rovinare tutto per una cavolata!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Freespirit

rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Freespirit » 18/07/2007, 23:24

Ciao ragazzi come dico sempre l'amore è una brutta bestia che non fa altro che farti stare male per un qualsiasi motivo

Alcuni mesi fa conobbi una ragazza via internet o meglio lei che mi contattò tramite una chat e cosi iniziammo a creare una bella amicizia.. Lei abita in provincia di Vicenza e io Modena e quindi spesse volte ci vedevamo. Tra di noi dopo qualche tempo iniziò ad esserci un buon feeling ed eravamo presi tutti e due e stavamo molte bene anche perché eravamo sempre in simbiosi ma le cose iniziarono a cambiare. Due settimane fa quando era fuori con dei suoi amici, le feci uno squillo (ogni tanto mi piaceva fargliele) e lei con un sms mi disse di piantarla in quanto lei non le sopportava e le faceva cadere la batteria ed in quel momento le risposi in modo freddo….pensando dal tono del sms fosse un po’ scocciata. Il giorno dopo non le mandai manco un sms (errore mio) pur sapendo che se la fosse presa per il mio squillo e verso mezzogiorno mi disse del perché non mi ero fatto vivo la mattina… ed io le dissi sta cosa… A sto punto lei mi disse che io l’avrei spiazzata e non se lo sarebbe aspettato sta cosa e quindi inizio ad allontanarsi con sms freddi e distaccati fino a quando una sera ne parlammo e io le chiesi scusa perché fu effettivamente un mio fraintendimento che avevo capito male il tono del sms… Ma come se non fosse accaduto nulla, lei rimase con il suo comportamento non è più come prima a sto punto mi domando… ne vale la pena continuare oppure lasciarla nel suo brodo anche perché io quello che ho fatto non credo che sia stata una grande cose ma secondo lei si…
Ma prendersela per una cosa così mi sembra un po’ esagerato.. Voi che ne pensate??

SergioAL

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da SergioAL » 19/07/2007, 6:41

Freespirit ha scritto:Ciao ragazzi come dico sempre l'amore è una brutta bestia che non fa altro che farti stare male per un qualsiasi motivo

Alcuni mesi fa conobbi una ragazza via internet o meglio lei che mi contattò tramite una chat e cosi iniziammo a creare una bella amicizia.. Lei abita in provincia di Vicenza e io Modena e quindi spesse volte ci vedevamo. Tra di noi dopo qualche tempo iniziò ad esserci un buon feeling ed eravamo presi tutti e due e stavamo molte bene anche perché eravamo sempre in simbiosi ma le cose iniziarono a cambiare. Due settimane fa quando era fuori con dei suoi amici, le feci uno squillo (ogni tanto mi piaceva fargliele) e lei con un sms mi disse di piantarla in quanto lei non le sopportava e le faceva cadere la batteria ed in quel momento le risposi in modo freddo….pensando dal tono del sms fosse un po’ scocciata. Il giorno dopo non le mandai manco un sms (errore mio) pur sapendo che se la fosse presa per il mio squillo e verso mezzogiorno mi disse del perché non mi ero fatto vivo la mattina… ed io le dissi sta cosa… A sto punto lei mi disse che io l’avrei spiazzata e non se lo sarebbe aspettato sta cosa e quindi inizio ad allontanarsi con sms freddi e distaccati fino a quando una sera ne parlammo e io le chiesi scusa perché fu effettivamente un mio fraintendimento che avevo capito male il tono del sms… Ma come se non fosse accaduto nulla, lei rimase con il suo comportamento non è più come prima a sto punto mi domando… ne vale la pena continuare oppure lasciarla nel suo brodo anche perché io quello che ho fatto non credo che sia stata una grande cose ma secondo lei si…
Ma prendersela per una cosa così mi sembra un po’ esagerato.. Voi che ne pensate??
La persona che più facilmente può rispondere sei tu in quanto la conosco.

Norm,almente se tieni nad una persona ti fai vivo tu e lei quel giorno ha aspettato che chiamassi tu....

Io onestamente non credo molto ai brapporti nati su internet, ma posso sbagliarmi...

A sensazione ti direi di mollare

Freespirit

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Freespirit » 19/07/2007, 8:56

SergioAL ha scritto:La persona che più facilmente può rispondere sei tu in quanto la conosco.

Norm,almente se tieni nad una persona ti fai vivo tu e lei quel giorno ha aspettato che chiamassi tu....

Io onestamente non credo molto ai brapporti nati su internet, ma posso sbagliarmi...

A sensazione ti direi di mollare
Come ho detto sopra, non mi ero fatto sentire per il semplice motivo che avevo pensato fosse arrabbiata e in quel momento credevo lo mandasse lei l'sms ma invece non è stato cosi... Ma prendersela per una del genere e prolungarla mi sembra eccessivo. Valla a capire :rolleyes:

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da idiana » 19/07/2007, 9:07

Freespirit ha scritto:[...]



