Perchè soffrire così?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
nota

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da nota » 14/07/2007, 12:53

MERLINO ha scritto:[...]



Sarò anche frettoloso, ma lette e rilette le tue parole, non mi pare che la tua famiglia sia in cima alla tua lista di priorità mentre quel posto mi pare che sia piuttosto occupato dalla donna di cui ci parli...o sbaglio?

Scusa la schiettezza ma a pelle anch'io ho avuto le stesse impressioni di Merlino....

Comunque....capisco il tuo disagio, e come già ti han detto in tanti, prova ad ascoltarti meglio:la passione spesso non aiuta a fare chiarezza e toglie un po' di lucidità...

Non so.. ritagliati uno spazio per te....dove ritrovarti e ascoltarti....lontano da tutto....

Un abbraccio!

SergioAL

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da SergioAL » 14/07/2007, 15:32

nota ha scritto:[...]




Scusa la schiettezza ma a pelle anch'io ho avuto le stesse impressioni di Merlino....

Comunque....capisco il tuo disagio, e come già ti han detto in tanti, prova ad ascoltarti meglio:la passione spesso non aiuta a fare chiarezza e toglie un po' di lucidità...

Non so.. ritagliati uno spazio per te....dove ritrovarti e ascoltarti....lontano da tutto....

Un abbraccio!
Accetto una critica, basta che sia costruttiva....

Vorrei solo ricordarti che il sentimento che è nato tra me e la mia "compagna" è arrivato dopo più di 10 anni di consocenza.

Non è stato un rapporto basato sul sesso.. oppure occasionale... oppure, ancora peggio, costruito su un disagio famigliare....

Tutto qui.

GRazie comunque

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da grilloparlante » 15/07/2007, 1:48

SergioAL ha scritto:[...]





Cara "Grillo" è questo il punto, poi non sono venuto qui per essere processato... mi processo già da solo tutti i giorni perchè, arrenzione, non solo ci sono i rimorsi di coscienza verso la mia famiglia (forse non l'ho scritto ma mia moglie non ha colpe è una persona straordinaria) ma anche verso la persona di cui mi sono innamorato.... mi chiede di lasciarla stare ... di allontanarmi da lei (per poi farsi sentirese io rispetto la sua richiesta) quindi mi sento dioppiamente responsabile anche della sua sofferenza.
Caro "Al", stai rispettando ciò che ti chiede la donna di cui sei innammorato. Questo è sintomo di forza e di onestà.
tu sei lì e se lei ti chiama tu l'accogli.
E' difficile separarsi, ma ciò sta avvenendo con tanto affetto e soprattutto da parte tua con maturità.
la sofferenza è di chi è capace di viverla. ed è un percorso obbligato.
Sei forte, vivi questo momento, che sarà lungo, come un'esperienza che ti renderà più saggio. Un dono che ti sarà molto utile per crescere i tuoi figli.
Buona fortuna
Grillo

SergioAL

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da SergioAL » 15/07/2007, 8:43

grilloparlante ha scritto:[...]



Caro "Al", stai rispettando ciò che ti chiede la donna di cui sei innammorato. Questo è sintomo di forza e di onestà.
tu sei lì e se lei ti chiama tu l'accogli.
E' difficile separarsi, ma ciò sta avvenendo con tanto affetto e soprattutto da parte tua con maturità.
la sofferenza è di chi è capace di viverla. ed è un percorso obbligato.
Sei forte, vivi questo momento, che sarà lungo, come un'esperienza che ti renderà più saggio. Un dono che ti sarà molto utile per crescere i tuoi figli.
Buona fortuna
Grillo

Grazie, ci proverò...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 15/07/2007, 19:50

Io se fossi in te andrei a parlare con mia moglie, essendo onesto con lei. Lo hai fatto? Se ti sei trovato innamorato follemente di un'altra vuole dire che non ami più tua moglie prima di tutto, e credo sarebbe bene lei lo sapesse per decidere insieme cosa fare. Dopotutto hai degli obblighi verso di lei ancora. Ti toglieresti un po' di sensi di colpa e capiresti meglio molte cose secondo me.

