Follie d'amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Noia Mortale

Follie d'amore

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 17:15

Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Follie d'amore

Messaggio da Merlino » 20/07/2007, 17:55

Noia Mortale ha scritto:Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???
Ne ho fatte e ne rifarei ancora!!!
Dal mio punto di vista, è sempre valsa la pena farle!!!

Noia Mortale

Re: Follie d'amore

Messaggio da Noia Mortale » 20/07/2007, 19:55

MERLINO ha scritto:Ne ho fatte e ne rifarei ancora!!!
Dal mio punto di vista, è sempre valsa la pena farle!!!
La più pazza allora! ;) e comunque mi dispiace ma è prestino per aggiungerti io c'ho solo l'elite nel mio msn, vediamo se ti sai guadagnare un posto...

Clematis

Re: Follie d'amore

Messaggio da Clematis » 20/07/2007, 20:45

Noia Mortale ha scritto:[...]


La più pazza allora! ;) e comunque mi dispiace ma è prestino per aggiungerti io c'ho solo l'elite nel mio msn, vediamo se ti sai guadagnare un posto...
Ho fatto oltre duecento kilometri solo per vederlo un'oretta scarsa...
:rolleyes:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 20/07/2007, 21:46

e avojaaa....ne ho fatte na mareaaa:D

l'ultima...sono imboccato sulla roma fiumicino(autostrada)con il motorino 50:D x inseguire la mia ex :D

un pazzo se mi beccava la polizia mi struprava!

gli dovevo parlare x forza....sono riuscito a bloccarla..abbiamo parlato un po ma poi lei e scappata(stava in macchina)io lo rincorsa...e lo seguita..lei a preso la roma fiumicino..e io ho continuato..anche ??? sul misto riuscivo a stargli dietro..ho lo scarabeo 50 modificato(me faceva 110km/h)...ma poi quando e arrivato il dritto se ne andata :(...dopo un par de settimane e tornata con me ahuaahuah:D

poi se qualcuno continua ne metto anche io altre:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Noia Mortale


Messaggio da Noia Mortale » 21/07/2007, 0:32

Boccino ha scritto:e avojaaa....ne ho fatte na mareaaa:D

l'ultima...sono imboccato sulla roma fiumicino(autostrada)con il motorino 50:D x inseguire la mia ex :D

un pazzo se mi beccava la polizia mi struprava!

gli dovevo parlare x forza....sono riuscito a bloccarla..abbiamo parlato un po ma poi lei e scappata(stava in macchina)io lo rincorsa...e lo seguita..lei a preso la roma fiumicino..e io ho continuato..anche ??? sul misto riuscivo a stargli dietro..ho lo scarabeo 50 modificato(me faceva 110km/h)...ma poi quando e arrivato il dritto se ne andata :(...dopo un par de settimane e tornata con me ahuaahuah:D

poi se qualcuno continua ne metto anche io altre:D
ddai se uno ti fa cosi come si fa a non tornarci insieme...cmqe l'ultima che ho fatto io è stata svegliarmi alle 5 del mattino per essere alle 9 a modena e arrivare a casa sua prima che si svegliasse solo perchè volevo svegliarlo io...

elypv

Re: Follie d'amore

Messaggio da elypv » 21/07/2007, 10:31

Noia Mortale ha scritto:Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???
più che pazzie..forse tante ******... Se le rifarei? Si, con qualcuno che ne valga la pena, però...

anemone81

Re: Follie d'amore

Messaggio da anemone81 » 21/07/2007, 14:46

Noia Mortale ha scritto:Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???
Ciao!se si può considerare una follia;io ho conosciuto il mio ex per telefono,nel senso che sbagliai a fare un numero e rispose lui!da li cominciò da subito una storia lunga cinque anni!!! e nonostante tutto se tornassi indietro lo rifarei!!!!!

SergioAL

Re: Follie d'amore

Messaggio da SergioAL » 22/07/2007, 19:17

anemone81 ha scritto:[...]



Ciao!se si può considerare una follia;io ho conosciuto il mio ex per telefono,nel senso che sbagliai a fare un numero e rispose lui!da li cominciò da subito una storia lunga cinque anni!!! e nonostante tutto se tornassi indietro lo rifarei!!!!!
alcune si alcune no....