Come ho detto sopra, non mi ero fatto sentire per il semplice motivo che avevo pensato fosse arrabbiata e in quel momento credevo lo mandasse lei l'sms ma invece non è stato cosi... Ma prendersela per una del genere e prolungarla mi sembra eccessivo. Valla a capire :rolleyes:
Ciao Freespirit.
Anche a me non sembra tu abbia fatto una cosa grave, ma questi sono gli effetti collaterali degli sms che a differenza delle parole dette a voce possono essere fraintese soprattutto se non ci si conosce bene e quindi è difficile capire il tono con cui vengono dette le cose.
Io ti direi di parlarle...dille che non ti và di rovinare tutto per un fraintendimento perchè è di quello che in fondo si tratta.Dille che non era tua intenzione non farti sentire...ma che semplicemente credevi fosse meglio così perchè la sera precedente ti era sembrata seccata.
A questo punto non vi resta che parlare molto chiaramente e chiarirvi...poi se in questo modo le cose non si mettono a posto...beh tu non avrai buttato tutto per una cavolata non chiarita...al solito il risvolto della situazione è da vedere a tempo debito.
Spero si sitemi tutto.
Buona giornata.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Merlino » 19/07/2007, 9:25

Freespirit ha scritto:Ciao ragazzi come dico sempre l'amore è una brutta bestia che non fa altro che farti stare male per un qualsiasi motivo

Alcuni mesi fa conobbi una ragazza via internet o meglio lei che mi contattò tramite una chat e cosi iniziammo a creare una bella amicizia.. Lei abita in
...
Ma prendersela per una cosa così mi sembra un po’ esagerato.. Voi che ne pensate??
Onestamente, proprio non vedo dove sia la "cavolata"...
A me pare che 'sta ragazza sia eccessivamente "fumina"!!!
Parlale e cerca di chiarire come stanno veramente le cose!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/07/2007, 9:29

rispondo a tutti e due!!

Il fatto e che ci siamo parlati e chiariti per ben due volte e secondo lei io l'avrei spiazzata con questo mio comportamento che lei definisce "infantile" :O Ma purtroppo in questo periodo non vedo nessuno cambiamento da parte sua ed io cerco sempre di riavvicinare le cose ed invece lei le allontana... ma vi sembra il caso??

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 19/07/2007, 9:30

Freespirit ha scritto:rispondo a tutti e due!!

Il fatto e che ci siamo parlati e chiariti per ben due volte e secondo lei io l'avrei spiazzata con questo mio comportamento che lei definisce "infantile" :O Ma purtroppo in questo periodo non vedo nessuno cambiamento da parte sua ed io cerco sempre di riavvicinare le cose ed invece lei le allontana... ma vi sembra il caso??
Allora direi che è lei infantile...lasciala perdere!!!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Melissa » 19/07/2007, 9:42

Freespirit ha scritto:Ciao ragazzi come dico sempre l'amore è una brutta bestia che non fa altro che farti stare male per un qualsiasi motivo

Alcuni mesi fa conobbi una ragazza via internet o meglio lei che mi contattò tramite una chat e cosi iniziammo a creare una bella amicizia.. Lei abita in provincia di Vicenza e io Modena e quindi spesse volte ci vedevamo. Tra di noi dopo qualche tempo iniziò ad esserci un buon feeling ed eravamo presi tutti e due e stavamo molte bene anche perché eravamo sempre in simbiosi ma le cose iniziarono a cambiare. Due settimane fa quando era fuori con dei suoi amici, le feci uno squillo (ogni tanto mi piaceva fargliele) e lei con un sms mi disse di piantarla in quanto lei non le sopportava e le faceva cadere la batteria ed in quel momento le risposi in modo freddo….pensando dal tono del sms fosse un po’ scocciata. Il giorno dopo non le mandai manco un sms (errore mio) pur sapendo che se la fosse presa per il mio squillo e verso mezzogiorno mi disse del perché non mi ero fatto vivo la mattina… ed io le dissi sta cosa… A sto punto lei mi disse che io l’avrei spiazzata e non se lo sarebbe aspettato sta cosa e quindi inizio ad allontanarsi con sms freddi e distaccati fino a quando una sera ne parlammo e io le chiesi scusa perché fu effettivamente un mio fraintendimento che avevo capito male il tono del sms… Ma come se non fosse accaduto nulla, lei rimase con il suo comportamento non è più come prima a sto punto mi domando… ne vale la pena continuare oppure lasciarla nel suo brodo anche perché io quello che ho fatto non credo che sia stata una grande cose ma secondo lei si…
Ma prendersela per una cosa così mi sembra un po’ esagerato.. Voi che ne pensate??
Caro Free,
come ho già avuto modo di dirti, sono del parere che la reazione di questa ragazza si alquanto esagerata..

Potrei suggerirti lasciala perdere, pero' fa parte dell'indole dell'essere umano percepire fatti, elaborarli e poi spararli in aria su questioni che non conosciamo... a volte siamo cerbottane viventi...