Non dirmi per favore che stai tenendo il piede in due scarpe perchè hai paura di ritrovarti da solo. Devi essere onesto e coraggioso. Come ti hanno scritto altri stare un po' da solo credo ti aiuterebbe alla fine.

Ciao.
Ultima modifica di Andyphone il 15/07/2007, 20:45, modificato 1 volta in totale.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 15/07/2007, 20:09

Andyphone ha scritto:Io se fossi in te andrei a parlare con mia moglie, essendo onesto con lei. Lo hai fatto? Se ti sei trovato innamorato follemente di un'altra vuole dire che non ami più tua moglie prima di tutto, e credo sarebbe bene lei lo sapesse per decidere insieme cosa fare. Dopotutto hai degli obblighi verso di lei ancora. Ti toglieresti un po' di sensi di colpa e capiresti meglio molte cose secondo me.

Non dirmi per favore che stai tenendo il piede in due scarpe perchè hai paura di ritrovarti da solo. Devi essere onesto e coraggioso. Come ti hanno scritto altri stare un po' da solo credo ti aiuterebbe alla fine.

Ciao.
No Andy, non vado a parlare con mia moglie per un altro motivo, perche la "ucciderei" e perchè, come ripeto non voglio fare del male a nessuno. Entrambe abbiamo figli, e i nostri compagni non hanno colpe per ciò che è accaduto.

Mia moglie nonj mi trascura ne mi tratta male.... ne io ho cercato avventure...

Voglio realmente bene a mia moglie.
Poi sono convinto che si possano amare due persone, anche se in modo totalmente diverso..... solo chge non è giusto amarne due...

Capisco il mio errore... che però non è voluto.

Purtroppo la strada è una sola riprendere in mano il mio matrimonio (e lei il suo).

Ma sarà durissima.

PS: Visto che sei amministratore, ma perchè non posso fare mess provati e quando potrò farli?

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/07/2007, 16:43

Pensa solo che tua moglie ti sta dedicando la vita, il suo rispetto e la sua fedeltà.

Si dice che l'amore sia un sentimento nobile.

Rifletti un attimo.

Con quale dei due amori sei stato nobile?

Forse avrai qualche risposta...

Auguri.

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 24/07/2007, 17:38

Mealuna ha scritto:Pensa solo che tua moglie ti sta dedicando la vita, il suo rispetto e la sua fedeltà.

Si dice che l'amore sia un sentimento nobile.

Rifletti un attimo.

Con quale dei due amori sei stato nobile?

Forse avrai qualche risposta...

Auguri.
Cara "Mea"

se hai letto attentamente questo post ti sarai accorta che quello che è accaduto non è stato ne una avventura, ne un colpo di testa.... ma, purtroppo, un fatto maturato dopo anni ed anni...

Inoltre proprio iol forte senso di rispetto, affetto e sentimento verso la mia famiglia mi ha impedito di dfistruggere ed i fare del male solo per pensare al mio presunto bene-......

Comunque grazie del tuopo punto di vista

Cherry

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da Cherry » 24/07/2007, 17:57

grilloparlante ha scritto:[...]



Ed è giusto così.
Il posto dell'amore è occupato dalla persona che si ama. Ciò è onestà.
Ed è altrettanto onesto soffrire per un amore a cui si è deciso di rinunciare per un altro amore, diverso ma altrettanto amore. Quello della famiglia, e della riconoscenza per tutto il tempo scambiato con il proprio partner.

Questa sofferenza esige rispetto e poca censura.

Al,
scegli non solo con la testa ma anche con il cuore.
Ti sono vicina
Grillo
Naturalmente quoto la grande Grillo!!!!!
Sergio...io ti stimo e ti rispetto, ciò che hai deciso di fare non è semplice, questo dimostra grande forza d'animo e grande amore per la tua famiglia.
Senza fare tanto i moralisti, a tutti può capitare un momento un pò così, un vuoto, qualche incomprensione oppure semplicemente un'infatuazione per un'altra persona, ma concedersi quella poca felicità e poi tornare a quelle che son state da sempre le priorità..non è facile..ti sono vicina anche io!

elypv

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da elypv » 24/07/2007, 18:04

In un rapporto ci deve essere sincerità prima di tutto e con tua moglie questo non c'è. Come puoi pensare di ricostruire un matrimonio senza la sincerità? Quante bugie hai raccontato a tua moglie e sopratutto quante bugie stai raccontando e te stesso?? Parliamoci chiaro, vuoi stare con tua moglie perchè la tua amante ti ha lasciato...ma se lei non l'avesse fatto?? Saresti andato avanti con questa storia continuando a tradire tua moglie...

SergioAL

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da SergioAL » 24/07/2007, 20:59

Cherry ha scritto:[...]



Naturalmente quoto la grande Grillo!!!!!
Sergio...io ti stimo e ti rispetto, ciò che hai deciso di fare non è semplice, questo dimostra grande forza d'animo e grande amore per la tua famiglia.
Senza fare tanto i moralisti, a tutti può capitare un momento un pò così, un vuoto, qualche incomprensione oppure semplicemente un'infatuazione per un'altra persona, ma concedersi quella poca felicità e poi tornare a quelle che son state da sempre le priorità..non è facile..ti sono vicina anche io!
Grazie Cherry non avevo sbagliato a giudicarti....

Unico appunto... non è stata una infatuazione (se la fosse stata non mi saurei incasinato ma l'avrei fatta passare senza iniziare la relazione)
elypv ha scritto:[...]
In un rapporto ci deve essere sincerità prima di tutto e con tua moglie questo non c'è. Come puoi pensare di ricostruire un matrimonio senza la sincerità? Quante bugie hai raccontato a tua moglie e sopratutto quante bugie stai raccontando e te stesso?? Parliamoci chiaro, vuoi stare con tua moglie perchè la tua amante ti ha lasciato...ma se lei non l'avesse fatto?? Saresti andato avanti con questa storia continuando a tradire tua moglie...
Ely, a prescindere che qui cercavo consigli e non processi (a che pro scrivere quii altrimenti) quindi mi sembri una tronista da programma di bassa lega condotto dalla moglie di Costanzo
Detto questo credo tu abbia davvero capito poco di quello che ho scritto

Senza rancore

Cherry

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da Cherry » 25/07/2007, 9:07

SergioAL ha scritto:[...]



Grazie Cherry non avevo sbagliato a giudicarti....

Unico appunto... non è stata una infatuazione (se la fosse stata non mi saurei incasinato ma l'avrei fatta passare senza iniziare la relazione)
no no, col mio discorso non volevo dire che fosse una semplice infatuazione, ho usato un termine sbagliato, volevo dire che un coinvolgimento per un'altra persona che non fosse tue moglie.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da Merlino » 25/07/2007, 9:44

elypv ha scritto:In un rapporto ci deve essere sincerità prima di tutto e con tua moglie questo non c'è. Come puoi pensare di ricostruire un matrimonio senza la sincerità? Quante bugie hai raccontato a tua moglie e sopratutto quante bugie stai raccontando e te stesso?? Parliamoci chiaro, vuoi stare con tua moglie perchè la tua amante ti ha lasciato...ma se lei non l'avesse fatto?? Saresti andato avanti con questa storia continuando a tradire tua moglie...
Ci sono molte domanda nell'intervento di Ely che, credo, meriterebbero un'attenta riflessione!
Soprattutto l'ultima...

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 10:38

Sergio... cerca di non fare l'errore di "dare addosso" a chi non ti da una pacca sulla spalla e ti dice che sei stato un grande... altrimenti tu per primo rifiuti il dialogo.
Prova sinceramente a riflettere su tutte le risposte che ti stiamo dando, Elypv ti ha messo sul piatto delle domande importantissime e non lo ha fatto in malo modo.
Meriterebbero almeno una riflessione...

Così come le mie parole... mi hai detto "rileggi e capirai che non era un'avventura" ... ma io ho scritto la parola AMORE... ;)

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 25/07/2007, 11:00

Mealuna ha scritto:Sergio... cerca di non fare l'errore di "dare addosso" a chi non ti da una pacca sulla spalla e ti dice che sei stato un grande... altrimenti tu per primo rifiuti il dialogo.
Prova sinceramente a riflettere su tutte le risposte che ti stiamo dando, Elypv ti ha messo sul piatto delle domande importantissime e non lo ha fatto in malo modo.
Meriterebbero almeno una riflessione...

