Perchè soffrire così?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
SergioAL

Perchè soffrire così?

Messaggio da SergioAL » 11/07/2007, 21:51

Questa che vi racconto è uan storia vista e rivista lo so....

Io, Sergio, felicemente sposato, per lavoro frequento da anni una collega (più di dieci anni) anche lei felicemente sposata. L'anno scorso scopriamo che siamo sempre statio attratti l'uno dall'altro. Dopo tanti tentennamenti crolliamo ed inziia uan relazione che, credetemi, è veramente sentimentale e poi sessuale.

Un trasporto ed un affetto davvero speciali....

Ieri, dopo esserci visti, lei tra le lacrime mi dice che ha deciso di chiudere perchè finirebbe per detestarsi, detestare me e suo marito.... accetto perchè le voglio bene... ma sono distrutto.... oltretutto dobbiamo continuare a frequentarci per lavoro.....

Cosa devo fare ? sono devastato

tatamery

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da tatamery » 11/07/2007, 21:54

SergioAL ha scritto:Questa che vi racconto è uan storia vista e rivista lo so....

Io, Sergio, felicemente sposato, per lavoro frequento da anni una collega (più di dieci anni) anche lei felicemente sposata. L'anno scorso scopriamo che siamo sempre statio attratti l'uno dall'altro. Dopo tanti tentennamenti crolliamo ed inziia uan relazione che, credetemi, è veramente sentimentale e poi sessuale.

Un trasporto ed un affetto davvero speciali....

Ieri, dopo esserci visti, lei tra le lacrime mi dice che ha deciso di chiudere perchè finirebbe per detestarsi, detestare me e suo marito.... accetto perchè le voglio bene... ma sono distrutto.... oltretutto dobbiamo continuare a frequentarci per lavoro.....

Cosa devo fare ? sono devastato