sara' l'estate...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

sara' l'estate...

Messaggio da Boccino » 01/07/2007, 2:49

tornato da poco a casa..sono uscito con una ragazza che ho rimorchiato a lavoro...:P

gia' ci sono uscito martedi...giovedi...venerdi e stasera...oggi..mi sono troppo divertito..troppo carina e na pazza poi...quando ci siamo comprati i palloncini con l'elio stavamo morendo dalle risate...ahaha..con le vocine...a coccolarci..in giro per manina(come due fidanzatini)..ma alla fine non ho fatto niente..!...

saro' diventato frocio?

e la 3 ragazza..che frequento..e non mi spingo oltre all'amicizia...tutte e 3 molto carine simpatiche ...ma non so perche' da quando mi sono lasciato con l'ex...non voglio avere piu una storia..mi accendo facilemente ...conosco una: oddio che bella ecc..e dopo mi spego subito...

alla fine mo mi ritrovo con 200 amiche...e niente trombatine ecc:P come dovrei fare..anche perche e pure estate...:D e l'estate na botta e viaa :O


il bello che quando stavo tornando pensavo all'ex..sarei voluto andare sotto casa e aspettarla..per vederla...stava anche in comitiva mia...con i miei amici...e io stavo da un tutta un altra parte..e a fine serata ho pensato a lei...

so 4 mesi che ho messo il pisellino al chiodo!! :D

vabbe vado a dormi@_@

forse mi butto sui maschietti forse e meglio!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/07/2007, 18:46

anche io, dopo essermi lasciato con la mia ex, non sentivo più il bisogno di una ragazza...conoscevo qualcuna, ma poi niente...niente "trombatine", ma questo per scelta delle ragazze e non mia :rolleyes:

a me sono passati ormai 6 anni da quando mi sono lasciato e ho appeso il "pisellino" al chiodo :'( ...qualcuno mi chiede come riesco a non sentire il bisogno di fare sesso dopo tutti questi anni :? :?
in effetti non sento nessun "impulso animalesco"...devo iniziare a preoccuparmi???!!! :O :O :O :O