Così come le mie parole... mi hai detto "rileggi e capirai che non era un'avventura" ... ma io ho scritto la parola AMORE... ;)

Purtroppo conosco troppo bene le dinamiche di forum e chat.
Questo post è in dirittura d'arrivo perchè si stanno creando le fazioni.. i pro e i contro.. e non è mia intenzione generare discussioni che nulla hannoa che fare con la mia domanda iniziale.

Ripeto non sono venutoa scrivere qui per subire processi e ne per criticare che volontariamente o involontariamente mi fa delle domande (ho sbagliato nella mia risposta ad ely specie nei toni, magari non nella sostanza)

Ripeto la mia domanda era "perchè si deve soffrire così" preobabilmente a questa domanda non conosce nessunola risposta perchè sono situazioni capiutate a tanti anche se il mio, ritengo, sia abbastanza un caso limite (mettersi assieme ad una persona dopo tantissimo tempo che la si frequenta ad esempio).

Purtroppo negli interventi anch edi merlino colgo il gusto dello "jaccuse" che nulla toglie od aggiunge al mio stato d'animo..

Ripeto non cercavo ne solidarietà ne pacche sulle spalle, cercavo chi avesse magari vissutoi esperienze sim8ili alle mie .. forse volevo leggere nel futuro attravberso le esperienze degli altri.

MI sono (anzi ci siamo) già abbastanza processati da soli e condannati a stare male (lo abbiamo fatto prima mettendoci asdsieme ed avendo, che ci crediate o no, dolorisssimi rimorsi.. e poi dopo separandoci)

Quindi mi scuso per aver ingenerato sterili polemiche e credo davvero che la discussione debba chiudersi qui.

Ringrazio tutti quellic he sono intervenuti.

Ospite

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 11:56

amico73 ha scritto: se tutto funzionava non si sarebbe acceso un nuovo rapporto perchè se si ama veramente al 100% non si riesce ad amare piu' di una persona perchè si da già il 100% ed oltre questa percentuale non c'è nulla.
Dall'altro lato ci sono due persone che hanno scoperto un lato nuovo di un sentimento che non avevano ancora provato, che vorrebbero capire se questa nuova visione si chiama amore, che hanno la sicurezza che quello che pensavano fosse amore non aveva quel nome altrimenti non sarebbero nella situazione in cui sono, che sono confuse, che si sentono pure in colpa, che hanno molta paura.

Mi permetto, non di intervenire, non di giudicare, non di criticare, non di schierarmi, ma solo di dare un opinione, un parere....visto che è il mio primo intervento in questa discussione....non voglio schierarmi con nessuno e non voglio buttare benzina sul fuoco dopo che sergio ha detto "credo che la discussione debba concludersi qui"....non voglio riaccendere la discussione perchè Sergio non approverebbe... Non avevo mai detto la mia, ho letto e vorrei dire il mio parere...punto.


La parte che ho riportato secondo me è il FULCRO, il centro....di tutto....

Non credo all amore misurato in percentuale....o si ama, o non si ama, punto...

Prima di dire la mia opinione, è importante anticipare che io ho sempre fatto una suddivisione...questo è il mio modo di vedere, di pensare...
Io ho sempre diviso tra:
AMORE VERO: si può amare una persona, o si può solo volerle bene. Quando ci si sente davvero innamorati, allora si tratta di amore vero... Questa è una cosa che nell arco della propria vita si può provare + di una volta, con + di una persona (non contemporaneamente, ovvio...) nel senso che può succedere più volte di provare AMORE per qualcuno...

VERO AMORE: è un sottoinsieme dell amore vero....come ho detto prima, nell arco della propria vita, ci si può innamorare + volte...+ volte si può provare amore verso una persona anzichè semplice affetto o attrazione(=amore vero), ma solo UNA VOLTA, questo amore dura per sempre...solo una volta questo amore sigilla, unisce, salda, fonde due persone fino alla fine dei loro giorni (=vero amore)

Molte persone quando faccio questo discorso, non mi capiscono...per cui spero di essere stato chiaro nello spiegarvi questa mia "distinzione"...io la penso così e non riesco a fare diversamente...

