Disperazioni amorose

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
giocanosa

Disperazioni amorose

Messaggio da giocanosa » 03/07/2007, 9:02

Non dico di essere totalmente disperato ma quasi :( :( :( . Domenica ho passato forse la più bella giornata della mia vita. Durante il viaggio per andare da San Vittore Olona (MI) al parco di Monza, la mia ragazza mi è rimasta appoggiata al lato con un braccio intorno al mio petto che mi ha reso felicissimo. Sembra un gesto da niente, ma nel parco ci siamo poi divertiti come due bambini... Siamo insieme da soli 6 mesi e, nonostante tutto, lei a quanto ho capito ha intenzioni serie con me. Ieri mi ha detto che non stava così tanto bene con una persona da tantissimo tempo. Non sò perchè, ma l'istinto mi ha fatto dire un "e con chi eri stata così bene?" e lei, ferendomi un pò, siccome in un certo senso non ha "freni sulla lingua", domandandomi subito dopo scusa per avermi comunque ferito, mi ha detto che è stato quando era col suo ex. Nonostante tutto quello che le ha fatto (addirittura averla schiaffeggiata per squilli di amici ed altro che non vi sto qui a dire. Purtroppo era un bravo "manipolatore di menti" e l'ha presa in giro per la bellezza di 4 anni in un modo incredibile), ha comunque passato dei momenti belli con lui. Adesso non prova più niente ma per dimenticarsi completamente dei 4 anni passati con lui ci vorrà ancora più tempo. Se tra un anno e mezzo insieme, parole sue, ci penserà ancora, allora ci sarà da preoccuparsi. Ciò che mi chiedo è perchè le donne pensano così tanto al passato?!? Non capiscono che dovrebbero prendere solo ciò che di bello c'è stato, dimenticare tutto il resto e dedicarsi, come faccio io, quasi totalmente alla persona che si ama?!? Datemi voi qualche consiglio o ditemi cosa ne pensate. Grazie anticipate

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da Merlino » 03/07/2007, 9:42

giocanosa ha scritto:Non dico di essere totalmente disperato ma quasi :( :( :( . Domenica ho passato forse la più bella giornata della mia vita.
...
resto e dedicarsi, come faccio io, quasi totalmente alla persona che si ama?!? Datemi voi qualche consiglio o ditemi cosa ne pensate. Grazie anticipate
E perchè dovresti essere disperato? Dove sta il problema?

Ciao.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da Melissa » 03/07/2007, 10:06

giocanosa ha scritto:Non dico di essere totalmente disperato ma quasi :( :( :( . Domenica ho passato forse la più bella giornata della mia vita. Durante il viaggio per andare da San Vittore Olona (MI) al parco di Monza, la mia ragazza mi è rimasta appoggiata al lato con un braccio intorno al mio petto che mi ha reso felicissimo. Sembra un gesto da niente, ma nel parco ci siamo poi divertiti come due bambini... Siamo insieme da soli 6 mesi e, nonostante tutto, lei a quanto ho capito ha intenzioni serie con me. Ieri mi ha detto che non stava così tanto bene con una persona da tantissimo tempo. Non sò perchè, ma l'istinto mi ha fatto dire un "e con chi eri stata così bene?" e lei, ferendomi un pò, siccome in un certo senso non ha "freni sulla lingua", domandandomi subito dopo scusa per avermi comunque ferito, mi ha detto che è stato quando era col suo ex. Nonostante tutto quello che le ha fatto (addirittura averla schiaffeggiata per squilli di amici ed altro che non vi sto qui a dire. Purtroppo era un bravo "manipolatore di menti" e l'ha presa in giro per la bellezza di 4 anni in un modo incredibile), ha comunque passato dei momenti belli con lui. Adesso non prova più niente ma per dimenticarsi completamente dei 4 anni passati con lui ci vorrà ancora più tempo. Se tra un anno e mezzo insieme, parole sue, ci penserà ancora, allora ci sarà da preoccuparsi. Ciò che mi chiedo è perchè le donne pensano così tanto al passato?!? Non capiscono che dovrebbero prendere solo ciò che di bello c'è stato, dimenticare tutto il resto e dedicarsi, come faccio io, quasi totalmente alla persona che si ama?!? Datemi voi qualche consiglio o ditemi cosa ne pensate. Grazie anticipate
Caro amico,
l'amore è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali...quindi: canti, ridi, balli, ami...e vivi intensamente ogni momento, fino a quando haimè cala il sipario e l'opera finisce senza applausi..
Con il passare del tempo tutto diventa un ricordo, un'esperienza di vita che ti appartiene e che ha contribuito a formarti.
Provare un po' di nostalgia è normale .. l'importante è che lei senta di amarti, che questo amore lo senta sulla pelle, come musica che viene da lontano, tasti bianchi e neri, di un pianoforte desiderato..
Non lambiccarti con pensieri in più, vivi serenamente, spontaneamente, donando tutto te stesso a lei e al vosto sentimento..

