Il regalo più bello...sei TU!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Arcobaleno

Il regalo più bello...sei TU!

Messaggio da Arcobaleno » 25/06/2007, 7:25

Molti uomini la pensano così:niente doni basta l’affetto. C’è chi sistematicamente lascia passare le date più significative della sua vita senza regalare uno spillo, e quel che è peggio senza sensi di colpa.
Altri invece, sbagliano sempre regalo:ti aspettavi qualcosa di personale e arrivano con un articolo per la casa….
E, infine, ma sono rari, ci sono i super generosi, che ti riempiono di doni anche quando non c’è nessuna ricorrenza da festeggiare. Voi come vi comportate e cosa vi aspettate?

Freespirit

Re: Il regalo più bello...sei TU!

Messaggio da Freespirit » 25/06/2007, 8:38

Arcobaleno ha scritto:Molti uomini la pensano così:niente doni basta l’affetto. C’è chi sistematicamente lascia passare le date più significative della sua vita senza regalare uno spillo, e quel che è peggio senza sensi di colpa.
Altri invece, sbagliano sempre regalo:ti aspettavi qualcosa di personale e arrivano con un articolo per la casa….
E, infine, ma sono rari, ci sono i super generosi, che ti riempiono di doni anche quando non c’è nessuna ricorrenza da festeggiare. Voi come vi comportate e cosa vi aspettate?
Io sinceramente preferisco i regalini senza alcune date da rincorrenza sono quelli piu significativi e carinissimi... oltretutto qualsiasi regalo fatto con il cuore va sempre piu che bene... Ma se dovessi elencare una lista di cose che mi servono non finirei piu :DD

Arcobaleno


Messaggio da Arcobaleno » 25/06/2007, 10:44

Il regalo giusto al momento giusto non fa solo piacere, è una conferma del suo amore, una garanzia del fatto che ci pensa, che per lui siamo sempre importanti. Indubbiamente però i regali più belli sono quelli che ti arrivano nelle cosiddette “giornate anonime” quelle cioè in cui non ricorre nessuna festa. E per rendere felice l’altro non bisogna ricorrere a regali costosi e preziosi, bisogna solo fermarsi a pensare quello che farebbe piacere all’altro, a volte (almeno per quanto mi riguarda) anche un semplice sms può essere considerato un regalo, se è stato scritto con la voce del cuore….

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 25/06/2007, 10:55

nelle date solo compleanno e natale...poi tante tante sorprese..quando non se l'aspetta!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

pyarsidd

Re: Il regalo più bello...sei TU!

Messaggio da pyarsidd » 25/06/2007, 10:57

Freespirit ha scritto:[...]



Io sinceramente preferisco i regalini senza alcune date da rincorrenza sono quelli piu significativi e carinissimi... oltretutto qualsiasi regalo fatto con il cuore va sempre piu che bene...
Si anch' io la penso così, i regali inattesi, sono certamente quelli più belli, anche se non si tratta semplicemente di oggetti, ma di comportamenti, di parole, magari una giornata passata in modo diverso solo per festeggiare il fatto di volersi bene....comunque il non ricordarsi un evento particolare, anche solo con un messaggio provoca sempre dispiacere...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 25/06/2007, 11:27

pyarsidd ha scritto:comunque il non ricordarsi un evento particolare, anche solo con un messaggio provoca sempre dispiacere...
Ehm questo è vero, per quanto mi riguarda nelle riccorrenze non ho una buona memoria me li dimentico sempre uff... e ogni tanto mi tirano delle caziate dietro :DD eh in effetti avrebbero ragione in quanto ???? gg fa era il mio compleanno e ho ricevuto degli auguri a persone che non sentivo da tanto tempo... e questo mi ha fatto piacere... ma vai a ricordare quello degli altri :rolleyes: