Club delle Amanti

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51


Messaggio da Eckhart » 28/07/2007, 11:12

MERLINO ha scritto:[...]



E con questo hai giudicato e dato il tuo parere!!! :D:D:D
Beh, chi ha aperto un topic dal titolo "Club delle Amanti" (e non "la mia ultima avventura") si espone inevitabilmente al giudizio (o forse addirittura lo ricerca, per confutarlo).

Il giudizio non riguarda ovviamente una persona, ma una categoria, che, considerata in astratto, dubito possa essere valutata positivamente.

O no? :thinking:
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

elypv


Messaggio da elypv » 28/07/2007, 11:27

Eckhart ha scritto:[...]



Beh, chi ha aperto un topic dal titolo "Club delle Amanti" (e non "la mia ultima avventura") si espone inevitabilmente al giudizio (o forse addirittura lo ricerca, per confutarlo).

Il giudizio non riguarda ovviamente una persona, ma una categoria, che, considerata in astratto, dubito possa essere valutata positivamente.

O no? :thinking:
che palle...adesso "contestate" anche il titolo del topic....e addirittura ricerco il giudizio...ma non si può!!! Per me potete dire tutto quello che vi pare nei limiti della decenza, solo che quando certi esordiscono con " Non mi piace giudicare.." e poi lo fanno...scusate ma..sono proprio ridicoli!

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 28/07/2007, 12:56

elypv ha scritto:[...]



che palle...adesso "contestate" anche il titolo del topic....e addirittura ricerco il giudizio...ma non si può!!! Per me potete dire tutto quello che vi pare nei limiti della decenza, solo che quando certi esordiscono con " Non mi piace giudicare.." e poi lo fanno...scusate ma..sono proprio ridicoli!


Luke... Luke... cedi al lato oscuro... Luke, senti la potenza del lato oscuro della forza Luk!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/07/2007, 13:01

SergioAL ha scritto:Luke... Luke... cedi al lato oscuro... Luke, senti la potenza del lato oscuro della forza Luk!

:DD :DD :DD

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 28/07/2007, 15:14

elypv ha scritto:[...]
certi esordiscono con " Non mi piace giudicare.." e poi lo fanno...scusate ma..sono proprio ridicoli!
Non mi piace giudicare...

Ma se mi piacesse mi verrebbe da dire che, leggendoti qua e là, trovo in te una grandissima mancanza di equilibrio.
Non è tanto questo argomento, trattato così cinicamente, il cui titolo mi fa solo sorridere e - come ha detto qualcuno - attira già su di sé critiche negative: al di là delle tue paranoiche insofferenze verso chi palesa pensieri diversi dai tuoi, penso che tu debba percorrere una importante strada per ricondurti a valori veri... che non è sicuramente questa che stai percorrendo.

Non scagliarti ora irosa verso ciò che ti ho scritto: a mio modo ti voglio bene e a volte un amico - se vero - deve anche dire "per me stai sbagliando... è ben altra la strada che ti permette di ritrovare te stessa". Poi, per carità... fa' come meglio credi (purtroppo per alcuni, come dice Galilei... l'esperienza è l'unica fonte di conoscenza... anche se ci sono strade senza ritorno...)

ps per SergioAL: capisco perfettamente, rileggendo il tuo topic, le frecciate avvelenate che invii. Però, al di là di condivederle o meno, mi è piaciuta moltissimo - intensamente umoristica e perfetta - quella del lato oscuro della forza. Una grandissima battuta, mi ha fatto davvero ridere!
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 28/07/2007, 15:48

ruby.sunday ha scritto:[...]



Non mi piace giudicare...

Ma se mi piacesse mi verrebbe da dire che, leggendoti qua e là, trovo in te una grandissima mancanza di equilibrio.
Non è tanto questo argomento, trattato così cinicamente, il cui titolo mi fa solo sorridere e - come ha detto qualcuno - attira già su di sé critiche negative: al di là delle tue paranoiche insofferenze verso chi palesa pensieri diversi dai tuoi, penso che tu debba percorrere una importante strada per ricondurti a valori veri... che non è sicuramente questa che stai percorrendo.

Non scagliarti ora irosa verso ciò che ti ho scritto: a mio modo ti voglio bene e a volte un amico - se vero - deve anche dire "per me stai sbagliando... è ben altra la strada che ti permette di ritrovare te stessa". Poi, per carità... fa' come meglio credi (purtroppo per alcuni, come dice Galilei... l'esperienza è l'unica fonte di conoscenza... anche se ci sono strade senza ritorno...)

ps per SergioAL: capisco perfettamente, rileggendo il tuo topic, le frecciate avvelenate che invii. Però, al di là di condivederle o meno, mi è piaciuta moltissimo - intensamente umoristica e perfetta - quella del lato oscuro della forza. Una grandissima battuta, mi ha fatto davvero ridere!
:D

elypv


Messaggio da elypv » 28/07/2007, 15:54

ruby.sunday ha scritto:[...]



Non mi piace giudicare...

Ma se mi piacesse mi verrebbe da dire che, leggendoti qua e là, trovo in te una grandissima mancanza di equilibrio.
Non è tanto questo argomento, trattato così cinicamente, il cui titolo mi fa solo sorridere e - come ha detto qualcuno - attira già su di sé critiche negative: al di là delle tue paranoiche insofferenze verso chi palesa pensieri diversi dai tuoi, penso che tu debba percorrere una importante strada per ricondurti a valori veri... che non è sicuramente questa che stai percorrendo.

Non scagliarti ora irosa verso ciò che ti ho scritto: a mio modo ti voglio bene e a volte un amico - se vero - deve anche dire "per me stai sbagliando... è ben altra la strada che ti permette di ritrovare te stessa". Poi, per carità... fa' come meglio credi (purtroppo per alcuni, come dice Galilei... l'esperienza è l'unica fonte di conoscenza... anche se ci sono strade senza ritorno...)

ps per SergioAL: capisco perfettamente, rileggendo il tuo topic, le frecciate avvelenate che invii. Però, al di là di condivederle o meno, mi è piaciuta moltissimo - intensamente umoristica e perfetta - quella del lato oscuro della forza. Una grandissima battuta, mi ha fatto davvero ridere!

almeno hai scritto quello che realmente pensi...
Le frecciatine o battute di Sergio a me non fanno ridere, sinceramente alcune non le capisco nemmeno..va bè..

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 28/07/2007, 18:52

elypv ha scritto:[...]




almeno hai scritto quello che realmente pensi...
Le frecciatine o battute di Sergio a me non fanno ridere, sinceramente alcune non le capisco nemmeno..va bè..
ma nessuno lo aveva minimamente dubitato
:[

cià da su cià facciamo la pace dai..
tranquilla non ti voglio come amante...

menologo

Re: Club delle Amanti

Messaggio da menologo » 30/07/2007, 0:23

elypv ha scritto:Da oggi entro ufficialmente nel "club delle amanti".....ebbene si...io che ho sempre predicato bene ora razzolo proprio male....
Lui mi ha sempre intrigato fin dal primo giorno e stamattina ci siamo baciati.......stavolta non era un sogno ma realtà ed è stato troppo eccitante!!!
Per una volta non mi sento in colpa per niente e per nessuno, mi vivrò questa avventura e chi vivrà...vedrà....

Dovrò solo ringraziare la moglie per avermelo fatto incontrare............... :[
Tu come la quasi totalità di persone, mentite a voi stessi perchè è più semplice raccontarsi le cose che fanno più comodo.

Ad esempio quando dici che non ti senti in colpa, stai mentendo a te stessa.
Ciò lo si capisce dalla frase gratuita che hai scritto sulla moglie: ovvero che sei contenta che ella ti ha fatto conoscere il marito.
Perchè mai senti il bisogno di affermare questa cosa, che potevi benissimo risparmiarti ?
Semplice.
Perchè tu sai di essere dalla parte del torto nei confronti di questa donna, e pensi di far tacere questo senso di colpa, nascondendolo dietro una ostilità di facciata.
Tu hai bisogno di detestarla, altrimenti dovresti ammettere che ti stai comportando da verme nei suoi confronti.