Ora, il nostro Sergio a primo impatto fa parte di coloro che sono già "arrivati" a realizzarsi....
1- 40 anni
2- sposato
3- un figlio

La somma di queste tre cose, a primo impatto da come risultato quello che io chiamo VERO AMORE...

Sergio dice "L'anno scorso scopriamo che siamo sempre statio attratti l'uno dall'altro. Dopo tanti tentennamenti crolliamo"

Ma da subito c è qualcosa che non va.... Allora, Sergio frequenta questa persona per motivi di lavoro da PIù DI 10 ANNI......

Ragazzi, + di 10 anni vuol dire TANTISSIMO tempo....

Caro Sergio...la frequesti x lavoro da 10 anni, e da un anno SCOPRITE che vi piacete, poi c è il crollo e una semplice collega diventa amante...

Sergio...Sergio....perdonami la brutalità....e i 9 anni prima cos avete fatto??? Mi spiego meglio : cosa significa che dopo 10 anni che frequenti una persone SCOPRI che vi piacete (sue testuali parole)?!?!?!? capisco dopo 2 mesi, dopo 5, dopo 1 anno.....ma DIECI ANNI....dio mio Sergio.....tu hai tenuto repressa l attrazione fisica / sentimentale verso questa persona x 10 ANNI??? Te ne accorgi subito che una ti piace, ti attira, ti ispira, che TI TENTA....è strano pensare che x nove anni è tutto normale e al 10 anno si sveglia qualcosa dentro di voi....

Secondo me il nostro Sergio deve rileggere e CAPIRE quella che è la mia "distinzione" che ho spiegato prima, e poi farsi delle domande....perchè la risposta è dentro di lui....

Io, Dario, 23 anni, con un esperienza sentimentale x ovvi motivi ridicola rispetto a quella di un 40enne, da spettatore ESTERNO di tutto questo, da uno che non conosce Sergio, che non ci PARLA, che non lo guarda negli occhi, che non sta VIVENDO la situazione di Sergio, ma che si limita a LEGGERE e INTERPRETARE quello che sergio scrive....così a bruciapelo la mia risposa è : Sergio non è innamorato della collega, e ovviamente neanche della moglie....

Ma so di non essere Sergio....so che non la sto vivendo quersta situazione, la sto solo LEGGENDO....x cui è ben diverso....

Sergio deve accostare, mettere le 4 frecce, FERMARSI un attimo, chiudere gli occhi, appoggiare i polpastrelli sulle tempie, e PENSARE......interrogarsi......

C'è una canzone della Pausini che dice "ascolta il tuo cuore, fa quel che dice anche se fa soffrire"....

Hai un figlio sergio....hai un figlio TUO, che ha fatto TU....e l hai fatto con una persona con la quale stai dividendo la tua vita si presuppone da tanto tempo....hai creato una famiglia.....hai tutto quello che può avere un uomo REALIZZATO...... Hai avuto un esempio paterno, e ora SEI un esempio paterno.....

Non mi sento di darti consigli su "cosa fare", ma solo su come affrontare questa situazione nel modo + giusto e coerente....TU dovrai CAPIRE cosa è giusto fare....ecco il significato di tutto questo "spiegone"....

Stai uscendo fuori strada sergio.....e devi FERMARTI x capire come rientrare prima che sia troppo tardi....

Permettetemi di aggiungere una cosa, nell eventualità in cui io mi sia spiegato male, o abbia utilizzato un modo di PORMI sbagliato.... Questa non vuole essere una critica, un giudizio negativo, una frecciata nei confronti di Sergio, questa è solo un OPINIONE....e nulla di più....

SergioAL

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da SergioAL » 25/07/2007, 13:02

VOltec ti ringrazio molto dell'interventio perchè, come molti altri qui mi hai ofefrto un punto di vsita diverso.

Per quanto riguarda la storia dei 10 anni non sono in grado (e in parte non voglio erpchè ci sono tante e tante piccole sfumature del rapporto con questa persona che non voglio dire (e se anche lo facessi ci vorrebbero venti pagine di forum).

