le donne: i loro muri che creano..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
bonellino5

le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da bonellino5 » 19/07/2007, 21:25

perchè voi donne cercate l'uomo che non esiste?
il fatto è che sto scmabiando mail con una con cui uscivo tempo fa, avuto una storia,ma se io dico a lei legge b,
te puoi mandare ???, essere il piu chiaro possibile, ma alla fine, le donne leggono solo cio che a loro interessa. mai la verità.
su dieci farsi, sembra che ci metteno un filtro e leggono solo che loro si vogliono sentire dire.
so strane ste donne.
non solo con la tipa della storia, ma mi succede anche con tipe conosciute via internet, ancora nessun incontro, ma ad esempio se io dico legarti, loro non pensano al significato della parola che nel vocabolario, ma ad altro, e quindi diventa un codice, ma alla fine senza comunicare. arriva il muro e le distanze enormi.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da senzaorario » 19/07/2007, 21:38

bonellino5 ha scritto:perchè voi donne cercate l'uomo che non esiste?
il fatto è che sto scmabiando mail con una con cui uscivo tempo fa, avuto una storia,ma se io dico a lei legge b,
te puoi mandare ???, essere il piu chiaro possibile, ma alla fine, le donne leggono solo cio che a loro interessa. mai la verità.
su dieci farsi, sembra che ci metteno un filtro e leggono solo che loro si vogliono sentire dire.
so strane ste donne.
non solo con la tipa della storia, ma mi succede anche con tipe conosciute via internet, ancora nessun incontro, ma ad esempio se io dico legarti, loro non pensano al significato della parola che nel vocabolario, ma ad altro, e quindi diventa un codice, ma alla fine senza comunicare. arriva il muro e le distanze enormi.
Se è per questo anche molti tra noi uomini cercano la donna che non esiste.
Quanto agli incontri abbi pazienza...
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

bonellino5

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da bonellino5 » 19/07/2007, 21:46

senzaorario ha scritto:[...]



Se è per questo anche molti tra noi uomini cercano la donna che non esiste.
Quanto agli incontri abbi pazienza...
non sono molto daccordo, gli uomini non cercando la donna che non esiste, ma che tenga a lui.

Freespirit

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 8:33

bonellino5 ha scritto:[...]



non sono molto daccordo, gli uomini non cercando la donna che non esiste, ma che tenga a lui.

No no la legge e uguale per tutti :DD quoto in ciò che ha detto senzaorario... gli uni e gli altri cercano la stessa cosa... e non solo purtroppo... Per farti un esempio semplice... Ti sei mai chiesto perchè in giro ci sono delle belle donne accompagnate con dei uomini molto anziani e/o viceversa??? pensaci :D

Lalla

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Lalla » 20/07/2007, 9:04

bonellino5 ha scritto:perchè voi donne cercate l'uomo che non esiste?
il fatto è che sto scmabiando mail con una con cui uscivo tempo fa, avuto una storia,ma se io dico a lei legge b,
te puoi mandare ???, essere il piu chiaro possibile, ma alla fine, le donne leggono solo cio che a loro interessa. mai la verità.
su dieci farsi, sembra che ci metteno un filtro e leggono solo che loro si vogliono sentire dire.
so strane ste donne.
non solo con la tipa della storia, ma mi succede anche con tipe conosciute via internet, ancora nessun incontro, ma ad esempio se io dico legarti, loro non pensano al significato della parola che nel vocabolario, ma ad altro, e quindi diventa un codice, ma alla fine senza comunicare. arriva il muro e le distanze enormi.
Penso che le donne pensino la stessa cosa. Anche io a volte ho l'impressione che gli uomini non capiscano quello che gli si vuole dire. Siamo 2 pianeti diversi e me ne rendo sempre più conto.
Io per esempio non capisco una cosa: perchè gli uomini sembrano tanto carini e gentili, magari ti dicono" potremmo vederci ed uscire insieme", poi quando tu fai il passo credendo che siano interessati (perchè sottolineo che sono stati loro a farti la proposta) trovano qualche scusa e si tirano indietro o, ancora peggio, non ti rispondono neanche al messaggio? Cos'è? Paura?
Io se non penso ad una cosa non la dico nemmeno. Magari sono carina, ma non vado a dire "Vienimi a trovare, prendiamoci un caffè..."se poi non lo credo davvero.
Forse tu sai darmi una risposta?

