ho paura ?? il mio amico si sia innamorato di me...?? fare?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
sara83b

ho paura ?? il mio amico si sia innamorato di me...?? fare?

Messaggio da sara83b » 24/06/2007, 17:43

Che cosa strana ?? mi e’ andata a capitare...non riesco a capire un mio amico...un giorno passo di fronte a lui di corsa,perche dovevo fare una consegna al prof...e cosi’ non mi sono trattenuta con lui a parlarci....stavo troppo nervosa e non mi andava di dirgli che stavo andando con la speranza che il mio prof accettasse la mia domanda di tesi....lui da quel giorno mi ha trattato con distacco. poi ci siamo chiariti...lui aveva frainteso il mio andare di corsa con la volonta’ di non averlo salutato appositamente,ma l’ho rassicurato sul fatto ?? non e’ cosi’,gli ho ?????? scusa e gli ho detto ?? non ho mai smesso di volergli bene. ora pero’ continua a trattarmi con distacco...ha detto ?? e’ meglio per lui trattarmi cosi perche se in futuro dovesse esserci un caso come questo, ad esempio ?? per una casualita’ io lo evito, lui fraintenderebbe chissa’ ?? e ci starebbe malissimo....
?? cosa pensare? e ??? mi dispiace ?? mi tratta con distacco,io ?? sento di meritarmelo!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ho paura ?? il mio amico si sia innamorato di me...?? fa

Messaggio da Boccino » 25/06/2007, 20:01

sara83b ha scritto:Che cosa strana ?? mi e’ andata a capitare...non riesco a capire un mio amico...un giorno passo di fronte a lui di corsa,perche dovevo fare una consegna al prof...e cosi’ non mi sono trattenuta con lui a parlarci....stavo troppo nervosa e non mi andava di dirgli che stavo andando con la speranza che il mio prof accettasse la mia domanda di tesi....lui da quel giorno mi ha trattato con distacco. poi ci siamo chiariti...lui aveva frainteso il mio andare di corsa con la volonta’ di non averlo salutato appositamente,ma l’ho rassicurato sul fatto ?? non e’ cosi’,gli ho ?????? scusa e gli ho detto ?? non ho mai smesso di volergli bene. ora pero’ continua a trattarmi con distacco...ha detto ?? e’ meglio per lui trattarmi cosi perche se in futuro dovesse esserci un caso come questo, ad esempio ?? per una casualita’ io lo evito, lui fraintenderebbe chissa’ ?? e ci starebbe malissimo....
?? cosa pensare? e ??? mi dispiace ?? mi tratta con distacco,io ?? sento di meritarmelo!
il tuo amico e malato...e te non hai fatto niente di sbagliato..ma non te lo filare piu'...non hai perso niente..da una persona del genere
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite

Re: ho paura ?? il mio amico si sia innamorato di me...?? fa

Messaggio da Ospite » 25/06/2007, 23:30

sara83b ha scritto:Che cosa strana ?? mi e’ andata a capitare...non riesco a capire un mio amico...un giorno passo di fronte a lui di corsa,perche dovevo fare una consegna al prof...e cosi’ non mi sono trattenuta con lui a parlarci....stavo troppo nervosa e non mi andava di dirgli che stavo andando con la speranza che il mio prof accettasse la mia domanda di tesi....lui da quel giorno mi ha trattato con distacco. poi ci siamo chiariti...lui aveva frainteso il mio andare di corsa con la volonta’ di non averlo salutato appositamente,ma l’ho rassicurato sul fatto ?? non e’ cosi’,gli ho ?????? scusa e gli ho detto ?? non ho mai smesso di volergli bene. ora pero’ continua a trattarmi con distacco...ha detto ?? e’ meglio per lui trattarmi cosi perche se in futuro dovesse esserci un caso come questo, ad esempio ?? per una casualita’ io lo evito, lui fraintenderebbe chissa’ ?? e ci starebbe malissimo....
?? cosa pensare? e ??? mi dispiace ?? mi tratta con distacco,io ?? sento di meritarmelo!
Ciao, ?? ?? problema: ???????? ????????? ???? ???? ???? ?,??,???,????,????? ? ???????

Moridol

Re: ho paura ?? il mio amico si sia innamorato di me...?? fa

Messaggio da Moridol » 26/06/2007, 0:31

sara83b ha scritto:Che cosa strana ?? mi e’ andata a capitare...non riesco a capire un mio amico...un giorno passo di fronte a lui di corsa,perche dovevo fare una consegna al prof...e cosi’ non mi sono trattenuta con lui a parlarci....stavo troppo nervosa e non mi andava di dirgli che stavo andando con la speranza che il mio prof accettasse la mia domanda di tesi....lui da quel giorno mi ha trattato con distacco. poi ci siamo chiariti...lui aveva frainteso il mio andare di corsa con la volonta’ di non averlo salutato appositamente,ma l’ho rassicurato sul fatto ?? non e’ cosi’,gli ho ?????? scusa e gli ho detto ?? non ho mai smesso di volergli bene. ora pero’ continua a trattarmi con distacco...ha detto ?? e’ meglio per lui trattarmi cosi perche se in futuro dovesse esserci un caso come questo, ad esempio ?? per una casualita’ io lo evito, lui fraintenderebbe chissa’ ?? e ci starebbe malissimo....
?? cosa pensare? e ??? mi dispiace ?? mi tratta con distacco,io ?? sento di meritarmelo!


Minkia e mollagliela !! ??!?!?!? che sarà mai.. ovviamente ti ha detto così per intenerirti e provarci ma tu ti distacchi .. e ovviamente c resta male se ti amasse non mollerebbe mica così. cavolo ma sai che ???????????? ?? ??? ? anch'io.

sara83b

Re: ho paura ?? il mio amico si sia innamorato di me...?? fa

Messaggio da sara83b » 26/06/2007, 7:46

SidBarret ha scritto:[...]



Ciao, ?? ?? problema: ???????? ????????? ???? ???? ???? ?,??,???,????,????? ? ???????
ciao,non si legge nulla!