A perte questo è chiaro che non si è acceso un interruttore ci sono ttantissimi dettagli davvero che dovrei scrivere ma non c'è il tempo.... è troppo lunga.... se posso farti un esempio "grafico" prova ad immaginare una "curva" che per i primi 9 anni cresce lentissima per poi nell'ultimo anno avere un picco rapido...

MA capisco che è difficile

In ogni caso mille garzie per la tua opinione

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 14:13

Grazie Sergio per la tua risposta.

Voltec, bellissimo intervento.

Ospite

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 14:37

SergioAL ha scritto:A perte questo è chiaro che non si è acceso un interruttore ci sono ttantissimi dettagli davvero che dovrei scrivere ma non c'è il tempo.... è troppo lunga.... se posso farti un esempio "grafico" prova ad immaginare una "curva" che per i primi 9 anni cresce lentissima per poi nell'ultimo anno avere un picco rapido...
Ma è esattamente questo il motivo x cui ci tenevo tantissimo a precisare la mia consapevolezza di essere uno spettatore esterno, di essere uno che legge quello che tu senti, ma VIVERE le cose è diverso....

Sono lo spettatore, non il protagonista... Do la mia opinione basandomi sul fatto che per svariati motivi da poco + di 5 anni a questa parte, amore e famiglia sono diventati in assoluto i valori + importanti x me...

Io sono del parere che l amore è il senso della vita...così come la vista è il senso degli occhi....

E' la TUA vita che hai tra le mani...e devi giocartela TU...utilizzando il tuo cervello, il tuo cuore, e i 40 anni di esperienza di vita che ti porti sulle spalle...

X quanto capisco che sia difficile da spiegare, ma non basarti solo su quello che senti (o forse PENSI di sentire, mah...) x la tua collega....hai una moglie...alla quale sei unito da un matrimonio...da qualcosa di SACRO e a mio parere STUPENDO....hai una donna che ti ama....

Ed è questo che tu devi ricordarti SEMPRE....che l'amore è come la pianta dell'edera.....continua a vivere solo finchè ha qualcosa da abbracciare...


PER MEALUNA: grazie..davvero..

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 15:11

Perdonatemi per l'OT... ma...
Voltec hai veramente 23 anni??
Se sì... è stupendo vedere che ci siano ragazzi che la pensano come te!

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 15:55

Mealuna ha scritto:Perdonatemi per l'OT... ma...
Voltec hai veramente 23 anni??
Se sì... è stupendo vedere che ci siano ragazzi che la pensano come te!
Non voglio alimentare l' OT ma non posso mandare mess privati x cui...

Non lo so, sulla carta d'identità così c'è scritto, poi.... :DD :D

Scherzi a parte...scrivo quello che sento, e sento quello che sono...

elypv

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da elypv » 25/07/2007, 16:10

SergioAL ha scritto:[...]





[...]



Ely, a prescindere che qui cercavo consigli e non processi (a che pro scrivere quii altrimenti) quindi mi sembri una tronista da programma di bassa lega condotto dalla moglie di Costanzo
Detto questo credo tu abbia davvero capito poco di quello che ho scritto

Senza rancore

A prescindere che io dico sempre quello che penso anche se a volte non è esattamente quello che uno vorrebbe sentirsi dire, non hai risposto alle mie domande, dette più per curiosità che per altro. Detto questo credo che tua moglie dovrebbe proprio sapere che razza di cafone sei.
Senza rancore...è....

SergioAL

Re: Perchè soffrire così?

Messaggio da SergioAL » 25/07/2007, 16:25

elypv ha scritto:[...]




A prescindere che io dico sempre quello che penso anche se a volte non è esattamente quello che uno vorrebbe sentirsi dire, non hai risposto alle mie domande, dette più per curiosità che per altro. Detto questo credo che tua moglie dovrebbe proprio sapere che razza di cafone sei.
Senza rancore...è....


Come volevasi dimostrare.. Perfetto...
(andatevi a rileggere dopo che ho risposto a questo personaggio


ma perchè siete sempre così prevedibili?
Quale è il tuo programma preferito "Amici"?