Non amo le prese di posizione asfissianti, perchè sono del parere che l'amore sia un incontro tra due persone, un ritrovarsi nell'altro, pertanto ti dico solamente che se tieni a lei... rincorrila fino a che puoi, fino a che senti di poterlo fare. Solo tu sai tu quanto peso ha nel tuo cuore. ;)

Freespirit

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Freespirit » 19/07/2007, 9:47

Melissa ha scritto:Caro Free,
come ho già avuto modo di dirti, sono del parere che la reazione di questa ragazza si alquanto esagerata..

Potrei suggerirti lasciala perdere, pero' fa parte dell'indole dell'essere umano percepire fatti, elaborarli e poi spararli in aria su questioni che non conosciamo... a volte siamo cerbottane viventi...

Non amo le prese di posizione asfissianti, perchè sono del parere che l'amore sia un incontro tra due persone, un ritrovarsi nell'altro, pertanto ti dico solamente che se tieni a lei... rincorrila fino a che puoi, fino a che senti di poterlo fare. Solo tu sai tu quanto peso ha nel tuo cuore. ;)
Vedi Mely io ero (dico ero perchè ora non più) abbastanza preso da questa situazione ma non fino a questo punto e visto che le cose stanno precipitando penso che oggi le farò capire quanto stia esagerando.

Prima ho omesso una cosa... Anche lei in passato ha fatto un torto a me... e lei mi chiese scusa ed in quel momento ci pensai un po su e la perdonai ed ora non capisco la sua "situazione" A quanto pare penso che sia orgogliosa... ma metterla da parte no?? Oggi non mi faro sentire voglio vedere che dice.....

Cherry


Messaggio da Cherry » 19/07/2007, 9:50

Freespirit ha scritto:rispondo a tutti e due!!

Il fatto e che ci siamo parlati e chiariti per ben due volte e secondo lei io l'avrei spiazzata con questo mio comportamento che lei definisce "infantile" :O Ma purtroppo in questo periodo non vedo nessuno cambiamento da parte sua ed io cerco sempre di riavvicinare le cose ed invece lei le allontana... ma vi sembra il caso??
provo a capire...ma ci hai pensato che forse lei ha preso la palla al balzo per allontanarsi scaricandoti la colpa?Andiamo free...non si butta un'amicizia per degli sms.. o forse sarebbe più da chiarire cosa c'è fra voi, o cosa ha reso la situazione pesante..magari lei no nha il coraggio di dirti che le hanno dato fastidio altri atteggiamenti che la portano a definirti infantile..non so, sono sol o delle ipotesi ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Merlino » 19/07/2007, 10:01

Freespirit ha scritto:[...]

Vedi Mely io ero (dico ero perchè ora non più) abbastanza preso da questa situazione ma non fino a questo punto e visto che le cose stanno precipitando penso che oggi le farò capire quanto stia esagerando.

Prima ho omesso una cosa... Anche lei in passato ha fatto un torto a me... e lei mi chiese scusa ed in quel momento ci pensai un po su e la perdonai ed ora non capisco la sua "situazione" A quanto pare penso che sia orgogliosa... ma metterla da parte no?? Oggi non mi faro sentire voglio vedere che dice.....
Mi sorge un dubbio: non è che l'hai tempestata di telefonate nei giorni PRIMA di questo infausto evento?
Quanto spesso vi sentivate?

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Melissa » 19/07/2007, 10:07

Freespirit ha scritto:[...]



A quanto pare penso che sia orgogliosa... ma metterla da parte no?? Oggi non mi faro sentire voglio vedere che dice.....
Ho sempre pensato che se tieni ad una persona vai contro l'orgoglio e ragioni di cuore. Caro Free, non hai fatto nulla, assolutamente nulla che giustifichi il suo comportamento. Anche ipotizzando che a parer suo, tu abbia agito male, dovrebbe tenere a mente che nessuno è perfetto, abbiamo tutti qualche piccolo angolo dove anche involontariamente possiamo fare del male, qualche macchia sull'anima da lavare...e la comprensione è il primo gesto di rispetto ..

Tenta quest'ultima carta.. con la speranza che l'aiuti ad aprire gli occhi.. ;)

SergioAL

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da SergioAL » 19/07/2007, 10:25

Freespirit ha scritto:[...]



Vedi Mely io ero (dico ero perchè ora non più) abbastanza preso da questa situazione ma non fino a questo punto e visto che le cose stanno precipitando penso che oggi le farò capire quanto stia esagerando.

Prima ho omesso una cosa... Anche lei in passato ha fatto un torto a me... e lei mi chiese scusa ed in quel momento ci pensai un po su e la perdonai ed ora non capisco la sua "situazione" A quanto pare penso che sia orgogliosa... ma metterla da parte no?? Oggi non mi faro sentire voglio vedere che dice.....
Carissimo temo che questa ragazza sia un po troppo "internet-presa" mi s a che ha trovato altre amicizie via internet ed ha proprio colto la palla al balzo.