Una si sicuramente...

partire alle 2 di notte per arrivare alle 3,30 da lei

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Follie d'amore

Messaggio da Melissa » 23/07/2007, 11:52

Noia Mortale ha scritto:Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???
A dire il vero no..
Però ne hanno fatte per me.. :rolleyes:

sweettix

Re: Follie d'amore

Messaggio da sweettix » 23/07/2007, 13:01

Noia Mortale ha scritto:Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???
LA MIA STORIA D AMORE è TUTTA UNA PAZZIA!
ci siamo conosciuti in chat,poi per telefono,ci simo incontrati senza nemmeno mandarci una foto..(veramente lui una sua mel aveva mandata...)
io a 15anni quando lui ne aveva 29! :rolleyes:
al secondo appuntamento lui mi ha portata a casa sua(a 100km da casa mia!)a pranzo,io lui e..sua mamma! :O che poi sarebbe:
quel giorno si è fatto in tutto andata a ritorno 400km,solo perchè io non volevo credere al fatto che se ne andava perchè doveva lavorare..e allora,mi ha portato con lui!(da sxpecificare che era il secondo appuntamento,niente baci,niente di niente..ci stavamo ancora conoscendo!)
dopo 1mese di uscite..IL PRIMO BACIO! :shy: lui dolcissimo,sdraiati in un prato..e da li...ha avuto inizio in PATATRACK! :?
;)
:
le uscite una volta a settimana..io a prendere il pullman da sola,per farmi 200km solo per stare insieme una mattinata..e poi tornare insieme..
..
(i suoi amici che lo prendevano per pazzo e gli dicevano-testuali parole-:"ti fai tutti sti km e neanche ci sc...! :? (che rispetto gli uomini xl amore!!!!)
e da li..scuse su scuse..bugie su bugie ai miei per trovare un pò di tempo per uscire io e lui(e la cosa non era bellissima!)
ps.la sua ex(la storica ex)che quando mi ha visto con lui voleva letteralmente"appicciarmi"o bruciargli la macchina!(che bimba! 8)

e così..scuse su scuse..bug...etc etc...
e lo scorso 10 abbiamo fatto 3ANNI! :shy:
e soprattutto cosa importante..si)amo riusciti a passare finalmente una settimana insieme(io a casa sua)! :shy: ;)
e ieri è venuto a casa mia...ma il "bello"(che non è bello per niente!)è che i miei ancora non lo sann... :? ..e su a correre nella mia stanza per darci un bacio quando mia madre si voltava..attenti agli sguardi...con gli occhi dappertutto per poi dargli una pacca sul sedere!!!eh eh eh! :[ :DD

ma nonostante tante vicende(vi ho fatto un riassuntissimo)..
..IO E IL MIO ANORE SIAMO ANCORA QUI!
:shy: :D
e facciamo gli incrocini!!!!

..ora...ai posteri l ardua sentenza.....ohhhhhhhhhhhh
baci! :D

nightsky

Re: Follie d'amore

Messaggio da nightsky » 24/07/2007, 19:36

sweettix ha scritto:[...]
LA MIA STORIA D AMORE è TUTTA UNA PAZZIA!
ci siamo conosciuti in chat,poi per telefono,ci simo incontrati senza nemmeno mandarci una foto..(veramente lui una sua mel aveva mandata...)
io a 15anni quando lui ne aveva 29! :rolleyes:
al secondo appuntamento lui mi ha portata a casa sua(a 100km da casa mia!)a pranzo,io lui e..sua mamma! :O che poi sarebbe:
quel giorno si è fatto in tutto andata a ritorno 400km,solo perchè io non volevo credere al fatto che se ne andava perchè doveva lavorare..e allora,mi ha portato con lui!(da sxpecificare che era il secondo appuntamento,niente baci,niente di niente..ci stavamo ancora conoscendo!)
dopo 1mese di uscite..IL PRIMO BACIO! :shy: lui dolcissimo,sdraiati in un prato..e da li...ha avuto inizio in PATATRACK! :?
;)
:
le uscite una volta a settimana..io a prendere il pullman da sola,per farmi 200km solo per stare insieme una mattinata..e poi tornare insieme..
..
(i suoi amici che lo prendevano per pazzo e gli dicevano-testuali parole-:"ti fai tutti sti km e neanche ci sc...! :? (che rispetto gli uomini xl amore!!!!)
e da li..scuse su scuse..bugie su bugie ai miei per trovare un pò di tempo per uscire io e lui(e la cosa non era bellissima!)
ps.la sua ex(la storica ex)che quando mi ha visto con lui voleva letteralmente"appicciarmi"o bruciargli la macchina!(che bimba! 8)

