ho forse preso una cotta???!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da tappo » 16/06/2007, 19:12

alcuni sabati fa sono stato assieme a dei vecchi amici con i quali non ci vedavamo da un bel pò...vista la distanza che ci separa abbiamo pensato di incontrarci a metà strada in un paesino sperduto in mezzo alle montagne, dove bisogna andarci di proposito ma dove c'è una pizzeria ottima....
entriamo, ci salutiamo e cis ediamo, iniziamo a scherzare, a ricordare i vecchi tempi, ed ecco che arriva la ragazza a prendere le ordinazioni...al momento non l'ho notata più di tanto...una ragazza magra, slanciata, con un viso molto delicato e bello...solo che aveva dei movimenti da vero ragazzaccio, molto maschile, anche nel vestire.....i miei occhi però non facevano che andarla a cercare tra i tavoli...all'uscita dal locale ne parlo con i miei amici e loro mi dicono "ma dai!!!!! non vedi che è un maschiaccio!!! non ha niente di femminile!!! non è la tipa per te"..eppure da quella sera non faccio che pensarla.....non ancora capisco cosa mi abbia colpito in lei, eppure continua a frullarmi nella testa....ho preso una cotta (alla mia età)??? :?:
mi piacerebbe tornare in quel locale per conoscerla, solo che è proprio fuori mano e dovrei mettere in bilancio un mezzo pomeriggio per raggiungerlo :'(

Freespirit

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da Freespirit » 18/06/2007, 0:45

tappo ha scritto:alcuni sabati fa sono stato assieme a dei vecchi amici con i quali non ci vedavamo da un bel pò...vista la distanza che ci separa abbiamo pensato di incontrarci a metà strada in un paesino sperduto in mezzo alle montagne, dove bisogna andarci di proposito ma dove c'è una pizzeria ottima....
entriamo, ci salutiamo e cis ediamo, iniziamo a scherzare, a ricordare i vecchi tempi, ed ecco che arriva la ragazza a prendere le ordinazioni...al momento non l'ho notata più di tanto...una ragazza magra, slanciata, con un viso molto delicato e bello...solo che aveva dei movimenti da vero ragazzaccio, molto maschile, anche nel vestire.....i miei occhi però non facevano che andarla a cercare tra i tavoli...all'uscita dal locale ne parlo con i miei amici e loro mi dicono "ma dai!!!!! non vedi che è un maschiaccio!!! non ha niente di femminile!!! non è la tipa per te"..eppure da quella sera non faccio che pensarla.....non ancora capisco cosa mi abbia colpito in lei, eppure continua a frullarmi nella testa....ho preso una cotta (alla mia età)??? :?:
mi piacerebbe tornare in quel locale per conoscerla, solo che è proprio fuori mano e dovrei mettere in bilancio un mezzo pomeriggio per raggiungerlo :'(

Eccomi nuovamente di passaggio e vedo che nessuno ha risposto al tuo post!!

Capitato pure a me che una cameriera mi piacesse e difatti i miei amici mi hanno incoraggiato tanto a parlarle o scambiare ???? chiacchera mentre lei passava tra i tavoli e ci lanciavano degli sguardi ma alla fine le ho chiesto solamente se voleva uscire con me ma ho preso un due di picche... questo cosa vuol dire,,,, CARPEDIEM nel senso che quando ci sta una ragazza che ti piace, bisogna buttarsi anche perchè così il tutto ti rimarra sullo stomaco il fatto che almeno non l'hai salutata e soprattutto non dare retta sempre agli amici e fai di testa tua... anche se ti ridono dietro, sti cavoli... tanto non ci hai perso nulla no??

Magari una sera ritornaci con un tuo amico... cosi la potrai rivedere no!!!

buenas snochesss!!!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 18/06/2007, 1:31

in bocca al lupo@_@

ma una cosa piu' facile no? :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