Altra menzogna che dici a te stessa, è che tu sei felice di questa storia.
Ma chi mai può essere felice di dividere un uomo con un altra ?
Se quest'uomo ti intriga, è naturale volerlo tutto per te. Allora perchè non l'ammetti?
Semplice.
Non l'ammetti, perchè senno dovresti ricordare a te stessa, che ti stai accontentando di una meta, di pochi momenti eccitanti in clandestinità.

Ma la cosa peggiore è che con il tempo tu ti convincerai di meritare proprio questo: solo pezzi di amore rubato ad altre donne.
Dimeticherai che anche tu hai diritto a un amore vero, completo, alla luce del sole.

Purtroppo, tu (come la quasi totalità delle persone) sei una masochista, quindi non sei ingrado di capire cosa vale la pena avere e cosa invece no.
Solo il dolore in un futuro vicino e lontano ti aprirà gli occhi.

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Club delle Amanti

Messaggio da grilloparlante » 30/07/2007, 0:37

menologo ha scritto:[...]



Tu come la quasi totalità di persone, mentite a voi stessi perchè è più semplice raccontarsi le cose che fanno più comodo.

Ad esempio quando dici che non ti senti in colpa, stai mentendo a te stessa.
Ciò lo si capisce dalla frase gratuita che hai scritto sulla moglie: ovvero che sei contenta che ella ti ha fatto conoscere il marito.
Perchè mai senti il bisogno di affermare questa cosa, che potevi benissimo risparmiarti ?
Semplice.
Perchè tu sai di essere dalla parte del torto nei confronti di questa donna, e pensi di far tacere questo senso di colpa, nascondendolo dietro una ostilità di facciata.
Tu hai bisogno di detestarla, altrimenti dovresti ammettere che ti stai comportando da verme nei suoi confronti.

Altra menzogna che dici a te stessa, è che tu sei felice di questa storia.
Ma chi mai può essere felice di dividere un uomo con un altra ?
Se quest'uomo ti intriga, è naturale volerlo tutto per te. Allora perchè non l'ammetti?
Semplice.
Non l'ammetti, perchè senno dovresti ricordare a te stessa, che ti stai accontentando di una meta, di pochi momenti eccitanti in clandestinità.

Ma la cosa peggiore è che con il tempo tu ti convincerai di meritare proprio questo: solo pezzi di amore rubato ad altre donne.
Dimeticherai che anche tu hai diritto a un amore vero, completo, alla luce del sole.

Purtroppo, tu (come la quasi totalità delle persone) sei una masochista, quindi non sei ingrado di capire cosa vale la pena avere e cosa invece no.
Solo il dolore in un futuro vicino e lontano ti aprirà gli occhi.
Ciao Menologo, lo sai che ci sei mancato?

Mi spieghi una cosa......perchè secondo te un masochista non sarebbe in grado di capire cosa vale la pena avere e cosa no?
un masochista, di "norma", ha ciò di cui non può fare a meno: "la sofferenza".
Altrimenti, se così non fosse, non sarebbe un masochista!

Ma perchè vedi "masochisti" ovunque?

Il mondo non è poi così "monocorde".

Ciao, ho piacere che sei tornato tra noi !
Che dici sarò masochista? ;) :DD :DD :DD :DD
Grillo

menologo

Re: Club delle Amanti

Messaggio da menologo » 30/07/2007, 0:58

grilloparlante ha scritto:[...]



Ciao Menologo, lo sai che ci sei mancato?

Mi spieghi una cosa......perchè secondo te un masochista non sarebbe in grado di capire cosa vale la pena avere e cosa no?
un masochista, di "norma", ha ciò di cui non può fare a meno: "la sofferenza".
Altrimenti, se così non fosse, non sarebbe un masochista!

Ma perchè vedi "masochisti" ovunque?

Il mondo non è poi così "monocorde".

Ciao, ho piacere che sei tornato tra noi !
Che dici sarò masochista? ;) :DD :DD :DD :DD
Grillo
Sono solo di passaggio, e il motivo è semplice da capire.
Non amo ripetere 100 volte le stesse cose: vengono a noia perfino a me che le scrivo.