e così..scuse su scuse..bug...etc etc...
e lo scorso 10 abbiamo fatto 3ANNI! :shy:
e soprattutto cosa importante..si)amo riusciti a passare finalmente una settimana insieme(io a casa sua)! :shy: ;)
e ieri è venuto a casa mia...ma il "bello"(che non è bello per niente!)è che i miei ancora non lo sann... :? ..e su a correre nella mia stanza per darci un bacio quando mia madre si voltava..attenti agli sguardi...con gli occhi dappertutto per poi dargli una pacca sul sedere!!!eh eh eh! :[ :DD

ma nonostante tante vicende(vi ho fatto un riassuntissimo)..
..IO E IL MIO ANORE SIAMO ANCORA QUI!
:shy: :D
e facciamo gli incrocini!!!!

..ora...ai posteri l ardua sentenza.....ohhhhhhhhhhhh
baci! :D
:D
Sono contentissimo per voi due!

Cribbio, e io non riesco a tenermene una per 6 mesi. Forse è perché di vere follie non ne ho fatte mai... son troppo razionale, cazzarola a me!

Kali

Re: Follie d'amore

Messaggio da Kali » 25/07/2007, 16:03

sweettix ha scritto:LA MIA STORIA D AMORE è TUTTA UNA PAZZIA!
Sarà (come dici tu una pazzia) ma è bellissima... me lo sono letto tutto d'un fiato il tuo riassunto.

Io pazzie o follie in amore non ne ho mai fatte, ma forse è il mio carattere... decisamente non ne ho fatte mai nemmeno nella vita

:rolleyes:

Però se forse riuscissi a trovare anch'io quella storia... quell'innamoramento che ti toglie il fiato riuscirei anche a sbloccare questo mio carattere un po' lineare :DD

sweettix


Messaggio da sweettix » 25/07/2007, 17:33

GRAZIE! :D FINALMENTE QUALCUNO CHE VEDE LE COSE CON L INGENUITà E IL SAPORE CHE HANNO!senza malizia soprattutto!
:rolleyes:
devo dirvi che neanchio ho mai fatto grandi pazzie..anzi..ero addirittura aldisotto della norma! :():
e sinceramente tutto quello che è capitato,e sta capitando ancora...(e spero capiterà e capiterà per tanto tempo) non è stato niente di programmato,mai,anzi!

mi è arrivato un suo messagio dopo tanto tempo dalla chat..io neanche ricordavo chi era,e mi sembrava anche strano,perchè non ho mai dato(a parte lui ovviam! ;) )il numero così,subito,dopo neanche un giorno!
e poi è capitato tutto dopo che io mi ero appena lasciata con il mio ex(niente di importante pensandoci adesso!), = l ultima cosa di cui volevo sentir parlare,era di ragazzi!o di un altra storia!considerando il fatto che stavo ancora male per quella passata...!
questo voleva dire che delle chiamate che lui mi ha fatto,per più di un mese,il 99% andava così: lui.ciao,che fai? io:ciao,sto sudiando,e ho ancora molto da studiare..tutto ok? lui:si! io:ok..allora continuo a studiare...ciao!

ed io a pensare:cavoli,non è così stupido,primo o poi deve arrendersi!

e invece indovinate un pò..? stupido o cosa,ma lui non si è arreso!

e così dopo un mese di conoscenza,di chiacchierate via cell...in una calda giornata di giugno 2004...ci siamo incontrati!

la cosa più bella?che alla fine della giornata quello che dicevo alle mie amiche era:ma no,non mi piace..non penso che ci rivediamo....

e invece......................!!!!!!!!!!!!! :inlove:

Ospite

Re: Follie d'amore

Messaggio da Ospite » 26/07/2007, 10:28

Noia Mortale ha scritto:Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???
Dipende....ci sono svariati tipi di follie....

Mi stavo tagliando le vene....da quella sera è passato solo un annetto scarso, x cui non so se ne sarebbe valsa la pena o meno, ma in ogni caso non lo rifarei....

La sera di san valentino 2006 dovevamo vederci, lei senza macchina e la mia in officina x il tagliando....ma era san valentino....così pur di vederla mi sono fatto 36km a piedi, sotto un nubifragio spaventoso alle 11 di sera.....ne è valsa la pena, e lo rifarei...

Così come fare l amore in aperta campagna alle 3 del pomeriggio sulla ruota di un trattore...

