e a quante lo pensavate veramente?
cosa vi ha portato a dirlo?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Boccino » 11/07/2007, 0:03
Messaggio da elypv » 11/07/2007, 9:29
Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da Cherry » 11/07/2007, 9:52
a nessuno.Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da argentina » 11/07/2007, 12:40
a due...ma il primo era un sbaglio. Ma lo ho detto dopo molti anni...credo già sposata. Non ricordo che il mio ex...lo dicesse...Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da labambinaimpertinente » 11/07/2007, 12:54
A una persona sola, la stessa che amo adesso....Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da Freespirit » 11/07/2007, 14:41
a 3 persone... e tutte e 3 sono le mie ex... la prossima volta ci penso 100000 volte prima di dirla....Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da pongo71 » 11/07/2007, 16:38
a tre, tutte le volte conscio dell'importanza di queste due semplici parole, tutte tre le volte provandolo dal piu' profondo del mio cuore. Sono venute fuori cosi'... con la potenza della semplicita'... penso pero' di averne compreso appieno il significato solo dopo averlo detto alla persona alla quale continuo a dirlo tutt'ora... solo con lei ho capito effettivamente quanta forza possono avere e possano dare comprendendone appieno il potere..Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da merenda » 11/07/2007, 20:32
a 3 persone...la prima avevo 16 anni...che ne sapevo dell'amore???Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da idiana » 11/07/2007, 21:05
A una sola persona...l'unica davvero importante per me.Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da zeuspluvi(ilritorno) » 11/07/2007, 21:08
anch'io a nessunaCherry ha scritto:[...]
a nessuno.
Messaggio da nightsky » 12/07/2007, 1:29
A nessuna. Sono due parole che vogliono dire molto e non le voglio usare a vanvera. Tanto più che non sono sicuro di cosa voglia dire voglio correre il rischio di usarle a vanvera. Prima di dirle ci penserò sempre un migliaio di volte.Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da Thomas » 12/07/2007, 12:16
mio malgrado fin da piccolo a tante..ma sinceramente? una....ed è vero...Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da Occhiscuri » 13/07/2007, 14:42
L'ho detto alle quattro donne che ho amato.Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da amico73 » 13/07/2007, 14:53
Io ho detto ti amo ad una persona sola, lo pensavo veramente e lo penso ancora adesso e non lo penso solamente perchè sarebbe banalmente riduttivo: lo provo.Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da tatamery » 13/07/2007, 19:34
A una sola persona. Lo sentivo veramente. E' stata l'unica storia seria che ho avuto, durata 6 anni. Finita questa non ho avuto altre relazioni importanti ma mi sono resta conto che posso amare ancora di più e che posso ricevere di più...Spero un giorno di riuscire ad amare di nuovo qualcuno e di trovare quello che cerco...Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da SergioAL » 14/07/2007, 15:44
Quattro persone..Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da senzaorario » 14/07/2007, 19:49
A nessuna. Faccio da sempre quello che si ripromette Freespirit per il futuroBoccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
Messaggio da Ospite » 18/07/2007, 8:43
Io ho detto ti amo ad una sola persona cioè il ragazzo con cui sto attualmente da ormai 3 anni e sono più che felice di averlo detto a lui perchè sono veramente persa senza di lui.Boccino ha scritto:persone avete detto " ti amo"?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]