Riguardo ai masochisti, c'è un problema di definizione.
Io definisco masochista, chi dal punto di vista emotivo, non ha rispetto a amore per se stesso, e non pensa di meritare solo cose belle, pulite, splendide.
Costui quindi è in grado (ahilui) di considerare belle e irrinunciabili, anche situazioni e persone che di fatto lo fanno soffrire.

Ad esempio chi è in grado di amare un uomo o una donna sposata è un masochista, perchè di fatto idealizza una persona che non è per niente in grado di dargli ciò che vorrebbe.
Chi ha amor proprio, si sentirebbe svilito come essere umano, soltanto a ipotizzare di avere qualcosa a che fare con una persona impegnata. Ne proverebbe ribrezzo.

Solo chi ama profondamente se stesso (e ciò non centra niente con l'egoismo, anzi, solo chi ama se stesso, è in grado di essere altruista ... ) riesce a considerare belle solo le persone e le situazioni che lo fanno sentire pulito, voluto, amato.
Non sa che farsene degli avanzi, della clandestinità e di tutte le ributtanti acrobazie che piacciono tanto ai masochisti.

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 30/07/2007, 11:50

menologo ha scritto:[...]



Tu come la quasi totalità di persone, mentite a voi stessi perchè è più semplice raccontarsi le cose che fanno più comodo.

Ad esempio quando dici che non ti senti in colpa, stai mentendo a te stessa.
Ciò lo si capisce dalla frase gratuita che hai scritto sulla moglie: ovvero che sei contenta che ella ti ha fatto conoscere il marito.
Perchè mai senti il bisogno di affermare questa cosa, che potevi benissimo risparmiarti ?
Semplice.
Perchè tu sai di essere dalla parte del torto nei confronti di questa donna, e pensi di far tacere questo senso di colpa, nascondendolo dietro una ostilità di facciata.
Tu hai bisogno di detestarla, altrimenti dovresti ammettere che ti stai comportando da verme nei suoi confronti.

Altra menzogna che dici a te stessa, è che tu sei felice di questa storia.
Ma chi mai può essere felice di dividere un uomo con un altra ?
Se quest'uomo ti intriga, è naturale volerlo tutto per te. Allora perchè non l'ammetti?
Semplice.
Non l'ammetti, perchè senno dovresti ricordare a te stessa, che ti stai accontentando di una meta, di pochi momenti eccitanti in clandestinità.

Ma la cosa peggiore è che con il tempo tu ti convincerai di meritare proprio questo: solo pezzi di amore rubato ad altre donne.
Dimeticherai che anche tu hai diritto a un amore vero, completo, alla luce del sole.

Purtroppo, tu (come la quasi totalità delle persone) sei una masochista, quindi non sei ingrado di capire cosa vale la pena avere e cosa invece no.
Solo il dolore in un futuro vicino e lontano ti aprirà gli occhi.



Ecco spesso trovo persone che sanno trascrivere i pensieri in modo chiaro e conciso... complimenti

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 30/07/2007, 15:43

menologo ha scritto:[...]



Tu come la quasi totalità di persone, mentite a voi stessi perchè è più semplice raccontarsi le cose che fanno più comodo.

Ad esempio quando dici che non ti senti in colpa, stai mentendo a te stessa.
Ciò lo si capisce dalla frase gratuita che hai scritto sulla moglie: ovvero che sei contenta che ella ti ha fatto conoscere il marito.
Perchè mai senti il bisogno di affermare questa cosa, che potevi benissimo risparmiarti ?
Semplice.
Perchè tu sai di essere dalla parte del torto nei confronti di questa donna, e pensi di far tacere questo senso di colpa, nascondendolo dietro una ostilità di facciata.
Tu hai bisogno di detestarla, altrimenti dovresti ammettere che ti stai comportando da verme nei suoi confronti.

Altra menzogna che dici a te stessa, è che tu sei felice di questa storia.
Ma chi mai può essere felice di dividere un uomo con un altra ?
Se quest'uomo ti intriga, è naturale volerlo tutto per te. Allora perchè non l'ammetti?
Semplice.
Non l'ammetti, perchè senno dovresti ricordare a te stessa, che ti stai accontentando di una meta, di pochi momenti eccitanti in clandestinità.