P.S. Non parlo di incontri su internet, ma di incontri reali. Forse, per quanto riguarda il tuo caso devi tener conto che funziona in modo un pò diverso e comunque non ci si conosce. E poi scrivendo mancano tante parti della comunicazione, come il tono della voce o l'espressione del viso: è tutto meno chiaro e può essere frainteso.

Cherry

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Cherry » 20/07/2007, 9:27

bonellino5 ha scritto:perchè voi donne cercate l'uomo che non esiste?
il fatto è che sto scmabiando mail con una con cui uscivo tempo fa, avuto una storia,ma se io dico a lei legge b,
te puoi mandare ???, essere il piu chiaro possibile, ma alla fine, le donne leggono solo cio che a loro interessa. mai la verità.
su dieci farsi, sembra che ci metteno un filtro e leggono solo che loro si vogliono sentire dire.
so strane ste donne.
non solo con la tipa della storia, ma mi succede anche con tipe conosciute via internet, ancora nessun incontro, ma ad esempio se io dico legarti, loro non pensano al significato della parola che nel vocabolario, ma ad altro, e quindi diventa un codice, ma alla fine senza comunicare. arriva il muro e le distanze enormi.
un mucchio di luoghi comuni, senza offesa.
Ma se parti così...una donna non la troverai mai, sempre che la vuoi!
Hai presente la relatività?o forse il modo che hai tu di comunicare?E' possibile che che tu abbia incontrato tutte tipe strane ma...è possibile anche che forse quello che è chiaro e comprensibile per te non lo è per chi legge...poi parli di cose via internet..ma tu pensi che sia la stessa cosa, parlare di persona e spiegarsi oppure scrivere?Vedi i toni?Gli sgurdi?Le espressioni?....
Francamente se parti con questi pregiudizi penso che si evidentemente molte persone non ti capiranno...

SergioAL

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da SergioAL » 20/07/2007, 9:33

bonellino5 ha scritto:perchè voi donne cercate l'uomo che non esiste?
il fatto è che sto scmabiando mail con una con cui uscivo tempo fa, avuto una storia,ma se io dico a lei legge b,
te puoi mandare ???, essere il piu chiaro possibile, ma alla fine, le donne leggono solo cio che a loro interessa. mai la verità.
su dieci farsi, sembra che ci metteno un filtro e leggono solo che loro si vogliono sentire dire.
so strane ste donne.
non solo con la tipa della storia, ma mi succede anche con tipe conosciute via internet, ancora nessun incontro, ma ad esempio se io dico legarti, loro non pensano al significato della parola che nel vocabolario, ma ad altro, e quindi diventa un codice, ma alla fine senza comunicare. arriva il muro e le distanze enormi.

Condivido Cherry... ma perchè bisgna sempre trincerarsi dietro certi luoghi comuni?

Queste reazioni scattano sempre quendo una donna NON ci vuole, e noi non lo accettiamo.

MA perchè non ci ficchiamo in testa che non possiamo costringere una persona a cambiare?

Su questo stesso forum ho letto di chi si lamentava perchè certe donne non lo accettavano perchè era trasandato!!!
MA perchè dobbiamo cambiare loro?

Cambiamo noi!!!!

Se mi accorgo che una donna non mi accetta per certi miei atteggiamente, e se non è poi così difficile cambiarli (ammesso che il copsto/beneficio sia in attivo) sono io che devo farlo.

Freespirit

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 9:45

SergioAL ha scritto:[...]