Le dinamiche di questo mondo che da virtuale diventano reale sono arci note

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Boccino » 19/07/2007, 10:32

Freespirit ha scritto:Ciao ragazzi come dico sempre l'amore è una brutta bestia che non fa altro che farti stare male per un qualsiasi motivo

Alcuni mesi fa conobbi una ragazza via internet o meglio lei che mi contattò tramite una chat e cosi iniziammo a creare una bella amicizia.. Lei abita in provincia di Vicenza e io Modena e quindi spesse volte ci vedevamo. Tra di noi dopo qualche tempo iniziò ad esserci un buon feeling ed eravamo presi tutti e due e stavamo molte bene anche perché eravamo sempre in simbiosi ma le cose iniziarono a cambiare. Due settimane fa quando era fuori con dei suoi amici, le feci uno squillo (ogni tanto mi piaceva fargliele) e lei con un sms mi disse di piantarla in quanto lei non le sopportava e le faceva cadere la batteria ed in quel momento le risposi in modo freddo….pensando dal tono del sms fosse un po’ scocciata. Il giorno dopo non le mandai manco un sms (errore mio) pur sapendo che se la fosse presa per il mio squillo e verso mezzogiorno mi disse del perché non mi ero fatto vivo la mattina… ed io le dissi sta cosa… A sto punto lei mi disse che io l’avrei spiazzata e non se lo sarebbe aspettato sta cosa e quindi inizio ad allontanarsi con sms freddi e distaccati fino a quando una sera ne parlammo e io le chiesi scusa perché fu effettivamente un mio fraintendimento che avevo capito male il tono del sms… Ma come se non fosse accaduto nulla, lei rimase con il suo comportamento non è più come prima a sto punto mi domando… ne vale la pena continuare oppure lasciarla nel suo brodo anche perché io quello che ho fatto non credo che sia stata una grande cose ma secondo lei si…
Ma prendersela per una cosa così mi sembra un po’ esagerato.. Voi che ne pensate??
non la sentire piu'...e una ragazzina...c'è gli fai uno squillo e lei si in*****..ma mandala a quel paese ....a sta bambinetta...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/07/2007, 11:15

Cherry ha scritto:provo a capire...ma ci hai pensato che forse lei ha preso la palla al balzo per allontanarsi scaricandoti la colpa?Andiamo free...non si butta un'amicizia per degli sms.. o forse sarebbe più da chiarire cosa c'è fra voi, o cosa ha reso la situazione pesante..magari lei no nha il coraggio di dirti che le hanno dato fastidio altri atteggiamenti che la portano a definirti infantile..non so, sono sol o delle ipotesi ;)
E' quello che dico pure io!! All'inizio c'era del buon feeling tra di noi ma poi ad un certo punto lei ha voluto i suoi spazi ed io glielo ho concessi giustamente per suo rispetto.. ma da quella serà lei è cambiata parecchio anche prima quando le ho mandato dei sms per dirglielo me lo ha negato dicendo che è sempre la stessa ma voleva i suoi spazi quando prima non era affatto cosi..
merlino ha scritto:Mi sorge un dubbio: non è che l'hai tempestata di telefonate nei giorni PRIMA di questo infausto evento?
Quanto spesso vi sentivate?
Non sono uno che tempesta di telefonate alle ragazze anzi ci vado abbastanza cauto e difatti prima a lei piaceva sentirmi ogni giorno ora ci sentiamo ogni morte di papa... dovevamo vederci lo scorso week end da lei ma non ha voluto per il semplice fatto che pensa io l'abbia deluso solo per quel piccolo fraintendimento degli sms..

Melissa ha scritto:Ho sempre pensato che se tieni ad una persona vai contro l'orgoglio e ragioni di cuore. Caro Free, non hai fatto nulla, assolutamente nulla che giustifichi il suo comportamento. Anche ipotizzando che a parer suo, tu abbia agito male, dovrebbe tenere a mente che nessuno è perfetto, abbiamo tutti qualche piccolo angolo dove anche involontariamente possiamo fare del male, qualche macchia sull'anima da lavare...e la comprensione è il primo gesto di rispetto ..

Tenta quest'ultima carta.. con la speranza che l'aiuti ad aprire gli occhi
Come le avevo accennato non siamo fatti di metallo, bensi di carne e di cuore come tu hai detto di errori ne commettiamo parecchi e chi non ne fa??? ma ad essere cosi distanze per una cavolata del genere mi sembra esagerato gliel'ho anche detto via sms prima... ma nega sempre ogni evidenza... vuole i suoi spazi??? Bene a sto punto gliele darò infinite....

Cherry


Messaggio da Cherry » 19/07/2007, 12:08

Freespirit ha scritto:[...]