Ma la cosa peggiore è che con il tempo tu ti convincerai di meritare proprio questo: solo pezzi di amore rubato ad altre donne.
Dimeticherai che anche tu hai diritto a un amore vero, completo, alla luce del sole.

Purtroppo, tu (come la quasi totalità delle persone) sei una masochista, quindi non sei ingrado di capire cosa vale la pena avere e cosa invece no.
Solo il dolore in un futuro vicino e lontano ti aprirà gli occhi.
Si va bene.

Cherry

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Cherry » 30/07/2007, 16:01

elypv ha scritto:[...]



Si va bene.
:P :P :P :P :P :P :P

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 30/07/2007, 16:43

Ely su dai almeno su questo non te la prendere ha dato del masochismo pure a me sul mio post :DD :DD e su questo ci faccio solo due risate eheheh :D

elypv


Messaggio da elypv » 30/07/2007, 17:07

Freespirit ha scritto:Ely su dai almeno su questo non te la prendere ha dato del masochismo pure a me sul mio post :DD :DD e su questo ci faccio solo due risate eheheh :D
Infatti non me la sono presa...altrimenti avrei scritto ben altro... ;)

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 31/07/2007, 12:01

menologo ha scritto:[...]



Sono solo di passaggio, e il motivo è semplice da capire.
Non amo ripetere 100 volte le stesse cose: vengono a noia perfino a me che le scrivo.

Riguardo ai masochisti, c'è un problema di definizione.
Io definisco masochista, chi dal punto di vista emotivo, non ha rispetto a amore per se stesso, e non pensa di meritare solo cose belle, pulite, splendide.
Costui quindi è in grado (ahilui) di considerare belle e irrinunciabili, anche situazioni e persone che di fatto lo fanno soffrire.

Ad esempio chi è in grado di amare un uomo o una donna sposata è un masochista, perchè di fatto idealizza una persona che non è per niente in grado di dargli ciò che vorrebbe.
Chi ha amor proprio, si sentirebbe svilito come essere umano, soltanto a ipotizzare di avere qualcosa a che fare con una persona impegnata. Ne proverebbe ribrezzo.

Solo chi ama profondamente se stesso (e ciò non centra niente con l'egoismo, anzi, solo chi ama se stesso, è in grado di essere altruista ... ) riesce a considerare belle solo le persone e le situazioni che lo fanno sentire pulito, voluto, amato.
Non sa che farsene degli avanzi, della clandestinità e di tutte le ributtanti acrobazie che piacciono tanto ai masochisti.
Credo che con quiesto tuo assunto generalizzi troppo.
Le tue considerazioni si adattano bene ad un rapporto puramente fisico e quindi scevro totalmente da molte condizioni.

L'animo umano, le emozioni, i sentimenti non si possono catalogare con un sistema "binario"

Onn / Off
- / +

Tra il bionco ed il nero ci sono moltissime sfumature di grigio.. anzi no... tra le due opposte saturazioni ci sono miliardi di gradazioni di colore.

Un rapporto clandestino è si masochista, perchè se la persona che lo conduce si "condanna" alla sofferenza (se ha un'anima).
Le sofferenze possono essere molteplici, la più banale quella di non poter godere appieno della presenza del partner clandestino.
MA ci sono anch ei rimorsi per il tradimento (nei confronti del proprio partner) e dell'offesa praticata ad una terza persona incolpevole ed inconsapevole. (Attenzione non ha imposrtanza se la moglie e/o marito del proprio amante ha delle colpe... questi sono alibi).

In ogni caso la sofferenza è grande e nonproprio masochistica.

LIl masochismo è uan sofferenza autoinflitta od accettata e quindi voluta.

MA se io mi innamoro di una persona... non l'ho fatto volontariamente.

Anche il termine ribrezzo non si addice a certi titpi di rapporto.. il ribrezzo lo provo per una parte delle relazioni clandestine che sono fatte solo di ginnastica e mercificazione...