Condivido Cherry... ma perchè bisgna sempre trincerarsi dietro certi luoghi comuni?

Queste reazioni scattano sempre quendo una donna NON ci vuole, e noi non lo accettiamo.

MA perchè non ci ficchiamo in testa che non possiamo costringere una persona a cambiare?

Su questo stesso forum ho letto di chi si lamentava perchè certe donne non lo accettavano perchè era trasandato!!!
MA perchè dobbiamo cambiare loro?

Cambiamo noi!!!!

Se mi accorgo che una donna non mi accetta per certi miei atteggiamente, e se non è poi così difficile cambiarli (ammesso che il copsto/beneficio sia in attivo) sono io che devo farlo.

Scusa Sergio ma non condivido la cosa!! Perchè dovremmo cambiare noi per loro o magari viceversa??? Non si era detto che bisogna essere se stessi in ogni momento???? Io non cambierei mai per una donna se essa "se la tira" e mi piace... cambio strada... non sto piu di tanto a starle addosso se lei non mi acetta per quello che sono....

SergioAL

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da SergioAL » 20/07/2007, 9:49

Freespirit ha scritto:[...]




Scusa Sergio ma non condivido la cosa!! Perchè dovremmo cambiare noi per loro o magari viceversa??? Non si era detto che bisogna essere se stessi in ogni momento???? Io non cambierei mai per una donna se essa "se la tira" e mi piace... cambio strada... non sto piu di tanto a starle addosso se lei non mi acetta per quello che sono....
Non hai capito....
tu dici essere sepmre se stessi... ma questo vale anche per loro....
Quindi se ne vale la pena, ma veramente la pena si può provare a ccambaire alcune sfaccettature..

Se non ne vale la pena, ad esempio, copme dici tu, perchè se la tirano, perchè ti inc...i se non ti filano?

C'è una contraddizione in termini in ciò che dici capisci?

Se una ragazza la ritieni "poca cosa" a causa del suyo comportamento non dovresti neppure porre il problema del fatto che non riescia frequentarla.

Cherry

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Cherry » 20/07/2007, 10:15

SergioAL ha scritto:[...]



Non hai capito....
tu dici essere sepmre se stessi... ma questo vale anche per loro....
Quindi se ne vale la pena, ma veramente la pena si può provare a ccambaire alcune sfaccettature..

Se non ne vale la pena, ad esempio, copme dici tu, perchè se la tirano, perchè ti inc...i se non ti filano?

C'è una contraddizione in termini in ciò che dici capisci?

Se una ragazza la ritieni "poca cosa" a causa del suyo comportamento non dovresti neppure porre il problema del fatto che non riescia frequentarla.
concordo e aggiungo...
non è questione di donne e uomini...se fosse vero ciò che dite come fanno gli altri a fidanzarsi o a trovare una compagna?o un compagno?
Forse perchè non dipende dal sesso con cui si nasce, ma bisogna trovare una persona che ci ama e ci accetta per ciò che siamo...
e se non si trova nessuno.. bisogna iniziare a pensare che forse dobbiamo fare qualche cambiamento...oppure che dobbiamo continuare a cercare.
E riscrivo quello che scrivo sempre in post del genere...io sono una donna sentendo questi discorsi, sicuramente non mi avvicinerei mai ad un ragazzo che fa queste generalizzazioni sulle donne..mi sembra scontato ;)
posso assicurarvi che non è bello, e che sicuramente anche tante altre ragazze la pensano come, detto questo poi non vi lamentate se no ntrovate le persona giusta...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Melissa » 20/07/2007, 10:54