cino

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da cino » 18/06/2007, 8:00

tappo ha scritto:alcuni sabati fa sono stato assieme a dei vecchi amici con i quali non ci vedavamo da un bel pò...vista la distanza che ci separa abbiamo pensato di incontrarci a metà strada in un paesino sperduto in mezzo alle montagne, dove bisogna andarci di proposito ma dove c'è una pizzeria ottima....
entriamo, ci salutiamo e cis ediamo, iniziamo a scherzare, a ricordare i vecchi tempi, ed ecco che arriva la ragazza a prendere le ordinazioni...al momento non l'ho notata più di tanto...una ragazza magra, slanciata, con un viso molto delicato e bello...solo che aveva dei movimenti da vero ragazzaccio, molto maschile, anche nel vestire.....i miei occhi però non facevano che andarla a cercare tra i tavoli...all'uscita dal locale ne parlo con i miei amici e loro mi dicono "ma dai!!!!! non vedi che è un maschiaccio!!! non ha niente di femminile!!! non è la tipa per te"..eppure da quella sera non faccio che pensarla.....non ancora capisco cosa mi abbia colpito in lei, eppure continua a frullarmi nella testa....ho preso una cotta (alla mia età)??? :?:
mi piacerebbe tornare in quel locale per conoscerla, solo che è proprio fuori mano e dovrei mettere in bilancio un mezzo pomeriggio per raggiungerlo :'(
Ricordati (CHE OGNI LASCIATO E PERDUTO PER SEMPRE) ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da tappo » 19/06/2007, 18:39

Freespirit ha scritto:[...]


Magari una sera ritornaci con un tuo amico... cosi la potrai rivedere no!!!

buenas snochesss!!!!

penso che ci ritornerò, anche perchè mi sono ricordato che una mia cugina è sposata in quel paese e quindi posso iniziare a prendere un pò di informazioni su questa ragazza...se mi diranno che è già impegnata lascerò stare (ma non credo visto che è un vero maschiaccio e potrebbe essere anche lesbica :rolleyes: ), altrimenti mi butterò..

elypv

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da elypv » 19/06/2007, 19:09

tappo ha scritto:
...se mi diranno che è già impegnata lascerò stare (ma non credo visto che è un vero maschiaccio e potrebbe essere anche lesbica :rolleyes: ), altrimenti mi butterò..
Oltre a dar retta ai tuoi amici noto che continui a dare retta anche ai luoghi comuni...ma scusa...se una come dici tu è un "maschiaccio"...può benissimo avere un fidanzato ed essere anche etero! Se ti piace buttati..al massimo ti prendi un due di picche oppure hai troppa paura di un rifiuto...?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da Boccino » 19/06/2007, 19:11

elypv ha scritto:[...]



Oltre a dar retta ai tuoi amici noto che continui a dare retta anche ai luoghi comuni...ma scusa...se una come dici tu è un "maschiaccio"...può benissimo avere un fidanzato ed essere anche etero! Se ti piace buttati..al massimo ti prendi un due di picche oppure hai troppa paura di un rifiuto...?

e sicuramente la paura del rifiuto...e quello che lo blocca!!!:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da tappo » 19/06/2007, 19:20

elypv ha scritto:[...]



Oltre a dar retta ai tuoi amici noto che continui a dare retta anche ai luoghi comuni...ma scusa...se una come dici tu è un "maschiaccio"...può benissimo avere un fidanzato ed essere anche etero! Se ti piace buttati..al massimo ti prendi un due di picche oppure hai troppa paura di un rifiuto...?
la faccina ( :rolleyes: ) dopo la parola lesbica l'ho usata per far capire che la mia era una battuta ;)

Freespirit

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da Freespirit » 20/06/2007, 1:11

tappo ha scritto:[...]




penso che ci ritornerò, anche perchè mi sono ricordato che una mia cugina è sposata in quel paese e quindi posso iniziare a prendere un pò di informazioni su questa ragazza...se mi diranno che è già impegnata lascerò stare (ma non credo visto che è un vero maschiaccio e potrebbe essere anche lesbica :rolleyes: ), altrimenti mi butterò..

Non potrai mai saperlo eheh!! Ogni lasciata è persa... magari aspettala alal fine del suo orario di lavoro e poi buttati (parlo io che sono un timidone :DD :DD :DD )

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/07/2007, 18:53

ma porc.... domenica pomeriggio ho fatto di tutto per liberarmi e chiamare qualche amico per andare a mangiare una pizza dalla "ragazza simpatica", ma nisba...nessuno disposto ad accompagnarmi...chi aveva un invito a cena, chi non se la sentiva di percorrere tutti quei chilometri per una pizza......
uff...e io che ero pronto e carico per farmi avanti e conoscerla...vabbè, rimanderò tutto a questo week end ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 04/07/2007, 21:48

tappo ha scritto:ma porc.... domenica pomeriggio ho fatto di tutto per liberarmi e chiamare qualche amico per andare a mangiare una pizza dalla "ragazza simpatica", ma nisba...nessuno disposto ad accompagnarmi...chi aveva un invito a cena, chi non se la sentiva di percorrere tutti quei chilometri per una pizza......
uff...e io che ero pronto e carico per farmi avanti e conoscerla...vabbè, rimanderò tutto a questo week end ;)
E vai da solo, no? che male c'è?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 16/07/2007, 19:59

MERLINO ha scritto:[...]