Anche una semplice banalità come fare più di 200km in moto in autostrada può essere una follia....soprattutto se lo fa uno come me....che non ha mai preso la patente A.....

Cherry

Re: Follie d'amore

Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 10:34

Melissa ha scritto:[...]



A dire il vero no..
Però ne hanno fatte per me.. :rolleyes:
io mi metto insieme alle pigre qua... purtroppo, non ne ho fatte, sempe ricevute!!!
Melissa dobbiamo darci da fare!!

SergioAL

Re: Follie d'amore

Messaggio da SergioAL » 26/07/2007, 10:47

VOLTEC ha scritto:[...]



Dipende....ci sono svariati tipi di follie....

Mi stavo tagliando le vene....da quella sera è passato solo un annetto scarso, x cui non so se ne sarebbe valsa la pena o meno, ma in ogni caso non lo rifarei....

La sera di san valentino 2006 dovevamo vederci, lei senza macchina e la mia in officina x il tagliando....ma era san valentino....così pur di vederla mi sono fatto 36km a piedi, sotto un nubifragio spaventoso alle 11 di sera.....ne è valsa la pena, e lo rifarei...

Così come fare l amore in aperta campagna alle 3 del pomeriggio sulla ruota di un trattore...

Anche una semplice banalità come fare più di 200km in moto in autostrada può essere una follia....soprattutto se lo fa uno come me....che non ha mai preso la patente A.....

Voltec descrivi esattamente e con dovizia di particolari... "comecavolosifa" a fare l'amore sulla ruota di un trattore....
(sembra una conta)

:D

Grande comunque

SergioAL

Re: Follie d'amore

Messaggio da SergioAL » 26/07/2007, 10:51

Cherry ha scritto:[...]



io mi metto insieme alle pigre qua... purtroppo, non ne ho fatte, sempe ricevute!!!
Melissa dobbiamo darci da fare!!
Tu non me la racconti giusta

Ospite

Re: Follie d'amore

Messaggio da Ospite » 26/07/2007, 14:14

SergioAL ha scritto: Voltec descrivi esattamente e con dovizia di particolari... "comecavolosifa" a fare l'amore sulla ruota di un trattore....
(sembra una conta)

:D

Grande comunque
:D è + semplice di quanto sembra.... Io non l ho detto perchè lo davo x scontato, ma ovviamente la ruota in questione è quella anteriore... La posizione era anche comoda in quanto la curva della ruota seguiva perfettamente quella della sua schiena. Molto bello e...come dire...particolare..

Cherry

Re: Follie d'amore

Messaggio da Cherry » 26/07/2007, 14:15

SergioAL ha scritto:[...]



Tu non me la racconti giusta
;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/07/2007, 14:29

Ne ho fatte e ne ho ricevute tante... le rifarei e le rivorrei tutte...

Ho regalato un'agenda per natale e su ogni pagine ho scritto un pensiero diverso per lui, in modo che ogni giorno avesse qualcosa di "mio"

??? andata a convivere a 20 anni litigando pesantemente con la mia famiglia...

Ho comprato una pagina di giornale per S. Valentino per farci scrivere una mia poesia e facendogli trovare il giornale a cena...

Sono tornata a convivere a 24 anni di nuovo trascurando i miei cari...

Ho comprato una casa...

Ho messo in vendita la casa perchè mi sono innamorata follemente di un nostro amico conosciuto giocando a world of warcraft.... (ora siamo insieme da 7 mesi :shy: )

Ovviamente tutte queste cose a persone diverse ^^
....

Quello che ho avuto in cambio da ognuno è stato molto più grande e bellissimo...
E' stupendo fare follie e concedersi al proprio amore totalmente!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Follie d'amore

Messaggio da senzaorario » 26/07/2007, 14:30

Noia Mortale ha scritto:Ne avete mai fatte? Ne è valsa la pena? Se si, le rifareste???
Tutto sommato no : sono un razionale, un pianificatore :?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Follie d'amore

Messaggio da Melissa » 26/07/2007, 15:56

Cherry ha scritto:[...]



io mi metto insieme alle pigre qua... purtroppo, non ne ho fatte, sempe ricevute!!!
Melissa dobbiamo darci da fare!!
Io sono quella per le piccole cose che poi sono grandi, più grandi di quanto si pensa.. ;)

.. però è vero stellina, una follia mi sa che tocca anche a noi farla.. :DD