bonellino5 ha scritto:perchè voi donne cercate l'uomo che non esiste?
il fatto è che sto scmabiando mail con una con cui uscivo tempo fa, avuto una storia,ma se io dico a lei legge b,
te puoi mandare ???, essere il piu chiaro possibile, ma alla fine, le donne leggono solo cio che a loro interessa. mai la verità.
su dieci farsi, sembra che ci metteno un filtro e leggono solo che loro si vogliono sentire dire.
so strane ste donne.
non solo con la tipa della storia, ma mi succede anche con tipe conosciute via internet, ancora nessun incontro, ma ad esempio se io dico legarti, loro non pensano al significato della parola che nel vocabolario, ma ad altro, e quindi diventa un codice, ma alla fine senza comunicare. arriva il muro e le distanze enormi.
Mi unisco a Cherry nel dirti .. "troppi luoghi comuni" ..
Spiegare il concetto di normalità di giusto o sbagliato, non è semplice....ognuno di noi è uno, nessuno e centomila! Pirandello docet.. :DD

Senti hai mai pensato di provare a cambiare un pochino pochino?
se non apri le tue frontiere al prossimo cambiando anche i "tuoi" ritmi difficilmente per quanto tu sia speciale qualcuna potrà mai ritingere le pareti del tuo mondo... che apparentemente mi appare un po sbiadito...

perdona la mia schiettezza.. ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 20/07/2007, 12:04

le donne so da ricovero..ma noi per un peletto di patatina..non ce capimo piu' na mazza!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Freespirit

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 12:05

SergioAL ha scritto:[...]



Non hai capito....
tu dici essere sepmre se stessi... ma questo vale anche per loro....
Quindi se ne vale la pena, ma veramente la pena si può provare a ccambaire alcune sfaccettature..


Se non ne vale la pena, ad esempio, copme dici tu, perchè se la tirano, perchè ti inc...i se non ti filano?

C'è una contraddizione in termini in ciò che dici capisci?

Se una ragazza la ritieni "poca cosa" a causa del suyo comportamento non dovresti neppure porre il problema del fatto che non riescia frequentarla.

1) Ancora??? Ma perchè devo cambiare per una che manco mi si fila??? Io lascio nel suo brodo... se vuole tirarsela, che lo faccia pure tanto ci sarà un pollo li ad aspettarla :DD con tanti soldi in tasca tanto e questo che cercano no???

2) infatti non mi pongo il problema... che stia dove sta :DD


In tutto ho solo detto che bisogna stare se stessi da come ci si vede anche se siamo un po trasandati anche perchè l'abito non fa il monaco e quindi sarebbe da persone "falsi" cambiare per gli altri anche perchè non saremmo più noi stessi ma fingiamo di essere degli altri... ti pare?

Cherry

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Cherry » 20/07/2007, 12:21

Freespirit ha scritto:[...]


In tutto ho solo detto che bisogna stare se stessi da come ci si vede anche se siamo un po trasandati anche perchè l'abito non fa il monaco e quindi sarebbe da persone "falsi" cambiare per gli altri anche perchè non saremmo più noi stessi ma fingiamo di essere degli altri... ti pare?
Free...stai facendo confusione tra le varie discussioni....
qui il punto è :bonellino dice:perchè io dico A e la donna capisce B, le donne capiscono ciò che gli fa comodo(molto riassunto)..il discorso del cambiamento è riguardo alla personalità e nessuno ti sta dicendo di cambiare per una donna, ma se sei sincero ammetterai che si fa sempre in tempo a diventare persone migliori a meno che tu non sia nato perfetto...

pongo71

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da pongo71 » 20/07/2007, 12:28

Cherry ha scritto:[...]