Ma le sfumature menologo.. le sfumature...

anemone81

Re: Club delle Amanti

Messaggio da anemone81 » 31/07/2007, 13:22

elypv ha scritto:Da oggi entro ufficialmente nel "club delle amanti".....ebbene si...io che ho sempre predicato bene ora razzolo proprio male....
Lui mi ha sempre intrigato fin dal primo giorno e stamattina ci siamo baciati.......stavolta non era un sogno ma realtà ed è stato troppo eccitante!!!
Per una volta non mi sento in colpa per niente e per nessuno, mi vivrò questa avventura e chi vivrà...vedrà....

Dovrò solo ringraziare la moglie per avermelo fatto incontrare............... :[
La domanda mi sorge spontanea a sto punto, dopo tutti questi giudizi,commenti e opinioni... ma ne è valsa la pena almeno?!insomma è o no un "bravo amate" questo marito infedele!!!!??? o sei rimasta delusa?? Il gioco ne è valsa la candela o oltre il danno la beffa?!!!

argentina

Re: Club delle Amanti

Messaggio da argentina » 31/07/2007, 13:38

menologo ha scritto:[...]



Sono solo di passaggio, e il motivo è semplice da capire.
Non amo ripetere 100 volte le stesse cose: vengono a noia perfino a me che le scrivo.

Riguardo ai masochisti, c'è un problema di definizione.
Io definisco masochista, chi dal punto di vista emotivo, non ha rispetto a amore per se stesso, e non pensa di meritare solo cose belle, pulite, splendide.
Costui quindi è in grado (ahilui) di considerare belle e irrinunciabili, anche situazioni e persone che di fatto lo fanno soffrire.

Ad esempio chi è in grado di amare un uomo o una donna sposata è un masochista, perchè di fatto idealizza una persona che non è per niente in grado di dargli ciò che vorrebbe.
Chi ha amor proprio, si sentirebbe svilito come essere umano, soltanto a ipotizzare di avere qualcosa a che fare con una persona impegnata. Ne proverebbe ribrezzo.

Solo chi ama profondamente se stesso (e ciò non centra niente con l'egoismo, anzi, solo chi ama se stesso, è in grado di essere altruista ... ) riesce a considerare belle solo le persone e le situazioni che lo fanno sentire pulito, voluto, amato.Non sa che farsene degli avanzi, della clandestinità e di tutte le ributtanti acrobazie che piacciono tanto ai masochisti.
Uno si sente pulito, voluto, amato quando è onesto con suoi sentimenti... Una volta mi hai detto a me massochista..e a lui egoista. Ti ho detto che tra noi due c'era l'amore. Dopo un tempo..lungo..di aspettare, di pazienza, di amore...abbiamo riuscito a risolvere la situazione..e..come era d'aspetare..L'AMORE ha vinto. Non siamo un catalogo menologo..siamo persone. (il tema mio si chiama "triangolo"...e sta in questa sezione ;) ..nel mese di gennaio)

Quando un terzo/a appare dentro una coppia...il problema è della coppia. Il terzo è solo un emergente. Ely...il problema è di lui..non tuo. ;)

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 31/07/2007, 14:11

anemone81 ha scritto:[...]



La domanda mi sorge spontanea a sto punto, dopo tutti questi giudizi,commenti e opinioni... ma ne è valsa la pena almeno?!insomma è o no un "bravo amate" questo marito infedele!!!!??? o sei rimasta delusa?? Il gioco ne è valsa la candela o oltre il danno la beffa?!!!
forse andavano evitate tutte le parole scritte rpima... forse...

più che un domanda .. doveva sorge spontaneo un:

e chi se ne frega?

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 31/07/2007, 15:43

anemone81 ha scritto:[...]



La domanda mi sorge spontanea a sto punto, dopo tutti questi giudizi,commenti e opinioni... ma ne è valsa la pena almeno?!insomma è o no un "bravo amate" questo marito infedele!!!!??? o sei rimasta delusa?? Il gioco ne è valsa la candela o oltre il danno la beffa?!!!
solo il tempo darà le risposte..