E' quello che dico pure io!! All'inizio c'era del buon feeling tra di noi ma poi ad un certo punto lei ha voluto i suoi spazi ed io glielo ho concessi giustamente per suo rispetto.. ma da quella serà lei è cambiata parecchio anche prima quando le ho mandato dei sms per dirglielo me lo ha negato dicendo che è sempre la stessa ma voleva i suoi spazi quando prima non era affatto cosi..

io seguirei il consiglio, di boccino...ma devi dirglielo, falle capire che quanto ci tieni e che poteva esser sincera con te, invece di fare la bambina!

elypv

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da elypv » 19/07/2007, 12:12

Freespirit ha scritto:Ciao ragazzi come dico sempre l'amore è una brutta bestia che non fa altro che farti stare male per un qualsiasi motivo

Alcuni mesi fa conobbi una ragazza via internet o meglio lei che mi contattò tramite una chat e cosi iniziammo a creare una bella amicizia.. Lei abita in provincia di Vicenza e io Modena e quindi spesse volte ci vedevamo. Tra di noi dopo qualche tempo iniziò ad esserci un buon feeling ed eravamo presi tutti e due e stavamo molte bene anche perché eravamo sempre in simbiosi ma le cose iniziarono a cambiare. Due settimane fa quando era fuori con dei suoi amici, le feci uno squillo (ogni tanto mi piaceva fargliele) e lei con un sms mi disse di piantarla in quanto lei non le sopportava e le faceva cadere la batteria ed in quel momento le risposi in modo freddo….pensando dal tono del sms fosse un po’ scocciata. Il giorno dopo non le mandai manco un sms (errore mio) pur sapendo che se la fosse presa per il mio squillo e verso mezzogiorno mi disse del perché non mi ero fatto vivo la mattina… ed io le dissi sta cosa… A sto punto lei mi disse che io l’avrei spiazzata e non se lo sarebbe aspettato sta cosa e quindi inizio ad allontanarsi con sms freddi e distaccati fino a quando una sera ne parlammo e io le chiesi scusa perché fu effettivamente un mio fraintendimento che avevo capito male il tono del sms… Ma come se non fosse accaduto nulla, lei rimase con il suo comportamento non è più come prima a sto punto mi domando… ne vale la pena continuare oppure lasciarla nel suo brodo anche perché io quello che ho fatto non credo che sia stata una grande cose ma secondo lei si…
Ma prendersela per una cosa così mi sembra un po’ esagerato.. Voi che ne pensate??
Trovati una Donna.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da Merlino » 19/07/2007, 13:36

elypv ha scritto:[...]

Trovati una Donna.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

labambinaimpertinente

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da labambinaimpertinente » 19/07/2007, 13:54

elypv ha scritto:[...]



Trovati una Donna.
Concordo.
Non tutti hanno il coraggio di essere sinceri. Vorrei sbagliarmi, ma secondo me quella dell'sms è solo una scusa.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/07/2007, 14:31

Intanto vi ringrazio di cuore a tutti voi per i vostri sinceri consigli :shy: siete unici...

Stamattina ho iniziato una serie di sms al quale dicevo che secondo me lei era parecchio distante in questi giorni e si stava allontanando, a parere suo mi sto facendo delle paranoie mentali... Sono passati ormai 3 settimane da allora e dopo una serie di chiarimenti le cose non si sono migliorate... e lei continua a negare dicendo che ha una serie di impegni qui e la, mentre prima del fatto non era di questo comportamento... il motivo?? vallo a sapere?????? Stasera ne riparleremo ma sicuramente negherà... alla lontana per come sono fatto mi stancherò e.....

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 19/07/2007, 20:42

Freespirit ha scritto:Intanto vi ringrazio di cuore a tutti voi per i vostri sinceri consigli :shy: siete unici...

Stamattina ho iniziato una serie di sms al quale dicevo che secondo me lei era parecchio distante in questi giorni e si stava allontanando, a parere suo mi sto facendo delle paranoie mentali... Sono passati ormai 3 settimane da allora e dopo una serie di chiarimenti le cose non si sono migliorate... e lei continua a negare dicendo che ha una serie di impegni qui e la, mentre prima del fatto non era di questo comportamento... il motivo?? vallo a sapere?????? Stasera ne riparleremo ma sicuramente negherà... alla lontana per come sono fatto mi stancherò e.....
Può darsi sia stata una scusa quello dell'sms...può darsi sia un tipo al quale pesano cose del genere (...ne esistono)...può darsi stia storta per fatti suoi...l'importante è solo e soltanto che tu non ti giochi il neurone.Come dice la mia cara mamma nessuno si deve arrogare il diritto di farci impazzire :D
Quindi con calma e per piacere vedrai che si sistemerà tutto in un modo o in un altro.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

bonellino5

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da bonellino5 » 19/07/2007, 21:11

Freespirit ha scritto:Ciao ragazzi come dico sempre l'amore è una brutta bestia che non fa altro che farti stare male per un qualsiasi motivo