concordo e aggiungo...
non è questione di donne e uomini...se fosse vero ciò che dite come fanno gli altri a fidanzarsi o a trovare una compagna?o un compagno?
Forse perchè non dipende dal sesso con cui si nasce, ma bisogna trovare una persona che ci ama e ci accetta per ciò che siamo...
e se non si trova nessuno.. bisogna iniziare a pensare che forse dobbiamo fare qualche cambiamento...oppure che dobbiamo continuare a cercare.
E riscrivo quello che scrivo sempre in post del genere...io sono una donna sentendo questi discorsi, sicuramente non mi avvicinerei mai ad un ragazzo che fa queste generalizzazioni sulle donne..mi sembra scontato ;)
posso assicurarvi che non è bello, e che sicuramente anche tante altre ragazze la pensano come, detto questo poi non vi lamentate se no ntrovate le persona giusta...
quoto decisamente cherry, non potrei essere piu' d'accordo.
Sono fermamente convinto che ognuno di noi non debba cambiare per un'altra persona. Smussare gli angoli, limare le asperita' qesto sicuramente si', ma cambiare... nessuno di noi io credo possa veramente cambiare e questo vuol dire che il primo passo verso la felicita' sia circondarsi di persone (amici, ragazza..) che ci amino e ci apprezzino per quel che siamo, accettando anche i nostri difetti. sono in parte anche d'accordo sul fatto che le donne siano tendenzialmente un po' piu' complicate degli uomini e generalmente meno dirette. Tutto sta in un sano e magari, perche' no, pure acceso dialogo che permetta di esprimersi liberamente ed evitare malintesi.
Per quanto riguardo l'uomo o la donna ideale... chi non la vorebbe? ma forse se ci si sforza di star bene con se stessi e con gli altri, non si ha paura di star soli, e con una buona dose di fortuna.. puo' anche capitare di incontrarla. a me e' successo cosi'...

SergioAL

...

Messaggio da SergioAL » 20/07/2007, 13:58

io penso che anche un po di grammatica servirebbe, e non poco, per conquistare una donna :D

bonellino5

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da bonellino5 » 20/07/2007, 15:00

Lalla ha scritto:[...]



Penso che le donne pensino la stessa cosa. Anche io a volte ho l'impressione che gli uomini non capiscano quello che gli si vuole dire. Siamo 2 pianeti diversi e me ne rendo sempre più conto.
Io per esempio non capisco una cosa: perchè gli uomini sembrano tanto carini e gentili, magari ti dicono" potremmo vederci ed uscire insieme", poi quando tu fai il passo credendo che siano interessati (perchè sottolineo che sono stati loro a farti la proposta) trovano qualche scusa e si tirano indietro o, ancora peggio, non ti rispondono neanche al messaggio? Cos'è? Paura?
Io se non penso ad una cosa non la dico nemmeno. Magari sono carina, ma non vado a dire "Vienimi a trovare, prendiamoci un caffè..."se poi non lo credo davvero.
Forse tu sai darmi una risposta?

P.S. Non parlo di incontri su internet, ma di incontri reali. Forse, per quanto riguarda il tuo caso devi tener conto che funziona in modo un pò diverso e comunque non ci si conosce. E poi scrivendo mancano tante parti della comunicazione, come il tono della voce o l'espressione del viso: è tutto meno chiaro e può essere frainteso.
sempliciemente perchè si sono anche invertiti i ruoli, addeso molti uomini vogliono essere desiderati, e quindi quando una donna si fa avanti è normale che l'uomo si tiri indietro, faccia l'indifferente, fa quello che una volta facevano le donne.
secondo me alcuni tipi di uomini.
io faccio diversamente.
ma essendo un uomo posso dirti che oggi vuole essere desiderato pure lui.

bonellino5

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da bonellino5 » 20/07/2007, 15:04

Cherry ha scritto:[...]



Free...stai facendo confusione tra le varie discussioni....
qui il punto è :bonellino dice:perchè io dico A e la donna capisce B, le donne capiscono ciò che gli fa comodo(molto riassunto)..il discorso del cambiamento è riguardo alla personalità e nessuno ti sta dicendo di cambiare per una donna, ma se sei sincero ammetterai che si fa sempre in tempo a diventare persone migliori a meno che tu non sia nato perfetto...
preso il punto, del tema.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Melissa » 20/07/2007, 15:11

bonellino5 ha scritto:[...]