E vai da solo, no? che male c'è?

certo che è davvero un maschiaccio mancato :O :O :O

ha una bella voce, ha un bel viso, un fisico magro e longilineo, è anche più alta di me :? ma ha dei movimenti da vero maschio :O :O
mi sono sentito un pò in imbarazzo a parlarci l'altra sera, proprio per questo suo "modo mascolino" di muoversi e comportarsi..anche nell'abbigliamento è molto "maschio"....sì, perchè tra mille ostacoli e varie peripezie sono riuscito ad andarci di nuovo 8) ....
il problema è che c'è sempre tanta gente e lei è superindaffarata...prima di andare via ho cercato di farci 2 chiacchiere e tra una portata e l'altra sono riuscito a sapere qualcosa in più di lei...è la figlia dei propretari, hanno vissuto per molti anni all'estero e da qualche anno si sono ritirati in quel paese..non ho chiesto l'età, ma dalle cose che mi ha detto dovrebbe avere attorno ai 26/28 anni... è una tipa molto loquace....non sono riuscito a sapere di più (il suo nome e - la cosa più importante - se è libera o meno) perchè era impegnata col lavoro :(

SergioAL

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da SergioAL » 17/07/2007, 7:06

tappo ha scritto:alcuni sabati fa sono stato assieme a dei vecchi amici con i quali non ci vedavamo da un bel pò...vista la distanza che ci separa abbiamo pensato di incontrarci a metà strada in un paesino sperduto in mezzo alle montagne, dove bisogna andarci di proposito ma dove c'è una pizzeria ottima....
entriamo, ci salutiamo e cis ediamo, iniziamo a scherzare, a ricordare i vecchi tempi, ed ecco che arriva la ragazza a prendere le ordinazioni...al momento non l'ho notata più di tanto...una ragazza magra, slanciata, con un viso molto delicato e bello...solo che aveva dei movimenti da vero ragazzaccio, molto maschile, anche nel vestire.....i miei occhi però non facevano che andarla a cercare tra i tavoli...all'uscita dal locale ne parlo con i miei amici e loro mi dicono "ma dai!!!!! non vedi che è un maschiaccio!!! non ha niente di femminile!!! non è la tipa per te"..eppure da quella sera non faccio che pensarla.....non ancora capisco cosa mi abbia colpito in lei, eppure continua a frullarmi nella testa....ho preso una cotta (alla mia età)??? :?:
mi piacerebbe tornare in quel locale per conoscerla, solo che è proprio fuori mano e dovrei mettere in bilancio un mezzo pomeriggio per raggiungerlo :'(

Torna la.... e fallo più di una volta se necessario...

Mai rimpianti MAI

SergioAL


Messaggio da SergioAL » 17/07/2007, 7:14

tappo ha scritto:[...]




certo che è davvero un maschiaccio mancato :O :O :O

ha una bella voce, ha un bel viso, un fisico magro e longilineo, è anche più alta di me :? ma ha dei movimenti da vero maschio :O :O
mi sono sentito un pò in imbarazzo a parlarci l'altra sera, proprio per questo suo "modo mascolino" di muoversi e comportarsi..anche nell'abbigliamento è molto "maschio"....sì, perchè tra mille ostacoli e varie peripezie sono riuscito ad andarci di nuovo 8) ....
il problema è che c'è sempre tanta gente e lei è superindaffarata...prima di andare via ho cercato di farci 2 chiacchiere e tra una portata e l'altra sono riuscito a sapere qualcosa in più di lei...è la figlia dei propretari, hanno vissuto per molti anni all'estero e da qualche anno si sono ritirati in quel paese..non ho chiesto l'età, ma dalle cose che mi ha detto dovrebbe avere attorno ai 26/28 anni... è una tipa molto loquace....non sono riuscito a sapere di più (il suo nome e - la cosa più importante - se è libera o meno) perchè era impegnata col lavoro :(

Ti sembrerò magari cinico, a il fatto che sia impegnata non cambia nulla...

Tu guarda dentro di te, se davvero non cerchi una avventura ma ti piace davvero tanto... e provi bqualche cosa...nulla, ma proprio nulla, ti vieta
di provare. Magari ha solo una storiella non importante....

Poi se torni la una terza volta e le fai percepire che sei li per lei... bè, tranquillo unaminima apertura, se vuole, magari te al farà percepire... e poi la distanza cosa conta... chiedile il cellulare, se te lo da....vuiol dire che ti da una possibilità.