Ospite

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da Ospite » 03/07/2007, 10:41

giocanosa ha scritto:Non dico di essere totalmente disperato ma quasi :( :( :( . Domenica ho passato forse la più bella giornata della mia vita. Durante il viaggio per andare da San Vittore Olona (MI) al parco di Monza, la mia ragazza mi è rimasta appoggiata al lato con un braccio intorno al mio petto che mi ha reso felicissimo. Sembra un gesto da niente, ma nel parco ci siamo poi divertiti come due bambini... Siamo insieme da soli 6 mesi e, nonostante tutto, lei a quanto ho capito ha intenzioni serie con me. Ieri mi ha detto che non stava così tanto bene con una persona da tantissimo tempo. Non sò perchè, ma l'istinto mi ha fatto dire un "e con chi eri stata così bene?" e lei, ferendomi un pò, siccome in un certo senso non ha "freni sulla lingua", domandandomi subito dopo scusa per avermi comunque ferito, mi ha detto che è stato quando era col suo ex. Nonostante tutto quello che le ha fatto (addirittura averla schiaffeggiata per squilli di amici ed altro che non vi sto qui a dire. Purtroppo era un bravo "manipolatore di menti" e l'ha presa in giro per la bellezza di 4 anni in un modo incredibile), ha comunque passato dei momenti belli con lui. Adesso non prova più niente ma per dimenticarsi completamente dei 4 anni passati con lui ci vorrà ancora più tempo. Se tra un anno e mezzo insieme, parole sue, ci penserà ancora, allora ci sarà da preoccuparsi. Ciò che mi chiedo è perchè le donne pensano così tanto al passato?!? Non capiscono che dovrebbero prendere solo ciò che di bello c'è stato, dimenticare tutto il resto e dedicarsi, come faccio io, quasi totalmente alla persona che si ama?!? Datemi voi qualche consiglio o ditemi cosa ne pensate. Grazie anticipate
Il ragazzo è addirittura disperato.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da Melissa » 03/07/2007, 11:30

SidBarret ha scritto:[...]



Il ragazzo è addirittura disperato.
Credo che la sua sia paura di perderla..

giocanosa

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da giocanosa » 03/07/2007, 11:48

Melissa ha scritto:[...]



Credo che la sua sia paura di perderla..
Esatto... Ho fatto tanto per conquistarla e per permettergli di dimenticare. Sò aspettare e sapere che non mi prende in giro ma che mi ama, mi fa andare avanti felice. Grazie per il bellissimo messaggio che hai scritto Melissa

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da Melissa » 03/07/2007, 12:25

giocanosa ha scritto:[...]



Esatto... Ho fatto tanto per conquistarla e per permettergli di dimenticare. Sò aspettare e sapere che non mi prende in giro ma che mi ama, mi fa andare avanti felice. Grazie per il bellissimo messaggio che hai scritto Melissa
Grazie.. :)
Ricorda che la paura di perdere chi si ama è normale ma non deve soffocarti o intristirti..
Ogni storia ha bisogno di poesia, e di tutta quella magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e dà colori nuovi alle anime .. tutto il resto deve essere solo una sfumatura nei tuoi pensieri..

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da catia » 03/07/2007, 13:51

giocanosa ha scritto:Non dico di essere totalmente disperato ma quasi :( :( :( . Domenica ho passato forse la più bella giornata della mia vita. Durante il viaggio per andare da San Vittore Olona (MI) al parco di Monza, la mia ragazza mi è rimasta appoggiata al lato con un braccio intorno al mio petto che mi ha reso felicissimo. Sembra un gesto da niente, ma nel parco ci siamo poi divertiti come due bambini... Siamo insieme da soli 6 mesi e, nonostante tutto, lei a quanto ho capito ha intenzioni serie con me. Ieri mi ha detto che non stava così tanto bene con una persona da tantissimo tempo. Non sò perchè, ma l'istinto mi ha fatto dire un "e con chi eri stata così bene?" e lei, ferendomi un pò, siccome in un certo senso non ha "freni sulla lingua", domandandomi subito dopo scusa per avermi comunque ferito, mi ha detto che è stato quando era col suo ex. Nonostante tutto quello che le ha fatto (addirittura averla schiaffeggiata per squilli di amici ed altro che non vi sto qui a dire. Purtroppo era un bravo "manipolatore di menti" e l'ha presa in giro per la bellezza di 4 anni in un modo incredibile), ha comunque passato dei momenti belli con lui. Adesso non prova più niente ma per dimenticarsi completamente dei 4 anni passati con lui ci vorrà ancora più tempo. Se tra un anno e mezzo insieme, parole sue, ci penserà ancora, allora ci sarà da preoccuparsi. Ciò che mi chiedo è perchè le donne pensano così tanto al passato?!? Non capiscono che dovrebbero prendere solo ciò che di bello c'è stato, dimenticare tutto il resto e dedicarsi, come faccio io, quasi totalmente alla persona che si ama?!? Datemi voi qualche consiglio o ditemi cosa ne pensate. Grazie anticipate
Se tu non avessi fatto quella domanda, lei non ti avrebbe 'ferito', parlandoti dell'ex.....o forse preferivi che ti dicesse una bugia o inventasse qualche balla?......non fare domande sul suo passato e non avrai più ferite.
Isomma ....te la sei cercata....evita e viviti questo momento.

giocanosa

Re: Disperazioni amorose

Messaggio da giocanosa » 03/07/2007, 14:02

catia ha scritto:[...]



Se tu non avessi fatto quella domanda, lei non ti avrebbe 'ferito', parlandoti dell'ex.....o forse preferivi che ti dicesse una bugia o inventasse qualche balla?......non fare domande sul suo passato e non avrai più ferite.
Isomma ....te la sei cercata....evita e viviti questo momento.
A volte è più forte di me... Ci penserò trenta volte la prossima volta. Grazie a tutti per i vostri consigli