sempliciemente perchè si sono anche invertiti i ruoli, addeso molti uomini vogliono essere desiderati, e quindi quando una donna si fa avanti è normale che l'uomo si tiri indietro, faccia l'indifferente, fa quello che una volta facevano le donne.
secondo me alcuni tipi di uomini.
io faccio diversamente.
ma essendo un uomo posso dirti che oggi vuole essere desiderato pure lui.
Permettimi di dissentire. In amore non esiste un "ruolo" ma un incontro. Mi spiego meglio. Io ho sempre pensato che un uomo e una donna si trovino; è un intimità che si snoda quotidianamente, una presenza fisica nel cuore e nella mente, che pian piano s'impossessa e crea legami...e crea necessariamente mancanze e nicchie d'intimità infinita...

Quando tu dici che vuoi essere desiderato cosa intendi?? Vuoi essere corteggiato? ma dalla donna a cui tieni o da più donne?? Hai bisogno di conferme?? Vuoi sapere di piacere?? Non capisco, perdonami..

Cherry

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Cherry » 20/07/2007, 15:17

bonellino5 ha scritto:[...]



preso il punto, del tema.


:O :?:

labambinaimpertinente

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da labambinaimpertinente » 20/07/2007, 15:22

Melissa ha scritto:[...]



Permettimi di dissentire. In amore non esiste un "ruolo" ma un incontro.
Brava Melissa.
A me personalmente certi discorsi fanno un po' rabbia. Perchè io, se un uomo che mi piace mi corteggia, devo tirarmela? E viceversa, perchè se io corteggio un uomo a cui piaccio, lui dovrebbe tirarsela?
Non ci trovo alcun senso in questi comportamenti, l'amore non è una recita!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Melissa » 20/07/2007, 15:32

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Brava Melissa.
A me personalmente certi discorsi fanno un po' rabbia. Perchè io, se un uomo che mi piace mi corteggia, devo tirarmela? E viceversa, perchè se io corteggio un uomo a cui piaccio, lui dovrebbe tirarsela?
Non ci trovo alcun senso in questi comportamenti, l'amore non è una recita!
Giusto, cara Bam (posso chiamarti così??) ;) ..

.. se io tengo ad un uomo desidero offrirgli la me che sono, senza paura, senza pudori, senza falsità, dimostrandogli a parole e a gesti i miei sentimenti .... è un po' banale.... ma alla fine di tutto... è il grande desiderio di donarsi che trasforma un rapporto in una storia d'amore... ;)

Se questo desiderio non è presente in entrambe le parti è solo un rincorrere il vento..

labambinaimpertinente

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da labambinaimpertinente » 20/07/2007, 15:42

Melissa ha scritto:[...]



Giusto, cara Bam (posso chiamarti così??) ;) ..

.. se io tengo ad un uomo desidero offrirgli la me che sono, senza paura, senza pudori, senza falsità, dimostrandogli a parole e a gesti i miei sentimenti .... è un po' banale.... ma alla fine di tutto... è il grande desiderio di donarsi che trasforma un rapporto in una storia d'amore... ;)

Se questo desiderio non è presente in entrambe le parti è solo un rincorrere il vento..
Ancora una volta brava, avrei detto le stesse cose.

Bam ( ;) )

elypv

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da elypv » 20/07/2007, 16:21

bonellino5 ha scritto:perchè voi donne cercate l'uomo che non esiste?
il fatto è che sto scmabiando mail con una con cui uscivo tempo fa, avuto una storia,ma se io dico a lei legge b,
te puoi mandare ???, essere il piu chiaro possibile, ma alla fine, le donne leggono solo cio che a loro interessa. mai la verità.
su dieci farsi, sembra che ci metteno un filtro e leggono solo che loro si vogliono sentire dire.
so strane ste donne.
non solo con la tipa della storia, ma mi succede anche con tipe conosciute via internet, ancora nessun incontro, ma ad esempio se io dico legarti, loro non pensano al significato della parola che nel vocabolario, ma ad altro, e quindi diventa un codice, ma alla fine senza comunicare. arriva il muro e le distanze enormi.
Che discorso maschilista!
Sono sempre le donne che non capiscono, che sono strane ecc..ecc... Non ti è mai venuto in mente che forse sei tu che non sai spiegarti bene??Comunque è meglio coltivare nella vita reale...è più bello parlarsi guardandosi negli occhi.. ;)

bonellino5

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da bonellino5 » 20/07/2007, 20:45

Melissa ha scritto:[...]