Ciao e in bocca al lupo

sailing70

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da sailing70 » 17/07/2007, 13:44

tappo ha scritto:alcuni sabati fa sono stato assieme a dei vecchi amici con i quali non ci vedavamo da un bel pò...vista la distanza che ci separa abbiamo pensato di incontrarci a metà strada in un paesino sperduto in mezzo alle montagne, dove bisogna andarci di proposito ma dove c'è una pizzeria ottima....
entriamo, ci salutiamo e cis ediamo, iniziamo a scherzare, a ricordare i vecchi tempi, ed ecco che arriva la ragazza a prendere le ordinazioni...al momento non l'ho notata più di tanto...una ragazza magra, slanciata, con un viso molto delicato e bello...solo che aveva dei movimenti da vero ragazzaccio, molto maschile, anche nel vestire.....i miei occhi però non facevano che andarla a cercare tra i tavoli...all'uscita dal locale ne parlo con i miei amici e loro mi dicono "ma dai!!!!! non vedi che è un maschiaccio!!! non ha niente di femminile!!! non è la tipa per te"..eppure da quella sera non faccio che pensarla.....non ancora capisco cosa mi abbia colpito in lei, eppure continua a frullarmi nella testa....ho preso una cotta (alla mia età)??? :?:
mi piacerebbe tornare in quel locale per conoscerla, solo che è proprio fuori mano e dovrei mettere in bilancio un mezzo pomeriggio per raggiungerlo :'(

solo mezzo pomeriggio per raggiungerlo? Non mi sembra un grande ostacolo. Io ho preso due belle cotte in vita mia... la prima per una ragazza che abitava a 520 Km da me. La seconda... lei di Palermo e io di Trento. Con la prima mi facevo 6 ore di macchina per portarla a cena e poi rientravo a casa che era quasi mattina, e andavo al lavoro senza passare dal letto (immagina come ero conciato...). La seconda... grazie al cielo ci sono gli aerei, addirittura low cost.
E una cosa che ti posso dire è che ne è sempre valsa la pena per le incredibili emozioni che abbiamo vissuto insieme! Se dovessi tornare indietro... non cambierei nulla davvero. Segui la tua passione!!! Certe cose capitano raramente.

stellagemella

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da stellagemella » 17/07/2007, 14:39

sailing70 ha scritto:[...]




solo mezzo pomeriggio per raggiungerlo? Non mi sembra un grande ostacolo. Io ho preso due belle cotte in vita mia... la prima per una ragazza che abitava a 520 Km da me. La seconda... lei di Palermo e io di Trento. Con la prima mi facevo 6 ore di macchina per portarla a cena e poi rientravo a casa che era quasi mattina, e andavo al lavoro senza passare dal letto (immagina come ero conciato...). La seconda... grazie al cielo ci sono gli aerei, addirittura low cost.
E una cosa che ti posso dire è che ne è sempre valsa la pena per le incredibili emozioni che abbiamo vissuto insieme! Se dovessi tornare indietro... non cambierei nulla davvero. Segui la tua passione!!! Certe cose capitano raramente.

Se mi permetti di dò un parere femminile, corri il rischio di un no e mettiti tranquillo, è sempre bello per noi donne sapere di avere suscitato l'interesse di un uomo :D , e quindi può esserne colpita, al peggio conoscerai una bella persona e se non sarà proprio quello che ti aspetti, potrebbe essere comunque molto piacevole.

Cherry

Re: ho forse preso una cotta???!!!!

Messaggio da Cherry » 17/07/2007, 14:55

SergioAL ha scritto:[...]




Torna la.... e fallo più di una volta se necessario...

Mai rimpianti MAI
Tappo è arrivata l'ora di dimostrarci che abbiamo torto, quando diciamo che ti lamenti e basta!!!!!
Vai e colpisci!!!!E se non dovesse andare....non importa, ti servirà solo come input per allargare i tuoi orizzonti!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 17/07/2007, 19:58

tappo ha scritto:[...]




certo che è davvero un maschiaccio mancato :O :O :O

ha una bella voce, ha un bel viso, un fisico magro e longilineo, è anche più alta di me :? ma ha dei movimenti da vero maschio :O :O
mi sono sentito un pò in imbarazzo a parlarci l'altra sera, proprio per questo suo "modo mascolino" di muoversi e comportarsi..anche nell'abbigliamento è molto "maschio
vedo che nessuno ha notato questo passaggio!!!!! :? :?