e poi far ricadere le colpe sulla famiglia di lui.. bell'esempio di bambian viziata...

Sono stupefatto di una società ipocrita e falso perbenista che tenta pure di difenderla (ma non era lei che diceva di voler scopare e basta? non era lei che sapeva che lui era plurifedifrago?=??)

Ma perchè le colpe di loro due devono ricadere siu terzi.. ma dai rileggetela perfavore....

Rileggete iil suo escursus esibizionistico - onanista.

Apparire comunicare il proprio status per vanto... ma dai....

Dio qui c'è il vuoto assoluto.. l'apnea

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Merlino » 06/08/2007, 14:51

SergioAL ha scritto:[...]
...
Qui c'è solo un atteggiamento grifagno e accidioso completamente indifendibile.
Grifagno???
Sarebbe a dire???

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 06/08/2007, 15:41

Come siete prevenuti...ho telefonato a casa per cercare lui...con la moglie ho solo scambiato 2 parole del tipo "come va", "quando parti"....tutto qua.

Tigrotta

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Tigrotta » 06/08/2007, 15:52

elypv ha scritto:Come siete prevenuti...ho telefonato a casa per cercare lui...con la moglie ho solo scambiato 2 parole del tipo "come va", "quando parti"....tutto qua.
Come pensavo

;)

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Club delle Amanti

Messaggio da grilloparlante » 06/08/2007, 17:19

elypv ha scritto:Come siete prevenuti...ho telefonato a casa per cercare lui...con la moglie ho solo scambiato 2 parole del tipo "come va", "quando parti"....tutto qua.


Non tutti siamo prevenuti...non tutti........e tu dai, è Agosto, fa caldo, non potresti evitare di far "scaldare"qualcuno passandolo, per tuo divertimento, sulla graticola?

Qui la gente ti crede........cattiva, ma tanti altri sappiamo che non lo sei!!!!

Grillo

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 06/08/2007, 17:41

grilloparlante ha scritto:[...]





Non tutti siamo prevenuti...non tutti........e tu dai, è Agosto, fa caldo, non potresti evitare di far "scaldare"qualcuno passandolo, per tuo divertimento, sulla graticola?

Qui la gente ti crede........cattiva, ma tanti altri sappiamo che non lo sei!!!!

Grillo
No qua la gente (non tutta) mi crede.....cattiva..... per il semplice fatto che scrivono tanto per scrivere qualcosa...ogni tanto però farebbero bene anche a far funzionare il cervello ed a evitare di sentirsi superiori alla sottoscritta perchè alla fine la figuraccia ce la fanno sempre loro. ;)

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 06/08/2007, 18:13

elypv ha scritto:lo ******* è sparito da 2 giorni e la sottoscritta ha appena chiamato a casa sua....almeno adesso sa che io non scherzo mai... :[

non pigliamoci tutti per il sedere:

"Almeno adesso sa che non schgerzo mai"

Questo sa di minaccia.. e se ripondeva la moglie?

Per me il discorso è chisuo nmon mi interessa interloquire con questa persona ma smettiamoci di mentire sapendo di mentire.

Ate logo

Tigrotta

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Tigrotta » 06/08/2007, 18:21

SergioAL ha scritto:[...]

Per me il discorso è chisuo nmon mi interessa interloquire con questa persona ma smettiamoci di mentire sapendo di mentire.

Ate logo
La tua opinione non è Il Verbo, e non tutti si chiamano SergioAL.
E con questo chiudo.

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 06/08/2007, 18:27

Tigrotta ha scritto:[...]



La tua opinione non è Il Verbo, e non tutti si chiamano SergioAL.
E con questo chiudo.
sono assolutamente certo che sopravviveremo al trauma

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Club delle Amanti

Messaggio da grilloparlante » 06/08/2007, 18:27

SergioAL ha scritto:[...]




non pigliamoci tutti per il sedere:

"Almeno adesso sa che non schgerzo mai"

Questo sa di minaccia.. e se ripondeva la moglie?

Per me il discorso è chisuo nmon mi interessa interloquire con questa persona ma smettiamoci di mentire sapendo di mentire.

Ate logo
Ascolta Sergio,
su un forum si può giocare, lasciar intendere, etc.etc.
la vita è una cosa diversa.
Quello che una persona fa nella vita, lo sa solo quella persona.

Io credo che prima di fare del male a delle persone che non c'entrano nulla, chiunque con un po' di sale in zucca e di buon senso, non lo farebbe mai.

Ti dirò ancora di più. Quando si hanno dei grossi timori, paure etc. si è portati a metterle in chi in quel momento le può "totemicamente" rappresentare.

E forse questa volta, astutamente, Ely ha giocato, vendicandosi di tutte le tue, dai diciamocelo, eccessive provocazioni.

Sei caduto nella rete.

Ma ci stai continuando a cadere.

Io mi sto divertendo.

Inizia a divertirti anche tu.......in fondo questo è un forum di amici!!!!!!

Ciao
Grillo

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 06/08/2007, 18:34

grilloparlante ha scritto:[...]



Ascolta Sergio,
su un forum si può giocare, lasciar intendere, etc.etc.
la vita è una cosa diversa.
Quello che una persona fa nella vita, lo sa solo quella persona.

Io credo che prima di fare del male a delle persone che non c'entrano nulla, chiunque con un po' di sale in zucca e di buon senso, non lo farebbe mai.

Ti dirò ancora di più. Quando si hanno dei grossi timori, paure etc. si è portati a metterle in chi in quel momento le può "totemicamente" rappresentare.

E forse questa volta, astutamente, Ely ha giocato, vendicandosi di tutte le tue, dai diciamocelo, eccessive provocazioni.

Sei caduto nella rete.

Ma ci stai continuando a cadere.

Io mi sto divertendo.

Inizia a divertirti anche tu.......in fondo questo è un forum di amici!!!!!!

Ciao
Grillo

Mah... dubito che abbia questo dono anche che sarebbe sicuramente bello... soprattutto per lei (a noi cambia poco).

Purtroppo in un impeto autolasionista mi sono riletto tutto il post.... e mah.. la mia opinione non cambia.

Oinione sia chiaro....
Ceme ho avuto occasione di scrivere in ??? a qualcuno non mi sonomai reputato SUPERIORE a nessuno in vita mia e non lo farò mai.

A volte sono orgoglioso di essere DIVERSO da determinate persone.

Il che non guasta ;)

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 06/08/2007, 18:37

SergioAL ha scritto:[...]




Mah... dubito che abbia questo dono anche che sarebbe sicuramente bello... soprattutto per lei (a noi cambia poco).

Purtroppo in un impeto autolasionista mi sono riletto tutto il post.... e mah.. la mia opinione non cambia.

Oinione sia chiaro....
Ceme ho avuto occasione di scrivere in ??? a qualcuno non mi sonomai reputato SUPERIORE a nessuno in vita mia e non lo farò mai.

A volte sono orgoglioso di essere DIVERSO da determinate persone.

Il che non guasta ;)
:P
ti sei riletto tutto il post????
ma...ne sei sicuro...????
mi sembrava di aver scritto che infatti ha risposto la moglie!!!!!!!!!!!!!

ad ogni modo, adesso basta, comportati da uomo.