Alcuni mesi fa conobbi una ragazza via internet o meglio lei che mi contattò tramite una chat e cosi iniziammo a creare una bella amicizia.. Lei abita in provincia di Vicenza e io Modena e quindi spesse volte ci vedevamo. Tra di noi dopo qualche tempo iniziò ad esserci un buon feeling ed eravamo presi tutti e due e stavamo molte bene anche perché eravamo sempre in simbiosi ma le cose iniziarono a cambiare. Due settimane fa quando era fuori con dei suoi amici, le feci uno squillo (ogni tanto mi piaceva fargliele) e lei con un sms mi disse di piantarla in quanto lei non le sopportava e le faceva cadere la batteria ed in quel momento le risposi in modo freddo….pensando dal tono del sms fosse un po’ scocciata. Il giorno dopo non le mandai manco un sms (errore mio) pur sapendo che se la fosse presa per il mio squillo e verso mezzogiorno mi disse del perché non mi ero fatto vivo la mattina… ed io le dissi sta cosa… A sto punto lei mi disse che io l’avrei spiazzata e non se lo sarebbe aspettato sta cosa e quindi inizio ad allontanarsi con sms freddi e distaccati fino a quando una sera ne parlammo e io le chiesi scusa perché fu effettivamente un mio fraintendimento che avevo capito male il tono del sms… Ma come se non fosse accaduto nulla, lei rimase con il suo comportamento non è più come prima a sto punto mi domando… ne vale la pena continuare oppure lasciarla nel suo brodo anche perché io quello che ho fatto non credo che sia stata una grande cose ma secondo lei si…
Ma prendersela per una cosa così mi sembra un po’ esagerato.. Voi che ne pensate??
mi sembra una scusa, prendi tempo e vedio che lei per ritrovarti.
o l'impressione che siano scuse per darti la colpa come fanno molte, ma poi le verità è altra..

nightsky

Re: rovinare tutto per una cavolata!!!

Messaggio da nightsky » 19/07/2007, 22:47

bonellino5 ha scritto:[...]
mi sembra una scusa, prendi tempo e vedio che lei per ritrovarti.
o l'impressione che siano scuse per darti la colpa come fanno molte, ma poi le verità è altra..
O è stata una scusa bella e buona, oppure ti aveva davvero idealizzato come l'uomo perfetto. Nel qual caso se non era quell'sms sarebbe stato un'altro, dal momento che nessuno è perfetto.

Personalmente con la mia ultima storia ho vissuto la stessa situazione. O meglio: le cose hanno cominciato a cambiare da quando una sera mi sono arrabbiato con lei perché i suoi amici avevano pianificato le vacanze nello stesso periodo in cui le avevo prese io con lo scopo di stare con lei. E lei lo sapeva. Da lì è cominciato a cambiare tutto.

C'ho pensato più volte, e sono giunto alla conclusione che se un rapporto di sei mesi (fosse anche solo epistolare) si rovina per così poco, c'è qualcosa alla base che non va.

Secondo me hai fatto bene a scusarti, una cosa che io ho fatto solo in parte, perché credevo (e credo ancor ora) che la situazione potesse essere tale da giustificare quel momento di seccatura

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 8:27

Riepilogo della situaione.

Ieri sera ci siamo sentiti al telefono cercando di parlarne e di chiarire alcune cose... ma purtroppo si era accesa una bella discussione in merito alla quale mi disse che non avevo capito su quel discorse che mi fece tempo fa, nella quale mi diceva che lei voleva avere i suoi spazi ed era abbastanza confusa (classiche frasi che si dicono sempre) e voleva un po di libertà.. Per carità gliene ho data anche troppa rispettando le sue scelte però le avevo solo detto di non tirarsi alla lunga questa storia ed invece mi ha detto che ci vorrà del tempo prima che le passi... Ad un certo punto quando le anime erano un po accese abbiamo messo giù il telefono altrimenti era peggio.. ma lei ha voluto continuare via sms :O Non era meglio prima????? Dopo una serie di battibecchi, le avevo spiegato del perchè mi ero comportato cosi che tenevo molto a lei e non la volevo perdere.... ed in certi versi era davvero impassibile :O (che caratteraccio eh) Bene o male le anime poi si erano un po calmate e almeno un poco alcune cose sono state chiarite e penso che stavolta sia stata l'ultimo chiarimento.. ed ora voglio vedere gli ultimi sviluppi perchè se continua cosi la mollo davvero :rolleyes:

Scusate lo sfogo!!

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 20/07/2007, 9:38

Freespirit ha scritto:Riepilogo della situaione.