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 04/08/2007, 10:02

Per fortuna che dovevo mantenere un certo distacco....eh... sto qua mi tira scema!!!!!!!!!!!!!!!! :shy:

A parte che nel giro di neanche 10 giorni l'ho già mandato a quel paese 2 volte.... Forse non sono fatta per fare l'amante... :O

Non lo so...da una parte mi tira scema ma dall'altra mi ha stufato...boh..boh..

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 04/08/2007, 20:35

elypv ha scritto:Per fortuna che dovevo mantenere un certo distacco....eh... sto qua mi tira scema!!!!!!!!!!!!!!!! :shy:

A parte che nel giro di neanche 10 giorni l'ho già mandato a quel paese 2 volte.... Forse non sono fatta per fare l'amante... :O

Non lo so...da una parte mi tira scema ma dall'altra mi ha stufato...boh..boh..
Ma no eli.... semplicemente ti giravano che nessuno più scriveva su questo tuo post...

Freud mi fa una pippa lo so :[

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Club delle Amanti

Messaggio da ruby.sunday » 04/08/2007, 23:47

SergioAL ha scritto:[...]

Freud mi fa una pippa lo so :[
Avevo una direttrice che parlava come una scaricatrice di porto. E ogni volta che dal suo ufficio - quando non c'erano più clienti - se ne usciva con quella colorita espressione io dal mio posto le gridavo di rimando: "a dos manos!".
Lei mi guardava, capiva che forse se n'era passata, e ci rimaneva male...

Per quanto riguarda Ely, quel che avevo da dire... l'ho detto (e lei ha accettato affermando che... almeno avevo espresso ciò che pensavo)...

Potrei aggiungere che Ely... ha dei pensieri che non condivide...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

SergioAL

Re: Club delle Amanti

Messaggio da SergioAL » 05/08/2007, 11:46

ruby.sunday ha scritto:[...]



Avevo una direttrice che parlava come una scaricatrice di porto. E ogni volta che dal suo ufficio - quando non c'erano più clienti - se ne usciva con quella colorita espressione io dal mio posto le gridavo di rimando: "a dos manos!".
Lei mi guardava, capiva che forse se n'era passata, e ci rimaneva male...

Per quanto riguarda Ely, quel che avevo da dire... l'ho detto (e lei ha accettato affermando che... almeno avevo espresso ciò che pensavo)...

Potrei aggiungere che Ely... ha dei pensieri che non condivide...
accidenti non avevo capito di essere nel forum delle "orsoline" ...
Ok scriviamo un ipocrita "p...a"

elypv

Re: Club delle Amanti

Messaggio da elypv » 05/08/2007, 14:49

lo ******* è sparito da 2 giorni e la sottoscritta ha appena chiamato a casa sua....almeno adesso sa che io non scherzo mai... :[

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 05/08/2007, 17:26

Non mi vorrei sbagliare non conoscendo queste situazioni ma...per un amante sparire per due giorni non è cosa che può succedere?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Club delle Amanti

Messaggio da Andyphone » 05/08/2007, 17:35

elypv ha scritto:lo ******* è sparito da 2 giorni e la sottoscritta ha appena chiamato a casa sua....almeno adesso sa che io non scherzo mai... :[
Avevi scritto in precedenza che non volevi ne ti aspettavi una relazione seria, perciò mi sa che ti devi adattare di più. Nelle relazioni non serie sparire qualche giorno senza spiegazioni è probabile sia normale, specie se uno dei due ha moglie e figli ;-)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

spiritoconlascure


Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 17:37

Tigrotta ha scritto:Non mi vorrei sbagliare non conoscendo queste situazioni ma...per un amante sparire per due giorni non è cosa che può succedere?
decisamente è cosa normale per chi ha un rapporto stabile sparire ogni tanto dall'amante......semmai è l'amante che deve rendersi conto che è una "precaria" e che ogni tanto è sacrificata...
E chiedersi ma "NE VALE VERAMENTE LA PENA ??"

elypv


Messaggio da elypv » 05/08/2007, 18:00

"storia" finita...meglio cosi, meglio per me.