Sei talmente scontata che non dovrei neppure rispondere per non cadere nel tranello ....

Pazienza i tuoi interventi sono totalmente sommersi dal buon gusto e dalla intelligenza deimessaggi delle persone che ti hanno seguita e preceduta...

Risponderti?
Non ci penso neppure, le risposte devono seguire al rispetto che si nutre per uan persona.

sweettix


Messaggio da sweettix » 25/07/2007, 16:42

VOLTEC ha scritto:[...]



Non voglio alimentare l' OT ma non posso mandare mess privati x cui...

Non lo so, sulla carta d'identità così c'è scritto, poi.... :DD :D

Scherzi a parte...scrivo quello che sento, e sento quello che sono...


complimenti,bell intervento!e bella dimostrazione di come l età anagrafica non è quasi mai quella dell anima...o del cuore...ed è assolutamente meraviglioso constatare quanto questo sia vero..e stupirci ogni giorno..con interventi come il tuo...!..concordo pienamente...anche se poi,nella vita reale,e nel vortice degli avvenimenti..fare uno schema è difficile...! ;)

come è difficile la situazione di AL...comunque per quanto ci siano piccole sfumature..c'è una(quasi sempre)netta differenza tra ogni cosa...amore..bene...desiderio...;senza pensare che l amore poi,è l insieme degli ultimi due..più qualcosa in più..la voglia di condivisione!

PS.sono solo una "bimba"..quindi la mia esperienza non può certo "fare scuola"!e non è questa la mia intensione!..sono solo pensieri..semplici pensieri...
baci! :)

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 25/07/2007, 16:46

Mealuna ha scritto:Perdonatemi per l'OT... ma...
Voltec hai veramente 23 anni??
Se sì... è stupendo vedere che ci siano ragazzi che la pensano come te!

Per un 23enne che scrive cose straordinarie (VOltec) ed altri interventi ci sono (purtroppo) fenomeni che pnsano di essere su ItaliaUno

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/07/2007, 16:51

SergioAL ha scritto:[...]




Per un 23enne che scrive cose straordinarie (VOltec) ed altri interventi ci sono (purtroppo) fenomeni che pnsano di essere su ItaliaUno
Dai Sergio... come si dice il mondo è bello perchè vario ;)

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 25/07/2007, 17:09

Mealuna ha scritto:[...]



Dai Sergio... come si dice il mondo è bello perchè vario ;)

Assolutamente concordo con te Mea..

Soprattutto dopo che in questo Topic
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=169439#169439

la nostra amica Ely, dopo essersi esibita in cotanta reprimenda, in cotanta tracotanza... scrive

Elypv ha scritto:[...]
Lo so tesoro che quello che faccio non dovrebbe essere fatto ma sai cosa ti dico? Ho passato una vita a rendere conto dei giudizi altrui e per una volta me ne frego di quello che possono pensare gli altri... Non è moralmente corretto?? E chi se ne frega.... Io che ho sempre fatto sesso per amore...ora mi va di farlo solo per piacere....e con lui riesco a sentirmi libera, sarò ancora una volta egoista ma davvero, il resto non conta.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 25/07/2007, 17:10

SergioAL ha scritto:[...]
Assolutamente concordo con te Mea..

Soprattutto dopo che in questo Topic
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=169439#169439

la nostra amica Ely, dopo essersi esibita in cotanta reprimenda, in cotanta tracotanza... scrive
Scusate, ma non potreste cessare la vostra disputa personale?
Cui prodest???

elypv


Messaggio da elypv » 25/07/2007, 17:12

MERLINO ha scritto:[...]



Scusate, ma non potreste cessare la vostra disputa personale?
Cui prodest???
:O
Veramente per me non è mai iniziata....

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 25/07/2007, 17:33

elypv ha scritto:[...]



:O
Veramente per me non è mai iniziata....
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=169439#169439
elypv ha scritto:[...]


Infatti lui è gia stato avvisato .... se oltre a me si fa anche un'altra amante.... vado a dirlo alla moglie!


elypv ha scritto:[...]




CHI SE NE FREGA di tutto, della moglie, dei figli, degli altri... STO BENE e me la voglio vivere.