sono malato..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

sono malato..

Messaggio da Boccino » 17/06/2007, 2:57

ho conosciuto la sorella di un mio amico...e ha 15 anni...io 24..e mi piace e normale?oppure o dei seri prob mentali?@_@

il bello ?? giovedi ci esco@_@ aiutoooo!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: sono malato..

Messaggio da kim90 » 17/06/2007, 12:01

Boccino ha scritto:ho conosciuto la sorella di un mio amico...e ha 15 anni...io 24..e mi piace e normale?oppure o dei seri prob mentali?@_@

il bello ?? giovedi ci esco@_@ aiutoooo!!!
Il fatto che alla tua età possa provare un "certo" apprezzamento per una quindicenne non è certo cosa grave, anche perchè ci sono giovanissime che dall'apparenza sembrano adulte, comunque resta il fatto che in questi casi il buon senso dovrebbe prevalere.
E' vero che l'amore non ha età...ma ti consiglio di lasciare perdere la ragazzina di 15 anni, altrimenti esci dalla border line!
Riflettici bene con calma..., e cerca di spostare la tua attenzione nei riguardi delle ragazze della tua età, e perchè no anche quelle più mature. :DD
Disciplinati mentalmente Boccino! ;)

***

Ospite

Re: sono malato..

Messaggio da Ospite » 17/06/2007, 12:08

Boccino ha scritto:ho conosciuto la sorella di un mio amico...e ha 15 anni...io 24..e mi piace e normale?oppure o dei seri prob mentali?@_@

il bello ?? giovedi ci esco@_@ aiutoooo!!!

Attento a non diventare pedofilo, sennò ti fanno prete honoris causa.

bye