Ieri sera ci siamo sentiti al telefono cercando di parlarne e di chiarire alcune cose... ma purtroppo si era accesa una bella discussione in merito alla quale mi disse che non avevo capito su quel discorse che mi fece tempo fa, nella quale mi diceva che lei voleva avere i suoi spazi ed era abbastanza confusa (classiche frasi che si dicono sempre) e voleva un po di libertà.. Per carità gliene ho data anche troppa rispettando le sue scelte però le avevo solo detto di non tirarsi alla lunga questa storia ed invece mi ha detto che ci vorrà del tempo prima che le passi... Ad un certo punto quando le anime erano un po accese abbiamo messo giù il telefono altrimenti era peggio.. ma lei ha voluto continuare via sms :O Non era meglio prima????? Dopo una serie di battibecchi, le avevo spiegato del perchè mi ero comportato cosi che tenevo molto a lei e non la volevo perdere.... ed in certi versi era davvero impassibile :O (che caratteraccio eh) Bene o male le anime poi si erano un po calmate e almeno un poco alcune cose sono state chiarite e penso che stavolta sia stata l'ultimo chiarimento.. ed ora voglio vedere gli ultimi sviluppi perchè se continua cosi la mollo davvero :rolleyes:

Scusate lo sfogo!!

Free scusami se sono molto duro.. è lei che tri sta lasciando.. tu stai opponendo resistenza...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 20/07/2007, 9:58

Freespirit ha scritto:Riepilogo della situaione.

Ieri sera ci siamo sentiti al telefono cercando di parlarne e di chiarire alcune cose... ma purtroppo si era accesa una bella discussione in merito alla quale mi disse che non avevo capito su quel discorse che mi fece tempo fa, nella quale mi diceva che lei voleva avere i suoi spazi ed era abbastanza confusa (classiche frasi che si dicono sempre) e voleva un po di libertà.. Per carità gliene ho data anche troppa rispettando le sue scelte però le avevo solo detto di non tirarsi alla lunga questa storia ed invece mi ha detto che ci vorrà del tempo prima che le passi... Ad un certo punto quando le anime erano un po accese abbiamo messo giù il telefono altrimenti era peggio.. ma lei ha voluto continuare via sms :O Non era meglio prima????? Dopo una serie di battibecchi, le avevo spiegato del perchè mi ero comportato cosi che tenevo molto a lei e non la volevo perdere.... ed in certi versi era davvero impassibile :O (che caratteraccio eh) Bene o male le anime poi si erano un po calmate e almeno un poco alcune cose sono state chiarite e penso che stavolta sia stata l'ultimo chiarimento.. ed ora voglio vedere gli ultimi sviluppi perchè se continua cosi la mollo davvero :rolleyes:

Scusate lo sfogo!!
Caro Free..
mi spiace dirlo ma credo le sue siano tutte scuse :'( ... io sono per la lotta armata, ma solo tu sai quanto valga la pena armarsi di pazienza e sopportare o lottare fino alla fine...

Spero di sbagliarmi e ti auguro che questo chiarimento rappresenti l'inizio di un nuovo capitolo della vostra storia.. ;)

con affetto..

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 20/07/2007, 11:59

sergioal ha scritto:Free scusami se sono molto duro.. è lei che tri sta lasciando.. tu stai opponendo resistenza...
Eh lo so.. ma non duro piu di tanto anche perchè se continua con il suo carattere.. va finire che sta volta non mi sentira davvero... Tento quest'ultimo tentativo in caso contrario amen
melissa ha scritto:Caro Free..
mi spiace dirlo ma credo le sue siano tutte scuse :'( ... io sono per la lotta armata, ma solo tu sai quanto valga la pena armarsi di pazienza e sopportare o lottare fino alla fine...

Spero di sbagliarmi e ti auguro che questo chiarimento rappresenti l'inizio di un nuovo capitolo della vostra storia.. ;)
Eh sta volta però è stato davvero l'utlimo e se non dovesse funzionare allora ci darò a mucchio... So di essere testardo su alcune cose ma quando tengo ad una cosa vado in fondo ma alla fine mi stancherò sicuramente... Male che vada è stata una bella conoscenza....

Kali


Messaggio da Kali » 27/07/2007, 9:16

SergioAL ha scritto:Free scusami se sono molto duro.. è lei che tri sta lasciando.. tu stai opponendo resistenza...
Mi sento di quotare al 100% Sergio, perchè rileggendo il tuo ultimo intervento, mi sono rivisto moltissimo. Purtroppo la tua amica\ragazza ha tirato fuori le classiche frasi di circostanza, ovvero spazi-libertà-et simila che sono prerogativa del chiudere un rapporto, anche perchè a quanto mi dici vivendo non proprio a due passi non posso credere che entrambi non abbiate i proprio spazi o no? E poi tutta quella menata dello squillo e della batteria che si scarica? Ma quando mai... su su siamo sinceri.

Il tutto a me pare il tipico atteggiamento di chi da un momento all'altro (o già da un po') vuole chiudere il rapporto o lo vuole mantenere per il momento con un piede in due scarpe.

Scusami se sono così "duro" ma di queste situazioni ne ho già vissute un paio negli ultimi 3 anni, e ti lascio immaginare come possano essere finite.

Ti auguro di sistemare tutto nel più breve tempo possibile, ma da quanto ci racconti questa persone ha già le idee abbastanza chiare... purtroppo per te.

menologo


Messaggio da menologo » 30/07/2007, 1:51

Freespirit ha scritto:[...]



Eh lo so.. ma non duro piu di tanto anche perchè se continua con il suo carattere.. va finire che sta volta non mi sentira davvero... Tento quest'ultimo tentativo in caso contrario amen

[...]

La verità è semplice: caro mio, tu hai seri problemi di masochismo (non preoccuparti sei in buona compagnia).

E come ogni buon masochista che si rispetti, ti attacchi alla prima cosa bella che sembra ti sorrida, e non riesci più a rinunciarci anche se ti fa soffrire terribilmente.

Naturalmente come fanno tutti, racconti a te stesso una serie di palle a ripetizione, perchè non hai il coraggio di vederti per quello che sei: ovvero un debole che non ha amor proprio.

E cosi, invece di ammettere che non riesci a distaccarti da questa ragazza, ti racconti che tu sei buono bello e bravo, e hai pazienza, e sai andare incontro alle sue bizze.

Ti dico io come si comporta chi ha amor proprio.
Chi ha amor proprio, sta bene da solo, e se si mette con un'altra persona è perchè stare con lei è ugualmente bello.
Ma se vede che questa persona lo tratta male, non gli da rispetto, gli nega il dialogo .... perde completamente ogni interesse. E anche sforzandosi: non riesce più a vedere in lei nulla di bello, nulla che valga la pena di desiderare.
Perchè chi ha amor proprio sente intimamente di meritare solo cose belle, rispetto, amore, lealtà ..... e non riesce neppure a concepire che qualcuno possa permettersi di trattarlo come un pezzente.
Chi ha amor proprio avrebbe detto a questa ragazza una cosa del tipo: "Senti bella, io non perdo tempo con le bambine capricciose. Non azzardarti più a farti viva".

Noterai tu stesso la grande differenza rispetto al tuo comportamento: tu sei ancora terribilmente infatuato di una che non ti ha neppure concesso quel rispetto minimo che si dovrebbe concedere per educazione anche al proprio peggior nemico.

Sei ridotto male, ma non preoccuparti, il dolore verrà in tuo soccorso, e presto o tardi soffrirai cosi atrocemente per questa ragazza, che riuscirai a voltarti altrove.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 30/07/2007, 8:28

menologo ha scritto:[...]



La verità è semplice: caro mio, tu hai seri problemi di masochismo (non preoccuparti sei in buona compagnia).

E come ogni buon masochista che si rispetti, ti attacchi alla prima cosa bella che sembra ti sorrida, e non riesci più a rinunciarci anche se ti fa soffrire terribilmente.

Naturalmente come fanno tutti, racconti a te stesso una serie di palle a ripetizione, perchè non hai il coraggio di vederti per quello che sei: ovvero un debole che non ha amor proprio.

E cosi, invece di ammettere che non riesci a distaccarti da questa ragazza, ti racconti che tu sei buono bello e bravo, e hai pazienza, e sai andare incontro alle sue bizze.
:O :O :O

Masochista io?? ma quando mai????

Ho letto prima il tuo intervento a Elypv e hai dato della masochista e mo lo dai pure a me???? Non è che qui stai dando troppo del masochismo? :DD
menelogo ha scritto:Ti dico io come si comporta chi ha amor proprio.
Chi ha amor proprio, sta bene da solo, e se si mette con un'altra persona è perchè stare con lei è ugualmente bello.
Ma se vede che questa persona lo tratta male, non gli da rispetto, gli nega il dialogo .... perde completamente ogni interesse. E anche sforzandosi: non riesce più a vedere in lei nulla di bello, nulla che valga la pena di desiderare.
Perchè chi ha amor proprio sente intimamente di meritare solo cose belle, rispetto, amore, lealtà ..... e non riesce neppure a concepire che qualcuno possa permettersi di trattarlo come un pezzente.
Chi ha amor proprio avrebbe detto a questa ragazza una cosa del tipo: "Senti bella, io non perdo tempo con le bambine capricciose. Non azzardarti più a farti viva".

Noterai tu stesso la grande differenza rispetto al tuo comportamento: tu sei ancora terribilmente infatuato di una che non ti ha neppure concesso quel rispetto minimo che si dovrebbe concedere per educazione anche al proprio peggior nemico.

Sei ridotto male, ma non preoccuparti, il dolore verrà in tuo soccorso, e presto o tardi soffrirai cosi atrocemente per questa ragazza, che riuscirai a voltarti altrove.
Ma guarda ti dico fin da subito che me ne sto fregando altamente di questa ragazza anche perchè ultimamente ci mandiamo degli sms un o due al giorno massimo e non è piu come prima e quindi la cosa mi sta fancendo abbastanza stancare... In genere certe ragazze le mandavo a quel paese già da un pezzo ma con questa ho tentato di provarci ma vedo che non ci sono dei risultati... E visto che sta cosa non può andare prima o poi sarò io a staccare... di tempo ne ho perso anche troppo e difatti me ne sto cercando un'altra in questo periodo tanto per quello che vale....