Permettimi di dissentire. In amore non esiste un "ruolo" ma un incontro. Mi spiego meglio. Io ho sempre pensato che un uomo e una donna si trovino; è un intimità che si snoda quotidianamente, una presenza fisica nel cuore e nella mente, che pian piano s'impossessa e crea legami...e crea necessariamente mancanze e nicchie d'intimità infinita...

Quando tu dici che vuoi essere desiderato cosa intendi?? Vuoi essere corteggiato? ma dalla donna a cui tieni o da più donne?? Hai bisogno di conferme?? Vuoi sapere di piacere?? Non capisco, perdonami..
io non voglio essere desiderato, era una risposta ad un utente del forum, ci sono uomini che si volgiono essere desiderati, ma non io.
io voglio solo delle ragazze che mi diano possibilità di farmi conoscere e vedere chi sono..
invece trovo molte porte chiuse fin prima di entrare nella stanza.

bonellino5

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da bonellino5 » 20/07/2007, 20:53

elypv ha scritto:[...]



Che discorso maschilista!
Sono sempre le donne che non capiscono, che sono strane ecc..ecc... Non ti è mai venuto in mente che forse sei tu che non sai spiegarti bene??Comunque è meglio coltivare nella vita reale...è più bello parlarsi guardandosi negli occhi.. ;)
forse saro' un pochino maschilista.., ma non penso di essere fuori dal mondo.
a volte ci ho pensato che fossi io, ma se dico:
scusa ti vorrei conoscere ad una tipa
lei risponde:
scusa me devo andare con l'amica, scusa ma so gia impegnata..
questo nella realtà.
ora mi chiedo possibile non ne becco una libera?
tutte impegnate.
nel virtuale, se dico cerco quella cosa che si chiama a
perchè voi rispondete b o con un altra domanda?...
bo..
come se ormai siamo due pianeti diversi.
uomo e donna.
poi saro' maschilista.
per il momento me ne vado un pochetto in ferie, isola d'elba.
ci sentiamo tra 8-9 giornio, buone ferie.
quando rientro leggero' i ??? arretrati.
continuate il topic.
un bacio e saluto al tutto il forum.

Kali

Re: le donne: i loro muri che creano..

Messaggio da Kali » 26/07/2007, 16:45

Melissa ha scritto:Permettimi di dissentire. In amore non esiste un "ruolo" ma un incontro.
TOMBOLA :D

Ti quoto non al 100% ma al 1000x1000 ma il problema di fondo è che nessuno lo vuole più l'incontro in questo mondo "moderno".

Come detto sopra sono tutti luoghi comuni, di cui ormai le persone si riempono la bocca perchè purtroppo ragionare ed esprimere un pensiero proprio è troppo difficile... ma tant'è.

Boccino più sopra dice che l'uomo per una donna desiderata dal punto di vista sessuale andrebbe fuori di testa.... vero... ma sai quante donne fanno lo stesso ragionamento? Cosa si crede che solo l'uomo è la figura del porcello per eccellenza? Ma lasciamo perdere va... che ormai anche le donne hanno un'emancipazione sessuale da far arrossire forse anche il famigerato Rocco.

Il discorso è che nella vita di coppia non c'è più incontro, non c'è più il venirsi incontro... vice la regola primaria dell'egoismo che vince e spadroneggia su tutto... e allora rapporti che vanno a ******* e matrimoni che li seguono a ruota.